PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo aiutino per partire bene



Forza del Vento
17-10-2007, 21:46
Ho aperto quest'oggi le nuove giovanili. Avrei un paio di dubbi e chiedo il vostro aiuto

Volevo prendere il secondo scout all'inizio per avere una seconda possibilità e mi chiedevo se lo faccio cercare in cipro, mi trova dei ciprioti o degli italiani?

I giocatori di default sono tutte ciofeche secondo la vostra esperienza o magari qualcosa di decente ci può essere? Lo chiedo perchè mi son capitati 3-4 giovanissimi (fra cui uno che si chiama belzebù :eek:)

Volvevo partire subito a pescare scartando i più vecchi e avevo pensato di impostare un allenamento mooolto generico per vedere subito eventuali potenzialità dei giocatori default. Pensavo di fare conclusioni/passaggi impostando LI come tattica che dite?

Grazie :)

musclemuseum
18-10-2007, 01:35
x quello che ho sentito (le mie giovanili e quelle di 2 altri mie amici, di default ti danno delle ciofeche). poi ho sentito di un "metodo" x cercare di capire i ruoli dei giocatori, e cioè giocare le prime 3 partite rispettivamente con il 10 0 0, lo 0 10 0 e lo 0 0 10. anche la tua idea non è male ma non puoi sapere con certezza se li hai messi nel ruolo giusto, se la skill che evntualmente scatta era vicina allo scatto ma bassa, e se è alta o bassa (se ti scatta uno fuori ruolo farà cmq schifo come valutazione). dovessi riiniziare proverei con i moduli 10 x reparto, dato che x farli girare un po' tutti ci ho messo piu' di 3 giornate, arrivando a capire, cmq, che facevano tutti pena.:cry:

PS se economicamente stai bene appena decidi che allenare (x me alla 3 giornata lo scout mi ha trovato un potenziale campioncino) ti consiglio di pigliare 3 scout e dargli (almeno a 2) il ruolo del giocatore in modo da "riempire" i buchi degli allenandi il piu' in fretta possibile. una volta trovati torni a 1 scout. se nn hai molti soldi magari tieni 3 scout solo x 2-3 settimane, poi torna a 1...

carlos

Airjordan
18-10-2007, 13:12
x quello che ho sentito (le mie giovanili e quelle di 2 altri mie amici, di default ti danno delle ciofeche). poi ho sentito di un "metodo" x cercare di capire i ruoli dei giocatori, e cioè giocare le prime 3 partite rispettivamente con il 10 0 0, lo 0 10 0 e lo 0 0 10. anche la tua idea non è male ma non puoi sapere con certezza se li hai messi nel ruolo giusto, se la skill che evntualmente scatta era vicina allo scatto ma bassa, e se è alta o bassa (se ti scatta uno fuori ruolo farà cmq schifo come valutazione). dovessi riiniziare proverei con i moduli 10 x reparto, dato che x farli girare un po' tutti ci ho messo piu' di 3 giornate, arrivando a capire, cmq, che facevano tutti pena.:cry:

PS se economicamente stai bene appena decidi che allenare (x me alla 3 giornata lo scout mi ha trovato un potenziale campioncino) ti consiglio di pigliare 3 scout e dargli (almeno a 2) il ruolo del giocatore in modo da "riempire" i buchi degli allenandi il piu' in fretta possibile. una volta trovati torni a 1 scout. se nn hai molti soldi magari tieni 3 scout solo x 2-3 settimane, poi torna a 1...

carlosquesta non la sapevo,ma facendo cosi si perde ovviamente l'allenamento vero?

ilbarbadatre
18-10-2007, 13:32
questa non la sapevo,ma facendo cosi si perde ovviamente l'allenamento vero?

ovviamente

e poi i giocatori sono 16, non 10, per cui ci vogliono piu di 3 settimane, senza contare che in porta piu di 1 alla settimana nn va

Zelgadis
18-10-2007, 13:37
Lascia perdere il metodo 10 per reparto, tanto che ti importa di vincere le partite? Conta l'allenamento.

Comincia a pescare e ad allenare i nuovi.

Forza del Vento
18-10-2007, 20:34
Per ora ho uno scout italiano che cerca random nella mia regione e ne vorrei prendere uno di riserva nel caso la prima pescata sia tremendamente brutta ( :sisi: ) Consigli? Vado sempre in italia o mi sposto all'estero?

I 10 giocatori per ruolo danno si la perdita dell'allenamento ma non vedo le stelline lo stesso? Così potrei capire subito se c'è nel ruolo qualcuno di interessante... (i giocatori son 16 si ma di quelli di base credo di tenere alla lunga solo i 15enni)

In alternativa l'allenamento conclusioni/passaggi abbinata al 3-4-3 come la vedete?

Grazie per le dritte :)

derblauereiter
18-10-2007, 21:01
Ho aperto quest'oggi le nuove giovanili. Avrei un paio di dubbi e chiedo il vostro aiuto

Volevo prendere il secondo scout all'inizio per avere una seconda possibilità e mi chiedevo se lo faccio cercare in cipro, mi trova dei ciprioti o degli italiani?


Il secondo scout dà delle possibilità in più. Ma tieni anche presente che i commenti dello scout sono spesso "ad minchiam" (tipo disastroso in passaggi e poi scopri che è un portiere della madonna)



I giocatori di default sono tutte ciofeche secondo la vostra esperienza o magari qualcosa di decente ci può essere?

E' improbabile, ma non si sa mai.



Lo chiedo perchè mi son capitati 3-4 giovanissimi (fra cui uno che si chiama belzebù :eek:)

ci scommetto....carima buono+attaccabrighe :D
se non è un devil questo :rotfl:



Volvevo partire subito a pescare scartando i più vecchi e avevo pensato di impostare un allenamento mooolto generico per vedere subito eventuali potenzialità dei giocatori default. Pensavo di fare conclusioni/passaggi impostando LI come tattica che dite?

Grazie :)

Sì. Può andare.

Forza del Vento
18-10-2007, 21:13
Grazie tante per le risposte :sisi: Ultime due cose e poi non vi scasso più :asd:

Se prendo lo scout all'estero pesca italiani?

La prima pescata la posso fare ora eliminando il più vecchio della rosa?

ilbarbadatre
18-10-2007, 21:19
nn puoi prenderlo all'estero

derblauereiter
18-10-2007, 21:19
Grazie tante per le risposte :sisi: Ultime due cose e poi non vi scasso più :asd:

Se prendo lo scout all'estero pesca italiani?

Non penso che sia mai stata abilitata la possibilità di pescare all'estero



La prima pescata la posso fare ora eliminando il più vecchio della rosa?

Credo di sì