PDA

Visualizza Versione Completa : Ahhh queste Miss !



Calimar
10-10-2007, 01:05
Solo una domanda:
che ha detto ? :eek:


http://www.sfigghy.it/page.php?al=miss_south_carolina

Joey-sama
10-10-2007, 01:42
non riesco proprio a capire perchè una bella figa debba per forza cercare di dimostrare di avere anche un cervello... direi che madre natura (se non il chirurgo) ti ha già dato abbastanza :asd::asd:

apuanista
10-10-2007, 01:50
Perché la suddetta "bella figa" si rende conto di non avere nulla in quella scatola cranica... dunque meglio una ragazza normale ma con un centro elaborazione dati a posto! :up:

EDIT: bella figa??? :suspi:

Joey-sama
10-10-2007, 01:53
Perché la suddetta "bella figa" si rende conto di non avere nulla in quella scatola cranica... dunque meglio una ragazza normale ma con un centro elaborazione dati a posto! :up:

io sono pienamente d'accordo con te, ma è un dato di fatto che in certi campi basta la confezione per far carriera :)

Forza del Vento
10-10-2007, 08:34
io sono pienamente d'accordo con te, ma è un dato di fatto che in certi campi basta la confezione per far carriera :)

Direi che in moltissimi campi basta la confezione oramai...

ilbarbadatre
10-10-2007, 08:42
sante parole di south carolina :asd:

aed1248
10-10-2007, 08:54
personalmente credo che ad un concorso di bellezza non si debbano fare prove di questo genere, altrimenti sarebbe un altro concorso... Chi vi partecipa, giudica o guarda deve semplicemente focalizzare la propria attenzione sull'aspetto estetico... discutibile quanto si vuole eticamente, ma lo scopo della manifestazione è di eleggere una bellezza, non altro...


Per il resto la colpa è della giuria che le ha fatto una domanda così difficile... :D

Drakkar
10-10-2007, 09:09
personalmente credo che ad un concorso di bellezza non si debbano fare prove di questo genere, altrimenti sarebbe un altro concorso... Chi vi partecipa, giudica o guarda deve semplicemente focalizzare la propria attenzione sull'aspetto estetico... discutibile quanto si vuole eticamente, ma lo scopo della manifestazione è di eleggere una bellezza, non altro...


Per il resto la colpa è della giuria che le ha fatto una domanda così difficile... :D

Quoto tutto, compresa la difficoltà della domanda... :asd:

Lestat
10-10-2007, 12:09
Niubba, nel dubbio buttala sulla fame nel mondo :|

AboveTheLaw
10-10-2007, 12:39
bhe ne ho sentiti parecchi di politici italiani che quando gli viene chiesta una cosa... hanno già la risposta pronta su un altro argomento, o girano intorno all'argomento senza dire nulla... :suspi:

e poi loro non si possono neache guardare :asd:

Pericle
10-10-2007, 12:48
Che donna deficiente..

apuanista
10-10-2007, 13:45
personalmente credo che ad un concorso di bellezza non si debbano fare prove di questo genere, altrimenti sarebbe un altro concorso... Chi vi partecipa, giudica o guarda deve semplicemente focalizzare la propria attenzione sull'aspetto estetico... discutibile quanto si vuole eticamente, ma lo scopo della manifestazione è di eleggere una bellezza, non altro...


Per il resto la colpa è della giuria che le ha fatto una domanda così difficile... :D

In teoria lo scopo sarebbe questo... in realtà magari no: obiettivo sponsor e pubblicità varie, oltre al rincitrullimento della popolazione che assiste (in sala o alla TV) a tali " manifestazioni ". :sisi:

OrsettiOrsetti
10-10-2007, 14:04
Professionalissimo il conduttore che la ringrazia senza neanche mettersi a riderle in faccia (sempre che anche lui non abbia svuotato il cranio da tutti quei fastidiosi neuroni....:asd: )

mjasky
10-10-2007, 17:36
io più o meno, uhm, concordo con quanto, uhm, bhè, sudafrica, iraq, ha detto la ragazza...:sisi::asd:

hotplug
10-10-2007, 18:39
dunque meglio una ragazza normale ma con un centro elaborazione dati a posto! :up:

Anche se totalmente idiota, averla sotto sul mio letto mi farebbe solo piacere :sisi:

ingegnerlillo
10-10-2007, 18:46
Perchè sopra fa cahà? :asd: :asd:

hotplug
10-10-2007, 18:54
Perchè sopra fa cahà? :asd: :asd:

Mmm...in effetti pensandoci anche sopra :sisi:.

anzul
10-10-2007, 22:07
Che donna deficiente..
l'ho cercata per tanto tempo... è la mia donna ideale! :D

Flavio Ezio
10-10-2007, 22:43
partendo dal presupposto che è bona,ma veramente il 20 per cento degli americani non sa indicare la propria nazione sulla cartina geografica?

aed1248
11-10-2007, 09:55
partendo dal presupposto che è bona,ma veramente il 20 per cento degli americani non sa indicare la propria nazione sulla cartina geografica?

non vorrei scadere in un luogo comune... ma se mai ti è capitato di scambiare 2 chiacchiere con le migliaia di ragazzi americani che vengono a Roma per studiare o divertirsi ti dovresti essere accorto che culturalmente stanno messi malino...

Una volta mi è capitato di parlare con una ragazza che mi ha detto... non capisco perchè abbiamo dovuto prendere l'aereo per venire in Europa, secondo me era molto più sicuro il treno... :eek:
e ti giuro che era seria... :no:

non sono tutti così, ovvio, però il loro sapere è spesso confinato (è il termine più appropriato) al mondo in cui vivono.

Crash and Burn
11-10-2007, 10:16
non sono tutti così, ovvio, però il loro sapere è spesso confinato (è il termine più appropriato) al mondo in cui vivono.

il loro sapere è spesso confinato alla quantità di borse di studio per meriti extrascolastici che prendono ;)


(a voi giudicare quali siano i meriti extrascolastici da ricompensare meglio :asd:)

Flavio Ezio
12-10-2007, 00:02
non vorrei scadere in un luogo comune... ma se mai ti è capitato di scambiare 2 chiacchiere con le migliaia di ragazzi americani che vengono a Roma per studiare o divertirsi ti dovresti essere accorto che culturalmente stanno messi malino...

Una volta mi è capitato di parlare con una ragazza che mi ha detto... non capisco perchè abbiamo dovuto prendere l'aereo per venire in Europa, secondo me era molto più sicuro il treno... :eek:
e ti giuro che era seria... :no:

non sono tutti così, ovvio, però il loro sapere è spesso confinato (è il termine più appropriato) al mondo in cui vivono.

Si,so che gli americani di media hanno una orribile cultura,ma santo cielo,non posso credere che il 20 per cento non sappia riconoscere la loro patria su una cartina.....

lodone
12-10-2007, 05:06
non vorrei scadere in un luogo comune... ma se mai ti è capitato di scambiare 2 chiacchiere con le migliaia di ragazzi americani che vengono a Roma per studiare o divertirsi ti dovresti essere accorto che culturalmente stanno messi malino...

Una volta mi è capitato di parlare con una ragazza che mi ha detto... non capisco perchè abbiamo dovuto prendere l'aereo per venire in Europa, secondo me era molto più sicuro il treno... :eek:
e ti giuro che era seria... :no:

non sono tutti così, ovvio, però il loro sapere è spesso confinato (è il termine più appropriato) al mondo in cui vivono.

A me han chiesto dove si trovavano in Italia le riserve degli antichi Romani.......al mio sguardo interdetto mi ha detto con una convinzione disarmante: "Come le riserve degli Indiani negli Stati Uniti...":suspi:

Il concetto che l'Europa sia un continte che si è evoluto in alcuni millenni non gli era apparentemente chiaro! :asd::asd::asd:

ReibeN
12-10-2007, 09:07
A me han chiesto dove si trovavano in Italia le riserve degli antichi Romani.......al mio sguardo interdetto mi ha detto con una convinzione disarmante: "Come le riserve degli Indiani negli Stati Uniti...":suspi:

Il concetto che l'Europa sia un continte che si è evoluto in alcuni millenni non gli era apparentemente chiaro! :asd::asd::asd:

Ok questa è ancora peggio mi sa...

kekko
12-10-2007, 14:28
Solo una domanda:
che ha detto ? :eek:


http://www.sfigghy.it/page.php?al=miss_south_carolina

ma che cazz..............







:asd: :asd: :asd:

Diablix
12-10-2007, 14:47
A me han chiesto dove si trovavano in Italia le riserve degli antichi Romani.......al mio sguardo interdetto mi ha detto con una convinzione disarmante: "Come le riserve degli Indiani negli Stati Uniti...":suspi:

Il concetto che l'Europa sia un continte che si è evoluto in alcuni millenni non gli era apparentemente chiaro! :asd::asd::asd:

Mwahahah... già me lo vedo Totti a pascolare confinato da qualche parte nelle campagne laziali :asd:

papclems
13-10-2007, 08:30
personalmente credo che ad un concorso di bellezza non si debbano fare prove di questo genere, altrimenti sarebbe un altro concorso... Chi vi partecipa, giudica o guarda deve semplicemente focalizzare la propria attenzione sull'aspetto estetico... discutibile quanto si vuole eticamente, ma lo scopo della manifestazione è di eleggere una bellezza, non altro...


Per il resto la colpa è della giuria che le ha fatto una domanda così difficile... :D

GIUSTO!


LE vogliamo NUDE anche durante le sfilate.

E solo per quello che sono lì! :asd:


Niubba, nel dubbio buttala sulla fame nel mondo :|

Quando sfilavi te era un altra CULtura.
:sisi:

:asd:


bhe ne ho sentiti parecchi di politici italiani che quando gli viene chiesta una cosa... hanno già la risposta pronta su un altro argomento, o girano intorno all'argomento senza dire nulla... :suspi:

e poi loro non si possono neache guardare :asd:

Mandiamoli tutti a ballare lo stacchetto da Jerry Scotti!! :sisi:


io più o meno, uhm, concordo con quanto, uhm, bhè, sudafrica, iraq, ha detto la ragazza...:sisi::asd:

:asd::asd::asd:


non vorrei scadere in un luogo comune... ma se mai ti è capitato di scambiare 2 chiacchiere con le migliaia di ragazzi americani che vengono a Roma per studiare o divertirsi ti dovresti essere accorto che culturalmente stanno messi malino...

Una volta mi è capitato di parlare con una ragazza che mi ha detto... non capisco perchè abbiamo dovuto prendere l'aereo per venire in Europa, secondo me era molto più sicuro il treno... :eek:
e ti giuro che era seria... :no:

non sono tutti così, ovvio, però il loro sapere è spesso confinato (è il termine più appropriato) al mondo in cui vivono.


Quelli sono Americani Laziali.

:asd:

Rainfall
13-10-2007, 08:44
GIUSTO!


LE vogliamo NUDE anche durante le sfilate.

E solo per quello che sono lì! :asd:



Quando sfilavi te era un altra CULtura.
:sisi:

:asd:



Mandiamoli tutti a ballare lo stacchetto da Jerry Scotti!! :sisi:



:asd::asd::asd:




Quelli sono Americani Laziali.

:asd:

Un pozzo di cultura, w il Pap :asd:

Calimar
13-10-2007, 11:45
A me han chiesto dove si trovavano in Italia le riserve degli antichi Romani.......al mio sguardo interdetto mi ha detto con una convinzione disarmante: "Come le riserve degli Indiani negli Stati Uniti...":suspi:

Il concetto che l'Europa sia un continte che si è evoluto in alcuni millenni non gli era apparentemente chiaro! :asd::asd::asd:


:lol::lol::lol:

pure questi non scherzano ;)
http://it.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE

papclems
13-10-2007, 14:16
:lol::lol::lol:

pure questi non scherzano ;)
http://it.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE

:eek::eek::eek::eek::eek:


Quello gli fa: Circa il problema del terrorismo, quale è la prossima nazione da invadere?
risposte: una del medio oriente
risposte: famo un bel cratere nel medio oriente
risposte: uhm.. sto pensando.. Italia.! (ma baffanculo te e chi t'ha partorito :asd: )


Altra domanda: Chi è Fidel Castro?
risposta: Un cantante (si.. de salsa.. :asd: )

Sempre la domanda su chi bombardare/invadere , gli dice di dire il nome e mettere una freccina sul globo.

risposte: Francia (freccia messa sull'australia)
risposte: Iran (freccia messa sull'australia)

Cioè al posto degli australiani mi toccherei non poco :asd:

bellin1
13-10-2007, 14:19
raccapricciante.

Calimar
13-10-2007, 14:37
Sempre la domanda su chi bombardare/invadere , gli dice di dire il nome e mettere una freccina sul globo.

risposte: Francia (freccia messa sull'australia)


..e come dargli torto :asd::asd::asd:

Diablix
13-10-2007, 15:03
Quello gli fa: Circa il problema del terrorismo, quale è la prossima nazione da invadere?
risposte: uhm.. sto pensando.. Italia.! (ma baffanculo te e chi t'ha partorito :asd: )


:asd::asd::asd:

Stavo bevendo mentre stavo guardando il video... quando ho sentito "Italy" ho lavato il monitor, e quando ho sentito "France" per poco non morivo annegato per le risate :asd:

Comunque orco giuda... ci son delle volte che parlando di geografia mi vien da vergognarmi (fino a ieri ero convinto che Scafati fosse in Umbria :asd: ).. ma apparte che ogni tanto un'occhiata ad una cartina o a wikipedia la do, non sapere neanche una nazione con la U (e non serve scomodare Uzbekistan, United Kingdom e Ukraina che sono in altri continenti... ne tantomeno USA [se uno mi chiedesse una nazione con la I darei per scontato che parlasse di una nazione oltre all'italia]... ma L'URUGUAY! Dio, è pure vicino :sisi:)

Comunque vabbeh sti video da soli non vogliono dire molto, si otterrebbe di peggio anche in qualsiasi piazza europea.. stupidi e ignoranti li trovi in tutto il mondo :sisi:

Bisognerebbe guardare su ogni quanti intervistati trovano un ignorante totale...




Comunque la PERLA è:
"Cos'è Al Qaeda?"
Risposta:
"Un gruppo di suicidi in Israele, nel Medio Oriente"
E poi non contento aggiunge:
"E il suo presidente è Yasser Arafat.... EVERYBODY KNOWS THAT!"

Bloppo
13-10-2007, 16:38
Bah...ma non è che sotto sotto recitano ( tranne quella del south carolina, che si vede che è tanto bbona quanto imbecille :asd: )?

Diablix
13-10-2007, 17:02
Bah...ma non è che sotto sotto recitano ( tranne quella del south carolina, che si vede che è tanto bbona quanto imbecille :asd: )?

Nono fidati, non ci fanno, ci sono.

Basta vedere i servizi delle Iene con i parlamentari... montare un servizio del genere è estremamente facile, basta intervistare un sacco di persone per le piazze di qualsiasi nazione.. di imbecilli o di persone con qualche lacuna ne trovi a vagonate.

Calimar
13-10-2007, 17:35
sarebbe da fare una cosa simile qui in italia.... :sisi: ...

Diablix
13-10-2007, 17:40
Perchè secondo te non ne hanno già fatti?
Me ne ricordo per esempio uno di Matrix sulla religione... :asd:

Calimar
13-10-2007, 17:50
si ma intendevo fatto da noi stessi... almeno così si ha la reale percezione di quanti siano percentualmente gli ""ignoranti""

papclems
14-10-2007, 17:51
cmq concordo con cali :D

magari se lo fai a new york, a wall street, san tutti tutto.

:suspi:



:asd:

OrsettiOrsetti
15-10-2007, 12:41
Certo questi casi sono ecclatanti, ma anche da noi l'ignoranza dilaga.

Io insegno in una scuola professionale e parlando con gli stufdenti della riforma che reintroduce gli esami a settembre (ovviamente allo scopo di spaventarli per farli stare tranquilli in classe:asd: ) una ragazza se ne è uscita dicendo a tutti di stare tranquilli perchè su internet c'è un sito in cui si raccolgono firme e che basta arrivare a 15000 e la legge non passa.
Quando ho provato a spiegarle che le leggi non si fanno su internet lei mi ha risposto (cito):
"Lo so le si fa in parla...parlam...ParlaCOSO insomma, ma sul sito c'è scritto che se raccogliamo le firme non possono farla passare, quinid..."

A quel punto ho rinunciato, pensando con affetto e dolore alla povera insegnante di diritto, e mi sono rimesso a spiegare le equazioni...:rolleyes:

Flavio Ezio
15-10-2007, 14:43
Io insegno in una scuola professionale (...) una ragazza (...)


:suspi::suspi:

aed1248
15-10-2007, 14:50
:suspi::suspi:

ora sono altri tempo... :D
mi ricordo che quando facevo la terza media ci portarono in pellegrinaggio per gli istituti... in un tecnico industriale tra i più grandi della città c'erano oltre 1100 ragazzi e, non mi ricordo con precisione, 5 o 6 "ragazze"...

Flavio Ezio
15-10-2007, 15:02
ora sono altri tempo... :D
mi ricordo che quando facevo la terza media ci portarono in pellegrinaggio per gli istituti... in un tecnico industriale tra i più grandi della città c'erano oltre 1100 ragazzi e, non mi ricordo con precisione, 5 o 6 "ragazze"...

no no,i tempi sono sempre quelli ,orsetti avrà beccato uno dei rarissimi casi di fanciulle in un tecnico:suspi:

aed1248
15-10-2007, 15:04
no no,i tempi sono sempre quelli ,orsetti avrà beccato uno dei rarissimi casi di fanciulle in un tecnico:suspi:

non credere...
tocca vedere dove insegna... ci sono dei tecnici industriali mascherati da liceo scientifico dove le ragazze ci sono eccome... non ai livelli di magistrali o artistico... ma nemmeno al contrario...

Flavio Ezio
15-10-2007, 15:07
non credere...
tocca vedere dove insegna... ci sono dei tecnici industriali mascherati da liceo scientifico dove le ragazze ci sono eccome... non ai livelli di magistrali o artistico... ma nemmeno al contrario...

no aspetta,parliamo di cose diverse...hai ragione,esistono dei cosiddetti 'licei' chiamati 'scentifici tecnologici' che altro non sono che tecnici mascherati e un pò potenziati,ma nella tipologia chiamata 'istituto tecnico industriale' di ragazze manco a vederne l'ombra.

aed1248
15-10-2007, 15:18
allora aspettiamo che orsetti² risolva il mistero... :D

OrsettiOrsetti
15-10-2007, 16:04
Il mistero è presto svelato: mai sentito parlare di istituti professionali per parruccchiere ed estetiste?:D

aed1248
15-10-2007, 16:09
Il mistero è presto svelato: mai sentito parlare di istituti professionali per parruccchiere ed estetiste?:D

ah ok... allora se non sono donne...
beh... perggio per te... :p

Calimar
15-10-2007, 17:39
Il mistero è presto svelato: mai sentito parlare di istituti professionali per parruccchiere ed estetiste?:D

un paradiso della gnocca in pratica :eek::eek:

OrsettiOrsetti
15-10-2007, 20:09
un paradiso della gnocca in pratica :eek::eek:

Ma del tutto illegale...:(

...tranne le segretarie che sono bone e sui 25 anni.:cool::p

Ma per quelle c'è la morosa che vigila...:-o:rolleyes:

Flavio Ezio
15-10-2007, 22:00
Il mistero è presto svelato: mai sentito parlare di istituti professionali per parruccchiere ed estetiste?:D

No,ma è interessante :D

Diablix
16-10-2007, 15:42
non credere...
tocca vedere dove insegna... ci sono dei tecnici industriali mascherati da liceo scientifico dove le ragazze ci sono eccome... non ai livelli di magistrali o artistico... ma nemmeno al contrario...

Dipende...
Non tanto lontano da casa mia c'è un Istituto Professionale Pubblicitario... ed è pieno zeppo di gnocca :sisi:

aed1248
16-10-2007, 21:46
Dipende...
Non tanto lontano da casa mia c'è un Istituto Professionale Pubblicitario... ed è pieno zeppo di gnocca :sisi:

è comunque un posto dove si disegna a mano libera, è normale che ci siano le ragazze... :p

Diablix
16-10-2007, 22:50
è comunque un posto dove si disegna a mano libera, è normale che ci siano le ragazze... :p

Più che altro disegno tecnico e programmi alla photoshop/illustrator :sisi: