PDA

Visualizza Versione Completa : lasciate che i portieri vengano a me...



anzul
06-10-2007, 10:53
stavo per mettermi ad allenare questo baldo giovine:

Rino Simonin (18775149)
Ha 15 anni e 103 giorni

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

ma stamattina ho pescato questo:

Andrea Bellavite Pellegrini (21765383)
Ha 15 anni e 108 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso.

considerato che è più giovane dovrei allenare Rino, ma con quel discorso sull'insufficiente mi sorge il dubbio che possa essere il suo limite :suspi:
che faccio? mi butto sul nobile col doppio cognome?

robiuan
06-10-2007, 11:01
17 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 08/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 1 390 €/settimana
Proprietario: spacchiosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: insufficiente a b hattriX-Ray keepers-up
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
5 stelle ad ogni partita x scoprire che ancora e nu purpu lo levo da mezzo o ci faccio qualcosa?:mad:

Mikeowen79
06-10-2007, 11:04
stavo per mettermi ad allenare questo baldo giovine:

Rino Simonin (18775149)
Ha 15 anni e 103 giorni

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

ma stamattina ho pescato questo:

Andrea Bellavite Pellegrini (21765383)
Ha 15 anni e 108 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso.

considerato che è più giovane dovrei allenare Rino, ma con quel discorso sull'insufficiente mi sorge il dubbio che possa essere il suo limite :suspi:
che faccio? mi butto sul nobile col doppio cognome?

Quel fatto dell'insufficiente in Parate mi suona strano... se fosse stato già debole, potevo pensare che fosse un debole alto e che fosse prossimo a scattare ad insufficiente, ma siccome parte da scarso,la sensazione è che insufficiente sia il suo limite massimo.

Forse faresti bene a buttarti sul secondo, e vedere cosa ti dice l'ubriacone. :sisi: ;)

Pericle
06-10-2007, 12:02
Si, quell'insuff dovrebbe essere il limite (anche se poi magari può arrivare ad insuff molto alto), per cui io passerei ad allenare il 2°...
Il primo comunque lo terrei, non si sa mai che il "nobile" abbia lo stesso limite :rolleyes:

apuanista
06-10-2007, 12:10
17 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 08/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 1 390 €/settimana
Proprietario: spacchiosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: insufficiente a b hattriX-Ray keepers-up
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
5 stelle ad ogni partita x scoprire che ancora e nu purpu lo levo da mezzo o ci faccio qualcosa?:mad:

Venduto un portiere come il tuo a 56k.

PALO
06-10-2007, 12:12
5 stelle ad ogni partita x scoprire che ancora e nu purpu lo levo da mezzo o ci faccio qualcosa?:mad:

Vendibilissimo invece!

soullessguy
06-10-2007, 12:13
ma scusate, secondo voi è conveniente allenare un ragazzo (seppur 15enne avanzato) in una skill in cui è scarso? Se anke avesse il massimo del talento in quella skill, siete sicuri ne valga la pena? :suspi:

No perchè io ho un 15N e 30gg tremendo in difesa e l'avevo scartato a priori da tale allenamento!!

cekkino
06-10-2007, 12:55
ma scusate, secondo voi è conveniente allenare un ragazzo (seppur 15enne avanzato) in una skill in cui è scarso? Se anke avesse il massimo del talento in quella skill, siete sicuri ne valga la pena? :suspi:

No perchè io ho un 15N e 30gg tremendo in difesa e l'avevo scartato a priori da tale allenamento!!


Per i portieri si perchè anche un insufficiente ha mercato!

Per i giocatori dal campo direi di partire almeno da debole :sisi:


X Anzul: io allenerei il secondo perchè il primo rischi che si fermi ad insufficiente (potrebbe essere il suo limite)

paladinif
06-10-2007, 15:29
x me il secondo è meglio
ma come fate a vedere le 2 proposte e poi scegliere?

cekkino
06-10-2007, 15:49
x me il secondo è meglio
ma come fate a vedere le 2 proposte e poi scegliere?


Uno già l'aveva :p....l'altro l'ha pescato oggi :up:

robiuan
09-10-2007, 13:14
17 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 08/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 1 390 €/settimana
Proprietario: spacchiosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: insufficiente a b hattriX-Ray keepers-up
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
5 stelle ad ogni partita x scoprire che ancora e nu purpu lo levo da mezzo o ci faccio qualcosa?:mad:

venduto x 14000

marcejap
14-10-2007, 07:25
stavo per mettermi ad allenare questo baldo giovine:

Rino Simonin (18775149)
Ha 15 anni e 103 giorni

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

ma stamattina ho pescato questo:

Andrea Bellavite Pellegrini (21765383)
Ha 15 anni e 108 giorni

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso.

considerato che è più giovane dovrei allenare Rino, ma con quel discorso sull'insufficiente mi sorge il dubbio che possa essere il suo limite :suspi:
che faccio? mi butto sul nobile col doppio cognome?


Io allenerei il primo finchè non ti dice che va allenato in CP o qualcos'altro, il che dovrebbe essere in poco tempo visto che "arriverà ad essere insufficente prima che tu te ne accorga", e poi si fermerà lì. Dopodichè passi subito al secondo. Tanto hanno comunque un bel pò di partite da farsi prima che arrivino ai 17 anni per essere portati in prima squadra. Se hai fortuna il primo lo promuovi insuff alto e lo vendi.

Forza del Vento
14-10-2007, 09:43
Personalmente allenerei il secondo e metterei il primo in individuale difesa :sisi:

Se poi vedi che il secondo non ti da soddisfazioni potresti riprendere e portare a insuff il primo rendendolo più appetibile con qualche eventuale scatto in difesa.