PDA

Visualizza Versione Completa : [Consiglio] Che Dif tengo?



jons
19-10-2007, 09:09
Ho un difensore in sovrannumero, quindi devo sbarazzarmi di uno di questi due.
Colui che rimane ricoprirebbe il ruolo di quarto difensore (la prima riserva in difesa)..

Chi tengo e chi vengo, considerando tutto, cioè skills, forma, esperienza, età, valutazioni, soldi che incasserei etc?

Io terrei Peralta, per la forma..Mora rischio che mi resti fuori forma per 2 stagioni, poi magari vendendo Mora ci guadagno un po' di più..


Enrique Peralta, età: 25
valore: 107 750 €, ingaggio: 1 175 €
club: Spleen Soccer, nazione: México
divina forma, accettabile disciplina tattica

solida resistenza, tragico parate
debole velocità, solido difesa
accettabile tecnica, debole regia
solido passaggio, scarso attacco

Statistiche:
Partite ufficiali: 82
Goal segnati in partite ufficiali: 0
Assist fatti in partite ufficiali: 1



Diego Mora, età: 24
valore: 60 500 €, ingaggio: 1 100 €
club: Spleen Soccer, nazione: España
scarsa forma, media disciplina tattica
ammonizioni:

insoddisfacente resistenza, tremendo parate
media velocità, ottimo difesa
media tecnica, insoddisfacente regia
buono passaggio, insoddisfacente attacco

Statistiche:
Partite ufficiali: 17
Goal segnati in partite ufficiali: 0
Assist fatti in partite ufficiali: 2

AboveTheLaw
19-10-2007, 10:30
non hai tutti i torti a considerare la forma al momento della vendita, purtroppo anche io ho esperienza di giocatori fissi per un anno a livelli pietosi... oltretutto non so quanta resistenza contì di fare, perchè mora sta messo maluccio.

quindi anche se come difesa/velocità sta meglio mora, anche io terrei il messicano.

muntzer
19-10-2007, 11:27
non hai tutti i torti a considerare la forma al momento della vendita, purtroppo anche io ho esperienza di giocatori fissi per un anno a livelli pietosi... oltretutto non so quanta resistenza contì di fare, perchè mora sta messo maluccio.

quindi anche se come difesa/velocità sta meglio mora, anche io terrei il messicano.

Quoto, anche perchè il messicano sta messo meglio anche in regia e tecnica (oltre che in passaggi), il che non guasta, anzi.. Alla fine è decisamente più forte lui. :sisi:

apuanista
19-10-2007, 12:54
Con la resistenza di Peralta, Mora lo terrei.
Ma credo che non intendi allenare resistenza per 6 settimane, in tal caso vendi Mora.