PDA

Visualizza Versione Completa : ST Registi.. e' possibile??



matte_
15-10-2007, 18:22
Ciao a tutti..
ho fatto un acquisto per la prossima stagione (sono in IX) per avere promozione certa.. ma purtroppo sono finito sotto di una 50k circa.
Ho uno slot libero, alleno regia, e' da un po' di tempo che gioco ad hattrick, ma non mi sono mai interessato a skill trading.. qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Potrei sfruttare subito lo slot libero e tornare in pari (il bisettimanale era positivo ma di pochissimo).

Grazie!

Ciao a tutti

dj501
16-10-2007, 10:18
Lo ST piu' semplice per i registi è quello di prendere 18enni accettabili monoskill vicino allo scatto e farli diventare buono.
Onestamente non so come reagisca il mercato ai mono mono monoskill, potresti sondarlo qualche giorno e farti un'idea dei prezzi di vendita per poi fissare il massimo prezzo di acquisto. Diciamo che cmq 50k a meno di fortuna sfacciata, non li fai con un solo ST di questo tipo.

soullessguy
16-10-2007, 12:08
Diciamo che cmq 50k a meno di fortuna sfacciata, non li fai con un solo ST di questo tipo.
Io lo faccio da un pò coi 17enni e ci alzo almeno 50k a giocatore...alle volte (con un pò di sedere) arrivo anke a 100k! :sisi:

musclemuseum
16-10-2007, 12:34
io lo faccio con in 17enni da insuff ad accettabile. ci ho sempre guadagnato bene (mediamente compravo sui 6-7k e rivendevo sui 45-50k) i monoskill. ora sui mono ho già visto un calo non indifferente, che immagino sarà accentuato quando anche i piu' pigri si prenderanno la briga di leggere gli ultimi editoriali...
prenditi un giocatore con secondarie, lo alleni x bene (a sto punto aspetta l'ultima giornata di pausa, dato che immagino farai giocare i titolari nelle 2 amichevoli...) e portalo un po' su. ah, butta un occhio al mercato dato che ora sarà piu' facile far crescere i giocatori fino a buono, quindi bisognerà vedere se vale ancora far passare il cc da insuff ad accettabile. ciao!

carlos

Sbobolo
16-10-2007, 12:45
Io lo faccio con giocatori con secondarie: spesso stecco, ma quando ci becco son dindini! :D

hotplug
16-10-2007, 13:40
Lo ST piu' semplice per i registi è quello di prendere 18enni accettabili monoskill vicino allo scatto e farli diventare buono.

Non sono d'accordo: gli ST più facili sono quello da eccellente in su (in regia ovviamente).

Quello da accettabile a buono è sicuramente il più diffuso e il meno impegnativo dal punto di vista economico.

ZuccaVuota
16-10-2007, 15:22
io ultimamente per quel poco skill trading che faccio mi sto dando ai 19 monoskill da buono a eccellente, non è difficile riuscire a farci più di 50k netti!

dj501
16-10-2007, 15:26
Non sono d'accordo: gli ST più facili sono quello da eccellente in su (in regia ovviamente).

Quello da accettabile a buono è sicuramente il più diffuso e il meno impegnativo dal punto di vista economico.

Il mio "facile" si riferiva anche rapportando il tutto alla serie in cui milita ossia una IX. Essendo sotto di 50k mi aspettavo che fare ST da buono ad eccellente fosse impegnativo economicamente

matte_
16-10-2007, 20:33
Ottimo grazie..
17/18 regia: accettabile, monoskillone, forma: accettabile quanto dovrebbe avere di tsi?? cosi da capire il momento di scatto tra l'insuff e l'accettabile.

TheodorXII
16-10-2007, 20:39
E' tutta colpa di voi traders se il mercato fa shcifo...devono fare leggi più severe contro i traders....razza da bannare all'istante.

matte_
16-10-2007, 20:48
sprigioni amore!

TheodorXII
16-10-2007, 20:57
eh scusa ma è un modo di "barare".

matte_
16-10-2007, 21:02
Flame sicuro!
Allore:


barare
[ba-rà-re] v.intr. (aus. avere) [sogg-v]

1 Non rispettare le regole di un gioco

Il mercato su hattrick e' sempre aperto.. nessuno vieta la compravendita.. anche perche' se lo facessero, un neofita o un giocatore un po' distratto che comettesse un errore di acquisto, non potrebbe piu' rimediarne.

Se dovessi comprare un cellulare, o qualsiasi cosa e, sapresti che il giorno dopo quell'articolo andra' in sconto e quindi spenderesti di meno.. cosa faresti, lo compreresti oggi??
No, aspetteresti lo sconto/saldo e poi lo compreresti.. e' barare?

TheodorXII
16-10-2007, 23:00
è sbagliato moralmente....aprofitti della tua condizione migliore...di avere più tempo a disposizione rispetto ad un altro....non è più abilità di gestione quella...

Shevron
16-10-2007, 23:11
se non vuoi fare trading non è per il tempo mancante....
io ci metto 5 minuti, e dico 5 non per dire un numero a caso, a impostare la schermata dei trasferimenti e a passarmi tutti i giocatori senza mettere la scadenza...offro per tutti quelli interessanti e non seguo le aste, tanto la metà più o meno le vinco... faccio sto "sbattimento" ogni 3 giorni...15 minuti alla settimana direi che si può fare...anzi ci sto forse mettendo di più a scrivere sto messaggio:P

musclemuseum
16-10-2007, 23:41
c'è gente che si diverte a fare skill trading. come tu ti diverti evitando di seguire il mercato e facendo altro, c'è a chi piace scandagliare tutti i giocatori in vendita. e poi più diventi bravo e piu' riesci a trovare i giocatori piu' vicini allo scatto quindi assottiglierai sempre di piu' i giocatori che cerchi. in questo modo ci metti veramente 5 minuti.
se poi nn ti va di fare come fanno gli altri, libero di non farlo. c'è gente che gioca benissimo senza fare ST. se poi oltre al mercato anche hattrick ti fa schifo, siccome nn è obbligatorio giocarci, puoi smettere quando ti pare.

carlos

TheodorXII
17-10-2007, 00:47
Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.

Sbobolo
17-10-2007, 01:22
Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.

Stai dicendo che se uno fa un'ora di straordinario è uno stronzo perchè il collega non può e quindi non dovrebbe essere pagato?

:eek::eek::eek:

matte_
17-10-2007, 12:57
Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.
Ecco qui ti volevo.. se sbagli a comprare? se si rompe e lo vuoi vendere cosi com'e'? Se vuoi cambiare allenamento e ricomprare gli allenandi??
Moralmente scoretto, mica stai tradendo tua moglie/ragazza e poi non glielo dici..
ST comunque non porta via tempo, dopo le prime 2 3 volte sai gia' come mettere i filtri.. un po' come quando hai cominciato a giocare ad hattrick, le prime volte ci mettevi 20 minuti a fare una formazione, ora ci mette 1 minuto.

TheodorXII
17-10-2007, 22:55
Stai dicendo che se uno fa un'ora di straordinario è uno stronzo perchè il collega non può e quindi non dovrebbe essere pagato?

:eek::eek::eek:

Se io faccio straordinario ne traggo vantaggio io senza creare svantaggi a terze persone....se te fai trading e io no te trai vantaggio e di conseguenza io ne sonoi svantaggiato..e poi il sistema è irrealistico da matti...ripeto...nessuna squadra compra un giocatore e lo rivende la settimana dopo....ormai si gioca ad hattrick come ad un gioco di mercato azionario....non come manageriale calcistico...mah

Ricky
17-10-2007, 23:13
Certo che non è realistico, ma cosa in HT lo è?
Forse te definidci Totti come un attaccante divino, straordinario in cross e CP e con specialità tecnico?
E poi puoi tranquillamente considerare lo ST come il lavoro che fa l'Udinese: trova giovani interessanti ma sconosciuti, li porta in Italia, li valorizza e li rivende, magari dopo meno di una stagione
L'unica differenza è che in HT i tempi sono più accelerati
E ti perla uno che non ha mai fatto ST ;)

musclemuseum
18-10-2007, 01:08
Se io faccio straordinario ne traggo vantaggio io senza creare svantaggi a terze persone....se te fai trading e io no te trai vantaggio e di conseguenza io ne sonoi svantaggiato..
ma nn è vero, io sarò avvantaggiato, ma tu non sei svantaggiato, solo NON SEI AVVANTAGGIATO, che può sembrare simile, ma sappi che è ben diverso!


e poi il sistema è irrealistico da matti...ripeto...nessuna squadra compra un giocatore e lo rivende la settimana dopo....ormai si gioca ad hattrick come ad un gioco di mercato azionario....non come manageriale calcistico...mah
infatti è realistico che un anno in hattrick sia di 112 giorni
infatti è realistico che le serie siano tutte da 8 squadre
infatti il milan non ha comprato un certo kakà che dopo poche partite avrebbe potuto rivendere a 10 volte quanto l'aveva pagato... (e potrei tirarti fuori diversi altri nomi)






Forse te definidci Totti come un attaccante divino, straordinario in cross e CP e con specialità tecnico?
dai, io gli darei qlc anche in passaggi...:asd:

carlos

lodone
18-10-2007, 04:05
è sbagliato moralmente....aprofitti della tua condizione migliore...di avere più tempo a disposizione rispetto ad un altro....non è più abilità di gestione quella...

Ragazzi...io ho poco tempo per studiare perchè lavoro!!!!

Sono nettamente svantaggiato rispetto a chi ha tutto il tempo per studiare a casa...


Ma dai su, ognuno usa il tempo come vuole...tu preferisci uscire perchè ti sembra più giusto, c'è chi non ha nulla da fare e ne trarrà come è normale vantaggio.

Infine basta con due luoghi comuni:

1)serve tantitissimo tempo per cercare, bisogna stare sempre al PC.
Magari un daytrader o un trader alla Taj Mahal, ma traders normali fidati che cercano in pochissimo tempo e sull'asta ci perdono pochissimo tempo spesso mentre fanno altro(offrire non occupa di certo tempo!!!)

2) i trders mandano all'aria l'economia...ti assicuro che non è così!!!
L'unica è che mandano in fumo un tot soldi con le tasse che se invece vendessero dopo una stagione continuerebbero a circolare. Ma sono soldi che senza di loro non circolerebbero a prescindere quindi è un discorso che non regge.

Sul fatto che sia "bello" o meno questo è opinabile, ma da qui arrivare a dire che è come barare ci passa un treno!

TheodorXII
18-10-2007, 12:11
Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema.....chi ha più tempo non è vero che è giusto che se ne avvantaggi.......tutti devono avere le medesime possibilità...se poi non lo volete capire amen....vuol dire che non avete abbastanza facoltà mentali.....finchè le regole sono queste i furbi possono anche avere ragione a fare così ma questo non significa sia giusto.

lodone
18-10-2007, 13:42
Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema.....chi ha più tempo non è vero che è giusto che se ne avvantaggi.......tutti devono avere le medesime possibilità

Ma nella vita abbiamo tutti le emdesime possibilità????


...se poi non lo volete capire amen....vuol dire che non avete abbastanza facoltà mentali.....

Questa direi che te la potevi decisamente risparmiare!!!:sisi:

Io ti ho per caso insultato perchè la pensi in maniera diversa dalla mia?

slaine
18-10-2007, 13:49
Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema......

fatti un piacere, smetti di giocare ad HT e passa ad altro. Gli altri giochi hanno fatto le loro scelte e hanno implementato le loro regole, a me non piacciono e quindi non ci gioco. Fà lo stesso, chi ti impedisce di mollare HT?

Sul fatto poi che i trader siano il male assoluto mi spiace ma sei in grosso errore. Prova a vendere i tuoi giocatori non-peculiari in un mercato di HT senza trader e vedi quanto riesci a tirarne fuori.

TheodorXII
18-10-2007, 16:28
fatti un piacere, smetti di giocare ad HT e passa ad altro. Gli altri giochi hanno fatto le loro scelte e hanno implementato le loro regole, a me non piacciono e quindi non ci gioco. Fà lo stesso, chi ti impedisce di mollare HT?

Sul fatto poi che i trader siano il male assoluto mi spiace ma sei in grosso errore. Prova a vendere i tuoi giocatori non-peculiari in un mercato di HT senza trader e vedi quanto riesci a tirarne fuori.


Ne tiro fuori sicuramente meno....ma anche quando acquisto acquisto a meno..... per quanto concerne il resto...io non lascio mai le cose a metà....

slaine
18-10-2007, 16:36
Ne tiro fuori sicuramente meno....ma anche quando acquisto acquisto a meno.....

ma se fino alla stagione scorsa TUTTI eravate lì a menarla proprio per questo? che il mercato era basso, che si vendeva a prezzi ridicoli e che non conveniva più allenare...decidetevi!

TheodorXII
18-10-2007, 16:42
ma se fino alla stagione scorsa TUTTI eravate lì a menarla proprio per questo? che il mercato era basso, che si vendeva a prezzi ridicoli e che non conveniva più allenare...decidetevi!

Io non ho mai scritto nulla a riguardo........io i miei allenandi continuo ad allenarli nelle secondarie ora che ho finito il ciclo in cross alleno passaggi...e così ho un giocatore formato fatto in casa con almeno 3 caratteristiche copra al 10, un modo di sistemare in maniera corretta le cose potrebbe tranquiillamente essere quello di mettere la permanenza minima di un gocatore ad 1 stagione intera, e altra osservazione un po utopistica....un tetto salariale non globale ma per singolo giocatore a seconda delle serie....così da non vedere squadre di viii che cercano giocatori extraterrestri.....ma qui sto andando off topic.

slaine
18-10-2007, 16:46
un modo di sistemare in maniera corretta le cose potrebbe tranquiillamente essere quello di mettere la permanenza minima di un gocatore ad 1 stagione intera,

così HT perderebbe almeno metà degli iscritti (io mollerei all'istante). Il male minore è l'attuale visto che poi, alla fine, quelli che mollano realmente non sono così tanti.

Ala fine della fiera HT è un gioco, non è che uno ci debba per forza giocare a vita, quando si è stufato molla e amen...

legionario
18-10-2007, 18:47
non è vero, io non porto nessun svantaggio a altri!io non gli ho mica proibito di andare su hattrick a vedere i giocatori!e poi è ovvio che non si può fare come nella realtà!secondo il tuo ragionamento uno che ha appena iniziato deve partire con i giocatori uguali a quelli delle altre suqadre perchè se no è svantaggiato?:confused:

Ricky
18-10-2007, 22:42
Il problema non sono i trader, ma chi paga un eccellente bassissimo molto di più di un buono altissimo, anche se rendono praticamente lo stesso.

TheodorXII
19-10-2007, 00:11
così HT perderebbe almeno metà degli iscritti (io mollerei all'istante). Il male minore è l'attuale visto che poi, alla fine, quelli che mollano realmente non sono così tanti.

Ala fine della fiera HT è un gioco, non è che uno ci debba per forza giocare a vita, quando si è stufato molla e amen...

E poi fa la fine di ogame...dove vinceva chi stava più collegato al pc.....sono concorde che perderebbero un bel po di iscritti...e con quello dei supporteraggi...e infatti non gli conviene farlo dal punto di vista economico....il problema alla fin fine è quello....ma che non mi vengano a dire che cercano di migliorare il gioco cercando di renderlo più realistico come stanno cercando di fare credere...