PDA

Visualizza Versione Completa : Grandi novità su HT, ma organizer è pronto?



gigisimoni
08-10-2007, 15:38
Mi sono sempre chiesto se i programmi che ci aiutano a giocare con Hattrick sono sempre stati compatibili con le novità introdotte negli ultimi mesi..

Ho letto l'editoriale (sono due ma a me sembra siano uguali) e mi chiedo:

Organizer è pronto a calcolare il tutto mediante i nuovi parametri di calcolo?

Oppure bisognerà trovare e scaricare qualche altro programma più al passo con i tempi?

:confused:

slaine
08-10-2007, 15:45
HO può essere aggiornato, lo puoi fare anche tu cambiando il peso delle skill da un menu apposta...

ilbarbadatre
08-10-2007, 15:47
HO può essere aggiornato, lo puoi fare anche tu cambiando il peso delle skill da un menu apposta...

la vedo dura

gigisimoni
08-10-2007, 16:44
la vedo dura

penso anch'io..

non si può far altro? ci sono altri programmi simili?

non fate i preziosi..:asd::asd::asd:

Vagrant75
08-10-2007, 17:32
Sembra che HTworksheet 2 dalla prossima stagione implementerà la possibilità di schierare la formazione implementando le varie modifiche ... almeno questo era stat odetto, ora bisogna vedere come faranno, dato che il prossimo anno conterà solo in amichevole.

Drakkar
08-10-2007, 17:33
non si può far altro? ci sono altri programmi simili?



Beh, io conosco "Carta, Penna & Calamaio" ottimo per annotarsi le differenze tra le nuove e le vecchie valutazioni... ma se proprio vuoi strafare puoi anche usare un'ottimo foglio Excel. :asd:

Comunque, non temere, siamo tutti nella stessa barca, quindi i problemi che avrai nel mettere in campo la squadra saranno comuni a tutti... ;)

gigisimoni
08-10-2007, 17:46
Beh, io conosco "Carta, Penna & Calamaio" ottimo per annotarsi le differenze tra le nuove e le vecchie valutazioni... ma se proprio vuoi strafare puoi anche usare un'ottimo foglio Excel. :asd:

Ah, e dove posso trovare questi programmi?? Scherzo..! :D

Secondo me non è un problema da poco... Mah, come si dice dalle mie parti, si starà a vedè!! :asd::asd:

diddilk
08-10-2007, 19:24
per ora nessun gestionale è affidabile!

Airjordan
08-10-2007, 20:12
io penso che continuero ad utilizzare HO...anche se non mi affidero a sto programma che la fiducia con cui mi ci affido adesso...staro un po piu attento...

Seya
08-10-2007, 22:19
Secondo me HO nn sarà più molto affidabile, Anzi.

lupennino
09-10-2007, 10:07
si se non si inventano qualcosa per aggiornarlo sarà ahimè abbandonato.

EESS71
09-10-2007, 11:14
HO può essere aggiornato, lo puoi fare anche tu cambiando il peso delle skill da un menu apposta...

ci riusciamo nel forum a ricalcolare le % per le diverse posizioni?
Io non sono ancora riuscito a leggere con calma le modifiche, però si dovrebbe poter fare no?

slaine
09-10-2007, 11:16
ti ricordo che le modifiche entreranno dalla prossima stagione e solo per le amichevoli...

gigisimoni
09-10-2007, 11:25
si se non si inventano qualcosa per aggiornarlo sarà ahimè abbandonato.

mah, io ho letto che stanno lavorando su un HO2 :rolleyes::rolleyes:

Bombaster
09-10-2007, 15:38
HO può essere aggiornato, lo puoi fare anche tu cambiando il peso delle skill da un menu apposta...

Ciao Slaine, mi spiegheresti come fare a modificare il peso delle skill? Andando su File --> Opzioni --> Formule puoi modificare l'incidenza delle skill sulla valutazione (in stelle) del giocatore, non l'incidenza sui vari settori del campo.
Per esempio, riducendo di un terzo l'efficacia del cross dell'ATW credo che diminuirà l'incidenza della skill cross sulla valutazione (in stelle) del giocatore, aumentando correlativamente l'importanza delle altre skill (regia e passaggi), ma rimarrà uguale (in "Formazione", nelle valutazioni dei vari reparti) l'incidenza sull'attacco laterale.

slaine
09-10-2007, 15:41
Ciao Slaine, mi spiegheresti come fare a modificare il peso delle skill? Andando su File --> Opzioni --> Formule puoi modificare l'incidenza delle skill sulla valutazione (in stelle) del giocatore, non l'incidenza sui vari settori del campo.
si, esatto...

Per esempio, riducendo di un terzo l'efficacia del cross dell'ATW credo che diminuirà l'incidenza della skill cross sulla valutazione (in stelle) del giocatore, aumentando correlativamente l'importanza delle altre skill (regia e passaggi), ma rimarrà uguale (in "Formazione", nelle valutazioni dei vari reparti) l'incidenza sull'attacco laterale.

vero anche questo, avevo pensato solo alla valutazione del singolo giocatore, per quella del reparto occorre modificare le formule...

lodone
09-10-2007, 16:20
azione (in stelle) del giocatore, non l'incidenza sui vari settori del campo.
Per esempio, riducendo di un terzo l'efficacia del cross dell'ATW credo che diminuirà l'incidenza della skill cross sulla valutazione (in stelle) del giocatore, aumentando correlativamente l'importanza delle altre skill (regia e passaggi), ma rimarrà uguale (in "Formazione", nelle valutazioni dei vari reparti) l'incidenza sull'attacco laterale.


si, esatto...


vero anche questo, avevo pensato solo alla valutazione del singolo giocatore, per quella del reparto occorre modificare le formule...

Sicuri che sia così?????

Io abbassando regia ottengo valori più bassi a CC e così via...almeno di solito facevo così!