PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi lo volevo buttare



hellspawn
16-10-2007, 19:42
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama * *.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Messo in sq avevo bisogno di un attaccante ed ecco che mi fa 6,5 stelle in attacco ed e' gia scattato pure nella secondaria che alleno ovvero passaggi ^^

Gabo988
16-10-2007, 22:13
Livello generale accettabile a 15 anni... se lo avessi buttato saresti stato da manicomio :D

soullessguy
16-10-2007, 22:14
Livello generale accettabile a 15 anni... se lo avessi buttato saresti stato da manicomio :D
ma quotone! :asd:

anzul
16-10-2007, 22:54
ecco perchè escono delle pippe dalle giovanili, c'è chi scarta i 15enni accettabili! :mad:

aed1248
16-10-2007, 23:07
Ma tu sei un pazzo!!! :D

kekko
16-10-2007, 23:35
io ancora non ho capito una cosa, ma se ti dicono: è un giocatore completo di livello tot, vuol dire che la media delle skill di tale giocatore è tot??

Joey-sama
16-10-2007, 23:36
Messo in sq avevo bisogno di un attaccante ed ecco che mi fa 6,5 stelle in attacco ed e' gia scattato pure nella secondaria che alleno ovvero passaggi ^^

somiglia in modo impressionante a quello che ho pescato io, anche lui subito scattato sia in primaria che secondaria... ora le giovanili sono una lunga attesa fino alla sua promozione :sisi:

anzul
16-10-2007, 23:53
io ancora non ho capito una cosa, ma se ti dicono: è un giocatore completo di livello tot, vuol dire che la media delle skill di tale giocatore è tot??
sicuramente no
a mio parere significa che ha una skill di quel livello, almeno a me è successo così...

aed1248
16-10-2007, 23:58
sicuramente no
a mio parere significa che ha una skill di quel livello, almeno a me è successo così...

per il momento anche io credo di no... altrimenti un giocatore medio insufficiente dovrebbe essere un ottimo elemento, invece ovunque lo metto gioca male... :D

hellspawn
17-10-2007, 07:43
sicuramente no
a mio parere significa che ha una skill di quel livello, almeno a me è successo così...

neppure questo e' -.-

Significa che sommando tutte le skill >1 si ottiene accetabile quindi puo anke avere 6 a 2 O_o
Almeno cosi mi e' parso di capire dalle pescate fatte.

hellspawn
17-10-2007, 07:47
Livello generale accettabile a 15 anni... se lo avessi buttato saresti stato da manicomio :D


ma quotone! :asd:


ecco perchè escono delle pippe dalle giovanili, c'è chi scarta i 15enni accettabili! :mad:


ero ironico cmq :asd:
il mio stupore erano x le 6,5 stelle

cmq nn mi posso lamentare sto allenando 3 attaccanti al momento il + scarso mi fa 5,5 stelle ed ha 16 anni e 20 :sisi:

anzul
17-10-2007, 09:26
neppure questo e' -.-

Significa che sommando tutte le skill >1 si ottiene accetabile quindi puo anke avere 6 a 2 O_o
Almeno cosi mi e' parso di capire dalle pescate fatte.
potrebbe anche essere...
ho un ragazzo che alla pescata era "Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente."
al primo giro mi ha fatto:
in difesa 2,5 stelle
a centrocampo 4,5 stelle
in attacco 2,5 stelle
pensavo fosse 5 in regia, ma secondo la tua teoria potrebbe essere un 2/4/2? :confused:

EESS71
17-10-2007, 09:31
io credo che sia un "misto" delle due. per esempio il tuo di livello insuff potrebbe avere na skill con almeno insuff o molto skill a debole.

a me sono capitati entrambi i casi. (ovviamente con giocatori completi di livello debole....)

hellspawn
17-10-2007, 10:15
io credo che sia un "misto" delle due. per esempio il tuo di livello insuff potrebbe avere na skill con almeno insuff o molto skill a debole.

a me sono capitati entrambi i casi. (ovviamente con giocatori completi di livello debole....)


bhe certo che e' misto ^^

lo scout ti dice solo che lui e' accetabile in totale poi come divide le skill e' un fattore conosciuto come fattore Culo :asd: