PDA

Visualizza Versione Completa : Basket quanto mi costi



Lestat
19-10-2007, 11:01
Ieri sera sono andato a vedere Premiata Montegranaro - Solsonica Rieti (serie A1), biglietti di curva (15 euro) esauriti, i posti laterali (di fianco alle curve, anzi dalla parte degli ospiti i posti erano praticamente di curva, i settori erano separati solo dai nastri stile cantiere..) stavano a 23 euro..!
Tribuna 40 euro..

Dico, ma siamo impazziti ? Da quanto il basket ha prezzi come San Siro ?

AboveTheLaw
19-10-2007, 11:15
non mi meravglia sono più o meno i prezzi quì a roma per vedere la virtus, sono lievitati molto ultimamente, ma quelli del calcio hanno fatto altrettanto...

Lestat
19-10-2007, 11:18
Vabbè ma un conto è la Lottomatica un conto Montegranaro...è come se il Siena fa gli stessi prezzi del Milan
Boh, devo tornare al più presto al BPA di Pesaro, almeno lì non mi lamento qualunque sia il prezzo :D

Sexyalba
19-10-2007, 11:28
E tu non hai idea dei soldi che servano per PARTECIPARE ad un campionato, anche in una regione cestisticamente depressa come il Piemonte e in una gategoria orrenda come la Promozione.. :asd:

Lestat
19-10-2007, 11:32
E tu non hai idea dei soldi che servano per PARTECIPARE ad un campionato, anche in una regione cestisticamente depressa come il Piemonte e in una gategoria orrenda come la Promozione.. :asd:

Dai facciamo una colletta e ti compriamo le Air Jordan :asd::asd:

Sexyalba
19-10-2007, 11:37
Dai facciamo una colletta e ti compriamo le Air Jordan :asd::asd:

No no, pagateci i tesseramenti, o un po' di tasse gara, o la palestra al martedì, che è meglio... :p

Cioè, sperare di non andare ai playoff per non dover pagare altre tasse gara non è mica normale.. :asd:

Lestat
19-10-2007, 11:40
Cioè, sperare di non andare ai playoff per non dover pagare altre tasse gara non è mica normale.. :asd:

:asd:

Ma non avete uno sponsor anche piccolo che paga almeno le tasse ?

Sexyalba
19-10-2007, 11:44
:asd:

Ma non avete uno sponsor anche piccolo che paga almeno le tasse ?

ALMENO? Le tasse gara sono la parte più pesante!
Sponsor c'è qualche credito cooperativo che ci da qualche soldino, ma proprio poca roba e proprio perchè devono.. Gli sponsor grossi non si sbilanciano, i maledetti... :mad:

OrsettiOrsetti
19-10-2007, 12:03
ALMENO? Le tasse gara sono la parte più pesante!
Sponsor c'è qualche credito cooperativo che ci da qualche soldino, ma proprio poca roba e proprio perchè devono.. Gli sponsor grossi non si sbilanciano, i maledetti... :mad:

E' una situazione che conosco bene.
Noi avevamo fatto potenzialmente una bella squadretta qualche anno fa, partendo da una base di giocatori con qualche stagione di CSI alle spalle
Niente di che ma almeno arrivare in prima divisione si poteva fare (nel bresciano si parte dalla seconda divisione) e magari si poteva sperare di attirare qualche giocatore della zone giocando in FIP.
Ovviamente essendo autofinanziati tranne che per pochi soldi di sponsor i costi erano insostenibili e il progetto è saltato, con conseguente diaspora dei giocatori migliori e di coloro che magari giocando in FIP sarebbero venuti.
Non che in CSI chiedano poco, specie in rapporto a quello che offrono come servizio, ma almeno non dobbiamo sborsare più di un centinaio di euro l'anno a testa...

kataclo
19-10-2007, 12:44
Mio padre ha gestito (era il presidente) una squadra di basket nel salernitano per una dozzina di anni. Faceva i salti mortali per far quadrare i conti, ma la cosa che ho capito è che senza un buon settore giovanile (che paga) e/o senza degli sponsor (anche tanti che danno poco, ma che coprono almeno il 50% delle spese) arrivare alla fine dell'anno è impossibile.

Però confermo che il Piemonte sia depresso cestisticamente, ho giocato ad Ivrea in C2 per un paio di mesi :asd:

Sexyalba
19-10-2007, 12:54
HTITA PORTA BENE!!!!


Saranno 3 mesi che cerchiamo, e adesso nemmeno il tempo di finire il post e mi telefona un compagno (il presidente, io sono il dirigente responsabile), per dirmi che una delle aziende da detto di SIIII!!!! Non dico nomi nè cifre nè niente, ma la stagione è pagata!!! :D:D

Che coincidenza incredibile! W il forum, W Lestat che l'ha aperto, W tutti quelli che c'hanno postato!!! :D:D

Ora vado a ballare nudo nella fontana, ci sentiamo oggi pomeriggio! :D:D:D

HTITA PORTA BENE!!!! HTITA PORTA BENE!!!! HTITA PORTA BENE!!!! HTITA PORTA BENE!!!! HTITA PORTA BENE!!!!

Lestat
19-10-2007, 13:37
:d

mezzosangue
19-10-2007, 13:50
:)

Bloppo
19-10-2007, 15:51
HTITA PORTA BENE!!!!


Altro che le Iene :asd: