PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 33: 12° Giornata



Mikeowen79
06-10-2007, 11:29
Visto che qui si cazzeggia apro io! :p


Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)


Oggi x me partita pallosa,mi tocca vincere x WO contro una squadra ancora da riassegnare.
Speriamo che almeno ci sia una buona cornice di pubblico ed un incasso decente.
Con questa vittoria conquisterei l'VIII matematicamente,poichè la prox giornata,le due inseguitrici a 6 punti hanno lo scontro diretto tra di loro.

A. C. MAINA 2007 - Rumenta Utd 5 - 0

C.V.D.
5 a 0 per WO e adesso è VIII matematicamente! :up:

:champ:

OrsettiOrsetti
06-10-2007, 11:45
Oggi serve un punto per la promozione anticipata in VII. :)

La partita non è facile, in casa contro la seconda, ma si può fare.

Trickabballacke - FC Pavia

3-0 ed è vittoria!:up:

Settima serie, ARRIVO!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

soullessguy
06-10-2007, 11:53
Casalnuovo F.C. - S.S.C. Partenope 5-1

Partita semplice in casa contro l'ultima ke tra l'altro è un semi-bot: si collega ormai molto di rado e nemmeno fa più la formazione (almeno nelle ultime partite :suspi:).

Infatti vinco in scioltezza sprecando anke parecchie azioni...e poi ovviamente (ma ke ve lo dico a fà?) mi si infortuna un cc allenando (fortunatamente solo +1 per lui) e prende il cartellino giallo l'unico insieme a un altro ke proprio non doveva prenderlo...e salterà la prossima gara. :mad:

apuanista
06-10-2007, 12:04
Green Hippo - Apuana FC

Trasferta sul campo dell'ultima in classifica, ancora a 0 punti e ormai retrocessa.
Speriamo in una bella partita di calcio... e nei tre punti.

38°: 0-1 (Paris) :)
55°: 0-2 (Daðason, l'Islandese Volante) :D
76°: 0-3 (Aho) :up:
78°: 0-4 (Palma) ;)

L'Apuana FC sale al 3° posto!

Vagrant75
06-10-2007, 12:22
Oggi partita importantissima !!!
Big match tra le prime due ed io sulla carta dovrei avere vita facile ...
Siamo in tre in tre punti ... quindi fondamentale vincere !!!
TA estremo e PIC per me :sisi:

Vagrant Utd-Fc CoccoInWasta

08° 1 a 0 :)
27° 2 a 0 :)
30° 3 a 0 :)
34° 4 a 0 :)

All'intervallo 60% di possesso palla per me, intanto nel BIG MATCH la seconda vince 2a1 in casa della prima .... dunque in questo momento sono secondo ad un punto dalla prima e con un punto sulla terza ... mamma mia che lotta !!!

60° 4 a1 :(

90° 4 a 1 :) 67% di possesso palla, una sola azione concessa agli avversari e 5 goals sbagliati per me :(

Intanto la capolista rimonta sulla seconda devastandola 5a2 ... campionato finito .. ha due partite impossibili da perdere ... mi rimane la speranza del 2° posto che son cmq soldini :sisi:

mezzosangue
06-10-2007, 12:22
bescapè united-gavinana
la partita più facile del girone, contro il bot. Partitella e si spera di fare tanti gol per recuperare posizioni nella classifica marcatori.

nel frattempo seguirò anche la partita di zinello sperando che fermi il 1° in modo da sorpassarlo.

overconfidence, speriamo bene
0-1 dopo 45' minuti col 79% del possesso...

Menhir_ds
06-10-2007, 12:26
Partita senza speranza contro la capolista. Speriamo di non prenderne troppe.

aya - Menhir Carmiano 2 - 1

Risultato onorevolissimo dopo un incontro giocato quasi alla pari...peccato non averci creduto fino in fondo! :cool:

Joey-sama
06-10-2007, 12:26
giornata che all'andata mi diede i 2 punti di vantaggio sulle terze che ancora oggi sto gestendo :asd: difficile si ripeta la cosa, però ormai conta solo il nostro risultato :sisi:

As Romanense - JoYo

una vittoria per poi aver il lusso di poter anche pareggiare l'ultima (la prossima è contro il bot) :-o
l'ho un po' snobbata facendo scelte strane, vedremo... questa stagione ho fatto di tutto per non essere promosso, eppure...

0-6 senza concedere azioni (tranne il classico SE inesperienza :sisi:)
c'è apprensione per l'infortunio di un centrocampista... speriamo sia solo un +2 (alla fine è un +1, allenamento gratis :asd:)

GodSigmA
06-10-2007, 12:29
A.S.RoMa1927 - Athina 3 - 1

Probabilmente la partita che deciderà l'assegnazione definitiva del 2° posto. A sorpresa AOW contro AOW.
SE meteo negativi per i miei cc.. :(

35° 1-0 :(

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 0. Il centrocampo di Athina è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52 per cento di possesso palla.
Un po' di vantaggio a cc ma neanche un tiro in porta. Si spera in un secondo tempo più fortunato, complici anche gli infortuni del suo portiere e attaccante :asd:
Bah.. 86° 2-0 e io nemmeno un tiro in porta.. :mad: , 87° 2-1, 89° 3-1 e 61% di possesso palla mio.. :suspi:

Uafa
06-10-2007, 12:32
Senza più nulla chiedere al campionato, in virtù della vittoria dello scorso sabato e della pressochè permanenza in VI, faccio visita alla settima in classifica, invischiata nella lotta per non retrocedere. Vinco 3-0 dopo 30 minuti.

Finale: 5-0.

Greetz from Lisbon.

charlie84
06-10-2007, 12:40
Trasferta difficilissima contro la prima del girone...3-4-3 asimmetrico senza rischiare il PIC...tanto siamo entrambi già promossi

cekkino
06-10-2007, 12:42
Oggi sono quasi senza speranze :(

Ho 2 squalificati importanti e la forma sotto i piedi; lui formazione al completo e forma altissima!



Atletico Sixx - Cekkino F.C.

4 - 5


Incredibile vittoria.....non ci speravo proprio!!!

Drakkar
06-10-2007, 12:45
Oggi5-3-2 e CA estremo (c'ho 6 difensori,3ali e 1 attaccante in campo :asd:)... si preannuncia battaglia incandescente :sisi:

Ci vuole almeno un punticino per credere ancora nella promozione.

15° SE veloce...0-1... si crede nell'impresa :D

34° contropiede e 0-2... :eek::eek:... ci credissimo nell'impresa :D:D

40° punizione e 1-2 :( siamo ancora in vantaggio, però...

43°... ecco non siamo più in vantaggio 2-2 :(:(

45° si va al riposo sul 2-2: possesso palla 7%...non male... :p

74° altro contropiede e altra rete: 2-3... dai che possamo farcela :D:D:D

79° raggiunto di nuovo 3-3 :(:(:(

83: ecco lo sapevo... 4-3 :(:(:(:(

Finita la partita con essa le speranze per il doppio salto...ho preso 3 gol, attacco accettabile contro difesa magnifica :suspi: bah speriamo bene nelle modifiche :sisi:

mavio
06-10-2007, 12:52
partita ostica, che potrebbe farmi mettere la parola "fine" ai giochi per la promozione (a mio favore, intendo :up: ), ma gioco con PIC

Per ora sono premiato, 0-1 :up:
In un minuto, gol mio e risposta del mio avversario...siamo 1-2 :sisi:
partita scoppiettante, mi sono staccato pochi minuti e mi trovo sopra per 2-4 :up::up:
match finito, vinco 2-5, promozione quasi matematica, assalto al 1° posto fallito, per ora

Ale 9
06-10-2007, 12:52
Gattopardo P. - **Planet**
Pic e TA sul campo della sesta in classifica, intanto gioca la prima in classifica con la quarta, speriamo che perde così mi si riapre uno spiraglio di speranza per la promozione, che ormai è impossibile o quasi.
io col 4-5-1 e lui con 5-3-2 (probabilmente vuol kiudersi in difesa ma forse non sa che così indebolisce troppo il centrocampo)

Primo tempo:

2° minuto: Gli avversari di **Planet** dovrebbero ormai conoscere le doti di velocità di Eugenio Palermo. La difesa si fa superare ancora una volta, solo il portiere riesce a metterci una pezza con un bellissimo tuffo.
18° minuto: **Planet** preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Ville Hatunen che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1
23° minuto: Il più classico dei triangoli libera Eugenio Palermo sulla fascia: il cross con il piede preferito dà a Caspar Dunnett la possibilità di trovarsi smarcato a tu per tu con il portiere: tiro al volo e gol del 0 - 2. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, **Planet** ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.
45° minuto: Sul parziale di 0 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo. **Planet** ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 74 per cento del tempo.


Secondo tempo:
54° minuto: La partita è arrivata al 54° minuto quando Caspar Dunnett irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. **Planet** è ora sul 0 - 3.
90° minuto: Nella zona nevralgica del campo **Planet** ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 75 per cento della frazione.

Peccato la promozione è sfumata completamente dato che la prima in classifica ha vinto in rimonta sulla quarta...sarà per l'anno prossimo..

Pazzaglia
06-10-2007, 12:53
Olympik La Rustica - DiNaSTiA NoRMaNNa

Partita che se vinta ci darà quasi sicuramente la 6°.

Comincia malissimo!!!

20°: 0 - 1 :mad:
37°: 1 - 1 :D

hotplug
06-10-2007, 12:59
Cape_Town Spurs - Vasco de Zana

Partita molto molto facile (mi sono dimenticato di piccare :() contro una squadra paragonabile ad un bot. Mi servono i 3 punti per affrontare con tranquillità gli scontri diretti delle ultime 2 giornate.

10-0...più tranquillo di così !!!


Hattrick del mio difensore tiratore !!!
Hattrick del mio bestione Jelmer Van Vooren che passa in cima alla classifica capocannonieri :bottles: !!!

TheDubliner
06-10-2007, 13:32
vini club - Montevarchi Red Sox

Gioco contro la prima, fuori casa. Partita difficilissima. Lui mi sorprende con un 532, io mi butto su un 433 CA + PIC (perchè nonostante questa partita sia fondamentale, la prossima contro la terza lo è ancora di più.

16° minuto: 0-1 :D SE+ Calcio d'angolo
23° minuto: 1-1 :( azione centrale
29° minuto: 1-2 :D:D Contropiede
60° minuto: 2-2 :(:(
78° minuto: NOOO... Il mio miglior centrocampista non si può far buttare fuori...
84° minuto: Sbagliano un rigore, grandissimo il portierone Eric :)
86° minuto: GOOOOOL 2-3 :D:D:D:D Altro contropiede

Finita! :bottles:

Queste sono le partite che ti fanno amare questo gioco...

dj501
06-10-2007, 13:44
FERNETBAHCE - Team Polpetta 0 - 7

Oggi contro una squadra riassegnata da poco. Pic per rialzare il ts da irritati
83% di possesso al primo tempo. Non ci si lamenta, spero nella goleada

7-0 finale peccato perchè non riesco mai a superare questo traguardo... pensavo fosse la volta buona

Dampyr
06-10-2007, 13:49
4 a 4 che sa di beffa... :mad:
e a 3 minuti dalla fine perdevo 4 a 2 :suspi:

Scorrwick
06-10-2007, 13:50
real cagliaritano - ScorrWick FC

Partita con la prima in classifica. Imbattuta con 42 gol fatti e 1 solo subiti. Nonostante ciò dopo il pareggio impossibile della settimana scorsa niente PIC e migliore formazione possibile!!

Dopo 45minuti 1 a 0 per lui e 48% di possesso mio
------
Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si è concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Gianni Golinelli: 1 a 1 ed è il 59°.
SIIII!!!!!! FINALMENTE!!!!! :D:bottles: Una partita perfetta!! Ho calcolato tutte le possibili strategie per ridurre al minimo i danni e a quanto pare fino al 71° minuto sta funzionando perfettamente!!!
------
O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIOOOO!!!!!

Mirko Bradaschia è una spina nel fianco destro della difesa di casa: al 75° raccoglie un pallone che si stava perdendo in fallo laterale, salta un uomo, e regala ai suoi tifosi la gioia del vantaggio. 1 a 2, quindi.
Quì arriva l'infarto

------

SIIIIIIIIIIIIIII FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si gode si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 a 1 risultato finale che zittisce la prima in classifica e i suoi 21100 spettatori giunti allo stadio!!! Così una squadra nata da pochi mesi interrompe l'imbattibilità che durava da ben 13 scontri ufficiali di real cagliaritano! Una partita PERFETTA commenta l'allenatore! Un ringraziamento di cuore và al presidente della squadra che ha messo cuore e portafogli per il bene della SCORRWICK FC!!

GO SCORRWICK GOOOO!!!

macedone
06-10-2007, 13:53
Che stagione de mierda...

A.S. Potente - Derry County 2 - 3

:mad:

Hyypia
06-10-2007, 14:16
vinto 3-1, ma +3 per l'attaccante... :mad:

lucianomafia
06-10-2007, 14:18
polacticos - woman soccer 3-2

tutti in sesta, e andiaaaaamo!!!!!!!

mauro07
06-10-2007, 14:18
vittoria facile contro un bot per 3-0 e primo posto da mantenere coi denti fino l'ultima partita. speriamo bene anche se una possibile promozione sarebbe immeritata

elvisthepelvis
06-10-2007, 14:19
perso 6-2 in casa della terza in classifica
(sconfitta preventivata)

ed adesso 2 punti di vantaggio sulla terza

legionario
06-10-2007, 14:19
legio VI - selecaodobrasil
gioco contro la prima, attacco più forte e cc più ofrte non mi permettono di portare a casa la partita, direi proprio per niente..
persa 4 a 7!:-o
il mio attaccante titolare e il mio cc titolare espulsi!:mad:

Sbobolo
06-10-2007, 14:27
SI VA IN VI !!!!!!!!!!!!!!

Sbobolizer AC - Superventus 4 - 1

E se me la gioco bene all'ultima di campionato posso anche vincere la serie.

Tignuzzo
06-10-2007, 14:54
VInto 1-0 a zero contro la seconda in classifica (a pari punti). Ora 3 punti di vantaggio e +5 in differenza reti.
Due partite al termine e la prossima decisiva contro la terza, in quanto l'ultima contro un BOT. Ma ho lo spirito di squadra a furiosi.

amsterdamPsycho
06-10-2007, 15:12
HO PERSO LO SCONTRO DIRETTO (130022126) CON SABBIONCINI in casa sua e mi aspetta un'altra stagione in VIII dio cristo non è giusto mi meritavo la vittoria o almeno il pari. ho creato 40 palle gol.

paladinif
06-10-2007, 15:14
ho vinto 5-0 in casa della ex prima in classifica e ora guido io il girone :asd:
si apre la possibilità di fare lo spareggio x la V:eek:
perderò 6-7 a zero, però magari fo un'altro pò di soldi:p:D:asd:;)

luposolitario
06-10-2007, 20:29
SI VA IN VI !!!!!!!!!!!!!!

Sbobolizer AC - Superventus 4 - 1

E se me la gioco bene all'ultima di campionato posso anche vincere la serie.



a -2 dal termine la IV sembra ormai piu' che una possibilita':)
oggi vittoria 4-1 con la seconda in classifica e coccarda gia' garantita dalla settimana scorsa ora 2 match sulla carta facili e poi si ritorna su....sperem:D

freddie
07-10-2007, 03:35
vittoria per 5-0 in casa della 4a...che nonostante la posizione in classifica è un osso durissimo...e ora vediamo la settima visto che la prossima c'è il bot e la seconda e la terza (sto +2 e +3 da loro) si scannano :asd:

Thor
07-10-2007, 11:19
Perso 4 -1 addio al 1° posto in classifica :(
sconfitta immeritata almeno in queste proporzioni...

carvaldo
09-10-2007, 17:27
Vittoria 6 a 2 in casa, mantengo così il primo posto in classifica :D

Mi sono però dimenticato di piccare e spero di non pagare la dimenticanza il prossimo sabato :-o

Sto già preparando i cardiotonici perchè se vincessi fuori casa la prossima partita andrei al 99% in IV serie :eek: senza spareggi visto che ho un bot alla 14esima.


sperèm!

:cool: