PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo nero torna al lavoro ?



Lestat
09-10-2007, 12:51
Ricordate l'uomo nero che scriveva di calcio (credo sul sito di quello scalmanato di Carlo Nesti :asd: ), in particolare di Juve e, date le informazioni e la competenza che dimostrava di avere, alcuni pensavano potesse essere Moggi ?

Secondo me non era Moggi (che non ha avuto bisogno di dire le cose in modo anonimo nemmeno dopo calciopoli, anzi..), bensì Franco Ceravolo, braccio destro di Moggi e capo-osservatore Juve licenziato dopo Calciopoli.

E' stato ingaggiato da Flavio Briatore e Bernie Ecclestone come dg del Queens Park Rangers, ora nella serie B inglese. Secondo alcuni con Briatore e Ecclestone ci sarebbe anche Antonio Giraudo, che avrebbe indicato ai 2 manager di F1 il nome fidato di Ceravolo.

Ora insieme alla pasta esportiamo anche le triadi: Briatore-Giraudo-Ceravolo per riportare il QPR ai fasti di un tempo, chissà con quali mezzi :p

Dampyr
09-10-2007, 13:23
Ricordate l'uomo nero che scriveva di calcio (credo sul sito di quello scalmanato di Carlo Nesti :asd: ), in particolare di Juve e, date le informazioni e la competenza che dimostrava di avere, alcuni pensavano potesse essere Moggi ?

Secondo me non era Moggi (che non ha avuto bisogno di dire le cose in modo anonimo nemmeno dopo calciopoli, anzi..), bensì Franco Ceravolo, braccio destro di Moggi e capo-osservatore Juve licenziato dopo Calciopoli.

E' stato ingaggiato da Flavio Briatore e Bernie Ecclestone come dg del Queens Park Rangers, ora nella serie B inglese. Secondo alcuni con Briatore e Ecclestone ci sarebbe anche Antonio Giraudo, che avrebbe indicato ai 2 manager di F1 il nome fidato di Ceravolo.

Ora insieme alla pasta esportiamo anche le triadi: Briatore-Giraudo-Ceravolo per riportare il QPR ai fasti di un tempo, chissà con quali mezzi :p

Ah, quello. :p
Non credo fosse Ceravolo, ma un giornalista (non mi viene il nome), dato che in alcune delle ultime uscite che ho letto dell'uomo nero (:suspi:) continuava a parlare di un suo libro..
Beh, in bocca al lupo a lui :)
Almeno non avrà a che fare con un pirla come Cobolli -.-

jons
09-10-2007, 13:37
Non invidio gli inglesi che si vedono arrivare cotanta spazzatura..:asd::p

Lestat
09-10-2007, 13:45
Però Briatore porta gnocca :sisi:


@Dampyr: il libro mi pare fosse quello dell'intervistatore dell'uomo nero, non il suo, però non sono sicuro non ho più seguito

Dampyr
09-10-2007, 13:48
Però Briatore porta gnocca :sisi:


@Dampyr: il libro mi pare fosse quello dell'intervistatore dell'uomo nero, non il suo, però non sono sicuro non ho più seguito

L'intervistatore è Nesti stesso ;)
E per un bel po' ho pensato che fosse anche quello che rispondeva :asd:

jons
09-10-2007, 13:49
Però Briatore porta gnocca :sisi:


:asd:
Buon per i tifosi del Queen's Park Rangers, ma vedendo l'impostazione che Briatore sta dando alla società, i tifosi delle altre squadre non faranno festa..:rolleyes:
Tra l'altro pare che Vialli abbia rifiutato la panchina del QPR proprio per la presenza di Ceravolo..

Lestat
09-10-2007, 13:53
L'intervistatore è Nesti stesso ;)
E per un bel po' ho pensato che fosse anche quello che rispondeva :asd:

Si alternavano Nesti e tal Alvise Cagnazzo, che dovrebbe essere l'autore del libro da come si capisce leggendo qui http://www.carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=4043

Poi se c'è un altro libro non lo so......comunque potrebbero benissimo essere tutti e 3 Carlo Nesti :asd:

Lestat
09-10-2007, 13:54
:asd:
Tra l'altro pare che Vialli abbia rifiutato la panchina del QPR proprio per la presenza di Ceravolo..

:sisi:
Pare prendano Guidolin

Dampyr
09-10-2007, 14:05
Tra l'altro pare che Vialli abbia rifiutato la panchina del QPR proprio per la presenza di Ceravolo..

Più probabile che con tutti i soldi che gli dà sky non gliene cali di allenare.. :rolleyes:


Si alternavano Nesti e tal Alvise Cagnazzo, che dovrebbe essere l'autore del libro da come si capisce leggendo qui http://www.carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=4043

Poi se c'è un altro libro non lo so......comunque potrebbero benissimo essere tutti e 3 Carlo Nesti :asd:

Intendevo proprio Cagnazzo :sisi:

jons
09-10-2007, 14:27
[QUOTE=Dampyr;466815]Più probabile che con tutti i soldi che gli dà sky non gliene cali di allenare.. :rolleyes:
[QUOTE]

Possibile:sisi:

bobc82
10-10-2007, 13:07
Magari dirà a Gerrard di giocare male... :suspi: