PDA

Visualizza Versione Completa : Vi chiedo una cortesia!



Uriele
10-10-2007, 22:04
Ciao a tutti (vecchi e nuovi) utenti del forum:
è da molto che non passo di qua, ma finalmente dopo tanto peregrinare ho trovato lavoro a salerno a 20km da dove abito e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per la musica (come alucni ricordano sicuramente :p).
Proprio in quest'ultimo periodo ho realizzato un progetto con una mia carissima amica e vi chiedo giusto 5 secondi per votarla a questo link di talent1 (http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_3061.shtml) .
Vi prego, inoltre, se non vi è di troppo peso, fare un po' di passaparola fra i vostri amici: ragà, credetemi, una volta dentro la pagina non uscite subito, perché ascolterete qualcosa che le vostre orecchie non dimenticheranno!
Fidatevi ;)

charlie84
10-10-2007, 22:24
Io ho votato..ma canta solamente o suona anche?
Comunque posso direi che è brava ma non eccezzionale?

anzul
10-10-2007, 22:45
non sento quasi nulla nonostante abbia messo il volume al massimo... è un problema solo mio?

Joey-sama
10-10-2007, 23:05
non sento quasi nulla nonostante abbia messo il volume al massimo... è un problema solo mio?

:sisi:

Uriele
10-10-2007, 23:36
Grazie ragazzi: vi ricordo che si può votare una volta al giorno. Un click e via :D

soullessguy
11-10-2007, 01:54
Io ho votato..ma canta solamente o suona anche?
Nel video sicuramente fa finta xkè si vede e poi non guarda neanke una volta il piano! :asd: Comunque brava è brava... :sisi:

Uriele, ma nel pezzo sei tu alla batteria? :D

Rainfall
11-10-2007, 07:45
fatto :D

Uriele
11-10-2007, 08:06
Nel video sicuramente fa finta xkè si vede e poi non guarda neanke una volta il piano! :asd: Comunque brava è brava... :sisi:

Uriele, ma nel pezzo sei tu alla batteria? :D

Si si è una finta :p

VOTATE, VOTATE :D