PDA

Visualizza Versione Completa : trailer



diro216
13-10-2007, 16:29
http://fm08.footballmanager.net/it/article/181/1694.html

Se riesci a mantenere la calma quando tutti gli altri la perdono e danno a te la colpa

Se credi in te stesso quando dirigenza e tifosi e stampa non lo fanno e la tua squadra realizza una vittoria inaspettata

Se riesci a salvare la tua squadra da retrocessioni certa affidandoti solo alla tua volontà di vincere e poi sai dare agli altri tutto il merito alimentando autostima di 11 giocatori

Se riesci a spingere il tuo campione a dare sempre il meglio di sé oppure ad affrontare le sconfitte e sensi di colpa

Se ad una stella nascente insegni tutte le insidie del successo e hai il coraggio di opporti alla dirigenza e alle sue assurde richieste

Se quando siete sotto di ben 3 goal sai risollevare il morale dei tuoi uomini e sai incassare i colpi bassi degli avversari e non alimentare le polemiche

Se gestisci i momenti attenzione pubblica consapevole che la stampa aspetta un tuo passo falso per darti addosso o metti in campo un altro attaccante rischiando tutto per tutto

Se riesci a portare i tuoi uomini a fare di quei ultimi attimini di gioco un attacco vincente

Tu hai la partita tu la gloria tutto ciò che comporta e quel che più conta

Sarai un vero ALLENATORE!

hotplug
13-10-2007, 17:55
Niente male...chissà se il gioco è promettente come i trailer !?!

Diablix
14-10-2007, 00:49
FM può piacere o no, ma sul mercato è sicuramente superiore alla concorrenza, e anche di molto.
Io ho provato la demo e le differenze tra 2007 e 2008 ci sono.

Soprattutto finalmente ci sono le indicazioni sul potenziale dei tuoi giocatori... prima senza programmi esterni non potevi avere NESSUNA indicazione sui tuoi giovani.. ora è come se ogni osservatore avesse sempre disponibile un rapporto compilato su ogni tuo singolo giocatore della rosa ;)

Ovviamente c'è molto altro... l'unica pecca è la skin che non mi piace moltissimo come colori, ma tempo qualche settimana e ce ne saranno già un po' di fatte dagli utenti :sisi:

Red_Lol
14-10-2007, 03:11
Soprattutto finalmente ci sono le indicazioni sul potenziale dei tuoi giocatori... prima senza programmi esterni non potevi avere NESSUNA indicazione sui tuoi giovani..



FM Genie Scout? :asd:

Comunque non vedo l'ora che esca :up: