Visualizza Versione Completa : che cosa è HO?
Scusate ma cosa è HO? Gioco da pochissimo e da subito ho iniziato a frequentare questo forum per capirci qualcosa e devo dire che è stato di grandissimo aiuto...
Hattrick Organizer... uno dei migliori (se non il migliore) Software gestionale di Hattrick
è un programma gestionale per Hattrick, ma se usi il tasto cerca o vai nella sezione software trovi molte più informazioni..
edit: bruciato.. ;)
HATTRICK ORGANIZER un gestionale per la tua squadra.
con il tasto cerca troverai milioni di thread e spiegazioni a riguardo.
Un gestionale per la squadra, presto inutilizzabile!:(
gazzolano
18-10-2007, 15:57
Un gestionale per la squadra, presto inutilizzabile!:(
inutilizzabile, a meno che qualcuno ci spieghi come cambiare le formule (perchè è possibile) o che san draghetto intervenga con un'aggiornamento di HO...o il rilascio della tanto attesa 2.0
* o san draghetto intervieni *
TheDubliner
18-10-2007, 16:48
inutilizzabile, a meno che qualcuno ci spieghi come cambiare le formule (perchè è possibile) o che san draghetto intervenga con un'aggiornamento di HO...o il rilascio della tanto attesa 2.0
* o san draghetto intervieni *
Un po' di info le trovi qui (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=14) :)
Grazie mille...passate dal bar offro io!:up:
Ma è attendibile?
Ma è a pagamento?
C'è un sito da cui è possibile scaricare?
ora non è attendibile perchè date tutte le modifiche i gestionali sono completamente out!
quindi non mi consigliate di scaricarlo? ma non è previsto uno nuovo o un aggiornamento?
derblauereiter
18-10-2007, 23:31
No, scaricalo per questa stagione funzionerà ancora.
Per la prossima vedremo.
Ok mi fido...mi avete aiutato così tanto in questo forum che non posso fare quello che mi consigliate...grazie!
Ok mi fido...mi avete aiutato così tanto in questo forum che non posso fare quello che mi consigliate...grazie!
Bè se questa è la riconoscenza...:asd:
Dai tutti al bar sto giro offro io!!!!:asd:
Un po' di info le trovi qui (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=14) :)
mai stato bravo in inglese :(