PDA

Visualizza Versione Completa : Ala???? aiutatemi!



Ale 9
16-10-2007, 20:24
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Settimio Donati.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Ho un ala 17 anni 69 giorni che nell'ultima partita è scattata in cross come segnalato dall allenatore, facendo 6 stelle come ala offensiva....L'allenamento secondario è regia....ora che è scattata metto come primario regia (in cui faceva 3 stelle come cc centrale) e secondario passaggi????

oppure metto allenamento di difesa e la schiero in difesa?

fa 6 stelle come ala [mi dicon che è buono in cross] e 3 stelle come cc quindi dovrebbe essere debole/insufficente in regia

Ale 9
17-10-2007, 12:28
nessuno ???

anzul
17-10-2007, 12:34
se non sai come sta messo in difesa e a passaggi, allenalo in regia.
ma sei sicuro che 3 stelle da cc vogliano dire debole/insuff in regia? :suspi:

Ale 9
17-10-2007, 13:18
se non sai come sta messo in difesa e a passaggi, allenalo in regia.
ma sei sicuro che 3 stelle da cc vogliano dire debole/insuff in regia? :suspi:

sisi, lo scout mi ha detto ke aveva pescato un giocatore debole in regia un giorno... questo giocatore l'ho fatto giocare e faceva 3 stelle a cc normale, quindi son deboli quell di 3 stelle a cc

ilbarbadatre
17-10-2007, 15:08
sisi, lo scout mi ha detto ke aveva pescato un giocatore debole in regia un giorno... questo giocatore l'ho fatto giocare e faceva 3 stelle a cc normale, quindi son deboli quell di 3 stelle a cc

:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:

EESS71
17-10-2007, 15:26
sisi, lo scout mi ha detto ke aveva pescato un giocatore debole in regia un giorno... questo giocatore l'ho fatto giocare e faceva 3 stelle a cc normale, quindi son deboli quell di 3 stelle a cc

in statistica si direbbe un campione un po' ristretto... :D

per l'ala poi io continuerei ad allenarla se non ti hanno detto che non cresce più

Pericle
17-10-2007, 16:19
Ma sei sicuro che sia accettabile in cross?

Ale 9
17-10-2007, 16:47
Ma sei sicuro che sia accettabile in cross?

si sarà anche buona in cross...cekkino ha detto ke ne ha una da 5 stelle ed è acc in cross mentre una da 6 stelle è buona

:sisi: penso sia un buono appena scattato


:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:

cosa c'è di strano?

Pericle
17-10-2007, 17:21
si sarà anche buona in cross...cekkino ha detto ke ne ha una da 5 stelle ed è acc in cross mentre una da 6 stelle è buona

:sisi: penso sia un buono appena scattato



cosa c'è di strano?

Sbagli ad essere così sicuro, io avevo un'ala da 7 stelle che poi si è rivelata accettabile..

Nails74
17-10-2007, 17:25
Anche una mia ala mi faceva 6,5 stelle messa off ed era accettabile.....

..la allenerei ancora cross/regia anche se dipende anche dai tuoi giocatori.

Ale 9
17-10-2007, 18:07
Anche una mia ala mi faceva 6,5 stelle messa off ed era accettabile.....

..la allenerei ancora cross/regia anche se dipende anche dai tuoi giocatori.

ultimo scatto dell' ala è stato settimana scorsa...



Settimio Donati ha risposto molto bene alle sessioni di Cross che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

nel reparto dell ala riesco a fare insufficente basso con un terzino da due stelle dietro a lui

io adesso alleno solo per questo giocatore nelle giovanili visto ke gli altri son delle pippe totali....ma sto cercando difensori sperando che mi capiti qualcuno di decente, visto che in prima squadra alleno difesa e vorrei procrearmi dei bei allenandi :sisi:

il più bel allenando che mi ha proposto in difesa finora è stato uno di 17 anni e 60 giorni :suspi:
notevole in difesa (fa 3 stelle) :suspi:
e tremendo in cross che arriverà a insufficente prima di entrare in prima squadra (1.5 - 2 stelle) :suspi::suspi::suspi:

Nails74
17-10-2007, 18:14
ultimo scatto dell' ala è stato settimana scorsa...


Anche il mio era appena scattato (al max aveva preso in + un allenamento).

Ale 9
17-10-2007, 22:15
sta settimana lo alleno in regia/passaggi per vedere un po comè messo e ha fatto 4 stelle come cc centrale oggi

musclemuseum
18-10-2007, 01:39
a sto punto facci sapere appena lo tiri su, che sto diventando curioso!!!

carlos

Ale 9
18-10-2007, 14:27
a sto punto facci sapere appena lo tiri su, che sto diventando curioso!!!

carlos

:sisi: stasera vi faccio sapere anche se magari è scattato in regia visto che lo alleno da un po in regia come secondo allenamento e doveva avere i decimali alti prima che lo mettessi come allenamento primario

Ale 9
20-10-2007, 20:15
ho trovato un nuovo allenando e non ho resistito dal promuoverlo

TSI = 20, 17 anni e 73 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

ilbarbadatre
20-10-2007, 20:44
vedi che nn era debole in regia

Ale 9
20-10-2007, 21:27
è scarso alto ;)