PDA

Visualizza Versione Completa : HTIta_SerieA (174788) - Fantaghei Reloaded



Pagine : 1 [2]

fantaluca
15-12-2007, 14:36
in 2 settimane un ala talentuosa e una prodigiosa... culo o hanno pompato troppo le giovanili????

cekkino
15-12-2007, 14:54
in 2 settimane un ala talentuosa e una prodigiosa... culo o hanno pompato troppo le giovanili????


Possono aver aumentato il talento ma posto un tetto massimo per la maggior parte dei giocatori.......puoi avere pure Talentuosi e Prodigiosi che abbiano il limite ad accettabile nella skill allenata :sisi:

fantaluca
15-12-2007, 15:25
Possono aver aumentato il talento ma posto un tetto massimo per la maggior parte dei giocatori.......puoi avere pure Talentuosi e Prodigiosi che abbiano il limite ad accettabile nella skill allenata :sisi:

ah ok, basta che lo raggiungano in fretta :D

Menhir_ds
17-12-2007, 08:07
Venduto Piccinnato alla veneranda età di 19 anni a una cifra record: 1k! :asd:

BlueHawk_2005
17-12-2007, 12:10
Raga amio sbancato l'enalotto

Cuono Lulli se ne va a giocare in inghilterra

Prezzo richiesto: 600 000 €

Offerta più alta:
1 500 000 € da BC Milan
L'asta è finita!

Dampyr
17-12-2007, 12:19
Raga amio sbancato l'enalotto

Cuono Lulli se ne va a giocare in inghilterra

Prezzo richiesto: 600 000 €

Offerta più alta:
1 500 000 € da BC Milan
L'asta è finita!

Minchia! :eek:

cekkino
17-12-2007, 12:28
Raga amio sbancato l'enalotto

Cuono Lulli se ne va a giocare in inghilterra

Prezzo richiesto: 600 000 €

Offerta più alta:
1 500 000 € da BC Milan
L'asta è finita!


:esa:

BlueHawk_2005
17-12-2007, 12:33
godo come un maiale...

eagle81
17-12-2007, 20:46
Minchia! :eek:


che dire...quoto in pieno il conte...
io sarei stato anche + colorito!!!

eagle81
19-12-2007, 22:10
cooooomunque...che io ne vinca una?!?

cekkino
19-12-2007, 23:49
Ottava Giornata


Demoniaca Primi Calci - Vic's Stars Primavera 3 - 1

A La Cattiva Strada ha luogo la prima vittoria stagionale dei D.P.C. con una prestazione da incorniciare! Primo tempo molto rinunciatario per entrambe le squadre che cercano soprattutto di studiarsi! La ripresa si apre subito con il goal dei padroni di casa ad opera di Renato Gulisano che spiana la strada verso la vittoria finale per 3-1! Per i padroni di casa sono da rimarcare le prestazioni di Opale e Scanarini, per gli ospiti quella di Colonna


decrepiti anzianotti - Interconiglio 5 - 1

Vendetta per gli anzianotti che ribaltano lo svantaggio iniziale con una bella cinquina! Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie ad un contropiede ma gli Anzianotti hanno poi saputo manifestare la loro superiorità soprattutto nella ripresa! Per gli Anzianotti il migliore è stato Simonetti che ha realizzato anche una doppietta, per gli ospiti le migliori sono state le 2 ali Baldaro e Scornavacca


Dangerous Boys - Megalith Carmiano 4 - 1

La capolista si vendica dopo la prima sconfitta stagionale grazie anche alla splendida tripletta del bomber Walter Pevere! Partenza a razzo dei padroni di casa che con 5 minuti mettono a segno già 2 goal di cui uno nato da una splendida invenzione di Manchia! Gli ospiti si riportano subito sotto ma nella ripresa il bomber chiude la gara! Oltre a Pevere sono da segnalare anche Fuina e Muscas per i padroni di casa e per gli ospiti è stato notevole l'operato di Lanconelli


Rex FFC - Little Hawk 3 - 6

Little Hawk mantiene il passo della capolista con una splendida prestazione caratterizzata da molti goal per entrambe le formazioni! Partenza lanciata degli ospiti che in soli 14 minuti già mettono a segno 2 goal, Ceresi accorcia le distanze ma poi prima della chiusura del tempo allungano portandosi sul 4-1! Ci si aspetta una ripresa tranquilla e invece lo sforzo dei padroni di casa è premiato con 2 goal che li riportano sotto sul 3-4! Però poi pagano lo sforzo fatto e nel finale capitolano definitivamente! Doppiette sia per Salemi che per Vanin! Per i padroni di casa buona la prova di Ceresi, per gli ospiti il migliore è senza dubbio Salemi!




Classifica dopo la Ottava Giornata


1. Dangerous Boys 19 (36 - 10)

2. Little Hawk 19 (28 - 11)


3. Megalith Carmiano 16 (18 - 11)


4. decrepiti anzianotti 13 (14 - 12)


5. Interconiglio 12 (20 - 17)


6. Vic's Stars Primavera 7 (9 - 23)


7. Demoniaca Primi Calci 4 (5 - 21)


8. Rex FFC 3 (11 - 36)

anzul
20-12-2007, 23:23
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 6,5
Siverio Opale (Demoniaca Primi Calci) 6,5
Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) 6,5

Difensori Centrali

Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7
Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Grappi (Dangerous Boys) 6
Camillo Cavilli (Demoniaca Primi Calci) 6

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6
Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars) 6

Centrocampisti

Martino Antonini (Megalith Carmiano) 6,5
Martino Fuina (Dangerous Boys) 6,5
Luciano Muscas (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano) 6,5

Ali

Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7
Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Daniele Salemi (Little Hawk) 7
Mario De Vita (Rex) 6,5
Walter Pevere (Dangerous Boys) 6,5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 venduto a 143k
[B]Procopio Tamburro (Rex) 8,5 venduto a 988k
[B]Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 venduto a 100k
[B]Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Settimana che vede la promozione tra i grandi di Jody Capriglione ma soprattutto la cessione record di Cuono Lulli, orgoglio della Nazionale e degli aquilotti.
Arriva a furor di popolo la prima convocazione del bomberissimo Walter Pevere, a seguito della quale viene sconvocato Aleandro Foresti
Una curiosità: Camillo Cavilli cambia ruolo passando da terzino a difensore centrale, ruoli in cui peraltro ha ottenuto la medesima valutazione.

BlueHawk_2005
21-12-2007, 13:12
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


12 RETI
Dangerous Boys : Pevere


5 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
Rex FFC : De Vita
Little Hawk : Camoranesi


4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Simonetti
Little Hawk : Fabbrini

3 RETI
Interconiglio : Baldaro
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Salemi

2 RETI :
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Mezzanotte
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas
decrepiti anzianotti : Simonetti , Cornaggia , Tino Lussu , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Grandi ,
Vic's Stars Primavera : Colonna
Rex FFC : Luchetta , Tasso
Little Hawk : Vanin
1 RETI :
decrepiti anzianotti : Cino , Castellano
Dangerous Boys : Fetto , Fusco
Little Hawk : Brichetto , Cescon , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta
demoniaca primi calci : Pesce , Curto Pelle , Gulisano , Maffieri , Scaranari
Vic's Stars Primavera : Galeazzi , Lorenzetti
Rex FFC : Marino , Ceresi



mi sa che c'è un refuso ma stiamo festeggiando il natale in azienda... sono le 13.11 e io ho già bevuto un paio di bicchieri che mi hanno stroncato.
:asd:

anzul
21-12-2007, 13:19
mi sa che c'è un refuso ma stiamo festeggiando il natale in azienda... sono le 13.11 e io ho già bevuto un paio di bicchieri che mi hanno stroncato.
:asd:
infatti mi hai messo Simonetti sia a 2 goal che a 4 goal :suspi:

cekkino
21-12-2007, 13:22
mi sa che c'è un refuso ma stiamo festeggiando il natale in azienda... sono le 13.11 e io ho già bevuto un paio di bicchieri che mi hanno stroncato.
:asd:


infatti mi hai messo Simonetti sia a 2 goal che a 4 goal :suspi:


:asd:

BlueHawk_2005
21-12-2007, 14:48
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


12 RETI
Dangerous Boys : Pevere


5 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
Rex FFC : De Vita
Little Hawk : Camoranesi


4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Simonetti
Little Hawk : Fabbrini

3 RETI
Interconiglio : Baldaro
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Salemi

2 RETI :
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Mezzanotte
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino Lussu , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Grandi ,
Vic's Stars Primavera : Colonna
Rex FFC : Luchetta , Tasso
Little Hawk : Vanin
1 RETI :
decrepiti anzianotti : Cino , Castellano
Dangerous Boys : Fetto , Fusco
Little Hawk : Brichetto , Cescon , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta
demoniaca primi calci : Pesce , Curto Pelle , Gulisano , Maffieri , Scaranari
Vic's Stars Primavera : Galeazzi , Lorenzetti
Rex FFC : Marino , Ceresi


è il copia incolla sulle righe di excel :P

bobc82
21-12-2007, 21:36
Promosso il nazionale Scornavacca (la prox settimana sarà la volta di Baldaro):

17 anni e 93 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Interconiglio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

cekkino
22-12-2007, 03:02
Ecco il mio nuovo gioiellino :D


Vittorio Sciortino
15 anni e 66 giorni


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Sciortino, e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


Quanto adoro il mio scout :asd:........evviva Lucio Arapi :p

eagle81
22-12-2007, 09:41
Ecco il mio nuovo gioiellino :D


Vittorio Sciortino
15 anni e 66 giorni


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Sciortino, e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


Quanto adoro il mio scout :asd:........evviva Lucio Arapi :p

non è possibile qua c'è puzza di bug!!!
se non fossi tu ci sarebbe già stata una rivolta!!!!!
:asd:

anzul
22-12-2007, 10:32
io invece continuo a pescare degli attaccanti

Per tornare al ragazzo, Fabio Casciola ha 16 anni (+5 gg.) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

al momento possiedo la bellezza di 5 attaccanti :eek: ma il giocatore più promettente è un 15enne accettabile in regia :cool:

mi sa che mi tocca abbandonare passaggi e allenare regia/attacco...

eagle81
22-12-2007, 15:56
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Vittorio Talanti e ha 17 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


:mad:
























:asd:

bobc82
24-12-2007, 22:11
Promosso il nazionale Scornavacca (la prox settimana sarà la volta di Baldaro):

17 anni e 93 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Interconiglio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Rimasto invenduto (base d'asta 35k, domani lo metto a zero e chi si e visto s'è visto):O :O :O

Ancora non ci credo dev'essere uno scherzo del database :eek::suspi:

anzul
26-12-2007, 20:12
9° giornata

Little Hawk – Demoniaca Primi Calci

Vic's Stars Primavera – decrepiti anzianotti

Interconiglio – Dangerous Boys

Megalith Carmiano – Rex FFC


stasera programma molto interessante: gli aquilotti vanno alla ricerca del primato solitario grazie ad un turno casalingo apparentemente facile, ma i demonietti sono reduci dalla prima vittoria e con il morale sulle stelle tenteranno la sorpresa di giornata; i ragazzini pericolosi dovranno difendere il primato a casa dei coniglietti che ci hanno abituato a prestazioni altalenanti ed imprevedibili; è quasi da ultima spiaggia la partita odierna delle stelline che dovranno battere a tutti i costi gli anzianotti per rientrare a tiro della zona salvezza; appare invece senza speranze la trasferta dei tirannosauretti a domicilio della corazzata dei monolitini, pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle due capolista. buon campionatino a tutti!

anzul
26-12-2007, 23:20
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7

Difensori Centrali

Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7
Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Moreno Camoranesi (Little Hawk) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6
Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars) 6

Centrocampisti

Martino Fuina (Dangerous Boys) 7
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7

Ali

Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7
Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Daniele Salemi (Little Hawk) 7

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 venduto a 143k
[B]Procopio Tamburro (Rex) 8,5 venduto a 988k
[B]Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 venduto a 100k
[B]Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] …

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Questa settimana viene promosso Alessandro Scornavacca che fatica però a trovare una squadra degna di allenarlo.
Il selezionatore opta per una linea di maggior rigore e procede quindi alla sconvocazione di Siverio Opale (Demoniaca Primi Calci) e Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) tra i portieri, Nicola Grappi (Dangerous Boys) e Camillo Cavilli (Demoniaca Primi Calci) tra i difensori, Martino Antonini (Megalith Carmiano) Luciano Muscas (Dangerous Boys) e Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano) tra i centrocampisti, Mario De Vita (Rex) e Walter Pevere (Dangerous Boys) tra gli attaccanti.

cekkino
27-12-2007, 01:56
Nona Giornata


Little Hawk - Demoniaca Primi Calci 3 - 1

Con una prestazione convincente LTH mantiene il passo della capolista! Primo tempo molto equilibrato con vantaggio degli ospiti grazie a Scaranari e pareggio immediato di Salemi! A inizio ripresa Fabbrini porta in vantaggio LTH e la gara diventa in discesa e viene chiusa da un altro goal di Salemi! Da segnalare anche le prestazioni di Fill e Campranesi per i padroni di casa e di Opale per gli ospiti


Vic's Stars Primavera - decrepiti anzianotti 3 - 4

Partita divertente alla V.S.P. Arena soprattutto nella ripresa! Primo tempo chiuso sull' 1-1 e con l'espulsione di Clerici per Anzianotti; ci si aspetta una partita facile per i padroni di casa e invece prima passano a condurre gli ospiti per 1-2 e poi per 2-4, prima di subire il 3-4 finale.......un pò di fortuna non guasta mai :p ! Per i padroni di casa è da rimarcare la prestazione di Colonna, per gli ospiti il migliore in campo è stato il giovane Tino


Interconiglio - Dangerous Boys 0 - 3

Prestazione convincente della capolista che vince 3-0 sul difficile campo di Interconiglio! Primo tempo già chiuso sul 2-0 grazie alla splendida invenzione di Manchia.....sono 2 SE imprevedibili consecutivi che tira fuori :D ! La ripresa offre pochi spunti con la capolista più impegnata a contenere che a pungere, ma arriva ugualmente un altro goal! Da rimarcare l'ennesimo goal di Pevere.....per rafforzare il suo primato nella classifica cannonieri! I migliori in campo sono stati Mantelini per i padroni di casa e Fuina per gli ospiti!


Megalith Carmiano - Rex FFC 1 - 2

Stupore alla Full Moon arena dove i padroni di casa perdono una partita incredibile e abbandonano forse definitivamente i sogni di gloria! Nonostante giochi metà gara in 10 uomini Rex riesce a uscire vittoriosa per 2-1 andando in vantaggio di nuovo dopo essere stata raggiunta a inizio ripresa! Rex era passato in vantaggio grazie a un contropiede finalizzato da Dordoni! Pareggio a inizio ripresa di Moriglia e nuovo vantaggio di Rex con Franco....poi nulla più fino a fine gara! Per i padroni di casa il migliore è stato Codardo :p, per gli ospiti da segnalare la prestazione di Bagni




Classifica dopo la Nona Giornata


1. Dangerous Boys 22 (39 - 10)

2. Little Hawk 22 (31 - 12)


3. Megalith Carmiano 16 (19 - 13)

4. decrepiti anzianotti 16 (18 - 15)


5. Interconiglio 12 (20 - 20)


6. Vic's Stars Primavera 7 (12 - 27)


7. Rex 6 (13 - 37)


8. Demoniaca Primi Calci 4 (6 - 24)

cekkino
28-12-2007, 03:26
E' finalmente arrivato il momento della promozione del mio miglior giovane :D


Commento scout:

Martino Fuina sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.


Stelle, Ruolo e Forma: dalle 6.5 alle 7 stelle come cc offensivo; 4.5 stelle come ala offensiva


Allenamenti in Primaria (specificare il numero): una decina di allenamenti in regia come primaria e molti come secondaria quando allenavo cross

Allenamenti in Secondaria (specificare il numero): 3 in passaggi


Segnalati 2 scatti in regia e 1 in cross per osmosi :sisi:

Mi ha detto che aveva raggiunto il suo limite e l'ho promosso!



Martino Fuina (187879202)

17 anni e 90 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Prossimo compleanno: 19/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


Più o meno me l'aspettavo cosi però sono rimasto un pò deluso dal fatto che gli hanno tolto la specialità......mi sa che con le nuove modifiche hanno fatto un pò di casini :(

Ho sperato fino all'ultimo che fosse tecnico perchè sapevo che aveva attacco, regia e passaggi......e sarebbe stato un potenziale trequartista :)



Per Eagle: se sei interessato ad allenarlo fammelo sapere :p ; mi piacerebbe che qualcuno di voi lo tirasse su per bene :D

Forza del Vento
28-12-2007, 08:35
Scusate l'intrusione ma volevo complimentarmi con cekkino per la splendida pescata!! Cavolo se veniva tecnico era na belva!!! :up:

cekkino
28-12-2007, 10:35
Scusate l'intrusione ma volevo complimentarmi con cekkino per la splendida pescata!! Cavolo se veniva tecnico era na belva!!! :up:


Ci ho sperato fino all'ultimo però in cronaca non era mai apparsa la sua specialità, come per molti altri giovani, e quando ho sentito che alcuni la avevano persa dopo le nuove modifiche apportate ho avuto il timore che anche lui ne avesse subito le conseguenze :(

Menhir_ds
28-12-2007, 23:36
Promosso Mauro Tibi in prima squadra su consiglio del mister :cool: :

18 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 12/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Menhir Carmiano
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

In prospettiva con molta molta pazienza può diventare un giocatore discreto...spero di trovare qualche anima pia che se lo piglia. :p

eagle81
29-12-2007, 03:01
mmmhh...non è male per nulla...vecchiotto ma niente male...senti vedo un po' quanto mi entra dal pubblico domani e ti dico...

ora sono a -300k:)

edito...era riferito al giocatore di cekki...:p

Menhir_ds
29-12-2007, 09:53
Promosso Massimiliano Ursic:

18 anni e 10 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 09/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 480
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: Menhir Carmiano
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Che base d'asta mi consigliate?

eagle81
29-12-2007, 11:24
16 anni e zero giorni..

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale


ME NE STO!!!!


però...bel centrocampista!!:asd:

dj501
29-12-2007, 12:09
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

cekkino
29-12-2007, 13:31
Questa settimana ho chiesto ai miei scout un portiere ma mi hanno portato un attaccante (rifiutato) e un difensore :p :


Massimiliano Marchesoli sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

jumbojet82
29-12-2007, 14:49
Per favore, per ogni squadra mi comunichereste in pvt il nick sul forum e in HT del proprietario?

Sarebbe bello se mi inviaste un solo pm con tutte le info assieme.
Grazie

ES.

Nome squadra giovanile - nick ht - nick forum

Tnx

ciao hai troppi messaggi nella tua casella e non me lo fa mandare quindi ti rispondo qui. io confermo al 100% la partecipazione per il prossimo campionato, sperando di essere promosso in serie A :up:

ciao

anzul
29-12-2007, 14:54
ciao hai troppi messaggi nella tua casella e non me lo fa mandare quindi ti rispondo qui. io confermo al 100% la partecipazione per il prossimo campionato, sperando di essere promosso in serie A :up:
anche tu vuoi venire a prendere mazzate? :p

per quanto riguarda la mia pescata, ennesimo attaccante, e sono a 6 :-o
peccato solo per l'età

Per tornare al ragazzo, Beniamino Zamana ha 17 anni (+ 12 gg.) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Forza del Vento
29-12-2007, 15:04
Per tornare al ragazzo, Beniamino Zamana ha 17 anni (+ 12 gg.) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

L'età non gioca dalla sua però considerando che si prende il boost dei 18 potrebbe essere davvero interessante :up:

Joey-sama
29-12-2007, 15:07
io confermo al 100% la partecipazione per il prossimo campionato, sperando di essere promosso in serie A :up:

ciao

lo sarai, io ho smantellato la squadra proprio per evitare la promozione :sisi:

derblauereiter
29-12-2007, 15:27
lo sarai, io ho smantellato la squadra proprio per evitare la promozione :sisi:

:esa:

anzul
29-12-2007, 15:41
L'età non gioca dalla sua però considerando che si prende il boost dei 18 potrebbe essere davvero interessante :up:
già, peccato che ho:

1) 17enne da 6 stelle
2) 16enne da 6 stelle
3) 16enne da 5,5 stelle veloce
4) 16enne da 4,5 stelle debole in attacco
5) 15enne da 4,5 stelle (da ala) talentuoso in attacco

e adesso il 17enne di livello accettabile notevole in attacco...

non so proprio che fare, magari schiero uno 0-4-6 sullo stile eagle :asd:

derblauereiter
29-12-2007, 15:49
già, peccato che ho:

1) 17enne da 6 stelle
2) 16enne da 6 stelle
3) 16enne da 5,5 stelle veloce
4) 16enne da 4,5 stelle debole in attacco
5) 15enne da 4,5 stelle (da ala) talentuoso in attacco

e adesso il 17enne di livello accettabile notevole in attacco...

non so proprio che fare, magari schiero uno 0-4-6 sullo stile eagle :asd:

Potresti allenare Tiri. :sisi:

anzul
29-12-2007, 16:13
Potresti allenare Tiri. :sisi:
bella idea :eek:

l'unico problema è che sto allenando regia in primaria, perchè ho un 15enne che parte da accettabile in regia :D

non vorrei che mettendo tiri in secondaria gli scatti diventino lunghi come la fame :-o

quante settimane di differenza ci sono tra attacco e tiri?

derblauereiter
29-12-2007, 16:16
quante settimane di differenza ci sono tra attacco e tiri?

Tiri = 50% di attacco

anzul
29-12-2007, 16:24
Tiri = 50% di attacco
ok, magari faccio qualche settimana di regia/tiri fino a quando non promuoverò un paio di attaccanti e poi torno a regia/attacco.

ultima cosa: ai fini dell'allenamento schierare un giocatore attaccante, difensore o centrocampista è totalmente equivalente?

derblauereiter
29-12-2007, 16:40
ok, magari faccio qualche settimana di regia/tiri fino a quando non promuoverò un paio di attaccanti e poi torno a regia/attacco.

ultima cosa: ai fini dell'allenamento schierare un giocatore attaccante, difensore o centrocampista è totalmente equivalente?

assolutamente. credo che adesso si alleni pure il portiere.

bobc82
29-12-2007, 20:18
X dj501

Confermo la mia partecipazione al campionato htita anche la prossima stagione.

Nota x gli ex - nazionali Scornavacca e Baldaro:

Scornavacca è stato venduto l'altro ieri per 16001 euro.

Intanto oggi ho promosso l'altra ala, Gustavo Baldaro:

Gustavo Baldaro (188129589)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 20/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Interconiglio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

BlueHawk_2005
30-12-2007, 12:41
ho promosso il mio attaccante, pensavo facesse molto di meno nella skill e invece...

Daniele Salemi [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 960, 17 anni e 85 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

mi sa che gli alzo un po' passaggi poi vedo forse lo alleno

fantaluca
30-12-2007, 17:39
L'età non gioca dalla sua però considerando che si prende il boost dei 18 potrebbe essere davvero interessante :up:
cos'è il "boost dei 18"? :look:

fantaluca
30-12-2007, 17:40
assolutamente. credo che adesso si alleni pure il portiere.

in che senso? ma non è che mi sono perso qualcosa per strada? :confused:

anzul
30-12-2007, 18:02
cos'è il "boost dei 18"? :look:


in che senso? ma non è che mi sono perso qualcosa per strada? :confused:
ti sei perso qualche editoriale...

quindi adesso mi tolgo una bella soddisfazione: usa il tasto cerca!

:bd:

dj501
31-12-2007, 00:16
devono ancora confermare la presenza per il prossimo anno:
decrepiti anzianotti anzul
Vic's Stars Primavera victor59

anzul
31-12-2007, 00:19
devono ancora confermare la presenza per il prossimo anno:
decrepiti anzianotti anzul
Vic's Stars Primavera victor59
ti ho mandato la conferma ma avevi la posta piena :mad:

dj501
31-12-2007, 00:34
gli admin non me la allargano.... la casella...

Menhir_ds
01-01-2008, 18:23
Partenze: venduti Mauro Tibi a 2k e Massimiliano Ursic a 55k.

Arrivi: Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pietro Stagnaro.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

fantaluca
01-01-2008, 19:11
Partenze: venduti Mauro Tibi a 2k e Massimiliano Ursic a 55k.

Arrivi: Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pietro Stagnaro.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?
sto vedendo quasi solo pescate di ali ultimamente... personalmente 2 prodigiosi e 2 talentuosi nelle ultime 4 pescate... speriamo anche di pescare altro

cekkino
02-01-2008, 18:15
Venduto Fuina a 450k :D


Sono contento che rimane in Italia e soprattutto che giocherà nell' F.C. Estivo :sisi:

bobc82
02-01-2008, 20:45
Venduto l'ex nazionale Baldaro per 142k.
E' grasso che cola soprattutto di questi tempi!

:champ:

cekkino
02-01-2008, 23:54
Decima Giornata


Rex FFC - Interconiglio 2 - 4

Partita densa di emozioni al Mega Real Rex Stadium :D ! Doppio vantaggio iniziale di ICN grazie alla doppietta di Antonello Vassura, ma poi Rex recupera mandando in goal prima Angelo Giorgio Tranquillo e poi Marco Franco! Nel finale la gara si accende e succede di tutto: infortunio di Massimiliano Vassura, passa di nuovo in vantaggio ICN con Solaini, espulso Civita per Rex, altro goal con Pirisino per ICN ed espulsione di Buassi per ICN.....insomma un finale al cardiopalma :asd: ! Malpica è stato il migliore per Rex, Mantelini per ICN!


Demoniaca Primi Calci - decrepiti anzianotti 2 - 2

A La Cattiva Strada si assiste ad una gara molto maschia :sisi: che esaltano le doti fisiche di Aimetti! Vantaggio dei padroni di casa con Ettore Iachelini e subito rispondono gli ospiti con il pareggio di Lussu! Nel finale di gara altre emozioni con l'infortunio di Mazzia per Anzianotti, nuovo vantaggio di DPC con Opale, pareggio di Simonetti e infortunio di Iachelini per DPC! Da segnalare la prestazione di Opale per DPC e quella di Aimetti per Anzianotti


Dangerous Boys - Vic's Stars Primavera 4 - 1

Prestazione autoritaria della capolista che si sbarazza senza troppi affanni dei VSP per 4-1! Subito in vantaggio con Cappilli e immediato raddoppio con Fusco! Gli ospiti tornano in partita sfruttando una mischia su corner e andando in rete con Trincas! Pevere non è in giornata e sbaglia pure un rigore, ma ci pensa l'altro bomber Fusco a chiudere la gara mettendo a segno una splendida tripletta :p ! Muscas è stato il migliore per Cekkino, ma un plauso particolare va a Fusco; per gli ospiti da segnalare la prestazione di Colonna


Little Hawk - Megalith Carmiano 1 - 0

LTH riesce ad avere la meglio in una gara molto combattuta e grazie alla sua difesa d'acciaio riesce ad avere la meglio, grazie ad un contropiede finalizzato da Busonero, su Megalith per 1-0! Gara caratterizzata da qualche errore di troppo e che ha regalato davvero poco spettacolo...ma in gare come queste la cosa più importante sono i tre punti e grazie a quelli LTH riesce a mantenere il passo della capolista! Per LTH da segnalare la prestazione di Camoranesi, per Megalith il migliore è stato Lanconelli!




Classifica dopo la Decima Giornata


1. Dangerous Boys 25 (43 - 11)

2. Little Hawk 25 (32 - 12)


3. decrepiti anzianotti 17 (20 - 17)


3. Megalith Carmiano 16 (19 - 14)


5. Interconiglio 15 (24 - 22)


6. Vic's Stars Primavera 7 (13 - 31)


7. Rex 6 (15 - 41)


8. Demoniaca Primi Calci 5 (8 - 26)

dj501
03-01-2008, 01:01
Hanno confermato tutti la presenza al prossimo campionato.
Grazie

BlueHawk_2005
03-01-2008, 10:22
evviva il contropiede...

CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


13 RETI
Dangerous Boys : Pevere


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti


5 RETI
Rex FFC : De Vita
Little Hawk : Camoranesi , Salemi Fabbrini
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco


4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Lussu

3 RETI
Interconiglio : Baldaro
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi

2 RETI :
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Mezzanotte , Vassura
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami , Castellano , Casciola
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Grandi ,
Vic's Stars Primavera : Colonna
Rex FFC : Luchetta , Tasso
Little Hawk : Vanin

1 RETI :
decrepiti anzianotti : Cino
Dangerous Boys : Fetto , Cappilli , Botta
Little Hawk : Brichetto , Cescon , Maraviglia , Fagnini , Amori , Busonero
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Curto Pelle , Gulisano , Maffieri , Iachelini , Opale
Vic's Stars Primavera : Galeazzi , Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco

Dampyr
03-01-2008, 10:25
Dangerous Boys : Pevere


Cecchino, ma quanti caspita di anni ha sto Pevere? :mad:
:asd:

cekkino
03-01-2008, 11:39
Cecchino, ma quanti caspita di anni ha sto Pevere? :mad:
:asd:


E' ancora un giovanotto :asd:


Walter Pevere

17 anni e 69 giorni

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Walter Pevere.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco.


Sarà ricordato come il bomber più forte di tutte le giovanili :asd:

BlueHawk_2005
03-01-2008, 11:45
mo me faccio la majetta...

w pevere!!

oppure

"io ho giocato con Pevere"

fantaluca
03-01-2008, 11:53
Partita densa di emozioni al Mega Real Rex Stadium :D !

alla prossima espansione di capienza diventerà Mega Real Rex Coliseum :D :D :D :D

certo che se finissimo anche una partita in 11 sarebbe meglio...

cekkino
03-01-2008, 11:59
mo me faccio la majetta...

w pevere!!

oppure

"io ho giocato con Pevere"


Devi pagare i diritti :asd:



alla prossima espansione di capienza diventerà Mega Real Rex Coliseum :D :D :D :D

certo che se finissimo anche una partita in 11 sarebbe meglio...


I tuoi giovini sono un pò indisciplinati :D

fantaluca
03-01-2008, 12:00
5 RETI
Rex FFC : De Vita

De Vita finito a giocare terzino per accontentare l'allenatore e dargli del allenamento in cross :D

anzul
03-01-2008, 12:12
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7

Difensori Centrali

Moreno Camoranesi (Little Hawk) 8
Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars) 6

Centrocampisti

Fortunato Aimetti (Decrepiti Anzianotti) 7,5
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7

Ali

Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5
Umberto Giganti (Dangerous Boys) 6
Giuseppe Fincati (Little Hawk) 6
Michelangelo Grandi (Megalith Carmiano) 6

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Nicola Maffieri (Demoniaca Primi Calci) 6
Pier Giorgio Gaudioso (Decrepiti Anzianotti) 6
Walter Pevere (Dangerous Boys) 6
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 6

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 venduto a 143k
[B]Procopio Tamburro (Rex) 8,5 venduto a 988k
[B]Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 venduto a 100k
[B]Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] venduto a 16k
Martino Fuina (Dangerous Boys) 7 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa e cross] venduto a 450k
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6 [5 in regia, 5 in difesa, potente] venduto a 2k
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7 venduto a 55k
[B]Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7 [7 in cross, 5 in difesa, potente] venduto a 142k
Daniele Salemi (Little Hawk) 7 [7 in attacco, 5 in difesa, veloce] allenando in prima squadra

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Settimana ricca di promozioni in prima squadra e conseguenti neoconvocazioni di rimpiazzo.
Spiccano l’exploit di Fortunato Aimetti e il clamoroso miglioramento di Germano Camoranesi.

BlueHawk_2005
04-01-2008, 13:00
per caso qualcuno è disponibile per una sfida fra giovanili?

BlueHawk_2005
05-01-2008, 02:38
Promosso per limiti di età ha compiuto 19 anni

Moreno Camoranesi (188474808) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
19 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 26/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 750
Ingaggio: 630 €/settimana
Proprietario: Blu Hawk
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

onestamente pensavo meglio... proverò a metterlo all'asta

eagle81
05-01-2008, 12:48
Promosso per limiti di età ha compiuto 19 anni

Moreno Camoranesi (188474808) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
19 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sanoProssimo compleanno: 26/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 750
Ingaggio: 630 €/settimana
Proprietario: Blu Hawk
Ammonizioni: 0
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.


Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

onestamente pensavo meglio... proverò a metterlo all'asta

azz!!!

io oggi ho trovato lui..

Gherardo Andreani sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

BlueHawk_2005
05-01-2008, 16:48
anche io un accettabile, ma molto più vecchio aimè... l'ho provato in attacco e ha fatto 5 stelle... mo lo provo a cc...

fantaluca
05-01-2008, 19:45
io ho pescato la quinta ala tra il notevole e il prodigioso in 5 settimane :eek:
un portiere no? un centrocampista no? una qualsiasi cosa allenabile visto che gli slot in cross sono pieni no?

bobc82
05-01-2008, 20:39
Io avevo pescato un ala che potesse diventare al massimo accettabile in cross.
Ed era un elemento in media insufficiente.
Peccato avesse già 17 anni.
Con i prezzi che ci stanno adesso per le ali giovani ho pensato fosse uno spreco allenare cross.
Quindi l'ho rifiutato continuando ad allenare Difesa e Regia(fino a due settimane fa allenavo Regia e Cross).

fantaluca
06-01-2008, 18:13
Io avevo pescato un ala che potesse diventare al massimo accettabile in cross.
Ed era un elemento in media insufficiente.
Peccato avesse già 17 anni.
Con i prezzi che ci stanno adesso per le ali giovani ho pensato fosse uno spreco allenare cross.
Quindi l'ho rifiutato continuando ad allenare Difesa e Regia(fino a due settimane fa allenavo Regia e Cross).

io gioco forza sono a cross e regia (ho un regista che mi dicono può diventare buono, ma allenandolo in secondaria ci arriverà presumibilmente a 18 anni)

BlueHawk_2005
07-01-2008, 17:21
ho pescato un portierone, discreto in parate! oggi vado tutto felice a provarlo in amichevole, gli do pure un allenamento in parate... una stella e mezzo... sarà discreto ma parte da zero in parate.. :&

BlueHawk_2005
08-01-2008, 10:23
Venduto il nazionale Camoranesi

Elenco trattative: Difensore centrale

Scadenza: 08/01/2008 alle 10:21 Ricordamelo!

Prezzo richiesto: 100 000 €

Offerta più alta:
345 000 € da Space Oddity
L'asta è finita!

anzul
09-01-2008, 16:35
comunicato stampa dei decrepiti anzianotti

rinunciamo definitivamente al 2-5-3, rinunciamo ad allenare attacco a favore di tiri, in modo da poter schierare ogni giocatore nel miglior ruolo possibile.
affrontando le due capolista nelle ultime due partite casalinghe (stasera dangerous boys e fra 14 giorni little hawk) cercheremo di diventare arbitri dello scudetto, non certo per velleità di classifica, quanto per ridare un pò di brio alla lotta al vertice e per conquistare questa benedetta salvezza che ancora tarda ad arrivare.
come mazinga spareremo tutte le nostre cartucce, come l'uomo ragno intrappoleremo gli incursori avversari, come il genio della lampada nasconderemo le nostre più argute tattiche, come carla fracci voleremo sulle vostre ceneri!
la decisione è presa, la formazione è fatta, si aprano le danze...

http://img167.imageshack.us/img167/6808/mazingaud3.gif

BlueHawk_2005
09-01-2008, 16:41
interessante.... a proposito... qualcuno ha azzardato a provare l'allenamento individuale? dicono che l'hanno migliorato... ma senza prove non mi azzardo

anzul
09-01-2008, 17:01
interessante.... a proposito... qualcuno ha azzardato a provare l'allenamento individuale? dicono che l'hanno migliorato... ma senza prove non mi azzardo
io non ci penso proprio, oltrettutto non mi compare neanche più la serie giovanile nella pagina generale...

P.S. ma questo logo si fa?!?

EESS71
09-01-2008, 17:43
Venduto il nazionale Camoranesi

Elenco trattative: Difensore centrale

Scadenza: 08/01/2008 alle 10:21 Ricordamelo!

Prezzo richiesto: 100 000 €

Offerta più alta:
345 000 € da Space Oddity
L'asta è finita!

skill e stipendio?

cekkino
09-01-2008, 17:50
comunicato stampa dei decrepiti anzianotti

rinunciamo definitivamente al 2-5-3, rinunciamo ad allenare attacco a favore di tiri, in modo da poter schierare ogni giocatore nel miglior ruolo possibile.
affrontando le due capolista nelle ultime due partite casalinghe (stasera dangerous boys e fra 14 giorni little hawk) cercheremo di diventare arbitri dello scudetto, non certo per velleità di classifica, quanto per ridare un pò di brio alla lotta al vertice e per conquistare questa benedetta salvezza che ancora tarda ad arrivare.
come mazinga spareremo tutte le nostre cartucce, come l'uomo ragno intrappoleremo gli incursori avversari, come il genio della lampada nasconderemo le nostre più argute tattiche, come carla fracci voleremo sulle vostre ceneri!
la decisione è presa, la formazione è fatta, si aprano le danze...

http://img167.imageshack.us/img167/6808/mazingaud3.gif



:asd:.........però con tiri schieri tutti attaccanti........o no :suspi:

anzul
09-01-2008, 18:27
:asd:.........però con tiri schieri tutti attaccanti........o no :suspi:
come si dice... l'attacco è la miglior difesa! :asd:
in queste ultime settimane ho pescato dei giocatori molto interessanti, preparati a qualche sorpresina!

cekkino
09-01-2008, 19:15
come si dice... l'attacco è la miglior difesa! :asd:
in queste ultime settimane ho pescato dei giocatori molto interessanti, preparati a qualche sorpresina!


Ma ad altri non puoi farle le sorpresine....sempre a me :p

BlueHawk_2005
09-01-2008, 19:28
skill e stipendio?

difesa e passaggi buono, il resto tutto debole.
cmq è un buono alto secondo me in difesa.

Indice Totale Skill (TSI): 2 750 :sisi:
Ingaggio: 756 €/settimana incluso 20% Bonus :sisi:



EDIT

Questione Logo, si puo' fare, io ho poco tempo e questa è la premessa che molti conoscono...
Proviamo a raccogliere le idee, ognuno dice la sua e poi provo a farlo,
che ne dite?

eagle81
09-01-2008, 22:40
puntone fuori casa contro lo scudettato...me ne sto

bobc82
09-01-2008, 22:48
puntone fuori casa contro lo scudettato...me ne sto

Te ne sono infinitamente grato. Ora tocca a me giocare contro lo scudettato e dovrò dopare i ragazzi per la prossima! :asd:

PS: come un niubbo avevo dimenticato che il mio miglior difensore, Buassi oggi fosse squalificato e ho dimenticato di cambiare l'allenamento. L' Ho cambiato alle 22:44, ovvero 9 minuti dopo la fine della partita. Che dite, ho fatto in tempo? :-o

Dampyr
09-01-2008, 22:49
Te ne sono infinitamente grato. Ora tocca a me giocare contro lo scudettato e dovrò dopare i ragazzi per la prossima! :asd:

PS: come un niubbo avevo dimenticato che il mio miglior difensore, Buassi oggi fose squalificato e ho dimenticato di cambiare l'allenamento. L' Ho cambiato alle 22:44, ovvero 9 minuti dopom la fine della partita. Che dite, ho fatto in tempo? :-o

No, l'hanno preso prima.

bobc82
09-01-2008, 22:51
No, l'hanno preso prima.

Quando, di preciso? Subito dopo il novantesimo?

Dampyr
09-01-2008, 22:53
Quando, di preciso? Subito dopo il novantesimo?

Prima della cronaca della partita ;)
Anche se l'avessi cambiato durante, non sarebbe servito (è successo anche a me)

anzul
09-01-2008, 22:54
ho realizzato l'impresa! :champ:

su tutte va citata: "Sono gli undici metri finali a tenere banco: coperto da assordanti fischi provenienti da tutti i settori dello stadio Walter Pevere non mantiene la freddezza e calcia nelle manone di Rino Simonin. Quest'ultimo, visibilmente rallegrato dal mantenuto vantaggio, esita un istante e con un sorriso a 32 denti rinvia in avanti con i piedi."

:asd: :asd: :asd:

bobc82
09-01-2008, 22:54
Prima della cronaca della partita ;)
Anche se l'avessi cambiato durante, non sarebbe servito (è successo anche a me)

Allenamento a mignotte allora. Mi servirà da lezione per la prossima volta! :(


ho realizzato l'impresa! :champ:

su tutte va citata: "Sono gli undici metri finali a tenere banco: coperto da assordanti fischi provenienti da tutti i settori dello stadio Walter Pevere non mantiene la freddezza e calcia nelle manone di Rino Simonin. Quest'ultimo, visibilmente rallegrato dal mantenuto vantaggio, esita un istante e con un sorriso a 32 denti rinvia in avanti con i piedi."

:asd: :asd: :asd:

:asd:

La niubbata che ho fatto mi ha tolto il gusto della vittoria nonostante avessi anch'io vinto una partita quasi impossibile!

eagle81
09-01-2008, 22:56
ho realizzato l'impresa! :champ:

su tutte va citata: "Sono gli undici metri finali a tenere banco: coperto da assordanti fischi provenienti da tutti i settori dello stadio Walter Pevere non mantiene la freddezza e calcia nelle manone di Rino Simonin. Quest'ultimo, visibilmente rallegrato dal mantenuto vantaggio, esita un istante e con un sorriso a 32 denti rinvia in avanti con i piedi."

:asd: :asd: :asd:



:asd::asd::asd:

cekkino
09-01-2008, 23:02
Undicesima Giornata


decrepiti anzianotti - Dangerous Boys 3 - 2

Gara molto equilibrata al ricovero dei vecchiardi e la capolista esce immeritatamente sconfitta....un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto! Doppio vantaggio dei padroni di casa con Zancoghi e Castellano e pareggio raggiunto dagli ospiti nel finale di primo tempo con le reti di Ugolini e Marchesoli! Nella ripresa nuovo vantaggio dei padroni di casa con Aimetti e poi Simonin salva il risultato andando prima a neutralizzare il rigore di Pevere e poi facendo un miracolo su una splendida azione degli ospiti! Per Anzianotti il migliore è stato Tino, per gli ospiti Pecoraro!


Vic's Stars Primavera - Rex FFC 5 - 5

Partita spettacolare alla V.S.P. Arena! Prima frazione noiosa poi nel finale di primo tempo succede di tutto; Rex si porta sul 2-0 con Luchetta e Malpica, accorcia le distanze Galeazzi, poi altri 2 goal per Rex con doppietta di De Vita che chiude il primo tempo sull' 1-4! Anche la ripresa è spettacolare con la splendida tripletta di Galeazzi (che fa poker con quello del primo tempo) che riporta Vic's sul pareggio! Nel finale ancora vantaggio di Rex con Pevere (il fratellino minore del bomber :asd: ) e pareggio finale di Colleoni proprio al 90esimo! Per VSP oltre a Galeazzi è da rimarcare la gara di Graziosi, per gli ospiti il migliore è stato Alessandro Pevere....un'ala di sicuro avvenire vista la tenera età :p e pure il nome :asd:


Interconiglio - Little Hawk 1 - 0

Altra sorpresa di giornata al Ficarelle Bridge dove LTH spreca l'occasione di passare in testa nella classifica! Dopo la promozione di Camoranesi la squadra si è indebolita e l'espulsione di Amori ad inizio gara ha complicato le cose! Doppio contropiede sprecato dagli ospiti e goal nel finale di gara con Mezzanotte! Per ICN il migliore è stato Mantelini, per gli ospiti da rimarcare la gara di Fill!


Megalith Carmiano - Demoniaca Primi Calci 2 - 2

Gara equilibrata alla Full Moon Arena! Vantaggio degli ospiti in avvio di gara con Pelle e primo tempo chiuso sullo 0-1! Ripresa più avvincente con Megalith che ribalta il risultato con le reti di Stagnaro e Grandi......ma nel finale arriva la beffa con il pareggio di Maffieri! Per i padroni di casa il migliore è stato Lanconelli, per gli ospiti Opale è stato autore di giocate memorabili!




Classifica dopo la Undicesima Giornata


1. Dangerous Boys 25 (45 - 14)

2. Little Hawk 25 (32 - 13)


3. decrepiti anzianotti 20 (23 - 19)


4. Interconiglio 18 (25 - 22)




5. Megalith Carmiano 17 (21 - 16)


6. Vic's Stars Primavera 8 (18 - 36)


7. Rex 7 (20 - 46)


8. Demoniaca Primi Calci 6 (10 - 28)

cekkino
09-01-2008, 23:07
ho realizzato l'impresa! :champ:

su tutte va citata: "Sono gli undici metri finali a tenere banco: coperto da assordanti fischi provenienti da tutti i settori dello stadio Walter Pevere non mantiene la freddezza e calcia nelle manone di Rino Simonin. Quest'ultimo, visibilmente rallegrato dal mantenuto vantaggio, esita un istante e con un sorriso a 32 denti rinvia in avanti con i piedi."

:asd: :asd: :asd:


Sei proprio un ladro.....dalle valutazioni non meritavo la sconfitta :(


Tabellini

1 - 0 Cosimo Zancoghi (28)
2 - 0 Simone Castellano (42)
2 - 1 Daniele Ugolini (43)
2 - 2 Massimiliano Marchesoli (44)
3 - 2 Fortunato Aimetti (59)


Possesso palla
53% 47%
53% 47%



decrepiti anzianotti

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

HatStats 184
LoddarStats 12.49
PStats 20.06
GardierStats 202


Dangerous Boys

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro buono (basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

HatStats 194
LoddarStats 12.37
PStats 20.68
GardierStats 209


Le azioni sono state 5-3 per Anzul e su questo ci siamo però lui ne ha finallizate 3 nonostante la mia difesa fosse superiore ovunque al suo attacco :(

Dampyr
09-01-2008, 23:09
Le azioni sono state 5-3 per Anzul e su questo ci siamo però lui ne ha finallizate 3 nonostante la mia difesa fosse superiore ovunque al suo attacco :(

Mica vero ;)

cekkino
09-01-2008, 23:11
Mica vero ;)


Cosa non è vero.....spiega meglio :sisi:

anzul
09-01-2008, 23:11
Gara tatticamente perfetta! :D

Dampyr
09-01-2008, 23:12
Cosa non è vero.....spiega meglio :sisi:

C'è un lato dove ti superava. ;)

cekkino
09-01-2008, 23:13
Gara tatticamente perfetta! :D


:esa:

BlueHawk_2005
09-01-2008, 23:16
c'hanno menato cekki'....
e cmq riguardo a difesa vs attacco vorrei dire anche io la mia...
le mie valutazioni

Difesa Destra eccellente (molto alto)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto alto)

Pago due cp falliti... e un calo della qualità tecnica, Abilità nella tattica accettabile, sono sceso di molto con le cessioni in passaggi.
Vabbè tanto punto al mio allenamento, speriamo di migliorare, sono contento che pure cekkino ha scajato :asd:

cekkino
09-01-2008, 23:16
C'è un lato dove ti superava. ;)

Difesa Destra insufficiente (molto basso) -> Attacco Sinistro debole (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto) -> Attacco Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) -> Attacco Destro accettabile (alto)


Quale è questo lato?

Dampyr
09-01-2008, 23:18
Difesa Destra insufficiente (molto basso) -> Attacco Sinistro debole (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto) -> Attacco Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) -> Attacco Destro accettabile (alto)


Quale è questo lato?

Sorry, ho guardato la sua difesa :p

bobc82
09-01-2008, 23:27
Difesa Destra insufficiente (molto basso) -> Attacco Sinistro debole (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto) -> Attacco Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) -> Attacco Destro accettabile (alto)


Quale è questo lato?

Sono sempre del parere che la difesa, in ht, conta meno di niente (a meno che non vi sia una differenza di almeno 3-4 livelli tra difesa e attacco avversario) :p

cekkino
09-01-2008, 23:31
Sono sempre del parere che la difesa, in ht, conta meno di niente (a meno che non vi sia una differenza di almeno 3-4 livelli tra difesa e attacco avversario) :p


Vabbè non è che avesse tutto sto gran possesso da fare azioni a raffica :asd:

Se avesse avuto molto più possesso avrei anche potuto accettare il fatto che la difesa non regge

anzul
09-01-2008, 23:42
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7
Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) 7

Difensori Centrali

Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Grappi (Dangerous Boys) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 6,5

Centrocampisti

Fortunato Aimetti (Decrepiti Anzianotti) 7,5
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7

Ali

Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5
Michelangelo Grandi (Megalith Carmiano) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 6,5


------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 [buono in regia] venduto a 143k
Procopio Tamburro (Rex) 8,5 [buono in parate] venduto a 988k
Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 [buono in difesa] venduto a 100k
Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] venduto a 16k
Martino Fuina (Dangerous Boys) 7 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa e cross] venduto a 450k
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6 [5 in regia, 5 in difesa, potente] venduto a 2k
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7 [buono in difesa] venduto a 55k
Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7 [7 in cross, 5 in difesa, potente] venduto a 142k
Daniele Salemi (Little Hawk) 7 [7 in attacco, 5 in difesa, veloce] allenando in prima squadra
Moreno Camoranesi (Little Hawk) 8 [buono in difesa, buono in passaggi] venduto a 345k

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Altro colpo grosso di Little Hawk con Camoranesi.
Torniamo a sfoltire la rosa con le sconvocazioni del terzino Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars), delle ali Umberto Giganti (Dangerous Boys) e Giuseppe Fincati (Little Hawk), degli attaccanti Nicola Maffieri (Demoniaca Primi Calci), Pier Giorgio Gaudioso (Decrepiti Anzianotti) e Walter Pevere (Dangerous Boys) punito dal selezionatore per aver fallito il rigore decisivo!
Arrivano nuovi baldi giovani a provare l’esperienza della Nazionale e il requisito minimo per tutti i ruoli è ormai fissato a 6 stelle e mezza.

BlueHawk_2005
10-01-2008, 10:03
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


13 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi , Fabbrini
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Lussu

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi
decrepiti anzianotti : Castellano
Rex FFC : Luchetta

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami , Casciola
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia
Vic's Stars Primavera : Colonna
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti
Dangerous Boys : Fetto , Cappilli , Botta , Ugolini , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Cescon , Maraviglia , Fagnini , Amori , Busonero
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Stagnaro
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Iachelini , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere

bobc82
11-01-2008, 20:22
Siore e siori ecco a voi.....................


Giovanni Mantelini (189074690) :D
18 anni e 16 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 16/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 680
Ingaggio: 550 €/settimana
Proprietario: Interconiglio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Ma porc è tremendo in passaggi....................:(










:asd:

eagle81
11-01-2008, 22:41
peccato che è vecchio....:rolleyes:

BlueHawk_2005
12-01-2008, 01:07
peccato che è vecchio....:rolleyes:

han detto però che l'età non sarebbe più stata così drastica per l'allenamento della prossima stagione. Certo fidarsi dei biondini...:asd:

bobc82
15-01-2008, 20:28
Giovanni Mantelini (189074690) :D
[...]


Venduto per 319k.

cekkino
16-01-2008, 20:58
Ci mancava pure l'overconfidence stasera :(

Mi sa che questo campionato lo andiamo a perdere :mad:

bobc82
16-01-2008, 22:39
Sconfitta amara (nello scontro diretto e direi anche decisivo) che più amara non si può.
Arrivata a due minuti dalla fine dopo una partita combattutissima.
Non bastasse dopo un dietro front generale alla formula proposta da dj501 per la prossima stagione al sondaggio di la vinceranno le 4 retrocessioni.
Ci si rivede tra un paio di stagioni se tutto andrà bene!

eagle81
16-01-2008, 22:39
scandalo oggi da me. non si sa come ha vinto cecchino!!!

anzul
16-01-2008, 22:48
stavolta rischio davvero il ban! :eek:

Rex FFC - decrepiti anzianotti 0 - 7

:asd: :asd: :asd:

anzul
17-01-2008, 01:11
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7
Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) 7

Difensori Centrali

Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Grappi (Dangerous Boys) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 6,5

Centrocampisti

Fortunato Aimetti (Decrepiti Anzianotti) 7,5
Luciano Muscas (Dangerous Boys) 7

Ali

Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5
Michelangelo Grandi (Megalith Carmiano) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 6,5
Walter Pevere (Dangerous Boys) 6,5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 [buono in regia] venduto a 143k
Procopio Tamburro (Rex) 8,5 [buono in parate] venduto a 988k
Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 [buono in difesa] venduto a 100k
Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] venduto a 16k
Martino Fuina (Dangerous Boys) 7 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa e cross] venduto a 450k
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6 [5 in regia, 5 in difesa, potente] venduto a 2k
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7 [buono in difesa] venduto a 55k
Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7 [7 in cross, 5 in difesa, potente] venduto a 142k
Daniele Salemi (Little Hawk) 7 [7 in attacco, 5 in difesa, veloce] allenando in prima squadra
Moreno Camoranesi (Little Hawk) 8 [buono in difesa, buono in passaggi] venduto a 345k
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7 [8 in regia, 5 in difesa, cross e attacco] venduto a 319k

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Giovanni Mantelini se ne va a giocare con i grandi in Belgio e viene rimpiazzato dall’ottimo Luciano Muscas. Torna a segnare bomber Pevere e il selezionatore torna a convocarlo, la lezione evidentemente è servita!
La curiosità è che ben tre squadre non forniscono giocatori alla nazionale (Demoniaca, Rex e Interconiglio) mentre gli Anzianotti e Little Hawk ne forniscono solo uno a testa, pertanto il blocco della Nazionale (12 giocatori) si spartisce tra solo tre squadre: Dangerous Boys, Megalith e Vic’s Stars.

cekkino
17-01-2008, 01:32
scandalo oggi da me. non si sa come ha vinto cecchino!!!


Dopo l'overconfidence e l'espulsione sono stato pure fortunato :suspi:

Diciamo che senza questi 2 fattori ero superiore e le valutazioni finali tengono conto anche di questo......e nonostante tutto sono valutazioni dello stesso tipo!

E poi io ho fallito tante occasioni da goal......forse questo è strano ovvero che nonostante il possesso inferiore ho avuto molte più azioni di te :sisi:

cekkino
17-01-2008, 02:40
Dodicesima Giornata


Demoniaca Primi Calci - Dangerous Boys 1 - 3

La capolista torna subito alla vittoria dopo la cocente sconfitta della scorsa settimana :sisi: ! Gara molto equilibrata con gli ospiti che inizialmente sottovalutano l'avversario (ultimo in classifica) e rischiano la beffa! Il primo tempo finisce 1-1 con botta e risposta di Ugolini e Iachelini! Nella ripresa il bomber Pevere porta di nuovo in vantaggio gli ospiti, viene espulso Manchia e la capolista soffre fino al definitivo 3-1 di Fetto! Per i padroni di casa ottima la gara di Opale, per gli ospiti da rimarcare la gara di Muscas!


Rex FFC - decrepiti anzianotti 0 - 7

Partita senza storia al Mega Real Rex Stadium! Gli Anzianotti partono alla grandissima e chiudono già il primo tempo in vantaggio di 3 reti tra cui la splendida doppietta di Lussu! Nella ripresa altri 4 goal per Anzianotti e il grave infortunio di De Vita! Per Rex il migliore è stato Alessandro Pevere, per Anzianotti Aimetti è stato autore di giocate memorabili


Little Hawk - Vic's Stars Primavera 4 - 1

LTH si riscatta dopo l'ultima sconfitta e tiene il passo della capolista! Vantaggio iniziale di Vsp con uno spledido tiro da 30 metri del bomber Colonna! Nel giro di 5 minuti LTH riesce nell'impresa di segnare 3 goal e di ipotecare il match! La ripresa è molto meno ricca di emozioni con LTH più attento a contenere l'avversario e a mantenere il doppio vantaggio; nel finale un altro goal per i padroni di casa fissa il risultato sul 4-1 finale! Per LTH il migliore in campo è stato Fill però è da rimarcare anche la doppietta del bomber Busonero, per gli ospiti il migliore è stato Colonna!


Megalith Carmiano - Interconiglio 3 - 2

Gara equilibrata e piena di emozioni alla Full Moon Arena! Nel primo tempo molte azioni interessanti per entrambe le squadre però c'è un unico goal ed è dei padroni di casa con Diego Rotolo! Nella ripresa Megalith va subito sul 2-0 ma viene raggiunto sul pareggio dalla splendida doppietta di Roberto La Spada! La partita sembra incalanarsi sul pareggio e invece nel finale esplode la gioia del pubblico di casa grazie al bel goal di Fuffolo :D ! Per Megalith il migliore è stato Grandi, per ICN spicca sicuramente l'operato di Elezi




Classifica dopo la Dodicesima Giornata


1. Dangerous Boys 28 (48 - 15)

2. Little Hawk 28 (36 - 14)


3. decrepiti anzianotti 23 (30 - 19)


4. Megalith Carmiano 20 (24 - 18)




5. Interconiglio 18 (27 - 25)


6. Vic's Stars Primavera 8 (19 - 40)


7. Rex 7 (20 - 53)


8. Demoniaca Primi Calci 6 (11 - 31)

BlueHawk_2005
17-01-2008, 11:06
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu
Little Hawk : Fabbrini

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas Ugolini
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini , Fetto

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Mazzia , Hrovatin
Dangerous Boys : Cappilli , Botta , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Rotolo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere

eagle81
17-01-2008, 11:33
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu
Little Hawk : Fabbrini

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas Ugolini
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini , Fetto

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Mazzia , Hrovatin
Dangerous Boys : Cappilli , Botta , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Rotolo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere



ma chi minchia è fetto?!?!?:asd::asd::asd:

BlueHawk_2005
17-01-2008, 12:51
pardon è di dengerus...
classifica aggiustata

CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu
Little Hawk : Fabbrini

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas Ugolini , Fetto
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Mazzia , Hrovatin
Dangerous Boys : Cappilli , Botta , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Rotolo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere

eagle81
17-01-2008, 14:03
mancano i 2 gol del mio scaranari

derblauereiter
17-01-2008, 15:42
Per cortesia, chi non lo avesse ancora fatto è pregato di votare il sondaggio relativo ai meccanismi di promozione/retrocessione.

Vi ricordo che scade domenica.

fantaluca
17-01-2008, 15:45
stavolta rischio davvero il ban! :eek:

Rex FFC - decrepiti anzianotti 0 - 7

:asd: :asd: :asd:

sei così ottimista da pensare di rischiarlo e basta? :asd:

BlueHawk_2005
18-01-2008, 14:34
mancano i 2 gol del mio scaranari

sempre tu a creare problemi eh!!! :asd:

CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu
Little Hawk : Fabbrini

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas Ugolini , Fetto
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini , Scaranari

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Mazzia , Hrovatin
Dangerous Boys : Cappilli , Botta , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Rotolo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere

eagle81
18-01-2008, 14:41
sempre tu a creare problemi eh!!! :asd:

CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu
Little Hawk : Fabbrini

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Megalith Carmiano : Antonini
Dangerous Boys : Giganti , Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Grappi , Muscas Ugolini , Fetto
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro
Rex FFC : Tasso
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini , Scaranari

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Mazzia , Hrovatin
Dangerous Boys : Cappilli , Botta , Marchesoli
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Rotolo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere



così va meglio..:suspi:


:asd:mercì

anzul
18-01-2008, 17:46
sei così ottimista da pensare di rischiarlo e basta? :asd:
vabbè allora... bannato per bannato, mi scateno:

Serie B - Serie B - Serie B !!!

:bd:

:oops:

:banned:

BlueHawk_2005
19-01-2008, 09:15
la pescata del venerdi... stavolta sembra essere andata meglio..



Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Francesco Crispolti, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

anzul
19-01-2008, 09:24
approda tra i grandi il faro di centrocampo della nazionale, 6 stelle e mezzo di standard, 7 stelle e mezzo con SE meteo:

Fortunato Aimetti (189825455)

18 anni e 79 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 21/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 940
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

di quell'insufficiente in cross non se n'è mai sentito parlare, quindi presumo che esca dal boost dei 18 anni avanzati, ma la cosa che mi fa più incaxxare è che l'ho allenato per parecchie settimane in passaggi (come secondaria) proprio per evitare che uscisse così, ma magari è un disastroso molto alto :rolleyes:

eagle81
19-01-2008, 11:58
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pier Cesare Redaelli e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Inutile.


...:mad:

perchè ho la sensazione che se lo rifiuto è un fenomeno e se lo accetto è un catorcio?!?!?!?

rifiuto...

cacchio!!!!!


Per tornare al ragazzo, Luigi Negretto ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

cekkino
19-01-2008, 12:04
Per tornare al ragazzo, Luigi Negretto ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.


peccato sia 17enni perchè è una gran bella pescata :sisi:


Questo è il mio:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Natale Verri ed ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


Non male :D.......speriamo sia un cc :sisi:

eagle81
23-01-2008, 21:36
tatticone a casa di interconiglio...mi rompe il difensore + forte così poi mi può bucare in mezzo:asd:

bobc82
23-01-2008, 23:01
L'esperimento di La Spada a centrocampo è stato un suicidio come quello di spostare l'attaccante da sinistra a destra. Avessi tenuto la formazione di default al 99% avrei vinto. Vabbè complimenti a Megalith per la salvezza e a Dangerous per l'ormai probabilissimo titolo di campione.

anzul
23-01-2008, 23:46
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7
Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) 7

Difensori Centrali

Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Grappi (Dangerous Boys) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 6,5

Centrocampisti

Luciano Muscas (Dangerous Boys) 7
Carlo Tino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Uriele Codardo (Megalith Carmiano) 6,5

Ali

Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5
Michelangelo Grandi (Megalith Carmiano) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 6,5
Walter Pevere (Dangerous Boys) 6,5
Aurelio Scaranari (Demoniaca Primi Calci) 6,5

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Fortunato Aimetti viene promosso e tesserato in Repubblica Ceca (ma perché i nostri pupilli vanno tutti all’estero? :suspi:) e lascia spazio a Uriele Codardo e al giovanissimo compagno di squadra Carlo Tino.
Finalmente anche Demoniaca coltiva un pulcino degno della Nazionale: si tratta dell’attaccante Aurelio Scaranari.
Nessuna crescita invece dai titolari, che sembrano voler rifiatare in vista del finale di stagione.

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 [buono in regia] venduto a 143k
Procopio Tamburro (Rex) 8,5 [buono in parate] venduto a 988k
Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 [buono in difesa] venduto a 100k
Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] venduto a 16k
Martino Fuina (Dangerous Boys) 7 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa e cross] venduto a 450k
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6 [5 in regia, 5 in difesa, potente] venduto a 2k
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7 [buono in difesa] venduto a 55k
Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7 [7 in cross, 5 in difesa, potente] venduto a 142k
Daniele Salemi (Little Hawk) 7 [7 in attacco, 5 in difesa, veloce] allenando in prima squadra
Moreno Camoranesi (Little Hawk) 8 [buono in difesa, buono in passaggi] venduto a 345k
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7 [8 in regia, 5 in difesa, cross e attacco] venduto a 319k
Fortunato Aimetti (Decrepiti Anzianotti) 7,5 [buono in regia, 5 in cross, potente] venduto a 67k

BlueHawk_2005
24-01-2008, 10:05
CLASSIFICA MARCATORI
HTIta_SerieA 2007 II° stagione


14 RETI
Dangerous Boys : Pevere


7 RETI
Little Hawk : Fabbrini
Rex FFC : De Vita


6 RETI
Vic's Stars Primavera : Foresti
decrepiti anzianotti : Lussu

5 RETI
Little Hawk : Camoranesi , Salemi
decrepiti anzianotti : Simonetti
Dangerous Boys : Fusco , Giganti
Megalith Carmiano : Antonini
Vic's Stars Primavera : Galeazzi

4 RETI
Dangerous Boys : Dilo
Interconiglio : Mantelini , Noto
decrepiti anzianotti : Castellano

3 RETI
Interconiglio : Baldaro , Mezzanotte
Dangerous Boys : Gravagnuolo , Martina , Grappi , Muscas , Ugolini
Megalith Carmiano : Piccinato , Tibi , Grandi
Little Hawk : Crema , Corrias , Belcredi , Busonero
decrepiti anzianotti : Casciola
Rex FFC : Luchetta , Tasso
Vic's Stars Primavera : Colonna

2 RETI
Interconiglio : Caramelli , Elezi , Vassura , La Spada
Dangerous Boys : Fuina , Manchia , Fetto , Marchesoli
decrepiti anzianotti : Cornaggia , Tino , Falegnami , Mazzia
Megalith Carmiano : Rapaccioli , Moriglia , Stagnaro , Rotolo
Rex FFC :
Little Hawk : Vanin , Cescon
demoniaca primi calci : Curto Pelle , Maffieri , Iachelini , Scaranari

1 RETI
decrepiti anzianotti : Cino , Zancoghi , Aimetti , Zamana , Hrovatin , Ciccioli
Dangerous Boys : Cappilli , Botta
Little Hawk : Brichetto , Maraviglia , Fagnini , Amori
Megalith Carmiano : Scandella , Codardo , Fuffolo
Interconiglio : Doppietti , Scornavacca , Potesta , Solaini , Pirisino
demoniaca primi calci : Pesce , Gulisano , Opale
Vic's Stars Primavera : Lorenzetti , Trincas , Rezzonico , Luperto , Colleoni , Zini
Rex FFC : Marino , Ceresi , Tranquillo , Franco , Malpica , Pevere , Lestingi , Zangrossi

anzul
24-01-2008, 10:09
visto che tutti latitano, procedo io con risultati e classifica, i commenti arriveranno poi, forse, chissà, boh...

Interconiglio - Demoniaca Primi Calci 0 - 0

Vic's Stars Primavera - Megalith Carmiano 1 - 2
0 - 1 Diego Rotolo (36)
0 - 2 Martino Antonini (48)
1 - 2 Angelo Zini (59)

decrepiti anzianotti - Little Hawk 2 - 1
0 - 1 Ezio Fabbrini (7)
1 - 1 Pasquale Ciccioli (9)
2 - 1 Giovanni Mazzia (12)

Dangerous Boys - Rex FFC 5 - 3
1 - 0 Massimiliano Marchesoli (6)
1 - 1 Paolo Tasso (28)
2 - 1 Nicola Grappi (38)
3 - 1 Umberto Giganti (39)
3 - 2 Fernando Lestingi (42)
4 - 2 Luciano Muscas (75)
4 - 3 Patrizio Zangrossi (76)
5 - 3 Daniele Ugolini (79)


Classifica

1. Dangerous Boys 13 10 1 2 53 - 18 +35 31
2. Little Hawk 13 9 1 3 37 - 16 +21 28
3. decrepiti anzianotti 13 8 2 3 32 - 20 +12 26
4. Megalith Carmiano 13 7 2 4 26 - 19 +7 23
5. Interconiglio 13 6 1 6 27 - 25 +2 19
6. Vic's Stars Primavera 13 2 2 9 20 - 42 -22 8
7. Demoniaca Primi Calci 13 1 4 8 11 - 31 -20 7
8. Rex FFC 13 2 1 10 23 - 58 -35 7


alla luce dei risultati odierni è matematica la salvezza per i Decrepiti Anzianotti e Megalith Carmiano che risultano le uniche due formazioni superstiti della prima Serie A. Per Interconiglio è retrocessione in compagnia di Vic's Stars, Demoniaca Primi Calci e Rex.
anche per lo scudetto è ormai cosa fatta anche se manca la matematica: la prossima settimana c'è lo scortro diretto ma l'unica speranza di successo per Little Hawk sarebbe una vittoria con almeno 8 goal di scarto.
onore quindi a Dangerous Boys e speriamo che prima o poi promuovano qualcuno, altrimenti riesco a batterli solo io! :asd:

cekkino
24-01-2008, 10:27
Scusate ragazzi se non ho aggiornato ma ieri avevo la connessione fuori uso e oggi faccio difficoltà a scrivere perchè mi sono tagliato le dita lavorando al carro di carnevale :p

Ringrazio Anzul per la splendida vittoria di ieri che mi ha permesso di allungare in classifica.....la prossima settimana proverò a ricambiare il favore provando a fermare LTH permettendogli di arrivare secondo :D

Adesso preparo per bene la prossima gara sperando di non perdere per 8 goal di scarto ;)

BlueHawk_2005
24-01-2008, 10:42
Scusate ragazzi se non ho aggiornato ma ieri avevo la connessione fuori uso e oggi faccio difficoltà a scrivere perchè mi sono tagliato le dita lavorando al carro di carnevale :p

Ringrazio Anzul per la splendida vittoria di ieri che mi ha permesso di allungare in classifica.....la prossima settimana proverò a ricambiare il favore provando a fermare LTH permettendogli di arrivare secondo :D

Adesso preparo per bene la prossima gara sperando di non perdere per 8 goal di scarto ;)

ao' e tutti a rompe i maroni a me? :confused::mad:

:asd: ve salvate perchè ho bisogno de sordi e mi sono messo a promuovere e allenare invece che pensare alla miglior formazione... ma il mio contropiede fra un paio di giri di passaggi tornerà quello di sempre... :sisi:

cekkino
24-01-2008, 10:51
ao' e tutti a rompe i maroni a me? :confused::mad:


:asd:



:asd: ve salvate perchè ho bisogno de sordi e mi sono messo a promuovere e allenare invece che pensare alla miglior formazione... ma il mio contropiede fra un paio di giri di passaggi tornerà quello di sempre... :sisi:


Anche io sto privilegiando l'allenamento e infatti come cc ho 2 future ali che sto allenando in regia.......aspettando che Muscas diventi eccellente in regia!

E' normale privilegiare l'allenamento.....però se ci sono anche i risultati dal campo è più divertente :D

BlueHawk_2005
24-01-2008, 11:23
Intanto l'allenando Daniele Salemi (17 anni buono in attacco e veloce) mi ha segnato in tutte le amichevoli che ha giocato. :sisi:
Un mito... pensare che è uno dei giocatori iniziali e me lo faceva allenare in difesa l'ubriacone!!! :asd:

anzul
24-01-2008, 11:24
Ringrazio Anzul per la splendida vittoria di ieri che mi ha permesso di allungare in classifica.....la prossima settimana proverò a ricambiare il favore provando a fermare LTH permettendogli di arrivare secondo :D


ao' e tutti a rompe i maroni a me? :confused::mad:
io non faccio differenze, prima ho battuto cekkino poi ho battuto te :champ: a dimostrazione che sono il vero vincitore morale del campionato :esa: con una manica di pipponi mi son tolto un sacco di belle soddisfazioni.
non ho lottato per lo scudetto a causa di quel maledetto di eagle che è venuto tra gli eletti solo per togliere punti a me! :no:

comunque posso fregiarmi del titolo "sempre in Serie A" :asd: :asd: :asd:

eagle81
24-01-2008, 13:31
io non faccio differenze, prima ho battuto cekkino poi ho battuto te :champ: a dimostrazione che sono il vero vincitore morale del campionato :esa: con una manica di pipponi mi son tolto un sacco di belle soddisfazioni.
non ho lottato per lo scudetto a causa di quel maledetto di eagle che è venuto tra gli eletti solo per togliere punti a me! :no:

comunque posso fregiarmi del titolo "sempre in Serie A" :asd: :asd: :asd:

:asd:

te l'avevo detto!!:p

eagle81
24-01-2008, 22:58
promosso il mio portiere, opale...eccolo

Silverio Opale (190315948)
18 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 27/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 250
Ingaggio: 1 910 €/settimana
Proprietario: diablo666
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole



vorrei vederlo crescere da un utente del forum..:rolleyes:

anzul
24-01-2008, 23:38
vorrei vederlo crescere da un utente del forum..:rolleyes:
speranza vana :(
i nostri pulcini per qualche strana maledizione sono condannati a trasferirsi tutti all'estero...
i miei son finiti quasi tutti in sudamerica :mad:

eagle81
25-01-2008, 07:58
speranza vana :(
i nostri pulcini per qualche strana maledizione sono condannati a trasferirsi tutti all'estero...
i miei son finiti quasi tutti in sudamerica :mad:

noooo piuttosto lo licenzio...:asd:

fantaluca
25-01-2008, 12:15
SERIE B!!!! SERIE B!!!! SERIE B!!!!


:eek: :asd:

eagle81
30-01-2008, 22:02
si cerca di lasciare l'ultimo posto...

cekkino
30-01-2008, 22:57
Ultima Giornata


Little Hawk - Dangerous Boys 0 - 4

Il match per lo scudetto è dominato dalla capolista che è autore di una prestazione eccezionale in trasferta!
Sotto un sole torrido si esalta il gioiellino 15enne Sciortino autore di giocate menorabili.....il goal che sblocca la gara è suo :D ! Splendido assist del neopescato Devizzi che Lomanto deve solo spingere in rete! Cappilli chiude il primo tempo con la terza rete! La ripresa è solo una passserella con ancora una rete per gli ospiti ad opera di Grappi :p ! Tra i padroni di casa il migliore è stato MAraviglia, per gli ospiti il migliore è Muscas!


Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti 5 - 0

Partita senza storia alla Fool Moon Arena! Dominio assoluto da parte di Megalith che chiude già la gara nel primo tempo con un secco 3-0 grazie alle reti di Rotolo, Grandi e Scandella! La ripresa è caratterizzata dalla splendida doppietta di Stagnaro :D ! Per Megalith il migliore è stato Lanconelli, per gli ospiti il migliore è Tino


Interconiglio - Vic's Stars Primavera 3 - 1

Partita moldo dura alla Ficarelle Bridge Arena! ICN chiude sul 2-0 il primo tempo con reti di Truglio e Buassi :sisi: ! Nel primo tempo da segnalare anche l'infortunio di La Spada! La ripresa parte a rilento ma intorno a metà seconda frazione succede di tutto: prima Foresti accorcia le distanze, poi viene espulso Zini, infortunio di Ceschini e infine goal del definitivo 3-1 di Pirisino! Per ICN il migliore è stato Elezi, per gli ospiti Colonna!


Demoniaca Primi Calci - Rex FFC 4 - 1

Gara di orgoglio di DPC che grazie a questa vittoria lascia l'ultimo posto in classifica e guadagna ben 2 posizioni :D ! Partono subito male i padroni di casa che vanno sotto per via della rete di Tasso! A questo punto parte l'eccezionale rimonta che si concretizza in soli 5 minuti con 3 splendide reti..2 di Maffieri e 1 di Troiano! Nella ripresa altro goal per DPC con Negretto! Per DPC il migliore è stato Cavilli, per gli ospiti il migliore è Alessandro Pevere




Classifica dopo l' Ultima Giornata


1. Dangerous Boys 34 :champ:(57 - 18)


2. Little Hawk 28 (37 - 20)


3. Megalith Carmiano 26 (31 - 19)


4. decrepiti anzianotti 26 (32 - 25)




5. Interconiglio 22 (30 - 26)


8. Demoniaca Primi Calci 10 (15 - 32)


7. Vic's Stars Primavera 8 (21 - 45)


8. Rex 7 (24 - 62)

derblauereiter
30-01-2008, 23:02
Complimenti al vincitore.

Avevo detto in tempi non sospetti che aveva la squadra più forte di Htita (anche perchè dovevo giustificare in qualche modo le 8-10 pere a partita che mi rifilava ogni volta). I fatti (non pugnette) mi hanno dato ragione.

Cekkino alò. :D

cekkino
30-01-2008, 23:06
Non c'è che dire.........è stato un bellissimo campionato con la nostra meritata vittoria :D

Da segnalare l'ennesimo premio per Walter Pevere che è per la terza volta consecutiva capocannoniere.......però adesso ha ricevuto la definitiva consacrazione in SerieA :D

Un saluto alle squadre che ci salutano.......mi raccomando andate a farla da padrone nei vostri gironi e vi aspettiamo di nuovo per la stagione successiva!


Un benvenuto anche alle 4 neopromosse da parte dei campioni


:champ::bottles::champ::bottles::champ::bottles:





Complimenti al vincitore.

Avevo detto in tempi non sospetti che aveva la squadra più forte di Htita (anche perchè dovevo giustificare in qualche modo le 8-10 pere a partita che mi rifilava ogni volta). I fatti (non pugnette) mi hanno dato ragione.

Cekkino alò. :D


:D

Menhir_ds
30-01-2008, 23:09
Complimenti a cekkino!!! :bravo:

I miei loghi portano bene... :D

eagle81
30-01-2008, 23:14
bravo cekki

Joey-sama
30-01-2008, 23:19
punto ad una stagione da 0-14 :sisi:
promosso dopo aver smantellato la squadra, chissà che figure :p

pulvis
30-01-2008, 23:22
punto ad una stagione da 0-14 :sisi:
promosso dopo aver smantellato la squadra, chissà che figure :p

Idem... a giorni promuoverò un altro caposaldo della mia promozione in A, e i 18enni non dureranno a lungo :rolleyes:

Spero di non ritrovarmi in un girone in cui la gente non promuove i giovani pur di vincere le partite :p

In ogni caso punterò a una salvezza difficilissima..:sisi:

anzul
30-01-2008, 23:23
Nazionale

Portieri

Vincenzo Fill (Little Hawk) 7
Massimo Graziosi (Vic’s Stars) 7
Marcello Pecoraro (Dangerous Boys) 7

Difensori Centrali

Gaetano Manchìa (Dangerous Boys) 6,5
Nicola Grappi (Dangerous Boys) 6,5

Terzini

Massimo Scandella (Megalith Carmiano) 6,5
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 6,5

Centrocampisti

Luciano Muscas (Dangerous Boys) 7,5
Nicola Lanconelli (Megalith Carmiano) 7
Carlo Tino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Uriele Codardo (Megalith Carmiano) 6,5
Martino Antonini (Megalith Carmiano) 6,5
Diturak Elezi (Interconiglio) 6,5

Ali

Vittorio Sciortino (Dangerous Boys) 7
Cristiano Lang (Vic’s Stars) 6,5
Michelangelo Grandi (Megalith Carmiano) 6,5

Attaccanti

Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 7
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 6,5
Walter Pevere (Dangerous Boys) 6,5
Aurelio Scaranari (Demoniaca Primi Calci) 6,5

------------------------------------------------------------------------

Note del selezionatore:

Grandi movimenti a centrocampo, ma soprattutto baci e abbracci a tutti i pulcini che hanno fatto parte del gruppo della Nazionale maggiore e che dovranno lasciarci a causa della retrocessione della propria squadra. Un in bocca al lupo a tutti quanti e arrivederci alla prossima stagione!

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5 [buono in regia] venduto a 143k
Procopio Tamburro (Rex) 8,5 [buono in parate] venduto a 988k
Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8 [eccellente in cross, insuff in regia] allenando in prima squadra
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 5,5 [buono in difesa] venduto a 100k
Pierpaolo Massari (Demoniaca Primi Calci) 5 [accettabile in cross] venduto a 34k
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4 [accettabile in regia] venduto a 35k
Angelo Mureddu (Decrepiti Anzianotti) 4,5 [debole in difesa] giardiniere in prima squadra
Donatello Caboni (Demoniaca Primi Calci) 6,5 [6 in difesa, 5 in passaggi] venduto a 100k
Marco Gravagnuolo (Dangerous Boys) 5 [6 in cross, imprevedibile] allenando in prima squadra
Roberto Cioffarelli (Vic’s Stars) 6 [6 in difesa, 5 in passaggi, CdT] venduto a 25k
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano) 6 [6 in attacco, imprevedibile] venduto a 1k
Cuono Lulli (Little Hawk) 7,5 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa, 5 in cross] venduto a 1500k
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6,5 [6 in regia, 5 in passaggi] venduto a 10k
Alessandro Scornavacca (Interconiglio) 7 [6 in cross, 5 in passaggi, 5 in attacco] venduto a 16k
Martino Fuina (Dangerous Boys) 7 [7 in regia, 6 in passaggi, 5 in difesa e cross] venduto a 450k
Mauro Tibi (Megalith Carmiano) 6 [5 in regia, 5 in difesa, potente] venduto a 2k
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 7 [buono in difesa] venduto a 55k
Gustavo Baldaro (Interconiglio) 7 [7 in cross, 5 in difesa, potente] venduto a 142k
Daniele Salemi (Little Hawk) 7 [7 in attacco, 5 in difesa, veloce] allenando in prima squadra
Moreno Camoranesi (Little Hawk) 8 [buono in difesa, buono in passaggi] venduto a 345k
Giovanni Mantelini (Interconiglio) 7 [8 in regia, 5 in difesa, cross e attacco] venduto a 319k
Fortunato Aimetti (Decrepiti Anzianotti) 7,5 [buono in regia, 5 in cross, potente] venduto a 67k

cekkino
30-01-2008, 23:29
bravo cekki


Grassie :D



punto ad una stagione da 0-14 :sisi:
promosso dopo aver smantellato la squadra, chissà che figure :p


Beh un pò tutti smantelliamo le squadre perchè lo scopo principale è fare soldi coi giovani o allenarli in prima squdra.......l'importante è pescarne altrettanti forti e di questo non mi posso lamentare :p

Guardate i 15enni neopescati che valutazioni stanno facendo :)



Idem... a giorni promuoverò un altro caposaldo della mia promozione in A, e i 18enni non dureranno a lungo :rolleyes:

Spero di non ritrovarmi in un girone in cui la gente non promuove i giovani pur di vincere le partite :p

In ogni caso punterò a una salvezza difficilissima..:sisi:


Come scritto sopra si privilegia l'allenamento e infatti io a cc schiero le mie future ali perchè adesso alleno regia+passaggi!

Tu hai una gran bella squadra........lotterai coi primi :sisi:

anzul
30-01-2008, 23:43
punto ad una stagione da 0-14 :sisi:
promosso dopo aver smantellato la squadra, chissà che figure :p
tranquillo, peggio di eagle non puoi fare... :asd:


Spero di non ritrovarmi in un girone in cui la gente non promuove i giovani pur di vincere le partite :p
anche tu tranquillo, l'unico che non promuove i pulcini è cekkino... l'anno prossimo pevere dovrebbe arrivare sulla quarantina! :p


In ogni caso punterò a una salvezza difficilissima..:sisi:
bè questo è ovvio... vieni a trovare la crema delle giovanili, preparati a prendere un sacco di mazzate! :asd:



comunque mi unisco ai complimenti a cekkino, sia a lui che al suo culo nelle pescate :D

vorrei però fare i complimenti anche a menhir e al sottoscritto che sono gli unici due eletti a potersi fregiare del titolo "Sempre in Serie A" :sisi: ;)

cekkino
31-01-2008, 00:07
l'unico che non promuove i pulcini è cekkino... l'anno prossimo pevere dovrebbe arrivare sulla quarantina! :p


Innanzitutto Pevere ha solo 17 anni e 97 giorni quindi si farà anche tutta la prossima stagione da protagonista......e adesso lo sto pure allenando in passaggi :sisi:


Poi devo menzionare i miei giovani promossi!

Prima allenavo cross+regia e ho promosso:

- Bricchi -> 17enne veloce monoskillone buono alto in cross portato a formidabile e venduto

- L'Abbate -> 17enne ins/buo alto in difesa/cross e venduto a ins/ecc


Poi ho allenato regia+assist e ho promosso:

- Fuina -> 17enne buo/ins in regia/assist

- Bertinelli -> 18enne acc in regia

- Dilo -> 17enne acc in regia


Insomma ho fatto una discreta sommetta e tra poco promuovo Muscas che dovrebbe essere quasi arrivato ad eccellente in regia :sisi:


Inoltre avanzano le nuove leve :D

derblauereiter
31-01-2008, 00:16
Innanzitutto Pevere ha solo 17 anni e 97 giorni quindi si farà anche tutta la prossima stagione da protagonista......e adesso lo sto pure allenando in passaggi :sisi:



Cekki, non ci crede nessuno. Ha 42 anni tre figli e si è fatto rifare il passaporto dal cugino di Recoba.
Ma non importa...gli vogliamo bene lo stesso :rotfl:

victor59
31-01-2008, 00:17
Complimenti a cekkino e a tutti gli amici che hanno mantenuto la SerieA... Un grosso in bocca al lupo a chi come me retrocede ma soprattutto un "a presto in SerieA".

buon gioco

cekkino
31-01-2008, 00:29
Cekki, non ci crede nessuno. Ha 42 anni tre figli e si è fatto rifare il passaporto dal cugino di Recoba.
Ma non importa...gli vogliamo bene lo stesso :rotfl:


:rotfl:.......io sicurmente più di voi :asd:

Joey-sama
31-01-2008, 01:06
l'importante è pescarne altrettanti forti e di questo non mi posso lamentare :p

Guardate i 15enni neopescati che valutazioni stanno facendo :)


il problema è quello, il mio eccellente in attacco non son riuscito a sostituirlo... da quando se n'è andato (fortunatamente non gratis) pesco solo merdine :suspi:

lodone
31-01-2008, 02:43
Non complimentatevi con cekkino....piuttosto con il suo scout!!!! :asd::asd::asd:
E' se dovessimo fare i complimenti a Mancini invece che a Moratti che ha cacciato una montagna di soldi!!!! :p:p:p:p:p


Ora vado su HT e gli faccio un'offertona di ingaggio al maledetto!!!!!

eagle81
31-01-2008, 08:15
tranquillo, peggio di eagle non puoi fare... :asd:




verissimo...
infatti quest'anno solo tu non sei riuscito a battermi...:asd:

fantaluca
31-01-2008, 14:46
a 3d chiuso mi autonomino per acclamazione campione della Htita serieA :D

La classifica viene capovolta, quindi rifate le retrocessioni, grazie :D