PDA

Visualizza Versione Completa : illuminatemi sul discorso dello scout



Mr _Lellino
06-10-2007, 10:34
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi č da considerarsi disastroso. Secondo me questo giocatore č da considerarsi Mediocre in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

quindi,oltre ad essere una ciofeca, cosa dovrei capire?

dj501
06-10-2007, 10:44
beh che intanto lo puoi allenare in cross fino al suo limite e poi vedere se ha altre skill decenti

Mr _Lellino
06-10-2007, 11:16
ma io volevo provarlo come regista...

Mr _Lellino
07-10-2007, 11:44
dai ragazzi illuminatemi, vi prego..
io vorrei provarlo come centrocampista,faccio un caxxata?

anzul
07-10-2007, 11:53
puoi provarlo a centrocampo, ma secondo me ti farā ben poco, a me non č mai capitato un mediocre decente...

donato83
07-10-2007, 12:02
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilitā lo portano ad un livello debole. Allenalo bene e arriverā ad essere buono in Passaggi prima che te ne accorga!

sto allenando difesa(p) e passaggi(s)

il giocatore mi fa 4 stelle come centr off acc forma
2,5 stelle come centr norm
2 stelle come ala
1 come terzino

ho un giocatore 15enne che sto allenando in difesa...prodigioso che fa 4 stelle e mezzo con accettabile di forma
nn so cosa fare...se passare a regia oppure no
il vostro consiglio??????

ilbarbadatre
07-10-2007, 13:13
tutti e 2 hanno poco in regia il primo e in difesa il secondo, probabilmente entrambi scarso, se non tremendo in regia, quindi mi sa che cambi poco, forse visto che il difensore č prodigioso resta su di lui