PDA

Visualizza Versione Completa : come prendo l'autostrada?



LeoVox
04-10-2007, 15:32
scusate ma dalla guida di popomundo non si capisce.

vado alla stazione termini, controllo gli orari e scelgo un bus che passi in direzione della città dove voglio andare, ok.


poi?


aiutatemi vi prego che tengo un concerto domani sera a dubrovik o come se chiama lei! :D

aed1248
04-10-2007, 15:37
metti il tuo personaggio sulla strada, roma-dubrovnik e imposti come attività fai l'autostop... è una modifica recentissima...

se vai alla stazione termini puoi vedere chi è in partenza e magari seguire un mebro della band proprietaria del bus... ma è più rischioso, perchè a volte viaggiano in aereo e rischi di rimanere fregato... ;)
Però hai il vantaggio di sceglierti il mezzo da prendere, perchè quelli a bassa qualità si rompono più facilmente e abbassano l'umore di chi ci viaggia...

tra l'altro è un bene che abbiano introdotto questa modifica che io c'ho perso un concerto per essermi spostato 2 minuti sulla rotta di viaggio...

LeoVox
04-10-2007, 15:47
perfetto, grazie.
e devo lasciarlo su "fai l'autostop" per tutto il viaggio?

aed1248
04-10-2007, 15:50
perfetto, grazie.
e devo lasciarlo su "fai l'autostop" per tutto il viaggio?

questo non lo so... :D
ma non penso, perchè una volta che prendi un percorso non puoi più cambiare idea, o tornare indietro ad esempio... quindi credo che ti sia utile solo per montare un un bus, poi ti conviene cambiare perchè altrimenti non puoi andare in palestra, scaricare, fare shopping e simili...
prova a vedere sul forum se hanno già scritto qualcosa... :up: