Visualizza Versione Completa : tiratore con CDT
ilbarbadatre
06-10-2007, 13:52
ho intenzione di comprare un tiratore divino, difensore
ce n'è uno che mi interessa, ma ha specialita CdT
è inutile per un tiratore sui calci piazzati, potrebbe essere utile per altri special event?? mi sembrerebbe di no perche il difensore nn dovrebbe usufruirne se nn sbaglio, giusto?
e il fatto di aver CdT quindi sarebbe sono una specialita inutile, ma nn comporterebbe problemi no?
ho intenzione di comprare un tiratore divino, difensore
ce n'è uno che mi interessa, ma ha specialita CdT
è inutile per un tiratore sui calci piazzati, potrebbe essere utile per altri special event?? mi sembrerebbe di no perche il difensore nn dovrebbe usufruirne se nn sbaglio, giusto?
e il fatto di aver CdT quindi sarebbe sono una specialita inutile, ma nn comporterebbe problemi no?
Le probabilità di SE Ctd è direttamente proporzionale al numero di Ctd in squadra.
Inoltre c'è la possibilità di goal su cross dell'ala.
Quindi è cosa buona e giusta :D
ilbarbadatre
06-10-2007, 14:19
è vero ho riguardato nelle guide e anche un difensore puo fare gol su cross dell'ala, allora tanto di guadagnato :D
Inoltre può battere anche i rigori nel caso in cui in Coppa il risultato termina in parità!
Quindi va bene anche un cdt con CP
victor59
06-10-2007, 14:33
Inotre può battere la punizione ed andare a segnare lui stesso di testa... :sisi::sisi::sisi::rolleyes:
Il classico "one man show"... :p:p:p
Perdonate lo spam ma non ho saputo resistere.... :D:up:
:D
ilbarbadatre
06-10-2007, 14:38
Inotre può battere la punizione ed andare a segnare lui stesso di testa... :sisi::sisi::sisi::rolleyes:
Il classico "one man show"... :p:p:p
magari
scusate ... ma ho un dubbio al riguardo..... (SE colpo di testa)
. Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilità di rete su corner.
la possibilità di concretizzare tale SE dipende anche dal livello di abilità di attacco o dall'esperienza del finalizzatore oltre che dall'avere CDT?