PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda Sq di Htita : Adesioni!



hellspawn
17-10-2007, 12:29
Premettendo che e' solo una bozza dovrei cmq parlarne con atta se lui nn e' contrario a questa cosa ma penso di no infondo ci andremmo solo a dividere i pani ed i pesci.

Attualmente sono proprio scoperto col ruolo di Centrocampista Centrale sto cercando di trovare qualcuno se c'e' gia qualcuno di voi che vuole venire basta che si libera e mi propone il contratto.
Posso anche accettare un portiere gia anke se devo piazzare prima uno di quelli che ho.
Volendo ho anche un posto forse 2 per la difesa (1 giocatore gia gli rescindo il contratto domani che nn logga da 14 giorni.)

Bloody
17-10-2007, 12:34
Guarda, se atta7 non è contrario, ed il mio difensorino (cavalcante) non ti schifa, posso venire già io :)

Sexy ('Cento' di cognome credo) è il portiere.

Per il CC vediamo se c'è qualcuno disponibile...

Sexyalba
17-10-2007, 12:46
Saverio Cento, portiere.

Ho appena proposto la rescissione ad atta, aspetto...
Se mi libera, ce so! :D

hellspawn
17-10-2007, 13:08
bloody se vuoi veni anke te x me va benone.
tanto quello cmq gli rescindo il contratto domani stesso.

mezzosangue
17-10-2007, 13:11
il problema è che non abbiamo molti cc. In porta e in difesa siamo coperti e possiamo farci scambi senza problemi

Bloody
17-10-2007, 13:14
bloody se vuoi veni anke te x me va benone.
tanto quello cmq gli rescindo il contratto domani stesso.

Ottimo, ho appena inviato una proposta che non può rifiutare ad Atta7 (la testa del Pap sul letto :asd: )

hellspawn
17-10-2007, 13:14
il problema è che non abbiamo molti cc. In porta e in difesa siamo coperti e possiamo farci scambi senza problemi

Ho detto "se" potete...

altrimenti li prendo dal mercato qualcosa si trova sempre :sisi:

Menhir_ds
17-10-2007, 18:05
Il mio ragazzo Rainer Mozzante (difensore centrale) sarebbe onorato di vestire la mitica maglia azzurra! (Si capisce che simpatizzo per il Napoli? :p)

AboveTheLaw
17-10-2007, 23:54
tradimento!!! :eek:

ovviamente scherzo!
anzi è fico avremo prima o poi un derby!
e voglio gli infortuni, soprattutto per i portieri traditori :asd:

però ora non fate che ve ne andate tutti, che migri solo chi ha poco o nessuno spazio!

ma il nome del team qual'è?
sarebbe carino un "htita city" così è anche realistico qunado al derby vi pialliamo :D

hellspawn
18-10-2007, 08:43
tradimento!!! :eek:

ovviamente scherzo!
anzi è fico avremo prima o poi un derby!
e voglio gli infortuni, soprattutto per i portieri traditori :asd:

però ora non fate che ve ne andate tutti, che migri solo chi ha poco o nessuno spazio!

ma il nome del team qual'è?
sarebbe carino un "htita city" così è anche realistico qunado al derby vi pialliamo :D

uhm...
Penso Htita City o che ne so Real Htita, Bayer Htita :asd:

PaTTons
18-10-2007, 09:42
Se riuscite a trascinare Crash, vestirò volentieri una maglia azzurra :p

Crash and Burn
18-10-2007, 09:47
io in serie C non scendo...regolatevi :asd:

Menhir_ds
18-10-2007, 10:02
...che migri solo chi ha poco o nessuno spazio!


Mister si ricorda di me? :D
No? :(

Comunque, avendo accertato la volontà dei due allenatori, aspetto indicazioni per il trasferimento. :sisi:

Cosa devo fare? :confused:

Sexyalba
18-10-2007, 10:25
io in serie C non scendo...regolatevi :asd:

bè, basta venir promossi allora no? :D

Bloody
18-10-2007, 10:50
io in serie C non scendo...regolatevi :asd:

Prossimo E' serie B tranquillo!
anche perchè non credo che Hell, per la sua testa, voglia un palco d'onore accanto a quella di Donadoni :asd: :D

Menhir, una volta accertata la disponibilità di Hell, devi andare su contratto e proporre una rescissione (gratuita se possibile :D ) ad Atta7.

Menhir_ds
18-10-2007, 12:45
Proposta di rescissione effettuata.

Aspetto conferma per chiedere contratto a Hell.

hellspawn
18-10-2007, 13:38
io in serie C non scendo...regolatevi :asd:


se nn salgo in B vuol dire che fare l'allenatore non fa x me -.-

Cazzo sto in una serie con 7 BOT :asd:

PaTTons
18-10-2007, 18:46
se nn salgo in B vuol dire che fare l'allenatore non fa x me -.-

Cazzo sto in una serie con 7 BOT :asd:

Tu pensa a salire in B che il mio giocatore è pure nato a Napoli (come me :asd:) penso avrà il bonus "S.Paolo" quando giochiamo in casa :asd:

Bloody
19-10-2007, 12:52
Tu pensa a salire in B che il mio giocatore è pure nato a Napoli (come me :asd:) penso avrà il bonus "S.Paolo" quando giochiamo in casa :asd:

Stavate parlando di me?!
Non c'entra nulla... pazienza :asd:



Tornando It, Atta7 lo avete più sentito? Ieri ha loggato su footstalla ma qui non si fa vivo da un pezzo. Leggerà da sloggato? :P
Volevamo sapere cosa ne pensava del progetto "derby HTita" e delle conseguenti rescissioni per bilanciare un poco le cose.

Menhir_ds
19-10-2007, 14:06
Sto uscendo pazzo! :suspi:

Non riesco a contattare Atta per la rescissione del contratto. Spero che leggendo queste righe prima o poi si manifesti. :sisi:

Htita City aspettami! :D

hellspawn
19-10-2007, 15:20
purtroppo nn vale la legge chi tace acconsente :asd:

Cmq intanto mi avete fatto licenziare quel poveretto :lol:
vabbe footstar e' pieno di stranier senza contratto :asd:

fischio
19-10-2007, 15:23
Premettendo che e' solo una bozza dovrei cmq parlarne con atta se lui nn e' contrario a questa cosa ma penso di no infondo ci andremmo solo a dividere i pani ed i pesci.

Attualmente sono proprio scoperto col ruolo di Centrocampista Centrale sto cercando di trovare qualcuno se c'e' gia qualcuno di voi che vuole venire basta che si libera e mi propone il contratto.
Posso anche accettare un portiere gia anke se devo piazzare prima uno di quelli che ho.
Volendo ho anche un posto forse 2 per la difesa (1 giocatore gia gli rescindo il contratto domani che nn logga da 14 giorni.)


Qualcuno in due righe può spiegare ai niubbi di cosa si tratta?

hellspawn
19-10-2007, 15:55
Qualcuno in due righe può spiegare ai niubbi di cosa si tratta?

che c'e' da spiegare? O_o

fischio
19-10-2007, 16:01
che c'e' da spiegare? O_o

bè allora poniamo la domanda così: cosa è footstar?

hellspawn
19-10-2007, 16:06
bè allora poniamo la domanda così: cosa è footstar?

www.footstar.org

Una sorta di hattrick solo che qui ci sono 2 opzioni:

1) sei giocatore (gratis) ti alleni cerchi sq moglie ecc...
2) sei giocatore/allenatore (a pagamento) uguale a prima solo che devi anke gestire una sq stile hattrick o cmq tutti i giochetti simili

Atta7
19-10-2007, 20:12
Ci sono, la mia connesine va a singhiozzo ma ci sono. Per lasciare partire i giocatori non ho problemi. Ma un solo difensore, altrimenti caput turnover. Decidete voi chi va al Napoli, non ho problemi di sorta. Spero di riuscire a connettermi più regolarmente.

hellspawn
19-10-2007, 20:17
appena puoi rilascia allora blody perche' e' stato il primo a richiederlo.
e sexyalba.

Cmq se hai un msn o qualcosa con cui contattarti possiamo pure accordarci un po!!!

Sexyalba
19-10-2007, 20:28
Ma un solo difensore, altrimenti caput turnover.

Non mi sembra ci fosse sto turnover.. :asd:
Tanto vale far giocare sempre gli stessi, TUTTI, divisi su due squadre, no? :up:

Menhir_ds
19-10-2007, 20:29
Ma un solo difensore, altrimenti caput turnover..

