PDA

Visualizza Versione Completa : [11/10/07] Allenamento



jons
11-10-2007, 08:32
Non me ne frega niente dell'allenamento..Ho addirittura dimenticato di organizzare l'amichevole di ieri:eek:

Oggi esce il primo dei 3 straordinari dalle giovanili (gli altri 2 giovedì prossimo, poi non c'è praticamente più nulla, uno che potrebbe uscire eccellente, nulla di più), che potrebbero cambiare le sorti della squadra, senza esagerazioni, in bene, ma anche in male..
Una delusione sarebbe una grossa mazzata..:sisi:

EDIT: l'ho fatto, l'ho promosso; se non è una mazzata è comunque un'enorme delusione; mai una che vada bene, quando c'è da fare i conti con la fortuna..:(

Teodoro Chiappelli, età: 20
valore: 87 500 €, ingaggio: 1 250 €
club: Spleen Soccer, nazione: Italia
ottima forma, tragica disciplina tattica

media resistenza, tragico parate
eccellente velocità, accettabile difesa
tragica tecnica, buono regia
debole passaggio, tremendo attacco


20 anni? chi cazzo se ne frega del medio in resistenza? non poteva andare alla tecnica il medio?:mad:(invece lo mando io il medio alla tecnica..)
Chi lo compra un centrocampista buono in primaria, non allenabile, tragico in tecnica? l'unica skill alta ce l'ha in velocità che non gliene frega niente a nessuno, tanto è la skill che cresce più in fretta:(:(
Che delusione, 32 settimane in squadra, ogni volta a pensare a quando sarebbe uscito, a sognare cosa ne avrei fatto, non avevo mai nessuno che si fosse avvicinato a lui..
..e invece..:mad:
Ma Vaffanculo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Mi è passata la voglia di giocare a sokker..aspetto gli altri 2 straordinari che escono giovedì prossimo, poi vedrò..
C'è gente che con dei solidi gli vien fuori gente molto migliore (a me no ovviamente)..Cazzo è straordinario! Valore 87.000???!!! Ma dove??!
Fanculo Sokker!:mad:

EDIT 2: @Forza del vento: mi sa proprio che non rosicate:-o

Forza del Vento
11-10-2007, 09:02
Allenamento di velocità

EDIT risultati allenamento:

+2 velocità
+2 tecnica
+1 passaggi

Non un grande allenamento ma tutti scatti utili

Giovanili +1 scatto (preventivato)

EDIT @jons: Mi dispiace :(
Mi daresti cortesemente info sul giocatore?

AboveTheLaw
11-10-2007, 10:14
ecco la mia prima pescata di uno strordinario con buon talento (5 o 5,5 mi pare) i punti skill sono parecchi ma sono un po messi male.
certo dovrà salire parecchio in tecnica, poi è un buon giocatorino...
che cosa può diventare, secondo voi un attaccante? o lo vedete meglio in altri ruoli?

Caio Priscitelli, età: 19
valore: 99 000 €, ingaggio: 1 350 €
club: Legio VI Ferrata, nazione: Italia
ottima forma, tragica disciplina tattica

scarsa resistenza, tragico parate
buona velocità, buono difesa
tremenda tecnica, solido regia
scarso passaggio, ottimo attacco


per gli scatti +5 in velocità, e +1 in attaco (ad un'altra pescata che va a 9 :D)

jons
11-10-2007, 10:15
Mi daresti cortesemente info sul giocatore?

Dunque, entrato nelle giovanili medio 32, talento 6 con allenatore formidabile, uscito straordinario 1..
Lo metterò in vendita, se ti interessa lo metto all'orario che vuoi, è stato una delusione, stavo addirittura per licenziarlo:asd:

EDIT: @ Above the law: fottiti!:D:p
Comunque con secondarie migliorate lo vedrei come centrocampista multiuso, per ora attaccante direi..

AboveTheLaw
11-10-2007, 10:19
EDIT: @ Above the law: fottiti!:D:p
Comunque con secondarie migliorate lo vedrei come centrocampista multiuso, per ora attaccante direi..

vuoi fare a scambio? :D
non ti conviene, il tuo corre più di forrest gump :asd: :asd:

jons
11-10-2007, 10:24
vuoi fare a scambio? :D
non ti conviene, il tuo corre più di forrest gump :asd: :asd:

è fortunato a correre così veloce, così si evita tutti i calci in c.. che avrei da dargli..
che stronzetto traditore..:asd:

a proposito, il tuo lo tieni o lo alleni?

