Visualizza Versione Completa : stemma squadra
jokercico
18-10-2007, 15:13
ciao a tutti,sono supporter da ieri e vorrei fare le cose come si deve.per quanto riguarda lo stemma sapete a chi posso rivolgermi per commissionare la creazione del mio logo o se esiste qualche programma da scaricare per farlo da solo?grazie
esiste qualche programma da scaricare per farlo da solo?grazie
credo che photoshop possa bastare, almeno io l'ho fatto con lui (infatti si vede)
Drazenit
18-10-2007, 15:49
c'è un utente del forum che ne ha fatti alcuni (anche il mio) il nick è lubacardica, ma sinceramente è un pò che nn sono sul forum quindi nn so che fine abbia fatto...
TheDubliner
18-10-2007, 16:17
Io me lo sono fatto fare dalla Hattrick Logo Federation, ma a quanto pare il loro sito non c'è più :suspi:
lucianomafia
18-10-2007, 16:29
prova a cercare "ajace" come nick in hattrick, a me l'ha fatto lui... è uno molto gentile, se gli dici che ti mando io:cool: non dovrebbero esserci problemi:suspi:
(a LucianoMafia nessuno rifiuta un piacere, minchia:asd:)
jokercico
18-10-2007, 16:31
grazie a tutti per le risposte,ho trovato la hattrick logo federation e ho già fatto richiesta,in alternativa mi rivolgerò alle vostre conoscenze o proverò a fare da solo,saluti