Visualizza Versione Completa : bot
Salve a tutti, come faccio a capire se ho dei bot nel mio campionato??
Se vai nella pagina della squdra e clikki su "Ulteriori informazioni sul proprietario" e poi su "Ultimi 5 accessi" vedi quando l'utente si è connesso le ultime volte.. se è tanto che non si connette quello potrebbe essere un bot..
Poi ci sono due tipi di bot.. quelli che hanno una formazione impostata e quindi la partita te la giochi.. ma con il vantaggio di sapere la sua formazione iniziale e le sue valutazioni e quindi i suoi punti deboli..
..e quelli che hanno schierato meno di 9 giocatori ed allora vinci la partita a tavolino 5-0..
OrsettiOrsetti
19-10-2007, 14:15
I bot veri e propri hanno questa scritta nella pagina principale della squadra:
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal gg/mm/anno.
Questi schierano una formazione di default formata da 11 pippe, quindi è vittoria assicurata (cioè PICca la partita senza patemi).
Ci sono poi le squadre abbandonate dai propri proprietari come già detto da Fratalo.
I bot veri e propri hanno questa scritta nella pagina principale della squadra..
Hai ragione.. mi ero fatto prendere.. :asd:
Dopo quanto tempo si diventa bot? 30 o 60 giorni dall'ultimo collegamento?
Salve a tutti, come faccio a capire se ho dei bot nel mio campionato??
l'unico bot nel tuo girone è Tutti per Titti, gli altri son tutti utenti attivi.
piuttosto come va l'operazione salvezza?
due appunti:
1) lascia perdere il cc verso l'ala, col motore di gioco attuale non ha senso
2) l'ala offensiva che ti fa scarso in attacco laterale è inutile, piuttosto schierala verso il centro (se ha regia, oppure ci metti un cc puro) così aumenti un pò il centrocampo dove sei ancora un pò leggerino
si ok, ma avevo riaperto io la discussione! :-)
soullessguy
16-11-2007, 11:52
Dopo quanto tempo si diventa bot? 30 o 60 giorni dall'ultimo collegamento?
dovrebbe essere ancora dopo 7 settimane dall'ultimo login se non sbaglio... :sisi:
davide.patane
16-11-2007, 13:40
Questi schierano una formazione di default formata da 11 pippe, quindi è vittoria assicurata (cioè PICca la partita senza patemi).
concordo, ma so di amici che con BOT che schieravano 11 mezze pippe e hanno pareggiato...causa random...lo so, sembra impossibile, ma può succedere!
legionario
16-11-2007, 15:30
beh, mi sembra un caso abbastanza limite, contro i BOT si PICca sempre!
concordo, ma so di amici che con BOT che schieravano 11 mezze pippe e hanno pareggiato...causa random...lo so, sembra impossibile, ma può succedere!
certo che può succedere...però piccare è d'obbligo. se la pensi così non piccheresti mai!!!