AboveTheLaw
11-10-2007, 10:34
è fortunato a correre così veloce, così si evita tutti i calci in c.. che avrei da dargli..
che stronzetto traditore..:asd:

a proposito, il tuo lo tieni o lo alleni?

credo di si, il mio programma per la prossima stagione era di allenare attacco :sisi:

certo potrebbe diventare una macchina da gol, ammesso che riesce a stoppare qualche pallone...:asd:

Forza del Vento
11-10-2007, 10:44
Dunque, entrato nelle giovanili medio 32, talento 6 con allenatore formidabile, uscito straordinario 1..
Lo metterò in vendita, se ti interessa lo metto all'orario che vuoi, è stato una delusione, stavo addirittura per licenziarlo:asd:

Si, secondo me ci può venire fuori un buon difensore (voglio puntare su italiani) e visto che non ho speranze di salire in D la prossima stagione (dannata prosesto!) ho il tempo per farlo crescere :sisi:

Magari se me lo metti in asta da sabato mattina (o seguenti - possibilmente entro le 9:30) mi faresti una cortesia e proverò a prenderlo!

Bellissimo quello di Above (però li si parla di altre cifre)

EDIT: se riesco a prenderlo ci sarà l'esordio contro la sua ex squadra :sisi:

kao
11-10-2007, 11:34
alleno ancora velocità:

Forma: (+16/-15)= 1
Resistenza: (+1/0)= 1
Velocità: (+4/0)= 4
Regia: (+2/0)= 2

la prossima settimana mi esce il mio primo giocatore (deve scattare ad eccellente proprio la prossima settimana, crescita 5 con allenatore formidabile), intanto ho avuto 2 scatti dagli altri giovani

clacla
11-10-2007, 12:30
allenamento in velocità
una bordata di scatti, deve essere il mio record :up:
Forma: (+15/-13) = 2 forse il mio attaccante migliore si e' degnato di tornare delle discoteche un po' prima delle 4 am :asd:
Resistenza: (+2/-1) = 1 non mi lamento, tanto la sto per allenare
Velocità: (+10/0) = 10 (voglio lo smile che si frega le mani) e' scattata mezza rosaaaaaaaaaaa
Tecnica: (+2/0) = 2 le 2 ali ringraziano :p
Passaggi: (+1/0) = 1 fa sempre bene
Attacco: (+1/0) = 1 da 1 a 2 di un'ala, ovviamente non mi lamento

Jablonski conferma il talento 3 (adesso ha 8 in velocità)

nessun scatto delle giovanili

e adesso il dubbio amletico: dopo resistenza alleno tecnica o passaggi? ci potrebbe stare anche regia ma a causa di hattrick mi viene il prurito :asd:

apuanista
11-10-2007, 14:01
Allenamento: 4 scatti nella skill allenata e due random (molto graditi! :)).

Giovanili: uno da ottimo 9 a eccellente 8; uno da medio 20 a accettabile 19.

Il presidente attende con impazienza i tre eccellenti (5, 7, 8 settimane) che entro due mesi verranno fuori.
Speriamo di avere una buona sorte!

@jons: in effetti poteva venire meglio, magari più giovane o con quel medio in resistenza messo da qualche altra parte (tecnica). Vedrai che cmq lo compreranno bene.

Forza del Vento
11-10-2007, 14:41
e adesso il dubbio amletico: dopo resistenza alleno tecnica o passaggi? ci potrebbe stare anche regia ma a causa di hattrick mi viene il prurito :asd:

Complimenti intanto per l'eccellente allenamento :sisi:
Per quanto riguarda il dopo dipende da i giocatori... posso dirti che vengo da 1 stagione intera di regia che mi ha dato ben poche soddisfazioni come resa!
E' un allenamento davvero difficile da portare avanti...


@jons: in effetti poteva venire meglio, magari più giovane o con quel medio in resistenza messo da qualche altra parte (tecnica). Vedrai che cmq lo compreranno bene.

Shttt che vorrei prenderlo io ;)

diro216
11-10-2007, 19:19
Forma: (+11/-15)= -4
Resistenza: (+1/0)= 1
Velocità: (+5/0)= 5
Tecnica: (+1/0)= 1
Attacco: (+2/0)= 2

Primo Tango (14):buono → solido ma è un talento 6 -((((

aed1248
11-10-2007, 23:51
allenamento attacco


Benancio Castillo: +1 Attacco
Jan Kwaśnik: +1 Attacco
Gioacchino Loffo: +1 Resistenza, +1 Attacco
Adelmio Rivolta: -1 Resistenza
Bartłomiej Rybczyński: +1 Resistenza, -1 Passaggi
Amedeo Tomasig: +1 Attacco
Alcide Villani: +1 Regia

Resistenza: (+2/-1) = 1
Passaggi: (+0/-1) = -1
Regia: (+1/0) = 1
Attacco: (+4/0) = 4


finalmente è scattato un discreto giocatore a 9, oramai 23 enne finirà sul mercato... a quanto può andare?

valore: 130 500 €, ingaggio: 1 175 €
magica forma

accettabile resistenza, tragico parate
eccellente velocità, insoddisfacente difesa
solida tecnica, scarso regia
scarso passaggi, ottimo attacco

clacla
12-10-2007, 01:56
Complimenti intanto per l'eccellente allenamento :sisi:
Per quanto riguarda il dopo dipende da i giocatori... posso dirti che vengo da 1 stagione intera di regia che mi ha dato ben poche soddisfazioni come resa!
E' un allenamento davvero difficile da portare avanti...
Shttt che vorrei prenderlo io ;)

Premetto, giochero' con uno schema 4 4 2 con un terzino schierato come mid (tanto partiva sulla fascia anche se era schierato come def :cool:);
ho provato un 3 5 2 con difesa bassa ed e' stato un dramma (forse dovrei provarlo con difesa alta).
Qua il dubbio:
dopo aver rastrellato il mercato per cercare dei giovani, testare il loro talento allenando velocità, mi ritrovo con 5 nuovi allenandi; riassumendo:
per tecnica ho 14 papabili (5 centrocampisti, 2 attaccanti, 7 difensori) che hanno media 6.5 i centrocampisti hanno media 7, attaccanti 8 e 6
per passaggi ne avrei 12 (gli attaccanti hanno passaggi 1 e 2 :asd:)
che hanno media 4.5 ma i centrocampisti stanno a 7 di media
dovro' pure decidere chi non allenare :( :( :(

Ce' qualcuno che ha allenato tecnica e/o passaggi per un buon periodo di tempo? commenti?

Forza del Vento
15-10-2007, 11:52
Teodoro Chiappelli, età: 20
valore: 87 500 €, ingaggio: 1 250 €
club: Spleen Soccer, nazione: Italia
ottima forma, tragica disciplina tattica

media resistenza, tragico parate
eccellente velocità, accettabile difesa
tragica tecnica, buono regia
debole passaggio, tremendo attacco


Preso :)
Spero di farci venire fuori un buon difensore visto che la prossima stagione allenerò difesa/passaggi :sisi:
Grazie jons ;)

jons
15-10-2007, 12:47
Preso :)
Spero di farci venire fuori un buon difensore visto che la prossima stagione allenerò difesa/passaggi :sisi:
Grazie jons ;)

Sono contento che almeno sia finito in una squadra che lo valorizzerà:sisi::)

Certo che, un giovane uscito straordinario, tenuto nello youth team 34 settimane, venduto a 43k, mi fa davvero parecchia tristezza..:(

Forza del Vento
15-10-2007, 14:44
Sono contento che almeno sia finito in una squadra che lo valorizzerà:sisi::)

Certo che, un giovane uscito straordinario, tenuto nello youth team 34 settimane, venduto a 43k, mi fa davvero parecchia tristezza..:(

Lo so... Ci ho buttato tutti i soldi che potevo (sono leggermente in rosso :asd:)

EDIT: @clacla --> i pochi giri di passaggi che ho fatto mi hanno fatto migliorare la qualità di gioco... infatti ho programmato altri 4-5 giri a metà stagione

aed1248
15-10-2007, 14:48
Questa settimana, volendo allenare resistenza.... chi fareste giocare? Titolari, riserve o chi ha forma bassa?

Forza del Vento
15-10-2007, 14:53
Questa settimana, volendo allenare resistenza.... chi fareste giocare? Titolari, riserve o chi ha forma bassa?

Farò resistenza con la rosa titolare per tenerla calda :sisi:

clacla
15-10-2007, 16:09
EDIT: @clacla --> i pochi giri di passaggi che ho fatto mi hanno fatto migliorare la qualità di gioco... infatti ho programmato altri 4-5 giri a metà stagione
Grazie della dritta, programmerò anche io un bel giro di passaggi con qualcosina di tecnica che non guasta mai

per difesa ti dirò che rende moltissimo, se i difensori hanno anche un minimo di regia o tecnica ci sono ottime probabilità che il tuo portiere decida da cambiare sport :asd:
ricordati che hanno bisogno anche di velocità

Forza del Vento
15-10-2007, 16:16
Grazie della dritta, programmerò anche io un bel giro di passaggi con qualcosina di tecnica che non guasta mai

per difesa ti dirò che rende moltissimo, se i difensori hanno anche un minimo di regia o tecnica ci sono ottime probabilità che il tuo portiere decida da cambiare sport :asd:
ricordati che hanno bisogno anche di velocità

Grazie! allora mi sa che cerco di inserire altri 2-3 giri di velocità prima di passare a difesa :sisi:

Vorrei allenare i miei 4 difensori titolari (+ 1 riserva) e i 5 centrocampisti migliori perchè ho notato che in fase difensiva non filtrano... secondo te è una buona idea?

clacla
15-10-2007, 19:35
Grazie! allora mi sa che cerco di inserire altri 2-3 giri di velocità prima di passare a difesa :sisi:

le skill principali per i difensori sono difesa e velocità;ovviamente qualche secondaria non guasta(il mio migliore difensore ha velocità 9 difesa 11 ma tecnica 4 ergo ti porta via la palla senza grossi problemi(almeno nella mia eccellenza) ma gli porti via la palla senza grossi problemi e son dolori :( )
Tatticamente parlando, piu' i difensori son posizionati vicino all'area di rigore (basta un quadrato prima) e piu' tendono a spazzare (qualche volta il difensore e' egoista e, dopo aver conquistato la palla, parte palla al piede dalla sua area e giu' insulti :asd:); invece piu' i difensori sono alti e piu' tendono a partire palla al piede (se non hanno tecnica o regia son dolori:mad:)




Vorrei allenare i miei 4 difensori titolari (+ 1 riserva) e i 5 centrocampisti migliori perchè ho notato che in fase difensiva non filtrano... secondo te è una buona idea?
Direi che e' perfetta, i tuoi centrocampisti daranno un maggiore contributo alla difesa (W il pressing :asd: )e, qualora volessi venderli, ci faresti piu' soldi perche' son completi (da quel che si legge sul forum sono i piu' cari).
So che dipende dagli avversari ma la mia ala con 5 (medio) di difesa alcune volte e' un grattacapo per i terzini avversari(poi passa a caso anche se ha spazio d'avanti perche' ha regia bassa, oppure e' un pazzo, ma questi son dettagli).
E' un'idea che no ho sviluppato causa abbondanza ma aumentare la difesa degli attaccanti potrebbe essere interessante.

Forza del Vento
15-10-2007, 20:21
Grazie clacla :)
Direi quindi di confermare il progetto difesa/passaggi ;)

Tanto anche la prossima stagione al massimo posso ambire al 2 posto :(

jons
17-10-2007, 22:18
Caspita Forza del Vento, i tuoi m'hanno azzoppato Guðgeirsson, ora rischia seriamente di perdere il posto da titolare in nazionale..:(
Ma ebete anch'io a metterlo in campo caspita, aveva già giocato sabato in nazionale, non rischiava di calargli la forma!
Che idiota che sono..:sisi::mad:

Forza del Vento
17-10-2007, 22:26
Ho visto ma non pensavo fosse nulla di grave... Non è nemmeno stato sostituito :sisi:
Mi dispiace :(

E' stata una gran bella partita e sono contentissimo del nuovo modulo! Ho una rosa giovanissima che promette bene...

I veri problemi sono in difesa e spero di risolverli con l'allenamento :)

jons
17-10-2007, 22:35
Ho visto ma non pensavo fosse nulla di grave... Non è nemmeno stato sostituito :sisi:
Mi dispiace :(

E' stata una gran bella partita e sono contentissimo del nuovo modulo! Ho una rosa giovanissima che promette bene...

I veri problemi sono in difesa e spero di risolverli con l'allenamento :)

In nazionale non giocano giocatori acciaccati, quindi sabato giocherà la riserva, un giovane rampante che probabilmente è maturo per fregargli il posto..:(
Vabbè, 31 presenze se le è fatte, magari è la volta che lo vendo e faccio fare davvero il salto di qualità alla squadra..:D

Forza del Vento
17-10-2007, 22:36
Come te la vedi per domani?

AboveTheLaw
17-10-2007, 23:42
io per jons prevedo un esaurimento nervoso se non esce nulla di decente da quelle giovanili :asd: