PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili: si o no?



Ansurf
19-10-2007, 19:52
Gioco da pochissimo e anche leggendo la sezione "Aiuto" di Hattrick non mi è tutto chiaro sulle giovanili.
Ma convengono o no?
Cioè tra quando si possono avere qualche giocatorino da far passare in prima squadra?
5.000k a settimana può bastare?
Brancolo nel buio....grazie!

cagliari2
19-10-2007, 19:58
I giocatori devono avere almeno 17 anni e devono aver fatto nelle tue giovanili almeno una stagione intera per essere promossi..poi l'investimento sulle giovanili più è alto e piu fa crescere il livello e la velocita con cui lo raggiunge..

cagliari2
19-10-2007, 20:01
Io però volevo chiedere:
MA VOI RIUSCITE AD ORGANIZZARE AMICHEVOLI TRA GIOVANILI? IO SFIDO LE ALTRE SQUADRE MA SU 10 NESSUNA L'ACCETTA MAI!!!NON SONO MAI RIUSCITO A FARNE UNA!!E POI VOLEVO SAPERE SE L'ALLENAMENTO DELLE GIOVANILI FUNZIONA COME QUELLO DELLA PRIMA SQUADRA..

ilbarbadatre
19-10-2007, 20:06
Gioco da pochissimo e anche leggendo la sezione "Aiuto" di Hattrick non mi è tutto chiaro sulle giovanili.
Ma convengono o no?
Cioè tra quando si possono avere qualche giocatorino da far passare in prima squadra?
5.000k a settimana può bastare?
Brancolo nel buio....grazie!

dipende se parli delle nuove o delle vecchie

le vecchie trovi i tempi di salita e quanto investire per le fasce piu basse, poi devi sempre investire 20 k e fino a che nn sono a livello buono-eccellente è difficile trovare qualcosa di decente (in realta anche quando sono eccellenti farai 2 pescate all'anno decenti)

nelle nuove giovanili puoi investire 10k a settimana ma fino ad almeno un anno dalla creazione nn puoi promuovere nessuno, quindi minimo 160 k li spendi senza avere niente di ritorno

se hai appena cominciato a giocare le giovanili dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri, prima ci sono tante cose da fare

ilbarbadatre
19-10-2007, 20:08
Io però volevo chiedere:
MA VOI RIUSCITE AD ORGANIZZARE AMICHEVOLI TRA GIOVANILI? IO SFIDO LE ALTRE SQUADRE MA SU 10 NESSUNA L'ACCETTA MAI!!!NON SONO MAI RIUSCITO A FARNE UNA!!E POI VOLEVO SAPERE SE L'ALLENAMENTO DELLE GIOVANILI FUNZIONA COME QUELLO DELLA PRIMA SQUADRA..

si
se vuoi lunedi prossimo ti sfido io e ce la giochiamo noi 2
l'allenamento è uguale nel senso che si allenano (probabilmente subito dopo la partita o cmq entro le 24 ore successive) i giocatori che hanno giocato nel ruolo dell'allenamento; puoi impostare un primario e un secondario e si alleneranno alcuni e altri

Ferlons
19-10-2007, 20:22
Io però volevo chiedere:
MA VOI RIUSCITE AD ORGANIZZARE AMICHEVOLI TRA GIOVANILI? IO SFIDO LE ALTRE SQUADRE MA SU 10 NESSUNA L'ACCETTA MAI!!!NON SONO MAI RIUSCITO A FARNE UNA!!E POI VOLEVO SAPERE SE L'ALLENAMENTO DELLE GIOVANILI FUNZIONA COME QUELLO DELLA PRIMA SQUADRA..

è un po' diverso, ogni partita costituisce allenamento, per cui non funziona come per la prima squadra che fra amichevole e campionato cambi allenandi...

the elder
20-10-2007, 13:07
Ho appena finito la seconda stagione con le giovanili. Più che un attaccante accettabile in attacco e scarso in cross non ho tirato fuori. Considerati i 320k spesi, le ho appena disattivate.

Joey-sama
20-10-2007, 13:13
I giocatori devono avere almeno 17 anni e devono aver fatto nelle tue giovanili almeno una stagione intera per essere promossi..

questo vale per le nuove giovanili



poi l'investimento sulle giovanili più è alto e piu fa crescere il livello e la velocita con cui lo raggiunge..

e questo per le vecchie, non mischiamo le cose che già ht al primo impatto è meno semplice di quel che sembra