Visualizza Versione Completa : Quante ore ...ci perdete?
luposolitario
27-09-2004, 13:39
....mini...sondaggio per sapere...quanto Hattrick....vi impegna al giorno......perche vorrei sapere se sono un caso a parte......o se ci sono molti altri "pazzi":eek: in giro........io ci passo dalle 3 alle 6 ore al giorno..se va bene...se no anche di piu:D ...spero di essere un eccezione......!
Amico io simile a te....dalle 3 alle 5 ore al giorno ce le passo pure io, però adesso che ricomincerà l'università dovrò diminuire le ore...farò si e no 1 oretta al giorno....ciao
uhm io 1 ora al giorno non credo di più in media considerando che 2 ore uno ce le passa a vedere le 2 partite
epifanio
27-09-2004, 14:49
sto cercando di ridurre parecchio... spero di arrivare presto a mezz'ora quotidiana + un paio d'ore al sabato.
furia ceca
27-09-2004, 15:12
un'oretta...che comprende anche il controllo della mail e altre robe, ogni giorno....direi quaranta minuti...tranne il venerdì....e il sabato...
il mio caso è simile ai primi due post, ma anke in università mi darò da fare!
il mio caso è simile ai primi due post, ma anke in università mi darò da fare!
Idem.,..anche se ora con la pausa campionato sono sceso a poco + di mezz'ora...dalla prima si ritorna..con il mercato.. :asd:
ehehe..e li le ora aumentano ma di BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!! :asd:
quando sono al lavoro sono sempre connesso per leggere le minchiate in conference :)
papclems
27-09-2004, 17:44
praticamente come Erpes.. e come epifanio :D
diciamoche è sempre acceso... ed ogni tanto do una passatina al forum...
ma agli appuntamenti settimanali dedico un paio d'ora l'uno!
....mini...sondaggio per sapere...quanto Hattrick....vi impegna al giorno......perche vorrei sapere se sono un caso a parte......o se ci sono molti altri "pazzi":eek: in giro........io ci passo dalle 3 alle 6 ore al giorno..se va bene...se no anche di piu:D ...spero di essere un eccezione......!
+ o - come te, anche se ora che è ricominciata la scuola ho dovuto diminuire
non più di trenta minuti...eccezion fatta quando devo fare spese
30 min la mattina
30 min a pranzo
30 min a cena
30 min prima di andare a letto
totale 2 ore
P.S.: é facile intuire che sono collegato ad Hattrick e al forum mentre mangio :D
ingegnerlillo
27-09-2004, 20:49
Mah, su hattrick vero e proprio ci sto poco a meno che non sia in cerca di acquisti, ma tra forum, federazioni e conference ci passo a volte anche tutta la giornata... ;);)
Mr_Brown
27-09-2004, 22:57
Troppo tempo....diciamo che quando sono a casa non posso farne a meno :eek:
Cmq circa 2 o 3 ore al giono
Come minimo 2 ore al giorno, tranne il sabato che arrivo anche a 6 ore capite fra la preparazione alla gara, la gara e il post-gara.
io ora ke sono senza soldi ci passo davvero poco tempo...una controllata veloce al giornio di venti minuti...ma quando torneranno i soldi comincero a ritrascorrerci la mia oretta pretta e mezza abituale!!!
NEoMaTRiX
28-09-2004, 19:07
azz ragazzi...allora due sono le cose....o voi mentite....o sono io che sono da ricovero :D
oramai la pagina di hattrick è sempre aperta...anche se non sono al computer, se mangio o se scendo di casa
appena ho l'opportunità controllo.....anche se non c'è un caxx da controllare!
al massimo mi leggo qualche topic in federazione e mi faccio un giro nelle varie pagine della squadra....ormai conosco a memoria ogni parola scritta :asd:
nel tempo libero vado in bagno e studio....
e state sicuri che se a novembre mi prendono a lavorare, come spero, mi connetterò anche da lì :cool:
stanotte mi sono giusto svegliato alle 3 per comprare un ala....sono proprio impazzito...la sveglia del cellulare ha svegliato mezzo palazzo ghghg
ScarCrow
28-09-2004, 21:12
io ora ke sono senza soldi ci passo davvero poco tempo...una controllata veloce al giornio di venti minuti...ma quando torneranno i soldi comincero a ritrascorrerci la mia oretta pretta e mezza abituale!!!
Idem. Studio permettendo:( ...
da un mese che ho l'adsl flat.....almeno un'ora al giorno, anche se sono in rosso e non posso fare acquisti.
x un periodo copioso ho passato anche 6-8 ore al giorno a navigare x i meandri di hattrcik! Conference,federazione,mercato(36 trasferimenti tra entrate e uscite,sarà x questo che ho concluso col ts a furiosi:asd: )
adesso causa università(sto in laboratorio al momento!) ridurrò drasticamente.Spero cmq di riuscire a tenere una media decorosa di 1 oretta al giorno,partite escluse.X il mercato diventerò sonnambulo mi sa:asd:
anche io mi aggiro sulle 4 ore al giorno...e quante cose nuove continuo ad imparare...hattrick è così...pensi di sapere,ma in realtà non sai ancora nulla!