PDA

Visualizza Versione Completa : HTita II.2 - I love the ban without the spam



Pagine : 1 [2]

jumbojet82
03-01-2008, 15:58
mamma che sfiga!! sconfitta in casa ed in più due squalificati per la prossima partita, peggio di così non si poteva fare. Ed intanto Joey pur avendo venduto i suoi gioielli vola verso la promozione. mi sento un pò come toto cotugno, eterno secondo

Joey-sama
03-01-2008, 16:15
mamma che sfiga!! sconfitta in casa ed in più due squalificati per la prossima partita, peggio di così non si poteva fare. Ed intanto Joey pur avendo venduto i suoi gioielli vola verso la promozione. mi sento un pò come toto cotugno, eterno secondo

secondo me ce la fai ad arrivare primo... il calendario non è dalla mia parte e poi la mia squadra ora non è all'altezza... mi sa che contro calippocippo perdo anche io... sperando di battere macedone, sarà gara 13 in casa tua a determinare la classifica :sisi:
e poi all'ultima avrei i derrick che sanno solo difendere proprio quando non ho più attacco, quindi non è mica scontata ;)

Pericle
03-01-2008, 17:12
secondo me ce la fai ad arrivare primo... il calendario non è dalla mia parte e poi la mia squadra ora non è all'altezza... mi sa che contro calippocippo perdo anche io... sperando di battere macedone, sarà gara 13 in casa tua a determinare la classifica :sisi:
e poi all'ultima avrei i derrick che sanno solo difendere proprio quando non ho più attacco, quindi non è mica scontata ;)

Sti cazzi, calipposleppa attualmente ha la squadra più forte.. per me potrebbe essere lui la sorpresa di fine stagione... :eek: :D

Joey-sama
03-01-2008, 17:22
Sti cazzi, calipposleppa attualmente ha la squadra più forte.. per me potrebbe essere lui la sorpresa di fine stagione... :eek: :D

eh da noi la situazione muta rapidamente, alleniamo per promuovere, mica come in serie A che li tengono per essere competitivi :D

Drakkar
03-01-2008, 19:36
e poi all'ultima avrei i derrick che sanno solo difendere proprio quando non ho più attacco, quindi non è mica scontata ;)

Beh, tra 10 giorni se ne va il portiere e non sapremo fare più nemmeno quello... :p

Joey-sama
03-01-2008, 19:47
Beh, tra 10 giorni se ne va il portiere e non sapremo fare più nemmeno quello... :p

ah, ops :p

Joey-sama
04-01-2008, 14:05
scatto di sebastiani in regia (secondaria) :)

dj501
04-01-2008, 17:47
manca solo perry. Notizie?

TheDubliner
04-01-2008, 18:17
manca solo perry. Notizie?

Nell'ultima partita ha dato WO, molto probabilmente è in vacanza... Aspettiamo un altro po' :)

P.S.

Scatto di Spigarolo in regia :D

Joey-sama
05-01-2008, 03:58
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Luigi Muci.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.

Lo tesseriamo, boss?

15 anni e 39 giorni, non è un difensore, 2 settimane per capire se punta o centrocampista, ma non è una brutta pescata :sisi:
sto facendo una squadra di gente che vedrà la luce in estate inoltrata :suspi::eek::-o

Pericle
05-01-2008, 12:13
Pescatona :D

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aldo Maria Violante ed ha 16 anni.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia.

Joey-sama
05-01-2008, 12:15
Pescatona :D

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aldo Maria Violante ed ha 16 anni.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia.

con il prodigioso in regia era meglio, così è un po' un rebus :rolleyes:
però con giorni bassi è ottimo :sisi:

Drakkar
05-01-2008, 13:27
con il prodigioso in regia era meglio, così è un po' un rebus :rolleyes:


Se è tecnico per me è più un culus... :D
grande culus... :sisi:

TheDubliner
05-01-2008, 13:42
Vittorio Federico sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!

:D

Pericle
05-01-2008, 14:12
Se è tecnico per me è più un culus... :D
grande culus... :sisi:

Infatti adesso lo allenerò in regia posizionandolo sia normale che offensivo, poi in amichevole lo proverò come attaccante per vedere se ha del potenziale :sisi:

Joey-sama
06-01-2008, 00:24
mi serviva un giardiniere per le amichevoli e ho promosso scerra, debole/insufficiente difesa/passaggi :p

Drakkar
09-01-2008, 20:18
Raga ma sono io che ho studiato troppo o davvero è scomparsa la classifica in "serie giovanile" dal menù principale? :suspi:

Joey-sama
09-01-2008, 20:21
Raga ma sono io che ho studiato troppo o davvero è scomparsa la classifica in "serie giovanile" dal menù principale? :suspi:

mi stavo chiedend giusto ora la stessa cosa :sisi:

Drakkar
09-01-2008, 20:29
mi stavo chiedend giusto ora la stessa cosa :sisi:

Ah, hai studiato troppo anche tu? :p

TheDubliner
09-01-2008, 20:32
Ah, hai studiato troppo anche tu? :p

Allora, anch'io ho studiato troppo mi sa... :)

Intanto, dopo 5 minuti di partita, già due ammoniti per i Red Sox, di cui uno ha steso il portiere di Orchetti (che ora gioca con un 522 con un cc in porta perchè non ha riserve :suspi:) :asd:

Joey-sama
09-01-2008, 21:00
io oggi perdo, ma se macedone vince va benissimo così ;)

tra l'altro mi son dimenticato di mettere AOW :(

altro infortunio per gli orchetti, mi aspetto un secondo tempo carico di gol

TheDubliner
09-01-2008, 21:44
altro infortunio per gli orchetti, mi aspetto un secondo tempo carico di gol

Io invece prevedo molti espulsi. :p

Nonostante l'80% di possesso palla, non ho fatto un'azione, in compenso Orchetti ha avuto due CA spontanei. :suspi:

Il tutto mentre gli sto piano piano smantellando la squadra. :-o

Joey-sama
09-01-2008, 22:02
tra infortuni e squalifiche non so se ne ho 11 da schierare alla prossima partita :asd:

Pericle
10-01-2008, 01:05
Ottimo debutto di violante con 6 stelle a cc :D

P.S. Ma Calippolippo non promuove mai nessuno? :suspi:

jumbojet82
11-01-2008, 10:49
altra bella batosta, allenare attacco in termini di risultati non paga un cavolo, spero almeno che in termine di vendite future sia manna dal cielo, daltronde prima ero forte per il centrocampo spariti tutti i miei vecchi allenandi devo rifondare la squadra, dopo sta sconfitta joey si aggiudica la serie A con merito. complimenti!

Joey-sama
11-01-2008, 20:37
altra bella batosta, allenare attacco in termini di risultati non paga un cavolo, spero almeno che in termine di vendite future sia manna dal cielo, daltronde prima ero forte per il centrocampo spariti tutti i miei vecchi allenandi devo rifondare la squadra, dopo sta sconfitta joey si aggiudica la serie A con merito. complimenti!

non è ancora finita! anche se la classifica non ce la fanno vedere, ora ho 5 punti sia su di te che su calippolippo (mi pare)
considerando che la prossima partita tra promozione, infortunio e squalifica giocherò con 2 portieri, tutto può essere :sisi:

quanto al fatto che non paghi, io sono stato in testa dall'inizio allenando proprio le punte, i problemi sono arrivati dopo averle vendute :sisi:

TheDubliner
12-01-2008, 09:22
i problemi sono arrivati dopo averle vendute :sisi:

Lo stesso vale per me! :sisi:

Intanto ho pescato Frizzarin :D:


Ermes Frizzarin
17 anni e 58 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 050
Ingaggio: 1 810 €/settimana
Proprietario: Montevarchi Red Sox

Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Niente che già non sapessi... :)

Il nuovo arrivato invece è:


Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.

Joey-sama
12-01-2008, 12:25
Promosso Regalia, lo avrei tenuto volentieri, ma erano 5 settimane che diceva che voleva passare professionista :sisi:

Mario Regalia (189171579)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 02/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 290 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


ora dopo la pescata ho 13 giocatori in rosa, di cui 1 infortunato e uno squalificato... formazione obbligata per mercoledì, il bello è che avrò in campo 3 portieri :eek:

Pericle
12-01-2008, 16:19
oggi 2 vergognose pippe :rolleyes:

Joey-sama
12-01-2008, 17:30
oggi 2 vergognose pippe :rolleyes:

mi daresti una pippa qualsiasi in cambio di un portiere 15enne notevole? ne ho 2 :(

jumbojet82
12-01-2008, 17:46
Promosso Regalia, lo avrei tenuto volentieri, ma erano 5 settimane che diceva che voleva passare professionista :sisi:

Mario Regalia (189171579)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 02/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 290 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


ora dopo la pescata ho 13 giocatori in rosa, di cui 1 infortunato e uno squalificato... formazione obbligata per mercoledì, il bello è che avrò in campo 3 portieri :eek:

beh almeno non dovresti subire gol :asd:

io ho pescato un bel giocatore ora vedo di far fare uno scatto in attacco ai miei allenandi per poi allenare questo se mercoledì mi fa valutazioni decenti:

15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

nn male

Drakkar
13-01-2008, 09:19
Grande giornata oggi.. promuovo fulvio Roffa 17 anni+0, il portierino da 7,5 stelle e viene fuori buono in parate... e bello alto pure. :D

Poi chiamo lo scout e indovinate un pò:
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Achille De Loreto ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

:eek::eek::eek:

E certo che poteva far di meglio lo scout, dai... :asd:
è solo un 15 anni+ 100 giorni :p

jumbojet82
14-01-2008, 19:53
Grande giornata oggi.. promuovo fulvio Roffa 17 anni+0, il portierino da 7,5 stelle e viene fuori buono in parate... e bello alto pure. :D

Poi chiamo lo scout e indovinate un pò:
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Achille De Loreto ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

:eek::eek::eek:

E certo che poteva far di meglio lo scout, dai... :asd:
è solo un 15 anni+ 100 giorni :p

mamma mia che bestia!!! sto qua se fa uno scatto in primaria ed uno in passaggi ti farà fare dei bei soldi, due in entrambi vorrà dire un bel milioncino :D

Joey-sama
16-01-2008, 21:55
oggi provando il modulo a farfella e un accenno di B-Zona sono riuscito a far segnare un portiere su azione :asd:

jumbojet82
17-01-2008, 12:01
oggi provando il modulo a farfella e un accenno di B-Zona sono riuscito a far segnare un portiere su azione :asd:

e te l'ho detto io che lo vinci sto girone, anche se vincessi lo scontro diretto te secondo me non perderesti le altre partite. beh complimenti per la vittoria del girone :)

Joey-sama
17-01-2008, 12:09
e te l'ho detto io che lo vinci sto girone, anche se vincessi lo scontro diretto te secondo me non perderesti le altre partite. beh complimenti per la vittoria del girone :)

continui a gufare eh :p

TheDubliner
17-01-2008, 12:14
Altra sconfitta :(

Ma secondo voi lo posso cambiare il voto del sondaggio da A+2 ad A+3? :p
Qui la classifica si mette male... :-o

Drakkar
17-01-2008, 12:53
Bene bene, i 2 15enni a centrocampo hanno preso rispettivamente 6 stelle e 5,5 stelle...

Retrocederò ma a sto punto chissenefrega :D

derblauereiter
17-01-2008, 15:43
Per cortesia, chi non lo avesse ancora fatto è pregato di votare il sondaggio relativo ai meccanismi di promozione/retrocessione.

Vi ricordo che scade domenica.

Pericle
18-01-2008, 14:57
Altra sconfitta :(

Ma secondo voi lo posso cambiare il voto del sondaggio da A+2 ad A+3? :p
Qui la classifica si mette male... :-o

Ci dovevi pensare prima :p

Credo chi ci siano molti giocatori di II che non meritino di retrocedere, ma così sarà... :rolleyes:

Pericle
19-01-2008, 14:24
Buona pescata:

Aleandro La Piana (28487774)
15 anni e 37 giorni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Joey-sama
19-01-2008, 14:30
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Marco Tondi.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.


giusto per avere un uomo in più, mai però che l'ubriacone mi dica già il ruolo (dato che pare evidente non sia un difensore)

calippolippo
21-01-2008, 19:41
scusate la lunga assenza

come state?

jumbojet82
23-01-2008, 22:25
che bello torno a postare nel forum del girone con una sonora vittoria, ho seguito gli ultimi 20 minuti dell'incontro e sono stati bellissimi, un gol dietro l'altro fino alla fine, gran partita ed equilibrata. Mi sono svegliato tardi, ripeto caro Joey qua il tgirone lo vinci te :)

Joey-sama
23-01-2008, 23:18
che bello torno a postare nel forum del girone con una sonora vittoria, ho seguito gli ultimi 20 minuti dell'incontro e sono stati bellissimi, un gol dietro l'altro fino alla fine, gran partita ed equilibrata. Mi sono svegliato tardi, ripeto caro Joey qua il tgirone lo vinci te :)

bella partita, i 2 SE hanno fatto la differenza, anche se ti avevo parato un rigore :)
per la promozione servirà strappare almeno 1 punto ai derrick :sisi:
ho provato tondi a centrocampo ed è evidente che non è un centrocampista :p
in amichevole vedremo se è una punta e se muci è un'ala :sisi:

per l'allenamento si punta deciso su sebastiani :sisi:

Pericle
24-01-2008, 01:25
Il girone è molto bello e di alto livello, a parte gli ultimi 2 nessuno meriterebbe di retrocedere :sisi:

P.S. Ma super-Calipposlips :p non promuove mai nessuno? :suspi: Comunque complimenti a lui, dopo 3 stagioni è finalmente riuscito a battermi :D

Ed anche complimenti a Joey "quasi" matematicamente promosso

Drakkar
24-01-2008, 09:18
Il girone è molto bello e di alto livello, a parte gli ultimi 2 nessuno meriterebbe di retrocedere :sisi:



Ao, quanta confidenza a dirmi che meriterei di retrocedere??? :asd:

jumbojet82
24-01-2008, 11:07
per l'allenamento si punta deciso su sebastiani :sisi:

e invece allenare cross per Epifani e Rifici? soprattutto il secondo potrebbe divenatre una bella bestia essendo cross un allenamento bello veloce ;)

Joey-sama
24-01-2008, 12:38
e invece allenare cross per Epifani e Rifici? soprattutto il secondo potrebbe divenatre una bella bestia essendo cross un allenamento bello veloce ;)

Rifici fa 4.5/5 stelle in qualsiasi ruolo che non sia portiere, mi illudo sia multiskill :p allenarlo non è male, ogni tanto un colpo di cross lo do, per ora senza risultati segnalati :(

calippolippo
25-01-2008, 10:28
Il girone è molto bello e di alto livello, a parte gli ultimi 2 nessuno meriterebbe di retrocedere :sisi:

P.S. Ma super-Calipposlips :p non promuove mai nessuno? :suspi: Comunque complimenti a lui, dopo 3 stagioni è finalmente riuscito a battermi :D

Ed anche complimenti a Joey "quasi" matematicamente promosso

certo che nn promuovo nessuno per segarvi tutti :D

ecco a voi l'ultima promozione in casa calippo, nn fa schifo :asd:


17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 15/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 080
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Calippo Galaxy
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole

jumbojet82
25-01-2008, 11:03
certo che nn promuovo nessuno per segarvi tutti :D

ecco a voi l'ultima promozione in casa calippo, nn fa schifo :asd:


17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 15/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 080
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Calippo Galaxy
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Mamma mia che bella belva spero per te che in prima squadra alleni o cross oppure difesa così da poterlo far crescere fino alla vecchiaia. Complimenti nel caso in cui lo vendessi ti fai un bel gruzzolo. ste nuove giovanili mi piacciono sempre di più;)

TheDubliner
25-01-2008, 11:41
E finalmente un bell'allenamento! :D


Durante la partita di questa settimana, Livio Zaffaroni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Paolo Gandolfi è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.

Lorenzo Spigarolo afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Tiziano Espinosa si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

Vittorio Federico ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)

Posso promuovere Spigarolo anche se farà 17 anni fra un paio di settimane...

Ora però ho un dubbio: mi ha segnalato lo scatto del portiere Gandolfi, giusto?

Lo scout me lo presntò come insuff in parate e come limite accettabile, però già a dicembre l'allenatore mi aveva detto:


Non cambi l'allenamento in Parate, perchè di sicuro Paolo Gandolfi ne sta traendo grossi benefici!

Mi ha fatto due scatti?? Oppure uno dei due report non significa che è scattato (presumo quello di dicembre)? :confused:

calippolippo
25-01-2008, 15:35
Mamma mia che bella belva spero per te che in prima squadra alleni o cross oppure difesa così da poterlo far crescere fino alla vecchiaia. Complimenti nel caso in cui lo vendessi ti fai un bel gruzzolo. ste nuove giovanili mi piacciono sempre di più;)

no no va diretto in vendita ;)

per inzio prossima stagione verrà promossa un'altra belvuccia in difesa :)

alleno regia in prima squadra e a inizio stagione ho promosso un discrteto :asd: cc

ora è buono in resistenza, formidabile in regia e 17enne :asd:

un milioncino lo vale :D

nuove giovanili alò!

ps. avete mai visto qualcuno che fa valutazioni superiori alle mie? :p

jumbojet82
26-01-2008, 10:11
mannaggia altro centrocampista potenziabile allenante, devo sbrigrami a finire il giro in attacco per ripassare a regia. Per ora ho promosso la Mia ala eusebi e qualche soldino me lo faccio, nel frattempo ho promosso questo che rimarrà in stand by finchè non passo a regia:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi.*Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.*

PS: non ho mai capito se notevole è più o meno di talentuoso qualcuno lo sa?

Joey-sama
26-01-2008, 12:23
solita pescata orribile, giocatore di livello debole e senza sapere neanche dove schierarlo :suspi:
da quando ho promosso chianese non ne va bene una :(

Pericle
30-01-2008, 21:46
Incredibile, sta succedendo di tutto in quest'ultimo turno :asd:

Joey-sama
30-01-2008, 21:48
Incredibile, sta succedendo di tutto in quest'ultimo turno :asd:

a forza di gufare.... :mad:

Pericle
30-01-2008, 21:50
Ho subito uno gol su SE da un infortunato +5?!?!?!

:suspi:

Joey-sama
30-01-2008, 21:51
Ho subito uno gol su SE da un infortunato +5?!?!?!

:suspi:

nella scheda del giocatore cartellini e infortuni arrivano con qualche minuto di anticipo... ergo gli hai fatto molto male per vendicarti del gol :sisi:

Pericle
30-01-2008, 21:53
nella scheda del giocatore cartellini e infortuni arrivano con qualche minuto di anticipo... ergo gli hai fatto molto male per vendicarti del gol :sisi:

Ma lol... strepitosa sta cosa :asd: :p

Joey-sama
30-01-2008, 21:56
Ma lol... strepitosa sta cosa :asd: :p

prendila con beneficio del dubbio, però l'ho notata quando la mia punta ha segnato, sono andato sulla sua scheda e risultava espulso... poco dopo è stato sbattuto fuori :sisi:

dopo aver lasciato astutamente sfogare l'avversario segnamo 2 gol negli ultimi 10 minuti che valgono un'effimera promozione... avrei preferito perdere (tanto grazie agli orchetti ero promosso) e vedere sebastiani integro :sisi:

TheDubliner
30-01-2008, 22:28
Ma gli infortuni e le ammonizioni non dovrebbero essere nascoste durante la partita? :suspi:

Anyway, salvo! :D

Joey-sama
30-01-2008, 22:30
Ma gli infortuni e le ammonizioni non dovrebbero essere nascoste durante la partita? :suspi:

Anyway, salvo! :D

serve un playmaker? :p

TheDubliner
31-01-2008, 09:43
serve un playmaker? :p

L'hai capito dal fatto che ho offerto per quasi tutte le guardie\play sotto i 19 anni con un prezzo accettabile? :p

Credo di non avere abbastanza soldi per il tuo, comunque... :(

Joey-sama
31-01-2008, 11:05
L'hai capito dal fatto che ho offerto per quasi tutte le guardie\play sotto i 19 anni con un prezzo accettabile? :p

Credo di non avere abbastanza soldi per il tuo, comunque... :(

no, ma ricordavo cosa tu allenassi :sisi: