PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su promozione giocatore



Zelgadis
04-10-2007, 18:22
Il mio giovane portiere ha compiuto oggi 17 anni e non sta più crescendo, quindi vorrei promuoverlo.

Ieri sera ha giocato, l'ho allenato in CP/resistenza e anche in prima squadra alleno CP.

La questione filosofica è: ha già preso l'allenamento o devo aspettare che escano i commenti dell'allenatore?

Dico che la questione è filosofica perché visto che ci sono aspetterò sicuramente in modo da essere sicuro di fargli avere doppio allenamento (lo promuovo prima dell'allenamento in prima squadra), ma il dilemma potrebbe presentarsi in futuro.

Ricordo che se ne parlava su questo forum, ma non trovo più il topic.

Pericle
05-10-2007, 01:03
Questa domanda la feci pure io tempo fa...
Per logica dovrebbe già averlo preso, ma io aspetterei lo stesso i responsi dell'allenatore della squadra giovanile prima di promuoverlo

jumbojet82
05-10-2007, 10:37
per essere più sicuro aspetta il commento dell'allenatore, credo che si prenda l'allenamento con il commento

lupennino
05-10-2007, 12:58
imho l'ha già preso, ma un giorno che ti cambia ? :)

Zelgadis
05-10-2007, 14:15
imho l'ha già preso, ma un giorno che ti cambia ? :)
Cambia che prende un allenamento in più (quello delle giovanili e subito dopo quello di prima squadra). L'unico problema è che il margine è poco (commento allenatore ore 22 - allenamento ore 23:45) e magari non sempre uno può stare davanti al PC. Cmq ci stavo e per sicurezza ho aspettato.