guanda80
06-10-2007, 04:22
proprio in questo momento ho pescato delle vecchie giovanili questo bel bambino...è la mia prima pescata con skill ad accettabile, quindi non smontatemi subito!!!!! grazie...
17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 21/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 200
Ingaggio: 1 890 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: tremendo Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
non male direi...o sbaglio? dato che alleno regia ho intenzione di venderlo, per farci 4 soldi. voi che fareste? lo metto ad un prezzo prefissato o vado con base d'asta 0 e mi diverto a vedere i rilanci, se ce ne saranno? se qualcuno di piu' esperto mi vuole contattare per darmi qualche dritta ne sarei felice...grazie...
ps: ho letto le regole del mercato, e non mi sembra di aver infranto qualche regola, o sbaglio?:confused::confused::confused:
17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 21/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 200
Ingaggio: 1 890 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: tremendo Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
non male direi...o sbaglio? dato che alleno regia ho intenzione di venderlo, per farci 4 soldi. voi che fareste? lo metto ad un prezzo prefissato o vado con base d'asta 0 e mi diverto a vedere i rilanci, se ce ne saranno? se qualcuno di piu' esperto mi vuole contattare per darmi qualche dritta ne sarei felice...grazie...
ps: ho letto le regole del mercato, e non mi sembra di aver infranto qualche regola, o sbaglio?:confused::confused::confused: