PDA

Visualizza Versione Completa : Capire il livello dei cc....



Nick_ag0
07-10-2007, 11:56
Volevo sapere una cosa... visto che le prestazioni dei cc sono influenzate molto dalla resistenza come si fa a capire se un cc è decente o no?
c'è qualcuno di voi che ha promosso cc senza allenarli mai in resistenza? se si quante stelline vi facevano?
io ne ho uno che parte da insuff in regia e mi ha sempre fatto 3 o 3.5 stelle... e anche gli altri 2 cc fanno lo stesso numero di stelle.... dite che sono insuff anche loro o è solo un caso? :confused:

Se qualcuno mi illumina su questi aspetti mi farebbe un favore... :up:

cekkino
07-10-2007, 12:06
Volevo sapere una cosa... visto che le prestazioni dei cc sono influenzate molto dalla resistenza come si fa a capire se un cc è decente o no?
c'è qualcuno di voi che ha promosso cc senza allenarli mai in resistenza? se si quante stelline vi facevano?
io ne ho uno che parte da insuff in regia e mi ha sempre fatto 3 o 3.5 stelle... e anche gli altri 2 cc fanno lo stesso numero di stelle.... dite che sono insuff anche loro o è solo un caso? :confused:

Se qualcuno mi illumina su questi aspetti mi farebbe un favore... :up:


Beh è difficile darti una risposta perchè le stelline sono influenzate oltre da regia e resistenza, anche da passaggi e difesa!

Per regolarti un pò meglio vai qui:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47315

Nick_ag0
07-10-2007, 12:33
Beh è difficile darti una risposta perchè le stelline sono influenzate oltre da regia e resistenza, anche da passaggi e difesa!

Per regolarti un pò meglio vai qui:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47315

a parte rari casi con giocatori su 4 o 5 stelle quelli postati li si aggiravano sempre tra le 3 e 3,5 e alcuni cc erano propio ciofeche.... :D
difesa e passaggi influenzano la valutazione anche se non si riposiziona il cc?

cekkino
07-10-2007, 12:36
a parte rari casi con giocatori su 4 o 5 stelle quelli postati li si aggiravano sempre tra le 3 e 3,5 e alcuni cc erano propio ciofeche.... :D
difesa e passaggi influenzano la valutazione anche se non si riposiziona il cc?


Beh certo!

A seconda di come lo schieri danno un diverso contributo ma le stelline sono lo stesso influenzate dalle secondarie!

Cmq i cc sono un mistero fino alla promozione :sisi:

soullessguy
07-10-2007, 13:05
mediamente penso ke un cc se non fa almeno 5 stelle sia una puzza. :sisi: :asd:

paladinif
07-10-2007, 15:07
mediamente penso ke un cc se non fa almeno 5 stelle sia una puzza. :sisi: :asd:

io ho promosso un accettab in regia con tutti disastroso(compreso resistenza) e al max mi faceva 2,5 stelle:p

x la cronaca è andato cmq venduto sopra i 20k :sisi:

soullessguy
07-10-2007, 18:10
io ho promosso un accettab in regia con tutti disastroso(compreso resistenza) e al max mi faceva 2,5 stelle:p

x la cronaca è andato cmq venduto sopra i 20k :sisi:
:eek: cavolo a questo punto i cc è meglio promuoverli sempre...non si può mai sapere...