PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti Claudio1



dj501
13-10-2007, 14:18
Volevo fare i complimenti all'allenatore di Risacca che con una giornata di anticipo... si appresta ad essere promosso in serie A.
Dato che bazzica il forum.... complimenti...!!!!

anzul
13-10-2007, 14:20
evidentemente ha messo a frutto i nostri insegnamenti! :asd: :asd: :asd:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

macedone
13-10-2007, 14:22
Cioè ormai in serie A ci vanno cani e porci...

:asd: :asd: :asd:

:bravo: :bravo: :bravo:

soullessguy
13-10-2007, 14:34
mmm non per portare sfiga ma non bisognerebbe aspettare l'ultima giornata per la sentenza definitiva? Al momento è la seconda migliore delle quattro prime in II, ma manca ancora una giornata!!! :suspi:

Cmq grande claudio, siamo tutti con te! :bravo:

;)

Pericle
13-10-2007, 14:40
Ho seguito dall'inizio della stagione la sua avventura.

Applausi al bravissimo Claudio :bravo:

dj501
13-10-2007, 14:40
EDIT
ho visto male io scusate... che figuraccia...

hotplug
13-10-2007, 14:44
EDIT
ho visto male io scusate... che figuraccia...

Mettiamo caso che Claudio sia scaramantico, e mettiamo caso (ovviamente speriamo di no) che non venga promosso...mi sa che puoi cambiare residenza dj ! :asd:

In ogni caso complimentissimi a Claudio1...

dj501
13-10-2007, 14:47
mi spiace davvero... non avevo visto...

mezzosangue
13-10-2007, 15:11
aspetto sabato prossimo per fargli i complimenti

aed1248
13-10-2007, 15:11
editato per scaramanzia...

claudio1
13-10-2007, 17:42
Grazie a dj e a tutti gli altri che stanno partecipando a questo thread.
Io sono abbastanza scaramantico (chiedete a thefusion73 o a chris83) e, dirò di più, credo di avere al massimo il 20% di possibilità di battere Alzano sabato prossimo e salire diretto...

Però ho vinto il gagliardetto di II contro avversari più forti di me e con una giornata di anticipo, quindi sono contentissimo lo stesso e considero la stagione trionfale anche se dovessi rimanere in questo girone la stagione prossima.

Per concludere, sarei molto contento che, nel caso non ce la facessi, salisse nico di Sporting Bojano al posto mio e che questo thread diventasse di celebrazione per lui, dato che fa parte del forum anche lui. :)

macedone
13-10-2007, 18:28
Grazie a dj e a tutti gli altri che stanno partecipando a questo thread.
Io sono abbastanza scaramantico (chiedete a thefusion73 o a chris83) e, dirò di più, credo di avere al massimo il 20% di possibilità di battere Alzano sabato prossimo e salire diretto...

Però ho vinto il gagliardetto di II contro avversari più forti di me e con una giornata di anticipo, quindi sono contentissimo lo stesso e considero la stagione trionfale anche se dovessi rimanere in questo girone la stagione prossima.

Per concludere, sarei molto contento che, nel caso non ce la facessi, salisse nico di Sporting Bojano al posto mio e che questo thread diventasse di celebrazione per lui, dato che fa parte del forum anche lui. :)
E MaD soka!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

Uriele
13-10-2007, 18:29
Grazie a dj e a tutti gli altri che stanno partecipando a questo thread.
Io sono abbastanza scaramantico (chiedete a thefusion73 o a chris83) e, dirò di più, credo di avere al massimo il 20% di possibilità di battere Alzano sabato prossimo e salire diretto...

Però ho vinto il gagliardetto di II contro avversari più forti di me e con una giornata di anticipo, quindi sono contentissimo lo stesso e considero la stagione trionfale anche se dovessi rimanere in questo girone la stagione prossima.

Per concludere, sarei molto contento che, nel caso non ce la facessi, salisse nico di Sporting Bojano al posto mio e che questo thread diventasse di celebrazione per lui, dato che fa parte del forum anche lui. :)

Complimenti Claudio :)

vix80
13-10-2007, 18:30
I miei più sinceri complimenti!

tola
13-10-2007, 18:31
Grandissimo Claudio,

ti vogliamo in serie A!;)

hotplug
13-10-2007, 18:51
Per concludere, sarei molto contento che, nel caso non ce la facessi, salisse nico di Sporting Bojano al posto mio e che questo thread diventasse di celebrazione per lui, dato che fa parte del forum anche lui. :)

...e chi è :confused: ???

Vagrant75
13-10-2007, 19:09
Mi unisco ai complimenti :)

Dr_Velvet
13-10-2007, 20:25
se non va in A ,questo topic passa alla storia :sisi:
E a questo punto non so in cosa sia meglio sperare:asd:

jons
13-10-2007, 20:31
Sdrumalo!:D
Forza Risacca!:up:

Pericle
13-10-2007, 20:31
Grazie a dj e a tutti gli altri che stanno partecipando a questo thread.
Io sono abbastanza scaramantico (chiedete a thefusion73 o a chris83) e, dirò di più, credo di avere al massimo il 20% di possibilità di battere Alzano sabato prossimo e salire diretto...

Però ho vinto il gagliardetto di II contro avversari più forti di me e con una giornata di anticipo, quindi sono contentissimo lo stesso e considero la stagione trionfale anche se dovessi rimanere in questo girone la stagione prossima.

Per concludere, sarei molto contento che, nel caso non ce la facessi, salisse nico di Sporting Bojano al posto mio e che questo thread diventasse di celebrazione per lui, dato che fa parte del forum anche lui. :)

Con Alzano avevo giocato un'amichevole 2-3 stagioni fa e mi ricordo che si era arrabbiato perchè gli avevo spaccato un giocatore :asd:

PALO
14-10-2007, 12:24
Grazie a dj e a tutti gli altri che stanno partecipando a questo thread.
Io sono abbastanza scaramantico (chiedete a thefusion73 o a chris83) e, dirò di più, credo di avere al massimo il 20% di possibilità di battere Alzano sabato prossimo e salire diretto...


Bè allora complimenti conditi di questo sperando sia di buon auspicio

http://www.luciolongo.it/semi%20e%20piante/immagini/peperoncini%20a%20cornetto%2020-25%20cm.jpg

soullessguy
20-10-2007, 15:54
beh dj non per infierire, ma hai veramente portato sfiga! :asd:
Risacca perde 4-1 contro l'ottimo HomerJay mentre tutte le altre prime vincono...quindi si andrà a giocare lo spareggio sabato prossimo contro Marrundo o eLcINO!!!

Forza Claudioooooooooo non mollare! ;)

Joey-sama
20-10-2007, 16:15
beh dj non per infierire, ma hai veramente portato sfiga! :asd:
Risacca perde 4-1 contro l'ottimo HomerJay mentre tutte le altre prime vincono...quindi si andrà a giocare lo spareggio sabato prossimo contro Marrundo o eLcINO!!!

Forza Claudioooooooooo non mollare! ;)

credo gli tocchi marrundo che arriva da un pic :asd:

Forza Claudio, abbatti il veterano ;)

mezzosangue
23-10-2007, 20:46
Comunicato stampa

23/10/2007 ciao ciao claudio1
Il nick claudio1 è libero. Chi lo prenderà, ne faccia buon uso. :)


mi sa che claudio abbandoni

kekko
23-10-2007, 20:50
o forse ha solo cambiato nick ;)

in bocca al lupo claudio....distruggi quella mezza checca isterica di marrundo (naturalmente non si intendeva offendere nessuno LoL) :asd: :asd:

claudio1
24-10-2007, 12:25
Comunicato stampa

23/10/2007 ciao ciao claudio1
Il nick claudio1 è libero. Chi lo prenderà, ne faccia buon uso. :)


mi sa che claudio abbandoni

Ho solo cambiato nick. :)

aed1248
24-10-2007, 12:44
Ho solo cambiato nick. :)

fiuuuuuuuu.....
pericolo scampato.... :-o

mezzosangue
24-10-2007, 17:50
Ho solo cambiato nick. :)

Ok, avevo preso fischi per fiaschi e mi stavo preoccupando inutilmente

bobc82
27-10-2007, 11:29
Ho solo cambiato nick. :)

In bocca al lupo oggi faccio il tifo per te :D

:up:

Pericle
27-10-2007, 12:39
Che palle
Ancora un anno di comunicati fuffa..
Speriamo nel miracolo :rolleyes:

anzul
27-10-2007, 12:49
butta male... :(

Mikeowen79
27-10-2007, 12:58
Molto male!!!
Marrundo vince x 3 a 0!!!
Sono caxxi amari x Claudio. :(

pulvis
27-10-2007, 13:34
Che rottura il manager più conservatore, piagnone e presuntuoso di Hattrick si appresta a passare un'altra stagione in serie A.. :p

Mannaggia avrei voluto vederci Claudio.. sarà per la stagione prossima..

bobc82
27-10-2007, 13:45
Sconfitta pesantissima, ma d'altronde Claudio stesso aveva ben poche speranze come aveva detto nel pre partita, fatto poi confermato dalla tattica utilizzata.
Beh, sarà per la prossima volta.

claudio1
29-10-2007, 13:34
Ragazzi, come ho scritto nel mio comunicato, non avevo chances per cui la partita non l'ho neanche preparata. Prendere dei divini non mi andava, e anche se lo avessi fatto, avrei perso 2-0 o giù di lì. Non potevo giocare 4-4-2 pressing perché avevo il difensore titolare rotto, così ho deciso di giocare come al solito sperando di prendere meno di 8 gol. Mi è andata bene. :)

Mi dispiace non averlo potuto dire in anticipo per non creare false aspettative (anzi ho aspettato il venerdì pomeriggio per diramare il comunicato).

Comunque la II.4 diventa quasi una serie A la stagione prossima... purtroppo.

ingegnerlillo
29-10-2007, 19:30
In bocca al lupo per il prossimo campionato, che ti auguro sia come sempre di vertice... ;)

aed1248
30-10-2007, 08:56
io bannerei chi ha aperto il thread... :sisi:


Comunque tanti auguri a claudio1, sperando che prima o le regole di questo gioco premino chi sa giocare, rispetto a chi crea soldi stando costantemente collegato...

derblauereiter
30-10-2007, 11:40
A parte la fustigazione su pubblica piazza di chi ha aperto questo 3d gufata :asd:, credo che a Claudio1 non sia mancato e non mancherà il tifo di tutti gli utenti di Htita, soprattutto quelli gnubbi come me che dai suoi 3d hanno imparato tanto.

bobc82
30-10-2007, 13:42
Comunque tanti auguri a claudio1, sperando che prima o le regole di questo gioco premino chi sa giocare, rispetto a chi crea soldi stando costantemente collegato...

Quoto, per questo faccio il tifo per lui oltre al fatto che sia un nostro co-forumista. Fosse stato promosso avrei sicuramente seguito la massima serie con più attenzione. Peccato abbia avuto ancora la meglio uno dei manager più conservatori di tutto il gioco.

Joey-sama
30-10-2007, 14:07
Quoto, per questo faccio il tifo per lui oltre al fatto che sia un nostro co-forumista. Fosse stato promosso avrei sicuramente seguito la massima serie con più attenzione. Peccato abbia avuto ancora la meglio uno dei manager più conservatori di tutto il gioco.

:asd::asd: marrundo perde più tempo per i suoi comunicati che a studiare la formazione :sisi:

anzul
30-10-2007, 14:16
a parte il fatto che anche marrundo è iscritto a questo forum... credo che se avessi alle spalle una quindicina di stagioni consecutive in serie A diventerei un conservatore anch'io :rolleyes:

il difetto di marrundo, casomai, è che ha troppe squadre :asd:

il pregio di claudio è non solo come dice derblauereiter di averci insegnato tanto (ricordo la prima volta che lessi i suoi post sui trequartisti, mi sentivo come un bimbo di due anni cui hanno fatto assaggiare per la prima volta la marmellata) ma quello di aver sopportato e risposto a domande niubbe ed assurde con estrema gentilezza. i suoi pm li conservo ancora...

giusto per evitare il ban a dj che ha aperto il thread (:D) direi che per me i complimenti ci stanno tutti per la sua carriera hattrickiana, indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso lo spareggio.

non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore (cit.)

mezzosangue
30-10-2007, 14:35
Marrundo sarà pur iscritto a questo forum ma con lui non c'ho mai avuto a che fare. Grazie a Claudio1 ho risolto molti miei dubbi ed è sempre stato gentile.
Mi spiace molto che non sia salito in A. In bocca al lupo per la prossima stagione