...e da quando? :confused:

266 minuti giocati in amichevole non mi sembra un gran turnover. :sisi:
Mi scusi la nota polemica mister ma il mio giocatore è "leggermente" contrariato. :cool:
Comunque mi prosto umilmente alle decisioni del sommo allenatore. :inchino: :p :D

hellspawn
19-10-2007, 20:35
Non mi sembra ci fosse sto turnover.. :asd:
Tanto vale far giocare sempre gli stessi, TUTTI, divisi su due squadre, no? :up:

fattibile come cose pero e' una cosa che si puo fare a lungo termine tipo x la prossima stagione ^__^
Anke x dare tempo a me di smammare la gente ad atta di trovare i sostituiti ^^

Atta7
19-10-2007, 20:53
Non mi sembra ci fosse sto turnover.. :asd:
Tanto vale far giocare sempre gli stessi, TUTTI, divisi su due squadre, no? :up:

Ovvio non ci fosse, non riuscivo a connettermi. Comunque mi sono già spiegato via pm e sul forum di squadra, se volete andare vi lascio liberi; solo mi serve il tempo per prendere dei sostituti.

Discors portiere a parte ma già spiegato anche quello.

PaTTons
19-10-2007, 22:35
Allora te lo anticipo adesso, se a fine stagione questa squadra sarà in B, e Crash&Burn si trasferirà con me, avrei intenzione di svincolarmi e passare alla squadra con i colori del mio Napoli :p

Bloody
20-10-2007, 00:31
Quindi, riassumendo:

------ QUESTA STAGIONE -----

Portieri
Sexyalba (Cento) - subito

Difensori
Io (Cavalcante) - subito
Menhir (Mozzante) - al più presto, non appena Atta7 trova un sostituto

------ A FINE STAGIONE ------

Centrocampisti
Pattons (Stiloso) - Serie B
Crash (Santamaria) - Serie B

aed1248
20-10-2007, 10:00
A fine stagione arrivo anche io che di là sembra tutto allo sbando... :(

la maglia si può fare arancione con i pantaloncini neri? :D
o bianca con i bordini verdi... giusto per usare combinazioni non presenti nel campionato di serie A italiano... ;)
ma anche la replica di quella del brasile, visto che nessuno difende e c'è un portiere paperone.... :asd:

Sexyalba
20-10-2007, 10:13
e c'è un portiere paperone.... :asd:

No no, guarda che di qua vengo io, evil rimane nell'altra... :mad:

:asd: :asd:

hellspawn
20-10-2007, 11:35
Ahh capisco :help:

PaTTons
20-10-2007, 11:56
A fine stagione arrivo anche io che di là sembra tutto allo sbando... :(

la maglia si può fare arancione con i pantaloncini neri? :D
o bianca con i bordini verdi... giusto per usare combinazioni non presenti nel campionato di serie A italiano... ;)
ma anche la replica di quella del brasile, visto che nessuno difende e c'è un portiere paperone.... :asd:

Veramente per contratto la maglia deve essere quella del Napoli :asd:

hellspawn
20-10-2007, 12:03
Veramente per contratto la maglia deve essere quella del Napoli :asd:

Altrimenti niente htita 2 :asd:

cannavaro
20-10-2007, 12:07
ciao mi spiegate che sono questi scambi di giocatori?spiegatemi cos'e'..grazie:confused:

Bloody
20-10-2007, 12:10
A fine stagione arrivo anche io che di là sembra tutto allo sbando... :(

la maglia si può fare arancione con i pantaloncini neri? :D
o bianca con i bordini verdi... giusto per usare combinazioni non presenti nel campionato di serie A italiano... ;)
ma anche la replica di quella del brasile, visto che nessuno difende e c'è un portiere paperone.... :asd:

Vuoi rischiare il linciaggio? :asd:
Già per strappare il nome Htita city (o simile) al posto di Napoli FC abbiamo dovuto sacrificare 100 vergini sotto l'effige di Maradona all'ombra del Vesuvio... :D

hellspawn
20-10-2007, 12:16
Vuoi rischiare il linciaggio? :asd:
Già per strappare il nome Htita city (o simile) al posto di Napoli FC abbiamo dovuto sacrificare 100 vergini sotto l'effige di Maradona all'ombra del Vesuvio... :D

guarda che qua le vergini nn sono arrivate ancora quindi ci chiameremo ancora

Real HtNapoli :asd:

aed1248
20-10-2007, 15:28
No no, guarda che di qua vengo io, evil rimane nell'altra... :mad:

:asd: :asd:

Oddio, sto per approdare in una squadra senza portiere... :eek:

:asd: :asd:


Veramente per contratto la maglia deve essere quella del Napoli :asd:


Altrimenti niente htita 2 :asd:


Vuoi rischiare il linciaggio? :asd:
Già per strappare il nome Htita city (o simile) al posto di Napoli FC abbiamo dovuto sacrificare 100 vergini sotto l'effige di Maradona all'ombra del Vesuvio... :D


guarda che qua le vergini nn sono arrivate ancora quindi ci chiameremo ancora

Real HtNapoli :asd:


uhm... vabbè, vorrà dire che con i 5000€ a settimana di stipendio mi comprerò un bel fratino arancione da mettere come sottomaglia... :p

ma nemmeno una maglia verde pistacchio, con pantaloncini color cioccolata e granella di nocciole sopra andrebbe bene? :D

hellspawn
20-10-2007, 15:44
5000€ a settimana di stipendio

ciao aed :asd:

5k di stipendio attualmente te li sogni dal binocolo :sisi:

Bloody
20-10-2007, 15:54
ciao aed :asd:

5k di stipendio attualmente te li sogni dal binocolo :sisi:

Io stabilirei degli stipendi fissi:

Stella (tipo Crash) - 4000
Medio (tipo me :D ) - 3000
Scarso (tipo Sexy :asd: ) - 2000
New entry - 1000

Hell per regolarci, riusciresti a darci qualche delucidazione circa l'economia di una squadra di Footstar?
Ovvio poi che in C guadagnerai meno che in B.

hellspawn
20-10-2007, 15:56
Io stabilirei degli stipendi fissi:

Stella (tipo Crash) - 4000
Medio (tipo me :D ) - 3000
Scarso (tipo Sexy :asd: ) - 2000
New entry - 1000

Hell per regolarci, riusciresti a darci qualche delucidazione circa l'economia di una squadra di Footstar?
Ovvio poi che in C guadagnerai meno che in B.

sisi e' giusto come prezzo ^^
ma in serie B quest'anno se scendete in C gia' e' assai se vi do 2000 :asd:

hellspawn
20-10-2007, 16:07
Hell per regolarci, riusciresti a darci qualche delucidazione circa l'economia di una squadra di Footstar?
Ovvio poi che in C guadagnerai meno che in B.

Allora attualmente :

Fondi: €131805

Spese fisse:

Stipendi e Bonus €33790
Mantenimento Stadio €21000
Affari del Giocatore €40
Altri €2250

Totale: 57080

Incassi miseri in questa maledetta serie C:

Incassi €29422(amichevole con una sq di B)
Sponsor €24584
Totale 54006

Quindi quando nn gioco in casa esco in parita'.
Quando gioco in casa tutto l'incasso che faccio in casa sono soldi guadagnati onestamente attualmente non so quanto posso fare come incasso in casa perche' non ho ancora giocato in casa con lo stadio nuovo (+4000 posti) domani lo sapremo ^_^ cmq da miei calcoli dovrei fare intorno ai 40k di incasso.

Considerando che quando verra qualcuno in sq dovro' vendere quelli che ho in base alle esigenze quindi qualche altro introito di cessione dovrei averlo.

AboveTheLaw
20-10-2007, 20:00
guarda che qua le vergini nn sono arrivate ancora quindi ci chiameremo ancora

Real HtNapoli :asd:

quindi in pratica non farai una squadra di htita?
stai soltanto prendendo un po di giocatori alla squadra di htita?:suspi:

hellspawn
20-10-2007, 20:48
quindi in pratica non farai una squadra di htita?
stai soltanto prendendo un po di giocatori alla squadra di htita?:suspi:

nn cogli una leggera vena ironica? :asd:

AboveTheLaw
20-10-2007, 20:59
scusami, non l'avevo capito.
cmq anche se della tua squadra non vuoi cambiare una virgola, hai tutti il diritto di farlo, non è un problema, basta dirlo ;)

Bloody
20-10-2007, 21:04
scusami, non l'avevo capito.
cmq anche se della tua squadra non vuoi cambiare una virgola, hai tutti il diritto di farlo, non è un problema, basta dirlo ;)

Above è già entrato in clima derby :asd:

Ti assicuro che Hell è stato più che disponibile. Cambierà anche il nome della squadra nel mood che sceglieremo tutti assieme. Quello che andava per la maggiore, se non si è cambiato idea, dovrebbe essere HTita City.

L'unica cosa che ha chiesto e che, io condivido perfettamente, è quella di mantenere la maglia della sua squadra originale, ossia l'azzurro Napoli.
Ed onestamente, anch'io non vedo alcun problema :)


EDIT: comunque a me sarebbe piaciuto giocare con Hell domani.... ma dato che Atta7 non mi ha ancora dato il via libera, credo non se ne farà nulla. :(

hellspawn
21-10-2007, 11:59
Quindi in sintesi chi viene quest'anno e fra quanto + o -? -.-

cosi mi faccio un idea :P

Sexyalba
21-10-2007, 12:21
Quindi in sintesi chi viene quest'anno e fra quanto + o -? -.-

cosi mi faccio un idea :P

Io aspetto lo svicolo da Atta. :D

hellspawn
21-10-2007, 12:26
Io aspetto lo svicolo da Atta. :D

si ma ho notato che ha messo il portiere uruguiano in vendita e nn ti svincola ...
sicuro che siete d'accordo su quello che dici? :asd:

Bloody
21-10-2007, 12:48
si ma ho notato che ha messo il portiere uruguiano in vendita e nn ti svincola ...
sicuro che siete d'accordo su quello che dici? :asd:

A quanto ha scritto su questo stesso forum già da ora dovrebbe liberare me e sexy... poi menhir non appena acquista un altro difensore.

Ora, capisco abbia i suoi problemi di linea, che uno non ci sia tutti i giorni... però onestamente a rescindere un giocatore basta un click. ;)
Se poi non è realmente d'accordo basta che lo dica chiaramente.. alla fine se ne discute... anche perchè non credo che per un puntiglio sia giusto precludere il divertimento a giocatori (ancora) entusiasti...specie laddove atta7 non mi sembra così entusiasta come un tempo :)

PaTTons
21-10-2007, 20:44
Io la stagione prossima se c'è Crash :asd:

Bloody
21-10-2007, 21:38
Male che vada.....


(27 giorni rimasti al termine di scadenza della risposta, decorso il quale puoi lasciare liberamente la squadra.)

:p

hellspawn
21-10-2007, 21:59
Incassati 41k come immaginavo :P

gia investiti x allargare ancora lo stadio visto che oggi ho riempito tutto :P

Crash and Burn
22-10-2007, 10:01
Io la stagione prossima se c'è Crash :asd:

poi dicono che non conta il progetto :p

visto quanti vorrebbero giocare con me...direi che mi merito uno stipendio ancora più alto :asd:

Bloody
22-10-2007, 10:37
poi dicono che non conta il progetto :p

visto quanti vorrebbero giocare con me...direi che mi merito uno stipendio ancora più alto :asd:

Veramente è solo uno che vuol giocare con te...gli altri, specie se continui a fare il gioco della saponetta negli spogliatoi, non sono ancora così certi di avere quel tipo di...intesa sportiva :asd:

Crash and Burn
22-10-2007, 10:58
Veramente è solo uno che vuol giocare con te...gli altri, specie se continui a fare il gioco della saponetta negli spogliatoi, non sono ancora così certi di avere quel tipo di...intesa sportiva :asd:


solo perchè non hanno ancora provato la mia saponetta :asd:

Atta7
22-10-2007, 12:11
A quanto ha scritto su questo stesso forum già da ora dovrebbe liberare me e sexy... poi menhir non appena acquista un altro difensore.

Ora, capisco abbia i suoi problemi di linea, che uno non ci sia tutti i giorni... però onestamente a rescindere un giocatore basta un click. ;)
Se poi non è realmente d'accordo basta che lo dica chiaramente.. alla fine se ne discute... anche perchè non credo che per un puntiglio sia giusto precludere il divertimento a giocatori (ancora) entusiasti...specie laddove atta7 non mi sembra così entusiasta come un tempo :)


Ho scritto sul forum che ti avrei lasciato libero e così ho fatto. Il discorso su sexyalba è diverso, così anche per Mehnir. Giusto per essere chiari, uno dei nuovi ha chiesto lo svincolo, quindi o lascio/vendo lui o lascio partire Mehnir. In tutti questi discorsi la logica è una: non retrocedere.

Bloody
22-10-2007, 13:35
Ho scritto sul forum che ti avrei lasciato libero e così ho fatto. Il discorso su sexyalba è diverso, così anche per Mehnir. Giusto per essere chiari, uno dei nuovi ha chiesto lo svincolo, quindi o lascio/vendo lui o lascio partire Mehnir. In tutti questi discorsi la logica è una: non retrocedere.

Grazie.

Per il discorso Sexy io darei la priorità alla sua rescissione rispetto all'altro portiere in vendita.
Per Menhir non ti è sufficiente fare un acquisto che lo rimpiazzi in panca come avevi scritto la settimana scorsa?

Perchè, lo ricordo, alla fine si tratta di due panchinari! E poi sexy è scarso :D.. noi lo si prende giusto perchè racconta bene le barzellette :asd:

hellspawn
22-10-2007, 13:38
Guarda atta fai i tuoi conti io nn voglio farti smantellare la sq sia chiaro ti devi anche salvare quindi...

Pero considera che avere 2 portieri + o - simili serve a poco a sto punto meglio 1 a me 1 a te entrambi titolari e prendiamo 2 riserve puzze tanto x quelle che servono le amichevoli basta anke un 17enne 0 skill.

Bloody
22-10-2007, 13:42
E dopo una dura trattativa con lieve ritocco verso il basso dello stipendio ecco qui la nuova maglia!! :D

http://img80.imageshack.us/img80/7695/senzatitolo1yw9.png

Bloody
22-10-2007, 20:21
Ed ecco la forma della partita che credo Hell adotterà come definitiva:

Napoli - Salerno (Esempio di partita) (http://www.scienzeinfo.it/download/napolisalerno.avi)

Durata: 28 minuti (4X) - la durata giusta perchè la partita sia godibile e non noiosa senza però rinunciare alla completezza del tutto, cosa che una semplice raccolta delle migliori azioni non avrebbe.

Peso: 44 MB - anzichè su You tube si è preferito upparla sullo spazio web di Hell in modo da:
- poterla avere tutta assieme e non a spezzoni di 9/10 minuti;
- poterla mettere a tutto schermo con ottima resa grafica (su you tube perdeva troppa qualità ed i nomi erano confusi);
- la comodità di poter usare i più potenti player del pc in luogo di quello limitato del già sito citato.

Se per qualcuno (anche per i giocatori del domani ;) )è un problema scaricarla, lo dica ora o mai più... :D

***

Piccola richiesta: è possibile organizzarci qui in sito in modo da poter scaricare la partita senza entrare in gioco o nei thread commenti e vedere il risultato? :)

Crash che ne diresti di un pinnato dove mettere solo i link?

AboveTheLaw
22-10-2007, 21:38
ma che figata, si possono vedere anche gli omini in stile "kick off"! :eek:

spero che atta7 un giorno avrà un pc in grado di mettere online i video anche per noi :D

cmq a 4x la partita non è affatto noiosa, e mi sembra abbastanza realistica come velocità, anzi per me potrebbero essere anche un po più veloce, 5x 6x se esiste (e quindi più leggeri i file!)

hellspawn
23-10-2007, 08:12
2x 4x 8x ....

secondo me 8x e' un po troppo veloce :P

Crash and Burn
23-10-2007, 09:16
mi permetto di darvi un consiglio sull'upload delle partite.

Ok lo spazio di hell...ma su www.myvideo.de se non ho capito male si prendono soldini per ogni video uploadato e per ogni visualizzazione.

Noi usiamo questo sistema per autofinanziarci il supporter del mister.
Si potrebbe adottare la stessa tattica anche con htita.
Se volete vi metto in contatto con quello della virtus bari che si occupa del sistema :)

hellspawn
23-10-2007, 10:50
mi permetto di darvi un consiglio sull'upload delle partite.

Ok lo spazio di hell...ma su www.myvideo.de se non ho capito male si prendono soldini per ogni video uploadato e per ogni visualizzazione.

Noi usiamo questo sistema per autofinanziarci il supporter del mister.
Si potrebbe adottare la stessa tattica anche con htita.
Se volete vi metto in contatto con quello della virtus bari che si occupa del sistema :)

bellina questa idea ^^
ma ci sono limiti di upload .. perke la cosa che + odio di youtube e' il limite di upload... :sisi:

Crash and Burn
23-10-2007, 11:16
bellina questa idea ^^
ma ci sono limiti di upload .. perke la cosa che + odio di youtube e' il limite di upload... :sisi:

fai una cosa...contatta Dogus Mauro (della virtus bari) ti da lui tutte le info necessarie

hellspawn
23-10-2007, 19:05
Allora ho trovato un bel programmino che mi splitta direttamente i file AVI in quante parti mi voglio fa tutto lui io devo solo dire il numero. :P

Mo rimane solo da scegliere che fare, io quel sito che dicevi tu crash l'ho attivato e va pure benone ma di sti soldi che dici tu nn ne vedo a sto punto meglio metterli cmq su youtube :P

Forse il vostro mister ci guadagna coi click che fate su quel bannerino prima di accedere al sito...

Bloody
23-10-2007, 20:06
Allora ho trovato un bel programmino che mi splitta direttamente i file AVI in quante parti mi voglio fa tutto lui io devo solo dire il numero. :P

Mo rimane solo da scegliere che fare, io quel sito che dicevi tu crash l'ho attivato e va pure benone ma di sti soldi che dici tu nn ne vedo a sto punto meglio metterli cmq su youtube :P

Forse il vostro mister ci guadagna coi click che fate su quel bannerino prima di accedere al sito...

Io fossi in te manderei un pm a chi ti ha suggerito Crash...alla fine se con qualche click e visualizzando i file uppati (ho capito ora perchè Crash ci teneva tanto a farci vedere quelle fetecchie delle sue partite :asd: ) ti aiutiamo a pagare il supporter, mi sembra tutto di guadagnato.

Ed in ogni caso io sceglierei tra questo sistema (vagamente remunerativo per te) ed i file sul tuo spazio web. :)

Menhir_ds
23-10-2007, 20:24
Giusto per essere chiari, uno dei nuovi ha chiesto lo svincolo, quindi o lascio/vendo lui o lascio partire Mehnir. In tutti questi discorsi la logica è una: non retrocedere.

Vorrei un aggiornamento sulla mia situazione.

Se il mio contributo alla salvezza è importante non ho nessun problema a rimanere. In caso contrario, poichè finora sono stato la riserva delle riserve, non vedo perchè debba attendere che qualcuno mi sostituisca per ottenere lo svincolo.

Quindi la logica dal mio punto di vista è un pò diversa.

Bloody
24-10-2007, 10:50
Ok che Napoli è proprio un porto di mare, ma chi sono i due giocatori appena arrivati? :asd:

aed1248
24-10-2007, 10:55
potrei sapere anch'io quali sono i piani per il mio giocatore?
Perchè domenica scorsa nemmeno ho giocato in campionato... :confused:

Crash and Burn
24-10-2007, 11:09
mi pare di aver capito che atta7 visti i problemi di collegamento non sempre riesce a collegarsi...e di rado lo fa su htita...quindi il mio personalissimo consiglio per chi vuole spiegazioni è di contattarlo direttamente su footstar

Bloody
24-10-2007, 11:13
La soluzione è questa:

http://www3.footstar.org/img/cities/napoli-italy.jpg

:D

Crash and Burn
24-10-2007, 11:14
sapete vero che mi dovrete pagare le spese per la casa???? :asd:

hellspawn
24-10-2007, 11:19
Ok che Napoli è proprio un porto di mare, ma chi sono i due giocatori appena arrivati? :asd:

Nulla mi diletto in un po di compravendita ^^

Prendo un po di gente 17enne da fare fare panchina mentre cerco di vendere o cmq licenziare gente che nn fa un cazzo.. ovvero nn interagisce... se nn fa questa piccola cosa e vedo che il moarel gli scende troppo va dritto sul mercato :asd:

Fra 2 giorni licenzio uno straniero che nn si connette da 8 giorni e prob mando a casa anke un altro paio di italiani che nn si connettono mai... la dura legge della clausaola di rescissione :asd:
Pensate che ad un tipo italiano gli ho messo la clausaola ad 1 giorno :asd:

Bloody
24-10-2007, 11:29
Pensate che ad un tipo italiano gli ho messo la clausaola ad 1 giorno :asd:

Va bé ma la clausola da un giorno è proprio da :bd: :D
Comunque è giustissimo chiedere un minimo di interazione...anche perchè non siamo ad agosto o a fine dicembre.. nella media, se non lo si fa in questo periodo dell'anno, non lo si farà mai più ;) E poi meno gente c'è, prima riesco a tornare al 100% di morale :D

Ah, sexy e menhir se siete in ascolto oltooo oltoooo... accettate il numero di cellulare (o compratevelo se non l'avete) così intanto tra di noi teniamo "civili" i rapporti! ;)

hellspawn
24-10-2007, 11:38
cioe raga dai arrivare a 100 di iterazione con gli italiani ci metti 4/5 giorni una fesseria poi mantenerlo a 100 ancora + facile ^^
Se nn puoi neppure garantire questo poi scende il morale e gg -.-

Poi mi servono skiavetti che alzano l'adattabilita' agli stranieri titolari :asd:

AboveTheLaw
24-10-2007, 12:52
potrei sapere anch'io quali sono i piani per il mio giocatore?
Perchè domenica scorsa nemmeno ho giocato in campionato... :confused:

ahhh ecco perchè abbiamo vinto!
:bd:

cmq scherzi a parte, un po di turnover per i titolari ci può stare, solo invito il mister (se passa da questi lidi :D) a prendere ancora 1-2 17n senza pretese da titolare, per fare le amichevoli mi sembra che al momento c'è sempre qualcuno di noi ne deve fare 2, e con la nuova gestione della stanchezza è massacrante ;)

Crash and Burn
24-10-2007, 12:54
fra l'altro la prossima settimana inizia la coppa italia...momento peggiore per prendere i 17enni non ci potrebbe essere :p

AboveTheLaw
24-10-2007, 12:56
fra l'altro la prossima settimana inizia la coppa italia...momento peggiore per prendere i 17enni non ci potrebbe essere :p

ah si, c'è pure la coppa italia e noi ci siamo dentro? :p

bhe se il sorteggio è come quello della passata stagione tanto vale prendere i 17n e provare come modulo il 5-5-0 :D

EDIT: va a vedere...
....appunto :p CATANIA calcio, attualmente 2ndo in serie A :suspi:
..mmm centravanti 20n con 20 in tecnica e finalizzazione e più di 80 skill totali :D

aed1248
24-10-2007, 12:59
ahhh ecco perchè abbiamo vinto!
:bd:

cmq scherzi a parte, un po di turnover per i titolari ci può stare, solo invito il mister (se passa da questi lidi :D) a prendere ancora 1-2 17n senza pretese da titolare, per fare le amichevoli mi sembra che al momento c'è sempre qualcuno di noi ne deve fare 2, e con la nuova gestione della stanchezza è massacrante ;)

appunto... la settimana scorsa ho fatto 45' in campionato e 90 in amichevole... così mi ammazza la salute... :(


fra l'altro la prossima settimana inizia la coppa italia...momento peggiore per prendere i 17enni non ci potrebbe essere :p

non questo problema mi sa che ce l'avremo per una settimana soltanto... :asd:

hellspawn
24-10-2007, 13:04
che poi nn capisco perche' io sto fuori dalla coppa italia O_o cioe ci sono anke sfide fra 2 bot ma manco io :asd:

Bloody
25-10-2007, 16:18
Indiscrezioni sulla partita di oggi?

Sexy e Menhir chiedendo informazioni ad Atta7 in via privata avete avuto più fortuna?

hellspawn
25-10-2007, 16:29
Indiscrezioni sulla partita di oggi?

Sexy e Menhir chiedendo informazioni ad Atta7 in via privata avete avuto più fortuna?

amichevoli = solo soldi x la sq :asd:
skiero 11 pipponi messi a cazzo :asd:

Sexyalba
25-10-2007, 16:33
Atta m'ha detto che vende lo straniero, e quindi non mi svincola.. :( :(

Bloody
25-10-2007, 16:34
amichevoli = solo soldi x la sq :asd:
skiero 11 pipponi messi a cazzo :asd:

Ma infatti va benissimo! ^_^
Anche perchè immagino io giocherò domenica .... piaciuta a proposito la testa di cavallo avvolta in una sciarpa del napoli che ti ho fatto trovare stamattina nel letto? :eek:

:D

hellspawn
25-10-2007, 16:55
Atta m'ha detto che vende lo straniero, e quindi non mi svincola.. :( :(

vabbe tanto il mio portiere titolare da 3 in bloccare i tiri e' un mostro :asd:

Bloody
25-10-2007, 16:55
Atta m'ha detto che vende lo straniero, e quindi non mi svincola.. :( :(

Mi permetto un moto di franchezza.

Ad Atta7 del gioco importa?

Se sì, dovrebbe rispondere, almeno rispondere, alle richieste che gli facciamo da mesi. In caso contrario, senza alcun timore, chieda chi è disposto a sostituirlo nel ruolo di allenatore. E' normale perdere entusiasmo, capita a tutti. Però, se l'ipotesi è quest'ultima, prenda coscienza della cosa e si faccia da parte in modo da non precludere il divertimento di chi invece il gioco vorrebbe ancora provarlo.

Ho utilizzato il verbo provare non a caso.
Il motivo è piuttosto semplice: non si è ancora vista una partita live (= non capire nulla del motore gioco e non appassionarsi vedendo il proprio pupazzetto sgambettare facendo figuaracce qua e là :p ) , le sostituzioni sono arrivate (applicate male imho) solo dopo una stagione di insistenze, di ordini individuali organizzati non ve n'è l'ombra ecc ecc ecc.

Fosse stato solo un periodo di minor tempo libero, per carità... passi il cambio pc, passi il problema di linea...ma qui sono mesi che stiamo scrivendo a vuoto e non si è ancora visto un effetto che sia uno.

Questo è un gioco che vede la sua peculiarità nell'interazione allenatore-giocatori. O lo si affronta in quest'ottica o si realizza che non è il gioco adatto e lo si mette da parte.

hellspawn
25-10-2007, 16:55
Ma infatti va benissimo! ^_^
Anche perchè immagino io giocherò domenica .... piaciuta a proposito la testa di cavallo avvolta in una sciarpa del napoli che ti ho fatto trovare stamattina nel letto? :eek:

:D

farai molta panchin ma moltaaaaaaaaaaa :asd:

Atta7
25-10-2007, 19:28
Mi permetto un moto di franchezza.

Ad Atta7 del gioco importa?

Se sì, dovrebbe rispondere, almeno rispondere, alle richieste che gli facciamo da mesi. In caso contrario, senza alcun timore, chieda chi è disposto a sostituirlo nel ruolo di allenatore. E' normale perdere entusiasmo, capita a tutti. Però, se l'ipotesi è quest'ultima, prenda coscienza della cosa e si faccia da parte in modo da non precludere il divertimento di chi invece il gioco vorrebbe ancora provarlo.

Ho utilizzato il verbo provare non a caso.
Il motivo è piuttosto semplice: non si è ancora vista una partita live (= non capire nulla del motore gioco e non appassionarsi vedendo il proprio pupazzetto sgambettare facendo figuaracce qua e là :p ) , le sostituzioni sono arrivate (applicate male imho) solo dopo una stagione di insistenze, di ordini individuali organizzati non ve n'è l'ombra ecc ecc ecc.

Fosse stato solo un periodo di minor tempo libero, per carità... passi il cambio pc, passi il problema di linea...ma qui sono mesi che stiamo scrivendo a vuoto e non si è ancora visto un effetto che sia uno.

Questo è un gioco che vede la sua peculiarità nell'interazione allenatore-giocatori. O lo si affronta in quest'ottica o si realizza che non è il gioco adatto e lo si mette da parte.

La franchezza è ben accetta ma non vedo a cosa devo rispondere visto che mi sono già espresso. Tu sei già stato lasciato andare, a sexyalba ho detto che se il problema è giocare il posto gli è assicurato e Menihr partirà non appena avrò un sostituto per la difesa. Più chiaro di così.

Sulle partite ho già spiegato che ho problemi di pc, se vuoi ti spiego meglio che hypercam registra ma non riproduce o, se la fa, raddoppia il tempo della registrazione andando a scatti; non il massimo.

Gli ordini individuali di squadra li ho specificati la prima giornata, non credo di doverli riprendere tutte le volte.

Poi che effetti si dovrebbero vedere? Avete ottenuto più soldi di qualsiasi altro giocatore della stessa età, l'allenamento è flessibile lasciando ottime possibilità di crescita, non ho mai fatto il rompi scatole e mi vedo rinfacciare tutto da uno che è anche partito? C'erano mesi per parlarne e non mi è stato chiesto niente, comodo adesso.

Ultima cosa sulle sostituzioni, sono state applicate nel migliore dei modi o pensate davvero che sia sensato fare i 3 cambi a partita sempre? Soprattutto quando non tutti quelli in panchina tengono il confronto con chi gioca?

Bloody
25-10-2007, 20:47
Atta non credo sia il caso di sporcare questo thread con un batti e ribatti sicchè mi fermo qui :) .. tant'è, che come hai appunto ricordato, io mi sono liberato ed ora gioco felicemente nell'altra squadra, con live, ordini personalizzati per ruolo, comunicazione ecc. Problema di chi è rimasto... se si divertono così (o se intendono non loggare più), buon per loro, altrimenti faranno, se del caso, le loro rimostranze esponendosi qui in forum come fatto da me.

Solo permettimi di quotarti, senza replicare (non sono più della squadra ripeto ;) ) 2 passaggi che, più di altri, mi hanno strappato un piccolo sorriso:

C'erano mesi per parlarne e non mi è stato chiesto niente, comodo adesso.



Ultima cosa sulle sostituzioni, sono state applicate nel migliore dei modi o pensate davvero che sia sensato fare i 3 cambi a partita sempre? Soprattutto quando non tutti quelli in panchina tengono il confronto con chi gioca?

P.S. se il fantomatico problema di pc (ma non ti era arrivato nuovo?) riguardava hypercam era tanto difficile esporlo qui? Ti garantisco che con un poco di buona volontà o si risolveva o si sarebbe cercato un sistema alternativo. ;)

Jiago
25-10-2007, 22:11
C'è già aria di derby qui... :asd:

Occhio che alla prima occasione ve ne metto un paio. :cool:

:D:D:D

Atta7
26-10-2007, 00:06
Solo permettimi di quotarti, senza replicare (non sono più della squadra ripeto ;) ) 2 passaggi che, più di altri, mi hanno strappato un piccolo sorriso:



P.S. se il fantomatico problema di pc (ma non ti era arrivato nuovo?) riguardava hypercam era tanto difficile esporlo qui? Ti garantisco che con un poco di buona volontà o si risolveva o si sarebbe cercato un sistema alternativo. ;)

Mi attacchi e poi dici di non sporcare il 3d? Ma piantala, se volevi solo parlare con me e non fare l'avvocato delle cause perse, difendendo chi non ne ha bisogno, potevi mandarmi un mp; avrei risposto.

Per quel che riguarda il pc, si ho quello nuovo ma la telecom mi sta dando problemi con l'adsl. Ovvero il tecnico non si è presentato, così sto usando quello vecchio che non funziona bene.

Per i passagi che ti hanno strappato un sorriso:
cosa mi è stato chiesto negli ultimi mesi a parte inserire le partite? E soprattuto, credi che il tuo difensore sia più forte di quelli che giocano titolari? Per me non lo è, ne abbiamo di migliori.

Giusto per chiarire una cosa, a inizio stagione ho chiesto che qualcuno mi aiutasse, facendo l'FS Fan argento, nessuno si è degnato di rispondere. Prova a pensare a questo prima di dire che posso tranquillamente passare la gestione della squadra.

Bloody
26-10-2007, 00:12
C'è già aria di derby qui... :asd:

Occhio che alla prima occasione ve ne metto un paio. :cool:

:D:D:D

Bravo, che siete fortunati che non ci sono ancora gli infortuni!! :asd:

hellspawn
26-10-2007, 07:17
Dai raga fate l'amore nn fate la guerra :sisi:

Se sapevo che si creava tutto sto casino me ne stavo buono, io volevo solo coinvolgere nel mio progetto qualche panchinaro da voi nn era mia intenzione mettere contro nessuno.

Sosrah
27-10-2007, 14:31
meno male che io me ne sto nella mia squadretta esterna al forum...:asd:

hellspawn
29-10-2007, 15:06
Ho deciso che mi transformo in centrocampista :asd:

Crash and Burn
29-10-2007, 15:12
Ho deciso che mi transformo in centrocampista :asd:

pessima scelta...se arriviamo io e aed i posti a centrocampo sono già assegnati :asd:

hellspawn
29-10-2007, 15:30
pessima scelta...se arriviamo io e aed i posti a centrocampo sono già assegnati :asd:

vabbe gioco come Mediano dietro voi due :asd:

Menhir_ds
30-10-2007, 07:53
Ho deciso che mi transformo in centrocampista :asd:

Ottima scelta...se tutto va bene dalla prossima settimana in difesa siamo coperti! :D

hellspawn
30-10-2007, 10:34
Ottima scelta...se tutto va bene dalla prossima settimana in difesa siamo coperti! :D

bhe ma tanto niente di ufficiale ormai ho 16 in contrasti mi dedico un po alle secondarie Regia e Posizione che guarda caso mi rendono un discreto Mediano :sisi:
Visto che di difensori ne ho e con te siamo al coperto mi skiero un po a centrocampo e faccio il pirlo(A .... :asd:) della situazione.

PaTTons
30-10-2007, 10:40
vabbe gioco come Mediano dietro voi due :asd:

E io invece dove gioco? :asd:

hellspawn
30-10-2007, 10:47
bhe ma tanto niente di ufficiale ormai ho 16 in contrasti mi dedico un po alle secondarie Regia e Posizione che guarda caso mi rendono un discreto Mediano :sisi:
Visto che di difensori ne ho e con te siamo al coperto mi skiero un po a centrocampo e faccio il pirlo(A .... :asd:) della situazione.


E io invece dove gioco? :asd:

ti ho risposto gia su e' giusto x quest'anno tanto o gioco io o gioca un 17enne con 11skill e' uguale a sto punto almeno io ho 16 in contrasti e 2 in regia :asd:
Poi tu sei nella htita united! :sisi:

Sexyalba
30-10-2007, 11:02
Poi tu sei nella htita united! :sisi:

:(

Bloody
30-10-2007, 11:18
Intanto, visto che il buon Hell (presto CCP) non l'ha ancora fatto, linko la partita di domenica...cliccate numerosi che gli si paga il supporteraggio ;)

Vicenza - Napoli : Azioni Salienti

Parte 1 (http://www.myvideo.de/watch/2641963)
Parte 2 (http://www.myvideo.de/watch/2642015)

Vicenza - Napoli : TUTTA (mezz'ora circa)

Parte 1 (http://www.myvideo.de/watch/2642118)
Parte 2 (http://www.myvideo.de/watch/2642226)
Parte 3 (http://www.myvideo.de/watch/2643718)
Parte 4 (http://www.myvideo.de/watch/2643929)

Ve gusta? :)

Ah, per chi si chiedesse chi è quell'aitante biondino che argina l'avversario come una vera e propria diga (non il Vajont per i più "spiritosi" :mad: )...bè, è tal Rino Cavalcante, emergente difensore dalle nobili origini (non piedi però :asd: )


E visto che sono di buon umore (tradotto stamattina non ho voglia di fare una mazza :D ), vi posto anche la classifica... tutti punti fatti da quando sono arrivato io ovviamente..... :asd:

http://img518.imageshack.us/img518/7471/classtb2.png


I vari Crash, Aed e Pattons possono star tranquilli.... ;)

EDIT: ma poi perchè ai giocatori di origine napoletana non mi da l'opzione "parla della vita in Italia? :rolleyes:
Ecco...con questa mi sono giocato il posto in squadra!!! :asd:

PaTTons
30-10-2007, 11:31
Naturalmente stavo scherzando, era per far capire al mister che non c'è spazio per lui in campo e di far spazio alle nuove leve :asd:

hellspawn
30-10-2007, 11:38
Intanto, visto che il buon Hell (presto CCP) non l'ha ancora fatto, linko la partita di domenica...cliccate numerosi che gli si paga il supporteraggio ;)

EDIT: ma poi perchè ai giocatori di origine napoletana non mi da l'opzione "parla della vita in Italia? :rolleyes:
Ecco...con questa mi sono giocato il posto in squadra!!! :asd:

con queste due affermazioni neppure in amichevole vedrai il pallone :asd:

Bloody
30-10-2007, 11:39
Naturalmente stavo scherzando, era per far capire al mister che non c'è spazio per lui in campo e di far spazio alle nuove leve :asd:

Ma infatti lui, come già detto in forum interno, per la prossima stagione ambisce ad un ruolo più di CCP (centrocampista in panchina) :D
Giusto spalla a spalla con il mio riposizionamento a DCP temo :-o

PaTTons
30-10-2007, 11:44
Io comunque voglio le opzioni:
"Parla ai compagni di squadra di come si distingue un friariello da un broccolo"
"Esci con i compagni di squadra e vai a mangiare il panuozzo a Gragnano"

:asd:

Bloody
30-10-2007, 11:48
Io comunque voglio le opzioni:
"Parla ai compagni di squadra di come si distingue un friariello da un broccolo"
"Esci con i compagni di squadra e vai a mangiare il panuozzo a Gragnano"

:asd:

Ma LOL :D

Scherzi a parte, io amo Napoli (almeno quanto questo tipo di battute :asd: in totale tranquillità però ;) ) sicchè propongo di tenere in toto il nome!
Al limite aggiungere Htita se proprio richiesto da Crash per motivi istituzionali :sisi:

hellspawn
30-10-2007, 11:52
Io comunque voglio le opzioni:
"Parla ai compagni di squadra di come si distingue un friariello da un broccolo"
"Esci con i compagni di squadra e vai a mangiare il panuozzo a Gragnano"

:asd:

frate'!! e stai sbagliann...

"esci che cumpagn a magna da giggin e semp 'na amic" :sisi:

Bloody
30-10-2007, 16:11
Oggi e solo per oggi, in occasione del compleanno di FS, il motore 2d è accessibile anche a noi poveri usufruitori gratuiti. Devo dire che ha tantissime opzioncine e complessivamente, dal punto di vista tecnico, è anni luce avanti a sokker. Dal punto di vista della rispondenza skill-proiezione in campo non saprei... troppo poca una partita per giudicare un motore.

hellspawn
30-10-2007, 22:02
gia gia che regalo interessante x me :asd:

AboveTheLaw
31-10-2007, 01:31
Oggi e solo per oggi, in occasione del compleanno di FS, il motore 2d è accessibile anche a noi poveri usufruitori gratuiti. Devo dire che ha tantissime opzioncine e complessivamente, dal punto di vista tecnico, è anni luce avanti a sokker. Dal punto di vista della rispondenza skill-proiezione in campo non saprei... troppo poca una partita per giudicare un motore.

cavolo ma non potevano avvertire prima!
"oggi" ormai è diventato "ieri"...:(

cmq è davvero un gioco che deve marcire nell'anonimato e fallire al più presto, non è possibile che si definisce free, e poi per capire che caxxo succede al proprioo giocatore devi pagare....:mad::mad::mad:

Crash and Burn
31-10-2007, 11:27
il mister ha appena rifiutato una offerta per me da Catania (200k alla squadra e 5k più casa a me).

Ora i technoliars stanno facendo un sondaggio sempre per il sottoscritto :asd:

hellspawn
31-10-2007, 11:48
il mister ha appena rifiutato una offerta per me da Catania (200k alla squadra e 5k più casa a me).

Ora i technoliars stanno facendo un sondaggio sempre per il sottoscritto :asd:

vuoi fare il prezioso? :asd:

Crash and Burn
31-10-2007, 12:01
giusto per farti capire COSA potresti ritrovarti in squadra il prossimo anno :asd:

hellspawn
31-10-2007, 12:06
giusto per farti capire COSA potresti ritrovarti in squadra il prossimo anno :asd:

nn sei neppure wordclass :asd:

PaTTons
31-10-2007, 12:52
il mister ha appena rifiutato una offerta per me da Catania (200k alla squadra e 5k più casa a me).

Ora i technoliars stanno facendo un sondaggio sempre per il sottoscritto :asd:

Io ho rifiutato offerte di Fiorentina, Genoa e Divin, non fare il prezioso :asd:

hellspawn
31-10-2007, 12:54
Io ho rifiutato offerte di Fiorentina, Genoa e Divin, non fare il prezioso :asd:

la fiorentina poverina ultima in serie A l amia ultima sq...
immaginavo che andando via si sarebbe distrutto lo spogliatoio! io ero il clown della sq :asd:
cmq ha fatto 2 acq a centrocampo notevoli!

Bloody
31-10-2007, 12:54
Io ho rifiutato offerte di Fiorentina, Genoa e Divin, non fare il prezioso :asd:

Io pure :sisi:

:rolleyes:

:-o

Crash and Burn
31-10-2007, 13:10
Io ho rifiutato offerte di Fiorentina, Genoa e Divin, non fare il prezioso :asd:


Io pure :sisi:

:rolleyes:

:-o

proprio vero che ormai cercano cani e porci :asd:

hellspawn
31-10-2007, 13:12
bhe se dobbiamo fa gli sboroni..

io ero titolare in serie A :suspi:

Crash and Burn
31-10-2007, 13:16
bhe se dobbiamo fa gli sboroni..

io ero titolare in serie A :suspi:

io ho fatto 2 goal in serie A :asd:

PaTTons
31-10-2007, 14:16
io ho fatto 2 goal in serie A :asd:

Io sono stato azzurro di Sci (cit). :asd:

Bloody
31-10-2007, 14:43
Io sono stato azzurro di Sci (cit). :asd:

E sopra la sparata del mitico ragioniere non c'è più nulla temo :sisi:

:D

Crash and Burn
31-10-2007, 14:49
Io sono stato azzurro di Sci (cit). :asd:

:inchino:

hellspawn
31-10-2007, 14:59
E sopra la sparata del mitico ragioniere non c'è più nulla temo :sisi:

:D

Io ho girato un porno in cui Rocco siffredi faceva la mia controfigura :asd::sisi:

Bloody
31-10-2007, 16:25
Io ho girato un porno in cui Rocco siffredi faceva la mia controfigura :asd::sisi:

Nel senso che tu facevi la parte recitata e lui invece metteva gli "attrezzi del mestiere"? Non ho alcuna difficoltà a crederlo :sisi:

:D

hellspawn
31-10-2007, 20:01
bello ingaggiare uno a 0 e rivenderlo dopo 7 giorni a 12500 :asd:

AboveTheLaw
31-10-2007, 22:58
bello ingaggiare uno a 0 e rivenderlo dopo 7 giorni a 12500 :asd:

che ti metti a fare DT pure con gli esseri umani? :asd: :asd:
sei senza cuore!:p

hellspawn
01-11-2007, 01:07
che ti metti a fare DT pure con gli esseri umani? :asd: :asd:
sei senza cuore!:p

era un polacco rincretinito :sisi:

hellspawn
02-11-2007, 18:42
uaa maledetti!!
avevo trovato un portierone 18enne con 78% di efficienza O_o
Mi aveva anke garantico che accettava il contratto invece e' rimasto in belgio :(

Sexyalba
02-11-2007, 19:38
uaa maledetti!!
avevo trovato un portierone 18enne con 78% di efficienza O_o
Mi aveva anke garantico che accettava il contratto invece e' rimasto in belgio :(

C'est moi!!

:D

:suspi:

:( :( :( :(

Bloody
02-11-2007, 20:58
C'est moi!!

:D

:suspi:

:( :( :( :(

Ecco bravo....hai capito :D

Scherzi a parte, meglio sempre un sexyalba (anche scarso com'è :asd: ) che un brutto ceffo straniero ;)

hellspawn
03-11-2007, 09:09
C'est moi!!

:D

:suspi:

:( :( :( :(

ho detto portierone nn gayone... :asd::sisi:

Bloody
03-11-2007, 12:36
Ma di giocatori seri :asd: , ossia di Mozzante che da ieri veste la maglia azzurrina, non ne parliamo? :D

Menhir_ds
03-11-2007, 12:47
Ma di giocatori seri :asd: , ossia di Mozzante che da ieri veste la maglia azzurrina, non ne parliamo? :D

Ben detto! :D

hellspawn
04-11-2007, 22:45
5-0!!!
Prima partita da mediano 8 in pagella :asd:

18000 spettatori stadio pieno! visto cio ho investito x portalo a 24000 posti...

Bloody
05-11-2007, 00:10
5-0!!!
Prima partita da mediano 8 in pagella :asd:.

Questo gioco è buggato..io lo dicevo!! :mad:

:p

In realtà devo ancora vedere il tabellino della partita... chissà quanti gol avrà sventato Cavalcante...perchè avrà giocato spero!?! :-o

hellspawn
05-11-2007, 14:35
Questo gioco è buggato..io lo dicevo!! :mad:

:p

In realtà devo ancora vedere il tabellino della partita... chissà quanti gol avrà sventato Cavalcante...perchè avrà giocato spero!?! :-o

vai logga pure ho gia messo la partita online.

Bloody
05-11-2007, 23:17
Non l'ho ancora vista ma intanto incollo i tuoi link qui per chi volesse godere del live :)

Napoli - Vicenza: Azioni Salienti

1 Parte http://www.myvideo.de/watch/2691827
2 Parte http://www.myvideo.de/watch/2691841

Napoli - Vicenza: tutta

1 Parte http://www.myvideo.de/watch/2691874
2 Parte http://www.myvideo.de/watch/2691908
3 Parte http://www.myvideo.de/watch/2691957
4 Parte http://www.myvideo.de/watch/2692023

hellspawn
07-11-2007, 19:13
2 giorni che nn si scrive qui dentro...

almeno gli auguri x i miei 29 anni me li potevate fare :P

mezzosangue
07-11-2007, 19:41
L'ho visto ora che compi gli anni, auguri!

Menhir_ds
07-11-2007, 19:42
::modalità lecchino on::

Che imperdonabile dimenticanza...Buon Compleanno Mister!!! :bottles:

::modalità lecchino off::

:asd:

hellspawn
07-11-2007, 19:49
::modalità lecchino on::

Che imperdonabile dimenticanza...Buon Compleanno Mister!!! :bottles:

::modalità lecchino off::

:asd:

tanto ti metto in panchina cmq x la mancanza.... :sisi:

Bloody
08-11-2007, 00:43
2 giorni che nn si scrive qui dentro...

almeno gli auguri x i miei 29 anni me li potevate fare :P

Auguri ;)

AboveTheLaw
08-11-2007, 14:36
azz diventiamo vecchi é? :asd:
ormai gli allenamenti non rendono più e le skill sono in caduta libera! :D

cmq auguri! anche se con un po di ritardo :p

hellspawn
08-11-2007, 15:24
grazie a tutti !!

ho festeggiato il mio compleanno con una bella abbuffata ieri con amici :P
oggi su footstar ho preso un nuovo attaccante pippone :look:

Gandalf333
08-11-2007, 22:43
Dite che in una delle vostre squadre potrebbe esserci spazio, per il mio scarsissimo attaccante? :asd:

hellspawn
09-11-2007, 08:44
Dite che in una delle vostre squadre potrebbe esserci spazio, per il mio scarsissimo attaccante? :asd:

se ti bastano 800 euro al mese da me c'e' posto :asd:

Crash and Burn
09-11-2007, 09:46
alla prossima di coppa la Virtus Bari gioca contro la Magika....ricordo male o c'era qualcuno del forum in quella squadra?

hellspawn
09-11-2007, 10:04
bho....

che poi di magica ne esiste uno solo..

trio
Maradona-Giordano-Careca :suspi:

aed1248
09-11-2007, 10:15
beh...

magica è un copyright as roma... tutto il resto è venuto dopo... :p


però quello napoletano era un trio fantastico...

PaTTons
09-11-2007, 16:14
bho....

che poi di magica ne esiste uno solo..

trio
Maradona-Giordano-Careca :suspi:

Un mio omonimo :p

Sosrah
09-11-2007, 18:21
Un mio omonimo :p
stessi piedi immagino..:asd:

hellspawn
09-11-2007, 18:32
Se fallisco date la colpa a draghetto...

Mi ha messo in testa di fate HD.... Human Trading :asd: ... prendo polli free e li rivendo la settimana dopo :suspi:

Bloody
09-11-2007, 21:39
Se fallisco date la colpa a draghetto...

Mi ha messo in testa di fate HD.... Human Trading :asd: ... prendo polli free e li rivendo la settimana dopo :suspi:

Ma...ma...sei senza cuore :p

hellspawn
11-11-2007, 18:29
Ho preso il tanto sospirato portierone e 2 nuovi attaccanti :suspi:

Atta7
11-11-2007, 22:52
Siamo tornati alla vittoria. 3 punti importanti per la salvezza. Peccato per l'inaspettata sconfitta della Virtus Bari che complica un filo le cose.

Settimana prossima vogliamo anche noi i panchinari.

AboveTheLaw
11-11-2007, 23:56
Settimana prossima vogliamo anche noi i panchinari.

allora cominciamo a fare il tifo per il loro passaggio del turno in coppa :p

Bloody
11-11-2007, 23:58
Napoli 3-0 Sporting Udine

Bella vittoria...peccato che tutto il reparto difensivo abbia preso un 5 suonato.
Secondo te Hell è dovuto ad un'impostazione particolare dell'avversario (era un bot però), è semplice random oppure è perchè è stato impegnato poco?

hellspawn
12-11-2007, 08:46
Guarda devi considerare che giochiamo contro bot quindi lo si vede anke dalle statistiche la maggior parte del gioco si sviluppa da centrocampo in su quindi i difensori sono poco utilizzati e prendono voti bassi.

hellspawn
12-11-2007, 08:50
Siamo tornati alla vittoria. 3 punti importanti per la salvezza. Peccato per l'inaspettata sconfitta della Virtus Bari che complica un filo le cose.

Settimana prossima vogliamo anche noi i panchinari.

strana davvero la sconfitta della virtus ma skierava le riserve ? :)

Crash and Burn
12-11-2007, 09:43
Siamo tornati alla vittoria. 3 punti importanti per la salvezza. Peccato per l'inaspettata sconfitta della Virtus Bari che complica un filo le cose.

Settimana prossima vogliamo anche noi i panchinari.


allora cominciamo a fare il tifo per il loro passaggio del turno in coppa :p


strana davvero la sconfitta della virtus ma skierava le riserve ? :)

Dunque...cominciamo col dire che mi dispiace per come sono andate le cose, la decisione della formazione che poi ha perso con gli spartans nasce da un insieme di fattori:

1. l'allenamento della settimana è stato tutto dedicato ai centrocampisti (ovviamente io...come altri....abbiamo voluto farlo per intero rinunciando così agli slot di condizione fisica prematch...io per esempio ho saltato sia coppa che campionato a questo giro)

2. visto il vantaggio in campionato tutti i titolari vogliono giocare la coppa

3. il nuovo mister sta cercando di far giocare tutti i componenti della rosa

4. siamo stati spocchiosi e convinti di poter vincere comunque...o eventualmente rimediare con gli inserimenti de Il Santo e Carnevale nel secondo tempo

5. forse il più decisivo....se non gioco io...la squadra ne risente :asd:

In sostanza....tutti a tifare per noi in coppa italia...che non escludo che la situazione si possa ripresentare (ma in ogni caso...io contro di voi gioco :D)

PaTTons
12-11-2007, 13:58
In sostanza....tutti a tifare per noi in coppa italia...che non escludo che la situazione si possa ripresentare (ma in ogni caso...io contro di voi gioco :D)

*Affila i tacchetti* :dead:

atreyu83
12-11-2007, 18:55
Bravo Mister Falchi, ottimo portiere...

hellspawn
12-11-2007, 19:36
Bravo Mister Falchi, ottimo portiere...


e chi sei tu? :suspi::eek::suspi:

Puccini?:sisi:

mezzosangue
13-11-2007, 23:24
Dunque...cominciamo col dire che mi dispiace
In sostanza....tutti a tifare per noi in coppa italia...che non escludo che la situazione si possa ripresentare (ma in ogni caso...io contro di voi gioco :D)

Peccato che non abbiano ancora implementato gli infortuni :mad: sennò avrei impostato azzoppa Crash :asd:

atreyu83
14-11-2007, 21:08
e chi sei tu? :suspi::eek::suspi:

Puccini?:sisi: Sì proprio lui...

Diablix
16-11-2007, 13:37
La mia squadra ha perso l'allenatore (non si collega più)
Domani posso rescindere gratuitamente..

può servirvi un attaccante 14 in finalizzazione? ^^

Se invece siete già troppo affollati fa niente, cercherò altrove ;P

hellspawn
16-11-2007, 14:09
come ti ho detto via msg privati, attulamente in attacco siamo un bel po di gente.
Cmq se mi riesco a liberare di 2 di quelli che ho attualmente posso darti spazio in sq ed undiscretocontratto.

mingia
20-11-2007, 14:04
Mi presento a tutti voi giocatori/allenatori...
Gioele Austoni miglior difensore d'Italia in Serie A per la 3° stagione.

hellspawn
20-11-2007, 15:05
Mi presento a tutti voi giocatori/allenatori...
Gioele Austoni miglior difensore d'Italia in Serie A per la 3° stagione.

minkia O__O
con un ricco 5,60 di media :asd:
Mi domando ma riusciremo mai noi difensori ad avere una media + alta del 6? :(

Menhir_ds
20-11-2007, 19:41
Mi domando ma riusciremo mai noi difensori ad avere una media + alta del 6? :(

ne dubito fortemente :sisi:

mingia
21-11-2007, 09:50
minkia O__O
con un ricco 5,60 di media :asd:
Mi domando ma riusciremo mai noi difensori ad avere una media + alta del 6? :(
Il 5 che assegnano sarebbe il 6 perchè gli sviluppatori hanno implementato il conteggio partendo dallo 0, infatti il punteggio massimo è 9.

draghetto
21-11-2007, 10:14
Il 5 che assegnano sarebbe il 6 perchè gli sviluppatori hanno implementato il conteggio partendo dallo 0, infatti il punteggio massimo è 9.

Non è vero, io sabato ho preso 10

Sexyalba
21-11-2007, 10:16
Non è vero, io sabato ho preso 10

:esa:

:asd:

hellspawn
21-11-2007, 10:25
Non è vero, io sabato ho preso 10

iamm bell rescindi sto contratto e vieni a napulè... :asd:

mingia
21-11-2007, 12:14
Non è vero, io sabato ho preso 10
Comunque se leggi nel forum il 5 sarebbe la sufficienza così a salire/ a scendere ;)

hellspawn
21-11-2007, 12:17
Comunque se leggi nel forum il 5 sarebbe la sufficienza così a salire/ a scendere ;)

essendo un gioco portoghese prob hanno la stessa concezione che hanno in spagna.
nelle universita' spagnole il 5 e' la sufficienza, anzi 4,76 :asd:

mingia
21-11-2007, 13:24
essendo un gioco portoghese prob hanno la stessa concezione che hanno in spagna.
nelle universita' spagnole il 5 e' la sufficienza, anzi 4,76 :asd:
:asd:
Può essere basta vedere l'orario...:p

hellspawn
22-11-2007, 16:26
La mia squadra ha perso l'allenatore (non si collega più)
Domani posso rescindere gratuitamente..

può servirvi un attaccante 14 in finalizzazione? ^^

Se invece siete già troppo affollati fa niente, cercherò altrove ;P

Finalmente il quarto utente di htita si aggiunge alla famigliola napoletana :sisi:

hellspawn
26-11-2007, 10:14
7-0 ci manca solo un punto alla matematica promozione :asd:

aed1248
26-11-2007, 10:50
Io ho preso 9 :eek: ma ho ancora il fiatone... :asd:

AboveTheLaw
26-11-2007, 12:33
Io ho preso 9 :eek: ma ho ancora il fiatone... :asd:

il solito egoista individualista! :asd:
ma abbiamo vinto almeno? (il sito pare essere down:suspi: )

aed1248
26-11-2007, 12:59
il solito egoista individualista! :asd:
ma abbiamo vinto almeno? (il sito pare essere down:suspi: )

si, tipo 6-0... ma con l'ultima ovviamente... :asd:
ora mi pare avremo tutti scontri diretti, da vincere se vogliamo salvarci...