PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Friendly Finder



dibe84
04-10-2007, 17:00
Ciao ragazzi, ho realizzato un piccolo programma in java per organizzare automaticamente amichevoli. Praticamente lui genera ID a caso e li sfida. A me risulta molto utile, magari potrebbe servire anche a voi. Utilizzarlo è semplicissimo:

1- estrarre il file .rar e avviare il programma cliccando sull'icona HATTRICK FRIENDLY FINDER.lnk

2- posizionarsi col mouse nella casella "ID squadra" nella pagina delle sfide

3- cliccare su start e attendere senza cliccare e premere tasti

Se dovesse darvi errore perchè la vostra connessione a internet è piu' lenta della mia incrementate il parametro "attesa" (in millisecondi).

Se non riuscite a utilizzarlo provate a guardare i seguenti video in Flash (sono uguali ma uno è in formato .exe e uno in formato .ppt):

http://dibe.netsons.org/FF/videoHFF.exe

http://dibe.netsons.org/FF/videoHFF.ppt

Infine, eccovi il link per scaricare il programma:

http://dibe.netsons.org/FF/download/index.php

Naturalmente dovete avere installato il software java sul PC. Per problemi non esitate a chiedere!

EDS328
05-10-2007, 11:16
C'è la possibilità di vedere quali squadre sono online e di impostare in quali nazioni ???

EDS328
05-10-2007, 11:20
lanciandolo ottengo il seguente errore:

Exception in thread "main" java.lang.UnsupportedClassVersionError: Bad version number in .class file
at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.security.SecureClassLoader.defineClass(Unknow n Source)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader.access$100(Unknown Source)
at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(Unknown Source)

dibe84
06-10-2007, 13:44
no, non c'è la possibilità di una selelezione per nazione

che versione di Java hai?

dibe84
06-10-2007, 13:45
no, non c'è la possibilità di una selelezione per nazione

che versione di Java hai?

dadagol
18-10-2007, 08:32
gran bel programmino, complimenti. Però non riesco a fare in modo che cerchi da solo le amichevoli perchè mi dà sempre errore: riposizionare il mouse nella casella sfide e svuotarla.Dove sbaglio? C'e da abilitare qualcosa nelle impostazioni di mozilla o explorer? grazie mille!

dadagol
18-10-2007, 09:32
Ho provato con Opera e mi organizza la prima amichevole da solo però poi nn cancella da solo l'id e devo farlo a mano ad oni tentativo..help!!

EDS328
18-10-2007, 10:39
no, non c'è la possibilità di una selelezione per nazione

che versione di Java hai?

la 1.5.12

dibe84
28-10-2007, 14:10
no, non c'è nessuna opzione particolare da abilitare, prova a guardare il video per vedere se fai la stessa cosa!

Potrebbe essere che la tua connessione a internet sia piu' lenta della mia e quindi IE non fa in tempo a ricaricare la pagina correttamente, per risolvere basta aumentare il parametro "attesa" che è indicato in millisecondi. Prova a portare a 5000, se non ti da problmei decrementalo poco alla volta

alexalza
28-10-2007, 21:01
si potrà usare?