PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su due giovani!



MAC
07-10-2007, 13:38
Delle giovanili so poco o nulla. Quindi volevo chiedere se potete darmi lumi su questi giocatori.


Mi ha detto il suo nome: Exxxxxxx Wxxxxx, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Parate.

Non ha mai giocato, l'ho pescato oggi.
Cosa devo farne?
Cosa può diventare?

Alleno difesa primaria (anche in prima squadra alleno difesa) e cross (anche se non ho giocatori trascendentalmente bravi sulle fasce, max uno a 6 stelle blu: mi conviene mettere parate come secondario?


E l'altro:

Txxxxxx Pxxxxxxx sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Ora ne ha 18, gioca da più di un anno terzino, facendo nell'ultima partita 5stelle e mezzo, con buono di forma.

Anche di lui che ne faccio? Lo tengo giù o lo faccio salire, tenendo sempre conto che alleno difesa in prima squadra? Cosa può diventare all'incirca?

Vi ringrazio in anticipo!

cekkino
07-10-2007, 13:50
Beh prova il primo in porta e vedi quante stelle fa cosi' cerchi di capire da che livello parte in parate e se ne vale la pena allenarlo!

Cmq ad occhio sembrerebbe un bel portiere!

Se dovesse farti intorno a 4 stelle (poi dipende anche dalla forma) direi che hai un bel gioiellino sotto le mani e lo allenerei in parate come allenamento primario!

Il difensore non dovrebbe essere eccezionale dato che ha 18anni e dovrebbe essere al max insufficiente in difesa :sisi:

MAC
07-10-2007, 14:04
Quindi se tiro su il difensore oggi non ci perdo niente? Non può salire? Mi conviene più allenarlo giù oppure su che alleno difesa?

cekkino
07-10-2007, 14:26
Quindi se tiro su il difensore oggi non ci perdo niente? Non può salire? Mi conviene più allenarlo giù oppure su che alleno difesa?


:confused:.....non ho capito niente di quello che vuoi dire :asd:

Cmq per me dovresti allenare parate come primario e difesa come secondario!

A meno che tu abbia altri giovani migliori di questi :up:

Sbobolo
07-10-2007, 18:11
Quindi se tiro su il difensore oggi non ci perdo niente? Non può salire? Mi conviene più allenarlo giù oppure su che alleno difesa?

Non ti conviene promuoverlo, non è nemmeno accettabile, se è questo quello che intendi.

IN ogni caso se il portiere fa almeno 3,5 stelle con accettabile di forma io allenerei parate tutta la vita.

MAC
14-10-2007, 18:31
Il portiere ha fatto 3 stelle, scarso di forma.

Ho due difensori con 5 stelle e mezzo, e un'ala che l'ultima partita ha fatto 6 stelle, tutti con forma accettabile, e tutti a 17 anni.

Cosa alleno allora?

Grazie ancora!

JC Magio
14-10-2007, 18:36
magari a me mi avesse detto così...cmq condivido i dubbi di Mac, anche se credo di capirci molto meno di lui...cmq credo si debba allenare volta volta le primarie a seconda dei giocatori + promettenti e poi cambiare a seconda di quelli che entrano a far parte delle giovanili...almeno credo...:asd:

ilbarbadatre
14-10-2007, 18:39
il portiere a vita

MAC
14-10-2007, 18:51
il portiere a vita

Ok, ma come secondario?
Difesa o cross?

Contando che in prima squadra alleno difesa.

ilbarbadatre
14-10-2007, 18:59
se in genere con forma accettabile una skill accettabile fa 6 stellette, per i difensori ho notato che ce ne vogliono di piu (un mio difensore da 6 stelle era insufficiente), penso che forse sarebbe meglio allenare l'ala, quindi cross come secondaria

MAC
14-10-2007, 19:30
se in genere con forma accettabile una skill accettabile fa 6 stellette, per i difensori ho notato che ce ne vogliono di piu (un mio difensore da 6 stelle era insufficiente), penso che forse sarebbe meglio allenare l'ala, quindi cross come secondaria

Ok, seguirò il tuo consiglio! Grazie a tutti!