PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono certo originale ma... Consigli per la VII?



OrsettiOrsetti
10-10-2007, 12:39
So che in questo periodo thread simili abbondano e anch'io volevo godere dei vostri consigli su come affrontare la per me nuova VII serie senza drammi (gioendo per il fatto che da questa stagione le sconfitte influiranno meno sull'umore dei tifosi...:D)
Inoltre il mio ego ha bisogno sia di chi mi dirà che dovrei salvarmi tranquillamente, sia di Anzul e Eagle che mi dirannno che nelle loro ottave mi sarei a malapena salvato...:asd::asd:

A parte gli scherzi comunque ogni consiglio è bene accetto.:)

Alleno attacco e gioco 343 con ala TM e attaccante TW, terzini difensivi.
Valutazioni con cui dovrei iniziare la stagione (TS composti):

Centrocampo: insufficiente(basso)/debole(alto) (casa/fuori)
Difesa Destra: insufficiente(alto)
Difesa Centrale: insufficiente(molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile(basso)
Attacco Destro: insufficiente(molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente(alto)
Attacco Sinistro: tremendo(alto)

Premesso che attacco crescerà con l'allenamento, direi che il centrocampo è il primo ruolo su cui intervenire, non appena ovviamente avrò un po' di disponibilità fra premi promozione, cessioni e coppa.

I miei cc al momento sono questi:

CC1
TSI = 6 940, 24 anni e 105 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

CC2
TSI = 7 010, 27 anni e 29 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

CC3
TSI = 2 620, 27 anni e 105 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

L'ala TM invece è costui:

ALATM
TSI = 7 790, 27 anni e 13 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Punterei a sostituire il CC3 ovviamente, ma con che tipo di giocatore?
Basterà un monoskillone splendido o devo puntare più in alto (e quindi recuperare parecchi più soldi?)

Altri suggerimenti su ulteriori interventi da fare?

Grazie in anticipo...:)

EESS71
10-10-2007, 12:51
se capiti in una VII difficile IMHO devi arrivare almeno (minimo minimo) ad INsuff alto a cc fuori casa per puntare in alto.

Se vuoi salvarti invece non sei molto lontano.
Comunque io cambierei anche uno degli straordinari, prendendo splendido e magnifico se riesci con i soldini.
Altrimenti uno splendido e investi sullo stadio!!

cekkino
10-10-2007, 12:53
Per me con la squadra che hai ti salvi tranquillamente :sisi:

Se riesci ad alzare un pò il cc potrai fare addirittura un campionato di vertice :up:

Se hai i soldi io sostituirei il formidabile con un bel cc.....tipo sovrannaturale italiano e con specialità (parlo naturalmente di monoskill)

Sbobolo
10-10-2007, 13:14
Quoto Cekkino.

Tra l'altro or ora il mercato è in preda ai nuovi editoriali e ci sono vecchietti (tra i 29 ed i 32) che vanno a prezzi assurdamente bassi.

ilbarbadatre
10-10-2007, 13:41
buona squadra, difesa ok, attacco sale, centrocampo da agire senza dubbio
dipende molto dai soldi, ma hai 4 settimane di tempo per trovare dei buoni affari senza spendere subito ;)

OrsettiOrsetti
10-10-2007, 14:35
Quindi dite che dopo la sostituzione del cc formidabile dovrei ulteriormente agire sul centrocampo o potrei dirottare le mie attenzioni su altro? (pensavo ad un portiere straordinario, ora ho un 8,4)

Sbobolo
10-10-2007, 14:41
Quindi dite che dopo la sostituzione del cc formidabile dovrei ulteriormente agire sul centrocampo o potrei dirottare le mie attenzioni su altro? (pensavo ad un portiere straordinario, ora ho un 8,4)

Io la difesa non la toccherei, mi sembra buona. Al max prenditi un terzino offensivo da schierare come alternativa tattica.

Invece sul cc punterei su un giocatore che nelle prossime stagioni ti possa far puntare anche alla promozione (fuoriclasse?)

ilbarbadatre
10-10-2007, 14:46
Io la difesa non la toccherei, mi sembra buona. Al max prenditi un terzino offensivo da schierare come alternativa tattica.

Invece sul cc punterei su un giocatore che nelle prossime stagioni ti possa far puntare anche alla promozione (fuoriclasse?)

anche io la difesa la lascerei cosi, assolutamente
se tiri su il centrocampo vieni promosso diretto se ti capita un girone medio/facile