PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile pescata??? E ora???



Mizio87
18-10-2007, 18:35
Ero in procinto di chiudere le giovanili per carenza fondi quando nell'ultima pescata, chi ti spunta fuori??? Un tizio che l'osservatore reputa TALENTUOSO a regia!!!E ora che si fa???
Lascio le giovanili dove sono..considerando che l'investimento settimanale deve rimanere a 0???Oppure smonto tutto tanto non mi conviene lo stesso???
PS: nelle giovanili ho anche un ragazzo 16 anni che in difesa centrale fa 4 stelle???
Alleno primaria REGIA,secondaria difesa???!!!?:eek::eek::eek:

gazzolano
18-10-2007, 19:30
allora, una cosa x volta. Se lo scout ti dice che è solo talentuoso in regia, vuol dire solamente che cresce più velocemente di altri...ma dipende da che skill di base ha!! Non te lo dice lo scout?
Poi, riguardo al difensore...uno da 4 stelle probabilmente ha qualcosa tipo debole in difesa (accettabile di forma) quindi puoi eventualmente allenarlo se ha 15-16 anni, in modo che a 17 lo puoi tirar su come accettabile o buono..

ma non è che devi mantenere le giovanili per uno o 2 giocatori.

Mizio87
18-10-2007, 19:36
grazie era proprio quello che pensavo di fare anche se talentuoso per un ragazzino pescato con livello scarso nelle giovanili mi stuzzicava

PS Il centrocampista è questo...
Stefano Omogrande (18525665)
Ha 15 anni e 110 giorni, è insufficiente di forma


Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Omogrande, e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Valutazione : ** Come Centrocampista (90')

gazzolano
18-10-2007, 19:38
puoi tenerlo x qualche settimana, fargli fare un giro in qualche posizione del campo per vedere dove magari ha possibilità di crescere e poi vedi...ma se devi decidere ora se lasciare le giovanili, non tenerle certo per questo tizio qui!

ilbarbadatre
18-10-2007, 19:46
fa 2 stelle con che forma?

hellspawn
18-10-2007, 20:04
2 stelle e' troppo poco -.-