PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 11 - aspettative



Forza del Vento
14-10-2007, 13:27
Come da titolo, apro un post per sapere quali sono le vostre speranze per la stagione che sta per cominciare.

Visto l'ottimo campionato dello scorso anno l'idea sarebbe quella di lottare per il primo posto ma dubito fortemente di riuscire a contrastare la corazzata rpo sesto :( (1 suo solo giocatore vale come tutta la mia rosa messa assieme....)

In ogni caso le premesse per disputare un ottima eccellenza ci sono (ho anche aumentato lo stadio di 2500 posti visti i continui pienoni della scosa stagione) e spero di riconfermarmi nelle zone alte delle classifica

Anche un turno in più di coppa rispetto allo scorso anno non sarebbe male (quindi spero di passare almeno il 2° turno)

Buona 11 stagione :)

mezzosangue
14-10-2007, 13:32
Io mi sono iscritto mercoledì sera e aspetto la squadra. Spero di capirci qualcosa questa stagione.

Forza del Vento
14-10-2007, 13:34
Io mi sono iscritto mercoledì sera e aspetto la squadra. Spero di capirci qualcosa questa stagione.

Benvenuto! Appena ti arriva la squadra postala così ti diamo subito le dritte per partire alla grande ;)

Noevdia
14-10-2007, 13:45
Promozione. Sono appena retrocesso ma venivo da una eccellenza finita a pieni punti. Ho imparato cosa è la serie D e nella nuova stagione riproverò a salire, sperando magari di beccare una D meno competitiva...

jons
14-10-2007, 14:07
Un altro campionato tranquillo di medio-alta classifica in D, in attesa di provare a tornare in C, con una squadra più competitiva, la prossima stagione..

kao
14-10-2007, 18:13
ho appena perso la qualificazione e quindi resto in eccellenza, non penso che la prossima stagione mi facciano lo stesso regalo di questa e questo significa che il primo posto dovrò meritarmelo davvero, ma credo di essere attrezzato bene e con i giocatori più veloci ancora penso proprio di lottare per il titolo di girone

apuanista
14-10-2007, 19:08
Ho votato " entro le prime 4 " per scaramanzia.
In realtà quest'anno il Colonnata dovrà confermare i miglioramenti della passata stagione e cercare di migliorare il 2° posto della stagione appena conclusa.
Le potenzialità ci sono tutte, magari la società ritoccherà la rosa in un paio di ruoli.

clacla
14-10-2007, 19:19
non mi sbilancio e miro a confermarmi secondo in eccellenza
Le mire potrebbero salire gia' da subito, ho lo scontro contro la retrocessa durante la prima di campionato.
Spero di avanzare almeno al secondo turno di coppa, con le giovanili qualche palanca in piu' fa moooolto comodo :)

AboveTheLaw
14-10-2007, 23:16
due stagioni fa sono arrivato primo, ma non ho passato lo spareggio, quest'anno ho seguito poco e male e sono arrivato 3zo, ma per il prossimo campionato rivoglio il gradino più alto del podio :sisi:

ialdo
19-10-2007, 19:42
Nuovo dell'eccellenza..la vedo dura ma spero francamente che seguendo con continuità la squadra possa evitare di ripiombare in promozione..speriamo mercoledì primo test in coppa con un ottima squadra della mia stessa categoria..

Dampyr
19-10-2007, 20:59
Io mi sono iscritto mercoledì sera e aspetto la squadra. Spero di capirci qualcosa questa stagione.

Ti auguro di resistere quelle 5-6 settimane iniziali in cui non potrai far niente se non aspettare che la tua squadra salga in resistenza... :sisi:

Forza del Vento
19-10-2007, 21:02
Ti auguro di resistere quelle 5-6 settimane iniziali in cui non potrai far niente se non aspettare che la tua squadra salga in resistenza... :sisi:


Verissimo! Le prime settimane sono davvero snervanti :sisi:
Però in compenso può fare un bel mercato visto che i prezzi a fine stagione son sempre bassi e iniziare a strutturare l'ossatura per il futuro!!

Sokker è un gran gioco che però non ha l'appeal iniziale di Ht.

Montebellunese
26-10-2007, 12:54
Ritorno in eccellenza dopo una stagione di purgatorio in promozione e il mio obiettivo è arrivare tra le prime 4 :up: