PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio allenamento



sushipig
03-10-2007, 09:58
Ciao a tutti,
Mi trovo ad avere queste tre pescate ravvicinate, e mi sto ponendo dubbi su cosa mi convenga allenare di più. Al momento alleno difesa in primaria e regia secondaria, i tre in questione sono questi:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Giocondo Cuciniello.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi tremendo.

Lo tesseriamo, boss?

Per tornare al ragazzo, Simone Balestra ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa.

Per tornare al ragazzo, Mirko Baudino ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Simone Balestra si è già beccato 6 giri di allenamento in difesa ma ancora non da segni di scatto.
Il primo è giovane quindi potrebbe scattare in parate rapidamente. In sostanza la domanda è questa: continuo ad allenare difesa oppure cambio? Regia o parate? Potrebbe essere un'idea allenare parate in secondaria e appena promuovo simone passo ad allenare parate in primaria?
Grazie dei suggerimenti

ilbarbadatre
03-10-2007, 10:06
parate nn lo allenerei mai, per me va benissimo cosi

cekkino
03-10-2007, 12:24
Lascia difesa :sisi:

anzul
03-10-2007, 15:29
anch'io lascerei così.
il portierino è giovane ma è solo mediocre e parte da tremendo, se si fermasse a debole sarebbe uno spreco...