PDA

Visualizza Versione Completa : Ho appena iniziato le giovanili...dubbi iniziali



JC Magio
12-10-2007, 13:13
ciao a tutti...vi chiedevo un piccolo favore...
se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sul metro di valutazione dei giocatori della squadra giovanile (le stelline/posizioni per capirci) e qual' è il ruolo dell'allenatore nel farmi capire quali sono i giocatori con maggiori prospettive...

...Capirete che ho appena cominciato le giovanili...grazie mille

lupennino
12-10-2007, 13:24
grosso errore.
comunque le stelline è circa così

4 stelle debole
5 stelle insuf
6stelle accettabile..

da prendere con le pinze... perchè ogni tanto il loro rendimento cambia... e non si sa perchè...

JC Magio
12-10-2007, 13:31
ma l'allenatore mi da qualche indicazione sulle posizioni dei giocatori..sul loro rendimento in una posizione meno che in un'altra etc.??

JC Magio
12-10-2007, 13:44
mi han dato un sacco di giocatori, dei quali nn so neppure un valore e per la prima partita ho messo la formazione completamente a caso...la domanda è questa: l'allenatore o chi per lui la prox settimana mi da qualche indicazione sulle posizioni più idonee per i miei calciatori o no??

dj501
12-10-2007, 14:16
non è detto
è un po' il problema comune di queste giovanili... falli ruotare tutti e ... spera

ilbarbadatre
12-10-2007, 14:19
quelli di default dovrebbero essere abbastanza schiappe, te pesca dagli scout, li ti danno qualche indicazione su cosa possono essere, o almeno su cosa nn possono essere

ti consiglierei di spulciarti il forum perche è pieno di discussioni utili sulle giovanili

vanH
28-10-2007, 18:47
Ho promosso il mio portiere 6/7 stelle e in parate aveva debole!!

musclemuseum
28-10-2007, 19:33
grosso errore.
comunque le stelline è circa così

4 stelle debole
5 stelle insuf
6stelle accettabile..

da prendere con le pinze... perchè ogni tanto il loro rendimento cambia... e non si sa perchè...

guarda, io ho pensato che piuttosto di promuovere dei giovani fortissimi ma senza resistenza (e con le nuove regole significa no resistenza no allenamento pieno) ho messo da un paio (o tre...) di settimane resistenza come secondaria. un mio cc è passato da 1,5 stelle a 4 stelle. ok, è scesa la forma, ma chissene... magari ora faccio il giro in passaggi, cmq ho deciso che farò diversi allenamenti di resistenza prima di pescare quelli "più forti" (che x ora si limita a "quello piu' forte").

carlos

Forza del Vento
28-10-2007, 19:39
guarda, io ho pensato che piuttosto di promuovere dei giovani fortissimi ma senza resistenza (e con le nuove regole significa no resistenza no allenamento pieno) ho messo da un paio (o tre...) di settimane resistenza come secondaria. un mio cc è passato da 1,5 stelle a 4 stelle. ok, è scesa la forma, ma chissene... magari ora faccio il giro in passaggi, cmq ho deciso che farò diversi allenamenti di resistenza prima di pescare quelli "più forti" (che x ora si limita a "quello piu' forte").

carlos

Buona idea :up:
Ci tieni poi informati quando promuovi dei risultati dell'allenamento resistenza?