PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti uniti per l'Arabia!



Pagine : [1] 2

Dott_Divine
19-10-2007, 21:51
Ecco il thread che tutti stavano aspettando con ansia! :asd:

Ho idea che scriverò parecchio, cercherò di contenermi.. ma non fateci affidamento :D Sono cmq tutte cose che ci tengo a dire subito che non si sa mai :D

Allora, la base di questa collaborazione deve essere un "do ut des".
Io vi metterò in condizione di sapere la situazione presente e futura dei giocatori riguardo alla loro possibile futura convocazione, garantendovi ovviamente informazioni vere e complete in modo che abbiate tutte le informazioni per decidere se prendere o no un determinato giocatore.
Non vi dirò di prendere un giocatore perchè è sicuro nazionalino, quando magari sta al 6°-7° posto e quindi è in bilico. Io vi dirò chiaramente se è il migliore o se è lì in bilico o se può farcela ma con poche proabilità. Ci saranno giocatori per tutti.. chiaramente i sicuri costeranno di più degli altri.
In cambio di questo però mi aspetto la vostra massima collaborazione e magari qualche piccolo sacrificio di tanto in tanto. Se voi non date niente in cambio che ci guadagno io a segnalarvi i giocatori? Tanto vale che li lascio al primo niubbo di X spagnolo che passa no?
Tra i vari sacrifici ci può essere:
-Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto)
-Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì)
-Allenare la primaria anche nella pausa
-Comunicare gli scatti al rispettivo scout
-Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto

Non vi obbligherò a far niente, sia chiaro, ma non fare queste cose andrà semplicemente a vostro discapito. In più, quando dovrò fare delle convocazioni mi ricorderò di chi ha fatto sacrifici e chi no.
Metto poi in evidenza una cosa.. che potrebbe essere importante in futuro a causa delle prossima modifiche. Potrebbe diventare vantaggioso allenare le skill sotto al buono se queste saranno davvero molto veloci. In quel caso vi potrebbe essere chiesto di farlo, anche lì nessun obbligo, ma ovviamente, se sarà davvero vantaggioso, chi lo farà guadagnerà posizioni nel ranking-giocatori. Per ora però è solo un'ipotesi, francamente improbabile fra l'altro.

2 cose invece possono mozzare (non nel senso che giocano mots :D) le speranze del vostro giovane in nazionale:
-Cambi di allenamento e conseguente vendita del giocatore. Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill. Chi non sa se può garantirlo, faccia a meno di proporsi
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida)
Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione.

Non so se ho detto tutto, ma le cose più importanti credo di sì. In ogni caso fate domande se ne avete.

Ora passiamo alla cosa più interessante.. ossia.. come avverrà il meccanismo di segnalazione :asd:

Ma anche in questo caso alcune precisazioni:
-La convocazione futura NON è garantita. Io vi dirò l'assoluta verità sulla situazione dei vari giocatori, ma poi potrà succedere di tutto e soprattutto quando questi giocatori verranno convocati non so manco se ci sarò io alla guida dell'Arabia Saudita U20.. per cui non voglio poi nessuno che abbia a ridire se il suo giocatore in nazionale non ci arriva.
-Nessuno può sapere quando saranno disponibili questi giocatori, potrebbe capitare subito, così come all'ultima settimana di stagione

Per "prenotare" un giovane dovete semplicemente scrivere in questo thread il vostro interesse, specificando alcuni dati (chi si era già fatto avanti nell'altro thread DEVE riproporsi anche qua):
- Nome e Id della vostra squadra
- Ruolo che volete allenare
- Budget per l'acquisto
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre
- % dell'allenamento resistenza

Da questo momento in poi verrete osservati peggio che al grande fratello :asd: per capire se tra di voi qualcuno di cui fidarsi di più o di meno :P
Proprio per questo l'ordine con cui postate qui non conterà quasi nulla, anche se in assenza di particolari bonus o malus verrà premiato chi posta prima. Ma non si seguirà semplicemente quell'ordine ecco. Considerate anche che non sarete gli unici che si sono fatti avanti per avere segnalazioni.

Poi appena verrà visto un giocatore sul mercato che abbia un futuro in nazionale, partirà la segnalazione. Il giocatore NON verrà postata qui, ma verrà segnalato direttamente al manager "prescelto" + ad una riserva (l'uno saprà chi è l'altro e viceversa in modo che non si rilancino a vicenda ovviamente). La riserva, se l'acquisto va a buon fine, ha ottime chance di essere il prossimo "prescelto". Se l'acquisto va male, non è detto che prescelto e riserva siano gli stessi.

Ora penso di aver detto tutto il necessario, al massimo edito in seguito.. quindi mo la palla passa a voi..

Via con le prenotazioni!

p.s. non l'ho scritto perchè lo davo per scontato, ma allenatore buono e 9 assistenti allenatori sono condizione strettamente necessaria per essere considerati, per la % di resistenza non c'è una % fissa, è anche un vostro vantaggio tenerla la più bassa possibile.. cmq dato che ci sono la aggiungo alle cose da segnalare per prenotarvi.

Forza del Vento
19-10-2007, 21:58
Allenare una secondaria di lusso per un attaccante è considerato un "malus"?
Te lo chiedo perchè il mio allenamento prevede una mezza stagione di cross, una mezza stagione di passaggi e 3 stagioni di attacco. Questo per ottimizzare gli attuali allenandi ed alzare le secondarie sfruttando le nuove migliorie del nuovo allenamento (se poi saranno vantaggiose)

Grazie

GPS76
19-10-2007, 22:07
-KAPPARUCCIA (1527678)
-Cross
-Attualmente 500K + 3 allenandi prossimi alla vendita.Spesa massima 1M.
-Disponibile da subito.
-Allenatore Buono.


Ciao.

anzul
19-10-2007, 22:22
Nome e id della squadra: Spallinati (1689900)
Ruolo che volete allenare: parate
Budget per l'acquisto: circa 2M (ovvio che non vorrei spenderli tutti :rolleyes:)
Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: tra 5/6 allenamenti (ho il titolare sovrannaturale che vorrei vendere a titanico)

Riguardo i vari sacrifici:
-Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto): OK
-Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì): OK
-Allenare la primaria anche nella pausa: già lo faccio
-Comunicare gli scatti al rispettivo scout: OK
-Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto: già lo faccio (tutte le settimane)
-Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill: ci puoi scommettere le palle! :D
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida). Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione: OK

Dott_Divine
19-10-2007, 22:29
Allenare una secondaria di lusso per un attaccante è considerato un "malus"?
Te lo chiedo perchè il mio allenamento prevede una mezza stagione di cross, una mezza stagione di passaggi e 3 stagioni di attacco. Questo per ottimizzare gli attuali allenandi ed alzare le secondarie sfruttando le nuove migliorie del nuovo allenamento (se poi saranno vantaggiose)

Grazie

In attesa di vedere coi nostri occhi gli effetti delle modifiche ti devo dire sì.
Fino a prova contraria, l'attacco sarà sempre la primaria, chiaramente verranno considerate in maniera diversa la secondaria, con l'aumento di importanza del cross, ma al momento credo che allenare attacco sia cmq la cosa migliore.
Considerato cmq che i giocatori saranno molto dilazionati nel tempo.. ci sarà probabilmente il tempo di vedere gli effetti delle modifiche. Per cui magari metti tutti i tuoi dati aggiungendoci come nota questo tuo programma di allenamento. All'inizio non ti terrò in considerazione, ma magari più in là sì.

cekkino
19-10-2007, 22:30
Nome e id della squadra: Cekkino F.C. (1174946)
Ruolo che volete allenare: cross
Budget per l'acquisto: circa 1M

Io inizierò ad allenare cross nella prima settimana di campionato perchè sto aspettando lo scatto a fuoriclasse di 2 miei allenandi in attacco!

Percentuale di resistenza: 13% ma sono disposto anche ad abbassarla :sisi:

Naturalmente ho l'allenatore buono e 10 assistenti allenatori :up:


Sono d'accordo anche su tutti gli altri punti!

Non osservarmi troppo che mi imbarazzo :asd:

Forza del Vento
19-10-2007, 22:47
Ok grazie! Mi tengo in lista nel caso capiti un allenando con secondarie da migliorare (cross e passaggi)

Nome e id della squadra: Tokio Rose (1729341)
Ruolo che volete allenare: Attacco
Budget per l'acquisto: 600-700k

Allenatore buono + 10 assistenti
Resistenza nel campionato: inchiodata al 5%
Resistenza nella pausa: 25% (possibile allenamento conclusioni)

anzul
19-10-2007, 22:52
domanda: nel database della nazionale ci sono solo 3 portieri under 20 di cui 2 eccellenti (18 e 19 anni) e un buono (17 anni). è davvero questa la situazione o semplicemente non è aggiornato il database?

Dott_Divine
19-10-2007, 23:07
come avevo scritto nell'altro thread, la situazione dei portieri è tragica, visto che il vecchio coach non ci ha pensato. Per le prossime qualificazioni ci sono solo 3 portieri 1 eccellente e 2 buoni :(
Purtroppo anche se l'hope page dell'arabia dice circa 100 utenti attivi.. in realtà a pescare sono davvero pochissimi :(
E alcuni pescano ma si tengono i giocatori in rosa a muffire -_- e non c'è verso di fargli capire che devono venderli :(

ReibeN
19-10-2007, 23:16
- rei85, G.S. Pendolo (854471)
- difesa (dovrei partire la prima giornata della prossima stagione)
- 600/700k
- spero sempre :|
- 12 % dell'allenamento resistenza

anzul
19-10-2007, 23:19
non avevo notato le dimensioni mastodontiche del paese che stiamo adottando :asd:

Numero di squadre: 168
Utenti online: 3
Utenti attivi: 93

:(

P.S. ma possono giocare solo gli sceicchi? ;)

Drakkar
19-10-2007, 23:37
Ecco le mie preferenze, premetto che sono un pò complicato :p

Squadra: Broken CA (729249)
Ruolo da allenare: difensori

Budget: al momento poco o nulla :p Comunque verso la 3^-4^ giornata dovrei vendere un paio di giocatori che mi garantirebbero un ottimo budget... sui 700-800k più gli introiti della coppa... Sono pronto a dare sin da subito 500k circa, però in quel caso dovrei smantellare la squadra, quindi se possibile, dovrei essere avvertito in tempo (diciamo il giorno prima della messa in vendita del giocatore, giusto il tempo di mettere in vendita qualcuno).

Allenamenti: è il punto dolents: 4 stagioni son tante, soprattutto perchè dovrei rinunciare ai passaggi lunghi che da contropiedista sono vitali... non assicuro quindi il 100% di affidabilità, ma un buon 80% si :sisi:
Comunque se avrò intenzione di cambiare avvertirò chi di dovere per tempo, aspettando che si trovi il valido sostituto.

Secondarie: Se si trova uno con passaggi e mi dite di potergli dare una botta ogni tanto per il contropiede mi fareste immensamente felice :D, ma ovviamente se è controproducente ne farò a meno ;)
Disposto ad allenarlo in regia (non troppo però)... Se c'è da allenarlo in cross allora non prendetemi in considerazione...

Resistenza: da 10% a 15%... posso anche calare a seconda di come va la stagione, salire non credo... Durante la pausa, però è ,molto probabile un allenamento al 50% difesa-50% resistenza


Medici: vedersi calare il morale dei supporter non mi piacerebbe ma posso anche essere disposto al sacrificio, a seconda del caso.

Nessun problema per le segnalazioni a scout e DB.

So di pretendere un pò troppo comunque, queste sono le mi parole e le rispetterò al 100% se chiamato in causa... Quindi, patti chiari, amicizia lunga :)

p.s.: questo è il post più lungo che ho scritto su htita, figo :asd:

dj501
19-10-2007, 23:47
Eccomi

- Nome e Id della vostra squadra --> Team polpetta (1037722)
- Ruolo che volete allenare --> registi
- Budget per l'acquisto --> da 500k a salire mano a mano che vendo gli st, ma il budget non è un problema in quanto sono attivo sul mercato e lo reperisco
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> 12% fissa mai cambiata in questo anno e che non varierà durante la pausa.

Come anzul anche io alleno la primaria in pausa, non ho problemi ad allenarla per altre 4 stagioni, terrei ben stretto il pupillo e manterrei la massima comunicazione con lo staff della nazionale.

hellspawn
20-10-2007, 08:12
Ciao io volevo allenare trequartisti.
Considera che faro 1 stagione di regia la prossima e poi passaggi a vita.
Se puo interessare poi posto il resto delle info che ti servono.

freddie
20-10-2007, 13:00
- Nome e Id della vostra squadra --> RealCanil (1523995)
- Ruolo che volete allenare --> ali
- Budget per l'acquisto --> 1M
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> tra 7 settimane quando mi scattano le due ali fuoriclasse e c'è il ricambio delle mie alette
- % dell'allenamento resistenza --> 12% ma posso arrivare a 10%
- alleno anche durante la pausa lasciando invariata la % di resistenza
- allenatore buono con 10 assistenti

Sono d'accordo con le altre condizioni

empolese82
20-10-2007, 13:28
Nome e id della squadra: CAMPINO FC 1996 (729010)
Ruolo che volete allenare: regia
Budget per l'acquisto: circa 1M-1,5M (ovvio che non vorrei spenderli tutti )
Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: ad inzio prossima stagione, il tempo di vendere il centrocampista che gli libera lo slot

% dell'allenamento resistenza --> 15%, ma può essere concordabile
- alleno anche durante la pausa: Se serve si, ma ovviamnete da fine prossima stagione
- allenatore buono con 10 assistenti

Accetto tutte le restanti condizioni.

derblauereiter
20-10-2007, 14:05
Beh visto che ad attaccanti siamo sguarniti....

Wobbegongs (549445)
Allenatore buono, budget da concordare (in questo momento 1 milione).
In linea massima accetto tutte le condizioni, casomai discutiamo i dettagli quando hai un ragazzetto disponibile (il problema principale è la resistenza)

Ale 9
20-10-2007, 15:08
Per "prenotare" un giovane dovete semplicemente scrivere in questo thread il vostro interesse, specificando alcuni dati (chi si era già fatto avanti nell'altro thread DEVE riproporsi anche qua):
- Nome e Id della vostra squadra
- Ruolo che volete allenare
- Budget per l'acquisto
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre
- % dell'allenamento resistenza


- **Planet** - 855384
- Difesa
- il budget ora è di 100 k ma verso la quinta giornata di campionato dovrei avere circa 300- 400 k a disposizione siccome vendo un allenando
- Disponibile (penso) dalla sesta giornata del prox campionato
- allenamento in resistenza 5%
- allenatore accettabile con 10 assistenti

se i requisiti nn vanno bene (come penso) dimmelo subito che mi concentro su altri giovani da comprare!

musclemuseum
20-10-2007, 16:16
guarda, postare non mi costa nulla e credo che leggere sia anche x te poco oneroso:p io nelle prossime 4 stagioni allenerò regia (almeno 2 stagioni, passaggi e cross). quindi detta così potrei farti una bella ala TM, ma null'altro. so che il giocatore che uscirà sarà moooolto specifico, ma se pensi che possa esserti utile, ben volentieri! ovviamente ho allenatore buono e 9 assistenti, se no manco pensavo di postare. budjet sarà variabile. se devo comprare adesso, o me lo vendono con il cartellino OCCASIONE (credo di arrivare sui 100-150k sopo le vendite -tuttavia se serve posso vendere un giocatore che mi darà 100k minimo sicuri-). se è possibile aspettareverso la seconda o terza giornata della prox stagione immagino che il budjet si alzerà e nn poco. fammi sapere se ti potrà servire l'ala TM oppure no. nel caso tu sia interessato dimmi fino a che livello vuoi regia che almeno mi faccio un'idea di quando, indicativamente, la dovrei comprare. se nn sei interessato, quando passerò ad attacco (tra un beeeeelll po') mi rifarò vivo. buona fortuna x questa tua nuova avventura!

PS: la % di resistenza l'ho alzata solo nella pausa x far salire i miei 3 cc allenandi, poi la abbasserò fino a trovare una % di mantenimento o leggera crescita (1 scatto, 1 e mezzo a stagione) quindi immagino nn oltre il 15%. a occhio credo sul 10-max 12%.

carlos

Dott_Divine
21-10-2007, 04:00
@ Drakkar
Mi sa che sei troppo complicato :D
Diciamo che il passaggi lunghi non mi piace proprio, potrebbe essere accettabile al max allenamento assist nella pausa ed eventualmente passaggi lunghi alla prima di coppa.. ma il giocatore ci perderebbe cmq in primaria quindi se non arriva in nazionale poi è colpa tua :D
Cmq per giocatore di backup, o magari con assist alto e primaria non eccezionale da convocare per il CA, potrebbe essere accettabile come situazione. Cmq apprezzo la sincerità :D
Anche in questo caso cmq mi riservo di vedere quanto veloce sarà allenare le skill basse.. magari saranno addirittuta convenienti quelle settimane di passaggi lunghi :asd:

p.s. allenare 50% resistenza imho è un errore, primo perchè allena molto meno che il 50% reale di un vecchio allenamento di reistenza, secondo perchè la resistenza tende al livello permesso dalla % che si usa normalmente.. quell'allenamento al 50% mi sembra come allenare generale.. alla lunga è completamente inutile.. ma è solo una idea e cmq è un discorso OT :sisi:


Ciao io volevo allenare trequartisti.
Considera che faro 1 stagione di regia la prossima e poi passaggi a vita.
Se puo interessare poi posto il resto delle info che ti servono.


Credo che i tempi dell'u20 siano troppo ristretti per creare un regista davvero utile. Senza contare che le chance che peschino un giocatore adatto sono vicine allo 0 :D


se i requisiti nn vanno bene (come penso) dimmelo subito che mi concentro su altri giovani da comprare!

Perchè non dovrebbero andare bene? :cool:
L'unico appunto che posso farti è per la resistenza, ma anche per la tua squadra non solo per un eventuale nazionalino.
La resitenza infuirà per tutti i giocatori, non credo che allenarla al 5% basti (l'ho allenata al 5% per tutta la stagione ma mo sono passato al 15%), ma questo è un problema che si pone solo al momento della convocazione.
Il vero prob è che nel corso della stagione verrà introdotto che i giocatori dovranno avere un livello di resistenza minimo sotto il quale non prenderebbero tutto l'allenamento.. e non credo che il 5% garantisca quel livello.. imho ti converrebbe alzare almeno a 10% in ogni caso per non farti trovare impreparato.
Se i tuoi dubbi erano riferiti al budget, alla lunga serviranno molto meno di 400k :D si arriverà ad un punto in cui anche i 100k che hai ora basteranno :P
Ricordo a chi non ha seguito l'altro thrad che tra i convocati ce n'è uno pagato 10k insuf in regia monoskill alla prima settimana.. na pippa.. ma intanto s'è fatto quasi na 20ina di partite in nazionale :) (sorrido per non piangere :asd: )

@ musclemuseum

credo che il ruolo dell'ala TM in nazionale sia destinato a sparire.
Se servirà centrocampo si metterà un cc in più che tanto non si perde allenamento, se serve attacco la si metterà offensiva creando piuttosto ali con regia alta. Il problema è che in u20 non c'è il tempo matertiale per multiskillare un'ala come di deve per cui la costruzione di un'ala TM e da lasciare alla nazionale maggiore. Rimane sempre il discorso skill basse, se è velocissimo si potrebbe spendere allenamenti per regia e cross, altrimenti vale quello che ho detto prima.
Per cui la vedo decisamente dura

Nick_ag0
21-10-2007, 10:41
Mi ero perso il topic.... :D
Come avevo detto nell'altro sono disponibile a provare.... :sisi:

- Nome e id: Du Du Du (544592)
- Allenamento: difesa
- Periodo per l'acquisto: appena vendo 2 difensori che mi devono scattare....dovrebbero mancare 2 o 3 allenamenti....
- Budget: boh :confused:... penso sui 200 k... tutto dipende dal periodo però.... potrei averne anche di piu....
- % di resistenza: 10 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti....

Alleno difesa anche durante la pausa.... soprattutto i giocatori che ho inseriti nei vari database delle nazionali.... :asd:

Drakkar
21-10-2007, 10:44
@ Drakkar
Mi sa che sei troppo complicato :D
Diciamo che il passaggi lunghi non mi piace proprio, potrebbe essere accettabile al max allenamento assist nella pausa ed eventualmente passaggi lunghi alla prima di coppa.. ma il giocatore ci perderebbe cmq in primaria quindi se non arriva in nazionale poi è colpa tua :D
Cmq per giocatore di backup, o magari con assist alto e primaria non eccezionale da convocare per il CA, potrebbe essere accettabile come situazione. Cmq apprezzo la sincerità :D
Anche in questo caso cmq mi riservo di vedere quanto veloce sarà allenare le skill basse.. magari saranno addirittuta convenienti quelle settimane di passaggi lunghi :asd:

p.s. allenare 50% resistenza imho è un errore, primo perchè allena molto meno che il 50% reale di un vecchio allenamento di reistenza, secondo perchè la resistenza tende al livello permesso dalla % che si usa normalmente.. quell'allenamento al 50% mi sembra come allenare generale.. alla lunga è completamente inutile.. ma è solo una idea e cmq è un discorso OT :sisi:



Ok, capo, il discorso fila, nel caso decidessi di segnalarmi qualcuno, possiamo sempre metterci d'accordo sul da farsi a seconda dei casi, in modo che non ci perda nessuno. ;)
Sono pronto a qualche sacrificio... non al martirio però :asd:

Per il 50% sono d'accordo per l'inutilità sul lungo periodo, ma non è una strategia di allenamento ma di mercato... Sono solito comprare durante la stagione qualche giocatore con resistenza non troppo elevata, per poi farla salire durante la pausa, così risparmiavo e la stagione successiva mi trovavo delle bombe in rosa... E questo valeva solo per i CC e ali, figurati adesso che vale per tutti i ruoli. :D

Questa stagione ho fatto un paio di esperimenti e adesso voglio proprio vedere come va a finire :sisi:

soullessguy
21-10-2007, 12:25
- Nome e Id della vostra squadra: Casalnuovo F.C. (546875)
- Ruolo che volete allenare: regia
- Budget per l'acquisto: max 1M
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: purtroppo abbastanza breve, ho la disponibilità da subito e devo prendere l'allenando maaaaaaax entro le prime 2-3 settimane della prossima stagione. :-o
- % dell'allenamento resistenza: 15%.

Ho solo 2condizioni: la prima è quella già specificata del periodo (massimo 5-6 settimane), la seconda è ke mi dovresti concedere almeno 1settimana di assist a stagione, per cui preferirei un giocatore con uno sputo di passaggi! :asd:

Fammi sapere. :up:

Ale 9
21-10-2007, 13:11
Perchè non dovrebbero andare bene? :cool:
L'unico appunto che posso farti è per la resistenza, ma anche per la tua squadra non solo per un eventuale nazionalino.
La resitenza infuirà per tutti i giocatori, non credo che allenarla al 5% basti (l'ho allenata al 5% per tutta la stagione ma mo sono passato al 15%), ma questo è un problema che si pone solo al momento della convocazione.
Il vero prob è che nel corso della stagione verrà introdotto che i giocatori dovranno avere un livello di resistenza minimo sotto il quale non prenderebbero tutto l'allenamento.. e non credo che il 5% garantisca quel livello.. imho ti converrebbe alzare almeno a 10% in ogni caso per non farti trovare impreparato.
Se i tuoi dubbi erano riferiti al budget, alla lunga serviranno molto meno di 400k :D si arriverà ad un punto in cui anche i 100k che hai ora basteranno :P
Ricordo a chi non ha seguito l'altro thrad che tra i convocati ce n'è uno pagato 10k insuf in regia monoskill alla prima settimana.. na pippa.. ma intanto s'è fatto quasi na 20ina di partite in nazionale :) (sorrido per non piangere :asd: )



sisi pensavo fosse per il budget il problema, ora penso di alzare la resistenza al 10% per non iniziare a farmi trovare impreparato alle modifiche. Comunque se si qualcosa a proposito di difensori di prezzo abbordabile comunicamelo via pm, che magari mi scordo di vedere il topic :D
l'importante è non cadere in un mono skillone :suspi:

Dott_Divine
21-10-2007, 18:00
Per il 50% sono d'accordo per l'inutilità sul lungo periodo, ma non è una strategia di allenamento ma di mercato... Sono solito comprare durante la stagione qualche giocatore con resistenza non troppo elevata, per poi farla salire durante la pausa, così risparmiavo e la stagione successiva mi trovavo delle bombe in rosa... E questo valeva solo per i CC e ali, figurati adesso che vale per tutti i ruoli. :D


ah ok, allora può avere un senso :D

Dott_Divine
21-10-2007, 18:07
Ho solo 2condizioni: la prima è quella già specificata del periodo (massimo 5-6 settimane), la seconda è ke mi dovresti concedere almeno 1settimana di assist a stagione, per cui preferirei un giocatore con uno sputo di passaggi! :asd:

Fammi sapere. :up:

Bè se questa 1-2 settimane di passaggi sono la pausa e la prima di coppa, come ho detto su è una cosa accettabile.. ma ribadisco che la perdita in primaria penalizzerà cmq il giocatore. Quindi a vostro rischio e pericolo :sisi:
Spero che escano difensori con passaggi, ma non hanno tutta sta influenza sulla convocazione. Il prob nel tuo caso può essere avere il difensore con passaggi proprio nel periodo adatto a te :D
E vista l'aria che tira sarò proprio difficile avere un qualsiasi difensore in quel periodo :asd: cmq sperem :)
Come dato di cronaca i 7 difensori in rosa hanno questi passaggi: 5-4-3-6-2-1-6
Sì, c'è pure un disastroso :D

Dott_Divine
21-10-2007, 18:12
l'importante è non cadere in un mono skillone :suspi:

ci saran da comprare pure quelli :) ma in ogni caso se uno non vuole un monoskillone mica è obbligato a comprarlo. Comprerà uno con difesa più bassa e passaggi accettabile che farà meno esperienza perchè giocherà solo se si gioca CA :asd:
Spero ci siano giocatori per tutti i gusti :D tranne quelli forti :asd:

soullessguy
21-10-2007, 18:15
Bè se questa 1-2 settimane di passaggi sono la pausa e la prima di coppa, come ho detto su è una cosa accettabile.. ma ribadisco che la perdita in primaria penalizzerà cmq il giocatore. Quindi a vostro rischio e pericolo :sisi:
No no ma io sono anke disposto a fargli fare tutte le partite della stagione (anke le 2di pausa), però almeno 1settimana "piena" di assist (camp+amichev) la devo fare xkè è il mio progetto di allenamento...piuttosto una domanda, scusa se già l'ha fatta qualcuno ma mi è sfuggita: ma il nazionalino (o possibile tale) deve giocare per forza sempre in campionato per fargli accumulare punti exp? :-o

Spero che escano difensori con passaggi, ma non hanno tutta sta influenza sulla convocazione. Il prob nel tuo caso può essere avere il difensore con passaggi proprio nel periodo adatto a te :D
E vista l'aria che tira sarò proprio difficile avere un qualsiasi difensore in quel periodo :asd: cmq sperem :)
Come dato di cronaca i 7 difensori in rosa hanno questi passaggi: 5-4-3-6-2-1-6
Sì, c'è pure un disastroso :D
ehm...io alleno regia! :p C'è qualche centrocampistucolo interessante con passaggi?

simonmaringoni
21-10-2007, 18:19
Nome e id della squadra: Fc Magica Dea (1169811)
Ruolo che volete allenare: Attacco
Budget per l'acquisto: quasi 900K, se servono più soldi vendo qualcuno
Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: sempre
- % dell'allenamento resistenza: 10%.

-Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto): OK
-Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì): OK
-Allenare la primaria anche nella pausa: non è un problema
-Comunicare gli scatti al rispettivo scout: OK
-Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto: Ok
-Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill: sicuro
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida). Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione: OK

Ale 9
21-10-2007, 20:04
ci saran da comprare pure quelli :) ma in ogni caso se uno non vuole un monoskillone mica è obbligato a comprarlo. Comprerà uno con difesa più bassa e passaggi accettabile che farà meno esperienza perchè giocherà solo se si gioca CA :asd:
Spero ci siano giocatori per tutti i gusti :D tranne quelli forti :asd:

No non è quello che intendevo, intendo dire che cerco dei difensori che non abbiano solo difesa e tutto il resto disastroso, ma che magari nelle altre due skill di rilievo per un difensore abbiano questi valori
scarso/debole --- regia
scarso / debole --- passaggi


certo che non cerco un difensore accettabile in passaggi, sennò non fa più esperienza :sisi:

Per me la skill difesa è la più importante dato che è il settore che alleno

musclemuseum
21-10-2007, 20:40
@ musclemuseum

credo che il ruolo dell'ala TM in nazionale sia destinato a sparire.
Se servirà centrocampo si metterà un cc in più che tanto non si perde allenamento, se serve attacco la si metterà offensiva creando piuttosto ali con regia alta. Il problema è che in u20 non c'è il tempo matertiale per multiskillare un'ala come di deve per cui la costruzione di un'ala TM e da lasciare alla nazionale maggiore. Rimane sempre il discorso skill basse, se è velocissimo si potrebbe spendere allenamenti per regia e cross, altrimenti vale quello che ho detto prima.
Per cui la vedo decisamente dura

scusami, sono un po' niubbo, e su quanto debba avere in regia l'ala offensiva sinceramente non lo so... xo' se vuoi un'ala che a 20anni abbia tipo regia/cross/passaggi eccellente/eccellente/buono credo che bene o male si riesca a fare partendo da un 17enne (con pochi giorni) con debole/debole/debole. poi magari sarà scarsa, ti ho detto che non me ne intendo ancora abbastanza, xò se ti può interessare sarei disponibile a crearla. poi se regia/passaggi andassero piu' bassi o più alti a favore/discapito di cross ci si puo' cmq lavorare.

ora che sai con una discreta precisione il giocatore che potrebbe uscire (ricorda che ho calcolato come partenza un 17enne triplo debole) dimmi se devo tenermi disponibile o no. grazie e di nuovo in bocca al lupo!

carlos

bobc82
21-10-2007, 22:11
non avevo notato le dimensioni mastodontiche del paese che stiamo adottando :asd:

Numero di squadre: 168
Utenti online: 3
Utenti attivi: 93

:(

P.S. ma possono giocare solo gli sceicchi? ;)

Anche i loro figli :p

lupennino
22-10-2007, 09:13
ciao dott...

Fatality X (1174117)
- Ruolo che volete allenare: difesa lo alleno da quattro stagioni e andrò avanti !!
- budget: bah difficile dirlo... al momento un milioncino comodo comodo.. ma posso arrivare tranquillamente a di più...
- disponibilità: sempre
- % resistenza: al momento 14%
- difesa lo alleno già anche nella pausa.
- allenatore buono con 9 assistenti.
se hai domande sono qui!
ciao!!!!

Shevron
22-10-2007, 13:49
Vercingetorige FC (854050)

Allenamento: Regia (4 stagioni OK)
Budget per l'acquisto: è un po' il punto cruciale, nel senso che sul subito non mi ero proposto per questo motivo perchè pensavo di avere troppo poco, perchè sono appena promosso in VIII, e secondo alltid come ranking o la 20 o la 140, quindi dovrò rafforzare la squadra non poco per sopravvivere. Cmq ho il bisettimanale in positivo di circa 70k, quindi appena comincio la stagione incomincio a guadagnare qsa. adesso sono a zero quindi sarebbe max 200k.
(se ci sono problemi contattami pure che se ne parla) e cmq a inizio stagion e dovrei vendere un mio allenando a circa 350k e se mi scattano i bambini del trading ho ancora qsa in più.
Disponibilità: anche subito, io alleno regia durante la pausa.
Resistenza: al momento 12%, al max arrivo a 15% durante la stagione ( al max concordiamo)

Non so quando possa arrivare sto giovinciuello, perchè io volevo allenare un po' di assist dal 5 novembre per vedere in quanto scattano i miei giovani col cambio di allenamento abbreviato fino al buono, ma se arriva il ragazzo saudita torno subito a regia.
Spero di aver detto tutto, se hai dubbi mailami pure;)

marcosanta_031
22-10-2007, 14:32
- Nome e id: F.C. Aphex(853461)
- Allenamento: regia
- Periodo per l'acquisto: direi inizio prox stagione.
- Budget: devo appunto comprare una punta, andrei a 0 prima di inizio prox stagione. Potrei però vendere un centrocampista e con incassi stadio arrivare attorno al milioncino in cassa (quindi poco di piu spendibili)
- % di resistenza: 15 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti....

giusto per capire, quanto sarebbero in primaria i possibili U-20 sauditi??

charlie84
22-10-2007, 19:26
Nome e id: Prenza (1722238)
Allenamento: attacco
Periodo per l'acquisto: quando vuoi (vendo un allenando)
Budget: ora sono 200k ma devo vendere un formidabile 18enne quindi direi 500-600k
% di resistenza: 15 %
Allenatore: buono con 9 assistenti

soullessguy
22-10-2007, 22:22
scusami mr. dott ma devo tirarmi indietro...ho trovato in saldi un ottimo allenando e non ho resistito alla tentazione di prenderlo, quindi avendo speso gran parte del budget dubito di essere ancora in lizza per prendere giovani sauditini interessanti, visto anke ke ci sono parecchi altri allenatori di regia con maggiori disponibilità economiche! ;)

Ciao e in bocca al lupo...

paladinif
22-10-2007, 22:36
Souvenir (544317)
regia
ora fino a 1,2 M:D
da ora fino a quando avrò i soldi :eek:
resistenza al 12%(non metterò mai più di 20%se non me lo chiederai tu):asd:
ovviamente allenatore sempre buono+9 assistenti:sisi:

Dott_Divine
22-10-2007, 23:18
No no ma io sono anke disposto a fargli fare tutte le partite della stagione (anke le 2di pausa), però almeno 1settimana "piena" di assist (camp+amichev) la devo fare xkè è il mio progetto di allenamento...piuttosto una domanda, scusa se già l'ha fatta qualcuno ma mi è sfuggita: ma il nazionalino (o possibile tale) deve giocare per forza sempre in campionato per fargli accumulare punti exp? :-o

Bè sè alleni primaria nella pausa e fai una di assist in stagione alla fine è uguale. Quindi è ok.
No, potete farlo giocare quando volete. Ovviamente se gioca in campionato è meglio :asd: e può capitare che l'exp accumulata gli faccia guadagnare qualcosina al momento delle scelte.



ehm...io alleno regia! :p C'è qualche centrocampistucolo interessante con passaggi?

ops :D

Bè cmq il discorso che ho fatto per i difensori vale anche per i registi alla fine :P
L'unica cosa che per i registi passaggi viene considerato maggiormente e non solo per il CA ovviamente :asd:
E la difficotà di trovare giocatori completi vale anche per i registi :P
In rosa su 6 centrocampisti, 3 sono monoskill. Gli altri hanno 7-6-5 (dif-pass-dif)

Dott_Divine
22-10-2007, 23:23
No non è quello che intendevo, intendo dire che cerco dei difensori che non abbiano solo difesa e tutto il resto disastroso, ma che magari nelle altre due skill di rilievo per un difensore abbiano questi valori
scarso/debole --- regia
scarso / debole --- passaggi


certo che non cerco un difensore accettabile in passaggi, sennò non fa più esperienza :sisi:

Per me la skill difesa è la più importante dato che è il settore che alleno

Ah ok, per monoskilloni io intendo pure quelli con scarso/debole ;)
Cmq non preoccuparti, lo spero proprio che almeno scarso/debole ce l'abbiano.. anche se effettivamente potranno anche essere utili giocatori con secondarie tremende/disastrose. Ma se a tu non li vorrai allenarli non c'è prob, al max dovrai aspettare un altra pescata (che non è detto però che sia messa meglio nella corsa al posto in nazionale però)

Dott_Divine
22-10-2007, 23:49
scusami, sono un po' niubbo, e su quanto debba avere in regia l'ala offensiva sinceramente non lo so... xo' se vuoi un'ala che a 20anni abbia tipo regia/cross/passaggi eccellente/eccellente/buono credo che bene o male si riesca a fare partendo da un 17enne (con pochi giorni) con debole/debole/debole. poi magari sarà scarsa, ti ho detto che non me ne intendo ancora abbastanza, xò se ti può interessare sarei disponibile a crearla. poi se regia/passaggi andassero piu' bassi o più alti a favore/discapito di cross ci si puo' cmq lavorare.

ora che sai con una discreta precisione il giocatore che potrebbe uscire (ricorda che ho calcolato come partenza un 17enne triplo debole) dimmi se devo tenermi disponibile o no. grazie e di nuovo in bocca al lupo!

carlos

Al di là dei calcoli su come cresce (mi pare tu sia stato un po' troppo ottimista), il discorso è che un'ala di quel tipo (cresciuta su 3 skill praticamente alla pari) non è affatto utile in una u20 per quello che ti ho scritto sopra.
Quel giocatore non sfonda sufficientemente in attacco se messo offensivo e non aiuta sufficientemente a centrocampo se messo TM.. così un'ala sempre allenato in cross e un centrocampista gli ruberebbero il posto nelle 2 necessità.
Purtroppo non credo che, nonostante le modifiche, il cross dell'ala tm riuscirà a compensare la differenza di regia tra l'ala tm e un qualsiasi centrocampista (perchè difficilmente può dare valutazioni offensive pericolose), così come difficilmente la regia extra potrà bastare a compensare la perdita in attacco se messo offensivo.
Poi magari il nuovo motore mi smentisce, ma per ora credo che la situazione sia questa. Quindi preferisco di gran lunga giocatori allenati solamente nella loro primaria.

Dott_Divine
22-10-2007, 23:52
scusami mr. dott ma devo tirarmi indietro...ho trovato in saldi un ottimo allenando e non ho resistito alla tentazione di prenderlo, quindi avendo speso gran parte del budget dubito di essere ancora in lizza per prendere giovani sauditini interessanti, visto anke ke ci sono parecchi altri allenatori di regia con maggiori disponibilità economiche! ;)

Ciao e in bocca al lupo...

No problem ;)

Dott_Divine
22-10-2007, 23:53
Non so quando possa arrivare sto giovinciuello, perchè io volevo allenare un po' di assist dal 5 novembre per vedere in quanto scattano i miei giovani col cambio di allenamento abbreviato fino al buono, ma se arriva il ragazzo saudita torno subito a regia.
Spero di aver detto tutto, se hai dubbi mailami pure;)

benissimo, pure per il budget

Dott_Divine
22-10-2007, 23:54
giusto per capire, quanto sarebbero in primaria i possibili U-20 sauditi??

presumo che la maggior parte saranno degli accettabili

EESS71
23-10-2007, 10:37
Nome e id: In Firma sotto
Allenamento: difesa
Periodo per l'acquisto: sono in cerca di 1/2 allenandi quindi va bene subito
Budget: ora sono 300k ma potrei avere in breve più disponibilità
% di resistenza: 15 % ma la mia idea è di ringiovanire il cc e abbssarla.
Allenatore: buono con 9 assistenti

beppeverg
23-10-2007, 11:24
- Nome e id: I Presuntuosi (236661)
- Allenamento: cross
- Periodo per l'acquisto: sempre disponibile, mi servono solo un paio di giorni di anticipo per liberarmi di un paio di giocatori...
- Budget: per ora +300k ma destinati a crescere in tempi brevi, mi spingo fino a 1,2M per l'acquisto... ovviamente trattabili!!!
- % di resistenza: 12 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti.

detto tutto??? mi pare di si!

edit: ecco diciamo che per la seconda settimana potrei avere a disposizione sui 2 milioni, se serve una settimana prima basta avvisarmi perchè ho un giocane da vendere e un potenziale talento nelle giovanili da tirare su...

hotplug
23-10-2007, 14:52
Dott_Divine qual'è il budget (all'incirca) necessario per acquistare un CC probabile U20 ???

Dott_Divine
24-10-2007, 09:25
Dott_Divine qual'è il budget (all'incirca) necessario per acquistare un CC probabile U20 ???

da 10k a 2M :asd:
Se uscirà fuori qualche bel giocatore a inizio stagione, il prezzo salirà alle stelle.. ma è probabile che anche giocatori pipponi a fine stagione abbiamo possibilità di arrivare in nazionale e quelli costeranno pochissimo.
Quindi non serve necessariamente avere un super budget ;)

lupennino
24-10-2007, 09:29
da 10k a 2M :asd:
Se uscirà fuori qualche bel giocatore a inizio stagione, il prezzo salirà alle stelle.. ma è probabile che anche giocatori pipponi a fine stagione abbiamo possibilità di arrivare in nazionale e quelli costeranno pochissimo.
Quindi non serve necessariamente avere un super budget ;)

ancora meglio allora :)

PALO
25-10-2007, 13:11
- Nome e Id della vostra squadra --> Palo FC 1989 (723643)
- Ruolo che volete allenare --> ATTACCO
- Budget per l'acquisto --> ora 350k, ma arrivo sul 1M volendo e vendeno 1 allenando: ovviamente avvisatemi per tempo!
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> dopo questa pausa in cui faccio salire tutti, 5% fissa

PRIMARIA IN PAUSA SEMPRE E COMUNQUE da quando gioco.

Nessun problema sugli oltre 10 medici.

Allenatore BUONO + 10

Se tutto gira come spero sappi che punto a farmi l'allenatore eccellente tra due stagioni.

Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D

beppeverg
25-10-2007, 15:38
Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D


mica male questa idea!!!!! :asd::asd::asd:

derblauereiter
25-10-2007, 15:48
Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D

grandissima idea ! Quoto in pieno !

due note per Palo:
1) siamo in concorrenza per il primo attaccantino col turbante
2) ti prego...cambia firma...ogni volta che vedo spider-porc mi ci vuole un minuto buono per smettere di ridere :asd:

Dott_Divine
25-10-2007, 15:55
Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D

Non prometto ma non escludo. :sisi:
Ho intenzione di far giocare uno dei giovani con carisma alto (sperando capiti un buono :D) con frequenza nelle amichevoli della prossima stagione in modo da farne il capitano tra 2 qualificazioni.
Ma non escludo che anche altri troveranno spazio in qualche amichevole, se non addirittura un posto in rosa abbastanza fisso.
Le pescate delle ultime 2 stagioni sono state poche e schifose per cui un'occhiata già alla nuova generazione la si potrà dare.
Il discorso vale per chi avrà il posto "assicurato" in rosa tra 2 qualificazioni, chi dovrà giocarsi ancora il posto dovrà guardare gli altri da casa :)

derblauereiter
25-10-2007, 16:01
Non prometto ma non escludo. :sisi:
Ho intenzione di far giocare uno dei giovani con carisma alto (sperando capiti un buono :D) con frequenza nelle amichevoli della prossima stagione in modo da farne il capitano tra 2 qualificazioni.
Ma non escludo che anche altri troveranno spazio in qualche amichevole, se non addirittura un posto in rosa abbastanza fisso.
Le pescate delle ultime 2 stagioni sono state poche e schifose per cui un'occhiata già alla nuova generazione la si potrà dare.
Il discorso vale per chi avrà il posto "assicurato" in rosa tra 2 qualificazioni, chi dovrà giocarsi ancora il posto dovrà guardare gli altri da casa :)

Credo che Palo intendesse chiedere (o almeno io lo intendevo così) se puoi "intercedere" perchè qualche arabo accetti di fare un'amichevole con noi. :-o

Naturalmente se ciò non fosse possibile, la mia disponibilità rimane lo stesso.

PALO
25-10-2007, 16:12
Credo che Palo intendesse chiedere (o almeno io lo intendevo così) se puoi "intercedere" perchè qualche arabo accetti di fare un'amichevole con noi. :-o

Naturalmente se ciò non fosse possibile, la mia disponibilità rimane lo stesso.

Sì scusami, hai ragione! Non intendevo la "bandierina" del "Fa parte della nazionale", siccome l'Arabia è una bestia raruccia facevo la caccia ad un'amichevole per la mia squadra :D

Ovviamente questo non vincola la mia disponibilità.
Ripeto solo di avvisarmi un paio di giorni prima che metto in vendita una punta che ho gli slot pieni, così faccio anche cassa a sufficienza. :up:

Edit: vedo che è Lodone lo scout per le punte. Allora stamo freschi :asd: :asd:

Dott_Divine
26-10-2007, 09:18
ahhhh pensavo la bandierina della convocazione :asd: come incentivo all'allenamento :)

Bè allora la risposta è no :D
Non mi ascoltano manco quando chiedo dei giocatori, figuriamoci se mi cagano per le amichevoli :asd:

slaine
26-10-2007, 10:02
Edit: vedo che è Lodone lo scout per le punte. Allora stamo freschi :asd: :asd:

capisci perchè sono a pezzi come nazionale? :asd:

PaTTons
27-10-2007, 01:49
- Nome e Id della vostra squadra --> Cirella Drinking Team (240579)
- Ruolo che volete allenare --> Attacco/passaggi 11-5 o 10-6
- Budget per l'acquisto --> 2M
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> 10-12

Allenatore BUONO + 10

scipio
27-10-2007, 09:50
Probabilmente non rientro nei vincoli ma postare non costa nulla:

Nome e id: Bimbi FC (723880)
Allenamento: cross e passaggi (rapporto 3 settimane di cross ed 1 di passaggi)
Periodo per l'acquisto: Mi serve una settimana di preavviso
Budget: al momento budget nullo ma posso fare in 3 giorni 800K
% di resistenza: 12 %
Allenatore: buono con 10 assistenti

Con questa stagione termino regia quindi dalla prossima inizio l'allenamento in cross per le mie ali. Le 4 stagioni in cross sono garantite, ma ho intenzione di allenare di tanto in tanto assist (circa 4 settimane a stagione) viste anche le nuove regole.

Accetto tutte le altre condizioni.

redicuori
05-11-2007, 20:41
Ecco il thread che tutti stavano aspettando con ansia! :asd:


2 cose invece possono mozzare (non nel senso che giocano mots :D) le speranze del vostro giovane in nazionale:
-Cambi di allenamento e conseguente vendita del giocatore. Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill. Chi non sa se può garantirlo, faccia a meno di proporsi.
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida)
Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione.


in pratica peggio di un matrimonio...non capisco dove sia il problema di vendere uno con la bandiera se la vendita è fatta di in modo tale da non fargli perdere allenamenti (avvisando preventivamente e trovando un compratore) mi sembra un controsenso sconvocare la migliore ala (o quello che sia) solo perchè il proprietario lo vende...bah...sti sacrifici si fanno solo per l'italia. IMHO

P.S io vorrei sapere quale utente con i cambiamenti attuali di hattrick può garantire al 100% un'allenamento per 4 stagioni...a meno di un regolare contratto davanti a un notaio

ilbarbadatre
05-11-2007, 20:57
io vorrei allenare passaggi per le prossime 4 stagioni, ma mi sa che servo a poco io (resistenza 12%, all buono con 10 assistenti)

lodone
05-11-2007, 21:02
in pratica peggio di un matrimonio...non capisco dove sia il problema di vendere uno con la bandiera se la vendita è fatta di in modo tale da non fargli perdere allenamenti (avvisando preventivamente e trovando un compratore) mi sembra un controsenso sconvocare la migliore ala (o quello che sia) solo perchè il proprietario lo vende...bah...sti sacrifici si fanno solo per l'italia. IMHO

P.S io vorrei sapere quale utente con i cambiamenti attuali di hattrick può garantire al 100% un'allenamento per 4 stagioni...a meno di un regolare contratto davanti a un notaio

Perchè se io ti informo di un giocatore che può arrivare in nazionale, è perchè mi fido di te in quanto utente affidabile che lo allena sempre al massimo, lo cura sempre al massimo, in caso lo fa giocare in campionato ecc.

Se poi tu appena c'ha la bandierina lo vendi al primo sconosciuto io che garanzie ho????

Per carità, lo faresti con tutte le migliori intenzioni, ma il giocatore rischia di finire chissà dove, magari a qualche utente che manco allena quella skill.....e fidati che ci è già successo!!!! :sisi:

Tu hai detto che il sacrificio lo faresti solo per un italiano, noi che seguiamo l'Arabia Saudita dobbiamo fare in modo che questi sacrifici vengano fatti in ugual modo anche per i giovani di questa nazione.....o sbaglio????
E visto che gli utenti sauditi che seguono costantemente HT, purtroppo, son davvero pochi....è normale che speriamo di trovare altrove utenti affidabili che trattino un futuro nazionalino come merita!

Inoltre credo che per molti sia un onore poter vantare un giovane con la bandierina nel proprio team, che questo sia italiano, tedesco o saudita!

p.s. non tutti seguono HT in maniera esclusivamente razionale.....alcuni son disposti aanche a qualche sacrificio per vedere spuntare una bandierina nella propria squadra dopo un paio di stagioni

redicuori
05-11-2007, 21:11
Perchè se io ti informo di un giocatore che può arrivare in nazionale, è perchè mi fido di te in quanto utente affidabile che lo allena sempre al massimo, lo cura sempre al massimo, in caso lo fa giocare in campionato ecc.

Se poi tu appena c'ha la bandierina lo vendi al primo sconosciuto io che garanzie ho????

Per carità, lo faresti con tutte le migliori intenzioni, ma il giocatore rischia di finire chissà dove, magari a qualche utente che manco allena quella skill.....e fidati che ci è già successo!!!! :sisi:

Tu hai detto che il sacrificio lo faresti solo per un italiano, noi che seguiamo l'Arabia Saudita dobbiamo fare in modo che questi sacrifici vengano fatti in ugual modo anche per i giovani di questa nazione.....o sbaglio????
E visto che gli utenti sauditi che seguono costantemente HT, purtroppo, son davvero pochi....è normale che speriamo di trovare altrove utenti affidabili che trattino un futuro nazionalino come merita!

Inoltre credo che per molti sia un onore poter vantare un giovane con la bandierina nel proprio team, che questo sia italiano, tedesco o saudita!

p.s. non tutti seguono HT in maniera esclusivamente razionale.....alcuni son disposti aanche a qualche sacrificio per vedere spuntare una bandierina nella propria squadra dopo un paio di stagioni

al di la dei buoni proposisti...chi è che può garantire al 100% allenamenti per 4 stagioni poi per un giocatore che manco sposta gli equilibri? come fai a definre un utente affidabile? e la libertà di poter cambiare allenamento?....
Poi se permetti con un pochino di occhio trovare un sicuro nazionale "o quasi" non è che sia impossibile...mi pare uno sfizio troppo vincolante. E ripeto nel mio modo di intendere il gioco lo farei solo per l'italia...ma a quanto pare la comunità italiana per l'onore di bandierine con giocatori semi pippe pagate un botto si lascia sfuggire gli italiani.

P.S la cosa mi sa tanto di ricatto...se lo tieni 4 stagioni te lo convoco anche a scapito delle prestazioni della nazionale stessa ma se per caso voglio cambiare allenamento eh no..."vade retro satana"

lodone
05-11-2007, 21:22
al di la dei buoni proposisti...chi è che può garantire al 100% allenamenti per 4 stagioni poi per un giocatore che manco sposta gli equilibri? come fai a definre un utente affidabile? e la libertà di poter cambiare allenamento?....
Poi se permetti con un pochino di occhio trovare un sicuro nazionale "o quasi" non è che sia impossibile...mi pare uno sfizio troppo vincolante. E ripeto nel mio modo di intendere il gioco lo farei solo per l'italia...

Ovviamente nessuno può garantirmi al 100% di trattarmi il giovane saudita come fosse suo figlio.......come nessuno può garantirlo a Penny o poteva garantirlo a Laurentius.
Però piuttosto che mettere il giocatore in vendita e vedere chi lo compra preferisco avere un utente che perlomeno ha delle buone intenzioni.....se poi questo utente è qualcuno che, anche se non di persona, lo conosco e lo reputo abbastanza affidabile e serio che non si mette a fare genrale per ude scarsi di forma...beh, meglio ancora no?

Ed hai sicuramente ragione nel dire che il futuro nazionale ce la si può trobvare anche da soli, noi qua di certo non sveliamo segreti di stato........però dovresti andare a confrontare su Alltid tutti i giocatori dello stesso ruolo e della stessa età, andare a vedere come sono allenati, vedere anche eventuali secondarie, chiedere al mister come intende affrontare le prossim due stagioni e quindi capire se punti sui giovanissimi oppure su quelli un po' più avanzati.......pensa al mister del Venezuela(mi sembra di ricordare...) che puntò sui 17enni da subito per creare uno squadrone dopo 3 stagioni....chi si era ragionevolmente comprato il 18enne sicuro nazionalino è rimasto fregato.

Ecco, qua noi ovviamente consigliamo solo giocatori che con ragionevole certezza rientrano nei piani futuri del mr.Dott_Divine e che senza capovolgimenti incredibili fra una stagione o qualcosa di più dovrebbero arrivare alla bandierina.

So che molti qua pensano ad HT in maniera estremamente razionale e uno sforzo lo farebbero solo per un Italiano....però ne conosco di utenti che farebbero sforzi anche per qualsiasi altra bandierina.
Pensa che ne conosco uno che è fissato col prendersi futuri nazionalini montenegrini....non chiedermi perchè.....




P.S la cosa mi sa tanto di ricatto...se lo tieni 4 stagioni te lo convoco anche a scapito delle prestazioni della nazionale stessa ma se per caso voglio cambiare allenamento eh no..."vade retro satana"

Non è assolutamente un ricatto!

Tu per i nazionalini italiani vorresti solo il meglio giusto???
Come hai detto tu stesso faresti dei sacrifici se ne avessi uno...

Ecco...noi vogliamo il meglio per i giovani sauditi, che a dirla tutta sono anche molti meno quindi vanno preservati con maggiore cura!!!

cekkino
05-11-2007, 21:23
al di la dei buoni proposisti...chi è che può garantire al 100% allenamenti per 4 stagioni poi per un giocatore che manco sposta gli equilibri? come fai a definre un utente affidabile? e la libertà di poter cambiare allenamento?....
Poi se permetti con un pochino di occhio trovare un sicuro nazionale "o quasi" non è che sia impossibile...mi pare uno sfizio troppo vincolante. E ripeto nel mio modo di intendere il gioco lo farei solo per l'italia...ma a quanto pare la comunità italiana per l'onore di bandierine con giocatori semi pippe pagate un botto si lascia sfuggire gli italiani.

P.S la cosa mi sa tanto di ricatto...se lo tieni 4 stagioni te lo convoco anche a scapito delle prestazioni della nazionale stessa ma se per caso voglio cambiare allenamento eh no..."vade retro satana"


Diciamo che il budget di molti utenti che si sono proposti non è molto alto quindi si potrebbe prendere un futuro nazionalino senza dissanguare le proprie casse....cosa che non succede per un nazionalino italiano!

Io non sono molto esperto ma credo sia impossibile prendere uno dei papabili nazionalini italiani a 1M.....forse ce ne vorrà il doppio!

Inoltre Dott_Divine ci ha detto che dovremmo spendere il giusto o poco più del suo valore.....non mi sognerei mai di spendere tanti soldi per un giocatore debole solo perchè ha speranze di essere convocato

redicuori
05-11-2007, 21:26
Diciamo che il budget di molti utenti che si sono proposti non è molto alto quindi si potrebbe prendere un futuro nazionalino senza dissanguare le proprie casse....cosa che non succede per un nazionalino italiano!

Io non sono molto esperto ma credo sia impossibile prendere uno dei papabili nazionalini italiani a 1M.....forse ce ne vorrà il doppio!

Inoltre Dott_Divine ci ha spendere il giusto o poco più del suo valore.....non mi sognerei mai di spendere tanti soldi per un giocatore debole solo perchè ha speranze di essere convocato

2 delle nostre attuali migliori ale italiane a inizio scorsa stagione sono andate a cifre intorno agli 800k...non che fossero mostri di secondarie per carità (comquen non monoskilloni per intenderci e tutte con specialità)... però intanto.
Preferisco che il nazionalino me lo cerco ( e me lo rischio da me) piuttosto che esser vincolato 4 stagioni...e fidati non è molto difficile per chi ha un minimo di esperienza ;)

P.S vorrei proprio vedere poi a quali cifre "economiche" andranno i nazionalini dati per sicuri in questo 3d...ma è giusto una curiosità

lodone
05-11-2007, 21:29
Preferisco che il nazionalino me lo cerco ( e me lo rischio da me) piuttosto che esser vincolato 4 stagioni...e fidati non è molto difficile per chi ha un minimo di esperienza ;)

A parte che non saresti vincolato 4 stagioni, ma al massimo 3...probabilmente anche qualcosa in meno.

Inoltre se appena il tuo giocatore acquisice la bandierina poi viene messo in vendita, fidati che contratto o non contratto, notaio o non notaio....almeno il 50% dei misterini te lo sconvocherebbero immediatamente! :sisi:

Ovviamente se invece avverti con ragionevole anticipo del tuo cambio di allenamento e aiuti a trovare un nuovo utente affidabile...credo che non ci sarebbero problemi tantomeno con un giovane saudita!

cekkino
05-11-2007, 21:33
2 delle nostre attuali migliori ale italiane a inizio scorsa stagione sono andate a cifre intorno agli 800k...non che fossero mostri di secondarie per carità (comquen non monoskilloni per intenderci e tutte con specialità)... però intanto.
Preferisco che il nazionalino me lo cerco ( e me lo rischio da me) piuttosto che esser vincolato 4 stagioni...e fidati non è molto difficile per chi ha un minimo di esperienza ;)


Diciamo che io ho accettato perchè cambierò l'allenamento da attacco a cross tra 1 settimana e lo porterò avanti per almeno 4 stagioni per crescere le mie 2 ali titolari da tenere per molti anni.......quindi non sarò vincolato perchè lo vuole Dott_Divine ma perchè mi serve per costruire le mie 2 alette.....e nel frattempo mi piacerebbe crescere, in un terzo slot, un papabile nazionalino.....certo italiano sarebbe meglio ma anche saudita potrebbe andar bene per iniziare :D

Purtroppo io non ho molta esperienza perchè gioco da poco ad hattrick e ho seguito poco le nazionali.....forse in futuro proverò a cercarmene 1 italiano :sisi:

redicuori
05-11-2007, 21:38
A parte che non saresti vincolato 4 stagioni, ma al massimo 3...probabilmente anche qualcosa in meno.

nel post iniziale non è scritto esattamente cosi...



Inoltre se appena il tuo giocatore acquisice la bandierina poi viene messo in vendita, fidati che contratto o non contratto, notaio o non notaio....almeno il 50% dei misterini te lo sconvocherebbero immediatamente! :sisi:

sarà anche vero ma in italia ad esempio non funziona cosi almeno ultimamente....e direi fortunatamente...metti il caso che la migliore ala è sul mercato all'improvviso che fai la sconvochi con il rischio del kamikaze di turno che te lo manda a crepare?



Ovviamente se invece avverti con ragionevole anticipo del tuo cambio di allenamento e aiuti a trovare un nuovo utente affidabile...credo che non ci sarebbero problemi tantomeno con un giovane saudita!

anche questo non è scritto nel 3d iniziale...ma in ogni caso la libertà personale per me è sacra e se avvertire direi è cosa buona e giusta...il compito di trovare un compratore affidabile non spetta a "me"

redicuori
05-11-2007, 21:40
Diciamo che io ho accettato perchè cambierò l'allenamento da attacco a cross tra 1 settimana e lo porterò avanti per almeno 4 stagioni per crescere le mie 2 ali titolari da tenere per molti anni.......quindi non sarò vincolato perchè lo vuole Dott_Divine ma perchè mi serve per costruire le mie 2 alette.....e nel frattempo mi piacerebbe crescere, in un terzo slot, un papabile nazionalino.....certo italiano sarebbe meglio ma anche saudita potrebbe andar bene per iniziare :D

Purtroppo io non ho molta esperienza perchè gioco da poco ad hattrick e ho seguito poco le nazionali.....forse in futuro proverò a cercarmene 1 italiano :sisi:

quindi tu sarai certo che non ti servirà in 4 stagioni una bottarella di resistenza in + ogni tanto?

slaine
05-11-2007, 21:42
anche questo non è scritto nel 3d iniziale...ma in ogni caso la libertà personale per me è sacra e se avvertire direi è cosa buona e giusta...il compito di trovare un compratore affidabile non spetta a "me"

bene, vuol dire che eviterai di prendere uno dei giocatori segnalati. Qual'è il problema?
Qualcun altro invece sarà ben felice di allenarlo al massimo per ben 4 stagioni. Non sari tu. Amen.

A che serve questa polemica?

redicuori
05-11-2007, 21:45
bene, vuol dire che eviterai di prendere uno dei giocatori segnalati. Qual'è il problema?
Qualcun altro invece sarà ben felice di allenarlo al massimo per ben 4 stagioni. Non sari tu. Amen.

A che serve questa polemica?

nessuna polemica...ma mi sento libero di esprimere la mia opinione in base alla quale non è tutto "oro quello che luccica" (collaborazione...do ut des...)cosi come sembra da questo 3d.
Poi ci mancherebbe che ognuno fa come vuole...per carità

slaine
05-11-2007, 21:46
nessuna polemica...ma mi sento libero di esprimere la mia opinione in base alla quale non è tutto "oro quello che luccica" cosi come sembra da questo 3d.

bene. Questo 3d è per quelli che si intendono offrire per allenare un possibile nazionalino Saudita.

ReibeN
05-11-2007, 21:49
nessuna polemica...ma mi sento libero di esprimere la mia opinione in base alla quale non è tutto "oro quello che luccica" (collaborazione...do ut des...)cosi come sembra da questo 3d.
Poi ci mancherebbe che ognuno fa come vuole...per carità

Beh la vena polemica si nota :p
Comunque nessuno sta cercando di fare qualcosa per tornaconto personale. C'è un CT che cerca di far crescere la sua nazionale. Non ha mica alcun vantaggio a prendere in giro la gente a cui segnala un possibile nazionale eh? :rolleyes:

Che sia l'Italia o che sia l'Arabia Saudita il discorso è lo stesso.

cekkino
05-11-2007, 21:49
quindi tu sarai certo che non ti servirà in 4 stagioni una bottarella di resistenza in + ogni tanto?


Lui ha chiesto di allenare la primaria anche durante la sosta ma non ha detto che anche nella sosta bisogna tenere bassa la resistenza......se proprio mi servirà nella pausa alzerò un pochino la % ma a me in generale non piace perdere % di allenamenti in primaria.....anche a costo di tenere bassa la resistenza!

Infatti anche in questa pausa ho alzato solo a 20% per tornare intorno a 10% con l'inizio di stagione!

redicuori
05-11-2007, 21:50
bene. Questo 3d è per quelli che si intendono offrire per allenare un possibile nazionalino Saudita.

prima di leggere per intero il post l'intenzione da parte mia c'era...e quindi ho espresso la mia opinione del perchè tale intenzione è letteralmente svanita.


Beh la vena polemica si nota :p
Comunque nessuno sta cercando di fare qualcosa per tornaconto personale. C'è un CT che cerca di far crescere la sua nazionale. Non ha mica alcun vantaggio a prendere in giro la gente a cui segnala un possibile nazionale eh? :rolleyes:

Che sia l'Italia o che sia l'Arabia Saudita il discorso è lo stesso.

assolutamente non ho insinuato questo ne lontanamente mai pensato...ripeto ho espresso il mio parere che essendo "critico" risulta ovviamente polemico.

slaine
05-11-2007, 21:55
prima di leggere per intero il post l'intenzione da parte mia c'era...e quindi ho espresso la mia opinione del perchè tale intenzione è letteralmente svanita.

va bene, hai riportato le tue perplessità e ti sono state delle risposte.
Non c'è bisogno di trasformare questo 3d che finora è stato tenuto "pulito" dagli utenti in una polemica che non porta da nessuna parte. Magari tu non volevi generarla ma tant'è...

Dott_divine ha riportato quello che sono i suoi desiderata per i futuri nazionali U20 Sauditi. Chiedere spiegazioni è lecito, tentare accordi e compromessi pure ma "buttarla in caciara" no, non ho intenzione di permetterlo...


EDIT: ti ho unito i post per evitare post consecutivi...

kataclo
05-11-2007, 23:05
- Nome e Id della vostra squadra --> PSV Endovai (850769)
- Ruolo che volete allenare --> Cross
- Budget per l'acquisto --> al momento 300k ma saliranno a 500 o + a breve
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da subito
- % dell'allenamento resistenza --> 10

Mikeowen79
05-11-2007, 23:38
Nome e Id della vostra squadra : A. C. MAINA 2007 (1728358)
Ruolo che volete allenare : Regia
Budget per l'acquisto : 500k ma se serve qualcosa in più basta saperlo prima e cerco di racimolare la cifra che serve!!!
Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre : Non appena vendo i miei allenandi,uno dovrebbe scattare a breve. :up:
% dell'allenamento resistenza : 13% ma posso anche abbassarlo se serve

Attualmente già alleno la primaria durante la pausa, ed non ho nessun problema a continuare x altre 4 stagioni!!!

Non appena possibile fatemi sapere se c'è qualcosa x me, che inizio ad organizzarmi!!! :sisi:

EESS71
06-11-2007, 10:49
scrivo solo per dire che questo momento per un eventuale difensore per me è buono. Ho mandato già la conferma.

ho disponibilità economica e mi servono almeno due allenandi da comprare entro la prossima settimana.

Se ci sono disponibilità di giocatori e le vostre verifiche sull'affidibilità mi fanno rientrare nel giro vi chiederei di avere almeno un ritorno (positivo o negativo) in modo da potermi regolare.
grazie

ReibeN
06-11-2007, 11:20
P.S vorrei proprio vedere poi a quali cifre "economiche" andranno i nazionalini dati per sicuri in questo 3d...ma è giusto una curiosità

Fornisco questi dati non per continuare la polemica ma per fare giusto un pò di chiarezza.
Bashir El-Seif (160392294) difensore comprato a 97k

Mansur Kaleel (156707421) centrocampista comprato a 500k

Sam Qasem Ibrahim (158298455) ala comprato a 350k

Xavier Ibn-Faysal (157606174) attaccante comprato a 87k

Ahmed Sharif Tahrani (146930336) centrocampista comprato a 70k

Questi sono tutti nazionali che giocano.

Ovviamente ce ne sono andati anche di più costosi ma quasi nessuno supera i 900k. Per un nazionale penso che sia un ottima spesa considerando che al momento della rivendita il guadagno non è male.

Forza del Vento
06-11-2007, 11:25
Per un nazionale penso che sia un ottima spesa considerando che al momento della rivendita il guadagno non è male.

Esatto! Sempre poi che uno non decida di tenerlo visto l'apporto che potrebbe comunque dare alla squadra un giocatore con tantissima exp...

PALO
06-11-2007, 11:46
Pensa che ne conosco uno che è fissato col prendersi futuri nazionalini montenegrini....non chiedermi perchè.....

Amaro Montenegro, sapore vero. :D


Comunque nessuno sta cercando di fare qualcosa per tornaconto personale. C'è un CT che cerca di far crescere la sua nazionale. Non ha mica alcun vantaggio a prendere in giro la gente a cui segnala un possibile nazionale eh? :rolleyes:

Che sia l'Italia o che sia l'Arabia Saudita il discorso è lo stesso.

Io mi sono messo in lista anche per cambiare un po' aria: mi piace allenare attacco e tenere resistenza al 5%. Crescere un nazionale (se ne avrò la possibilità) che non costa una cifra folle visto che è di un paese con pochi utenti, è un modo come un altro per ravvivare il gusto del giocare ad HT. :sisi:

anzul
06-11-2007, 13:32
nessuna polemica...ma mi sento libero di esprimere la mia opinione in base alla quale non è tutto "oro quello che luccica" (collaborazione...do ut des...)cosi come sembra da questo 3d.
Poi ci mancherebbe che ognuno fa come vuole...per carità
non credo che chi si è proposto in questo thread vada alla ricerca dell'affare della vita...
personalmente credo che se anzichè prendere un futuro nazionalino saudita nell'unico slot disponibile (l'altro è destinato al pupillo uscito dalle mie giovanili) lo usassi per fare ST sfrenato, guadagnerei enormemente di più (in 4 anni!).
l'idea per molti (credo) è quella di partecipare a un progetto in cui l'obiettivo non sia il solito tran tran acquisto-crescita-vendita-guadagno.
purtroppo le finanze della maggior parte di chi si è proposto non permette l'acquisto di un nazionale italiano (altrimenti lo faremmo tutti) ma aldilà del patriottismo si tratta di un modo diverso di giocare.
è chiaro che un nazionale di un piccolo stato te lo puoi trovare comunque, ma se c'è collaborazione e un intento comune tutto diventa più simpatico.
per fare un esempio, quante volte in conference avrai sentito parlar male delle nuove giovanili... qui sul forum tutti dicono le stesse cose, però aggiungono sempre in fondo: sono divertenti! eppure sono le stesse identiche giovanili degli altri utenti, ma con un organizzazione diversa, campionati che offrono obiettivi per tutti (scudetto, promozioni, salvezza, ecc.) thread di sbarzottamento e di analisi delle partite e degli allenandi... cambiano il volto alla cosa e vi aggiungono divertimento quindi valore.
per i ragazzi col turbante ci si può provare e vedremo se sarà davvero divertente... io comunque non lo vivo nè come un sacrificio nè come un ricatto, se invece a te le clausole appaiono capestro è logico che non ti proponga, ma ognuno è libero di scegliere come preferisce.

Hyypia
06-11-2007, 16:14
sono ancora in tempo?? mi è appena arrivata un'offeta per un allenando che avevo messo in vendita a una base altissima...+ per scherzo che sul serio, ma mi è arrivata un'offetta... quindi ho uno slot libero... :D :D

- Brumbies (551230) V.202
- attacco
- 1M
- il prima possibile....
- 13%

p.s. essendo in V posso assicurare 3-4 partite di coppa e qualcuna di campionato, ma ovviamente almeno fino a 19 anni non lo userò titolare...

Dott_Divine
06-11-2007, 16:16
boni , boni.

redicuori ha detto solo il suo punto di vista del tutto legittimo.
Che non fosse tutto oro quello che luccica mi pare di averlo messo in chiaro fin dal primo post. Poi c'è chi dice "ma sì, in fondo sono condizioni che non mi pesano.. va bene" e c'è invece chi le ritiene troppo gravose e vincolanti e non le accetta.
Bene così :) E in fondo definire la cosa "matrimonio" mi pare anche corretto, gioie e doveri :)

L'unica cosa che mi sento di dire è che quelli che redicuori chiama "ricatti" in realtà non lo sono.
Dal mio punto di vista i ricatti li fa chi vende i giocatori a prezzi assurdi durante le qualificazioni ben sapendo che il ct se sconvoca il giocatore ci perde.. per cui se ne approfittano per provare a fare un bel po' di soldi.. a me quello che preme è evitare proprio questo, ma siccome trovo anche giusto che dopo qualche sacrificio la gente voglia anche guadagnarci.. lascio a fine stagione la possibilità di vendere con la bandierina anche se potrei benissimo sconvocarli 3 sec dopo l'ultima partita..
Sempre do ut des.
Poi il discorso cessione fatto all'inizio è chiaramente un discorso generale portato volutamente all'eccesso. Le cessione che puzzano di "fraudolente" verranno trattate in quella maniera. Ma i casi verranno valutati singolarmente e non è detto che quel discorso sia sempre valido. Ci saranno 2 stagioni di attesa per costruire un rapporto tra scout e proprietario quindi poi è chiaro che uno possa cambiare idea in ste 2 stagioni.. se è stato un proprietario modello per 2 stagioni e 1 mese prima mi dice che ha intenzione di cambiare allenamento.. non credo ci saranno molti problemi.
Se uno dopo 1 settimana di convocazione, magicamente, decide che deve cambiare allenamento.. sicuramente si beccherà la sconvocazione.
Insomma, c'è modo e modo per cedere un giocatore. Se sospetto che il proprietario voglia approfittarsi della situazione... di sicuro non gliene darò il modo :)

Però siccome io sono alla ricerca di proprietari che mi creino meno problemi possibile, è ovvio che voglio affidarmi su persone che perlomeno hanno l'intenzione di non cambiare allenamento nelle prossime 4 stagioni, ben sapendo che ci sarà chi cambierà idea o chi già ora sa già che è difficile che accada.
Ma almeno sanno già che non potranno affrofittarsene così senza prob, anch'io ho alcune armi a mia disposizione e non ho paura di usarle :asd:

Dott_Divine
06-11-2007, 16:20
sono ancora in tempo??

Certo che sei in tempo, in pratica dobbiamo ancora iniziare :asd:
Il prob sarà però trovare un giocatore in breve tempo :asd:

Kurt_Cobain
06-11-2007, 18:16
-Kurt Cobain f.c. (1527315)
-Budget:attualmente circa 200-300 k (so ke è molto poco quindi nn so se x te va bene
-regia 100%
-allenatore accettabile + 10 assistenti
-disponibilità: prima è meglio è
-% resistenza 12%

fammi sapere se i requisiti vanno bene,
grazie e a presto

Dott_Divine
06-11-2007, 20:22
andrebbero bene ci fosse l'allenatore buono :D

Kurt_Cobain
06-11-2007, 20:29
andrebbero bene ci fosse l'allenatore buono :D

penso di prenderlo ma poi nn ho + badget...quindi se x te va bene aspetto il momento ke rifaccio un pò di grana e poi riposto...intanto inizio a risparmiare:D

ilbarbadatre
07-11-2007, 00:05
@ Dott_divine: passaggi è un allenamento che nn ti serve giusto? oppure sei anche in contatto con l'allenatore della nazionale maggiore e magari posso essere utile, anziche allenare la solita primaria?

beppeverg
07-11-2007, 16:29
la mia candidatura è sempre valida ma adesso ho cambiato allenamento causa una pescata di un 17enne e 7 giorni eccellente in attacco e veloce italiano!!!
passo dalla prox settimana ad attacco e ovviamente mi lego a questo allenamento per almeno 3 stagioni quindi ripsondo a tutti i requisiti.
poichè sto svendendo tutti i miei allenandi per la prossima settimana ho tutto il capitale che serve!!!

IL_PURTY
07-11-2007, 16:37
Nome e id della squadra: MA SCAPPA PIPPO (239791)
Ruolo che volete allenare: Attacco
Allenatore e assistenti:Allenatore buono + 9 assistenti
Resistenza:10-15% (si puo' anche abbassare no problem)
Budget per l'acquisto: 250-350 (se serve 500-700 ma devo vendere 1 alleando)
Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: Tra 4\5settimane
Riguardo i vari sacrifici:
Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto): OK
-Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì): OK
-Allenare la primaria anche nella pausa: Si
-Comunicare gli scatti al rispettivo scout: OK
-Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto: Si (devo capire solo come si fa:D)
Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill: Si Si Si
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida). Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione: Certo

Fammi sapere se e' tutto e' ok... grazie
ciau!

Ricky
08-11-2007, 00:39
Nome e id della squadra: RealVooDoo (853610)
Ruolo che volete allenare: Regia
Allenatore e assistenti:Allenatore buono + 9 assistenti
Resistenza: lo scorso anno al 15%, ma avevo un allenando disastroso in RES da far salire
Budget per l'acquisto: al momento 3-400K, ma se mi avverti per tempo vendo un allenando (tanto devo liberare lo slot) e vediamo a quanto arrivo
Periodo per l'acquisto: anche subito

Dott_Divine
08-11-2007, 01:20
@ Dott_divine: passaggi è un allenamento che nn ti serve giusto? oppure sei anche in contatto con l'allenatore della nazionale maggiore e magari posso essere utile, anziche allenare la solita primaria?

Allenamento continuo in passaggi sicuramente no, mentre da quel che ho letto in global l'allenamento delle skill basse sarà davvero super veloce, quindi, rispetto a quanto detto prima, botte di secondaria in certi casi potrebbero essere addirittura positive.
Ht-Johan ha parlato anche di 1 sola settimana di allenamento per skill davvero basse.. quindi penso che potremo essere molto più flessibili sull'allenamento.. anche se ovviamente la primaria rimane priorità assoluta.

Allenare qlcuno in passaggi per la nazionale maggiore invece sarebbe molto utile, anche se probabilmente dovrai sorbirti uno stipendio già abbastanza pesante.
C'è ora per esempio un centrocampista magico con passaggi insuf e sicuramente il nuovo ct apprezzerebbe un suo allenamento in passaggi, ma, anche se non dovrei dirlo, non credo ne valga la pena :asd:
Se sei disposto a sorbirti un bell'ingaggio.. a sto punto piglia un italiano ;)

P.s. Cambiamento di allenamento e nuove candidature ricevute ;)

lupennino
08-11-2007, 08:56
Allenamento continuo in passaggi sicuramente no, mentre da quel che ho letto in global l'allenamento delle skill basse sarà davvero super veloce, quindi, rispetto a quanto detto prima, botte di secondaria in certi casi potrebbero essere addirittura positive.
Ht-Johan ha parlato anche di 1 sola settimana di allenamento per skill davvero basse.. quindi penso che potremo essere molto più flessibili sull'allenamento.. anche se ovviamente la primaria rimane priorità assoluta.

Allenare qlcuno in passaggi per la nazionale maggiore invece sarebbe molto utile, anche se probabilmente dovrai sorbirti uno stipendio già abbastanza pesante.
C'è ora per esempio un centrocampista magico con passaggi insuf e sicuramente il nuovo ct apprezzerebbe un suo allenamento in passaggi, ma, anche se non dovrei dirlo, non credo ne valga la pena :asd:
Se sei disposto a sorbirti un bell'ingaggio.. a sto punto piglia un italiano ;)

P.s. Cambiamento di allenamento e nuove candidature ricevute ;)

ciao dott...

quando sapremo i "prescelti"? :asd:

Drakkar
08-11-2007, 09:40
Allenamento continuo in passaggi sicuramente no, mentre da quel che ho letto in global l'allenamento delle skill basse sarà davvero super veloce, quindi, rispetto a quanto detto prima, botte di secondaria in certi casi potrebbero essere addirittura positive.
Ht-Johan ha parlato anche di 1 sola settimana di allenamento per skill davvero basse.. quindi penso che potremo essere molto più flessibili sull'allenamento.. anche se ovviamente la primaria rimane priorità assoluta.


Tradotto in soldoni, questo significa che se mi segnali un nazionalino, quella famosa bottarella ogni tanto in passaggi gliela posso pure da', vero? :D

Dott_Divine
08-11-2007, 23:10
ciao dott...

quando sapremo i "prescelti"? :asd:

Li saprete quando io saprò che giocatori escono! :asd:


Tradotto in soldoni, questo significa che se mi segnali un nazionalino, quella famosa bottarella ogni tanto in passaggi gliela posso pure da', vero?

Ti segnalo un disastroso così lo fai scattare in una sola settimana :sisi::D

Hyypia
09-11-2007, 00:07
ho visto che hai chiamato un 17enne che gioca nel miogiorne... :D :p

lupennino
09-11-2007, 08:47
Li saprete quando io saprò che giocatori escono! :asd:



Ti segnalo un disastroso così lo fai scattare in una sola settimana :sisi::D

ok dott!!!!;)

Drakkar
09-11-2007, 13:20
Ti segnalo un disastroso così lo fai scattare in una sola settimana :sisi::D

Ma anche un tremendo o scarso, lo tratto bene lo stesso, non preoccuparti. :p

paladinif
09-11-2007, 20:12
Dott_Divine ma non c'è niente da comprare???
c'ho ancora il mio 1.5M(visto ke i prezzi sono saliti di 500k)...

Mikeowen79
10-11-2007, 11:39
Ragazzi posto di nuovo perchè è cambiato qualcosa:

Nome e Id della vostra squadra : A. C. MAINA 2007 (1728358)
Ruolo che volete allenare : Regia
Budget per l'acquisto : 500k ma se serve qualcosa in più basta saperlo prima e cerco di racimolare la cifra che serve!!!
Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre : Il prima possibile
% dell'allenamento resistenza : 13% ma posso anche abbassarlo se serve

Attualmente già alleno la primaria durante la pausa, ed non ho nessun problema a continuare x altre 4 stagioni!!!
Ho l'allenatore buono e 10 assistenti allenatori.
Prometto serietà :sisi: ;)

Non appena possibile fatemi sapere se c'è qualcosa x me, che inizio ad organizzarmi!!!

Dott_Divine
10-11-2007, 13:24
Dott_Divine ma non c'è niente da comprare???
c'ho ancora il mio 1.5M(visto ke i prezzi sono saliti di 500k)...

fino ad ora è uscito solo un difensore accettabile accasatosi in Italia

Dott_Divine
10-11-2007, 13:25
ho visto che hai chiamato un 17enne che gioca nel miogiorne... :D :p

visto che portierone? :asd:

EESS71
12-11-2007, 12:50
fino ad ora è uscito solo un difensore accettabile accasatosi in Italia

Dott. è almeno possibile sapere se come allenatore siamo stati presi in considerazione o no? Cioè se ci verranno segnalati i giocatori ?
Per esempio io il dif accettabile lo avrei preso e penso anche Drakkar o altri.

Così ci regoliamo.

anzul
12-11-2007, 13:17
Dott. è almeno possibile sapere se come allenatore siamo stati presi in considerazione o no? Cioè se ci verranno segnalati i giocatori ?
Per esempio io il dif accettabile lo avrei preso e penso anche Drakkar o altri.

Così ci regoliamo.
mi unisco alla richiesta.
io fra poco venderò masin e prendere un saudita accettabile o insufficiente in primaria mi obbliga a spostare titolare l'attuale riserva (eccellente) ma se non ci sono speranze per il saudita posso accattarmi un nuovo allenando straordinario/splendido... capisci anche tu che tatticamente devo prepararmi diversamente a seconda del nuovo acquisto.
è chiaro che non puoi garantire niente perchè tutto dipende da cosa viene pescato, ma almeno sapere se sono il primo della lista o il quindicesimo sarebbe già un'indicazione importante.
denghiu

Drakkar
12-11-2007, 14:52
Dott. è almeno possibile sapere se come allenatore siamo stati presi in considerazione o no? Cioè se ci verranno segnalati i giocatori ?
Per esempio io il dif accettabile lo avrei preso e penso anche Drakkar o altri.

Così ci regoliamo.

Quoto, effettivamente, sarebbe utile saperlo... Già dalla prossima settimana avrò 400k a disposizione, poi tra 3-4 settimane venderò un allenando che mi garantirà almeno mezzo milione... E tenere 900k da parte, senza sapere nemmeno in che posto in graduatoria si è, può essere, come dire... Angosciante. :p

Dott_Divine
12-11-2007, 17:06
Se non avete ricevuto comunicazione avversa, siete presi un considerazione.
Il problema è che siete più voi dei giocatori pescati :asd:
E ho altra gente che si è proposta, quindi insomma, è un gran casino.
Io vorrei riempirvi di papabili.. ma se questi qua non pescano nulla di decente non posso inventarmeli io i giocatori :asd:

Cmq oggi segnalazione di 2 giocatori particolari, che non segnalo al singolo perchè in entrambi i casi c'è un problema.

Il primo giocatore è questo:
Kamal Dabbagh (182964988)
17 anni e 46 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 17/01/2008
Nazionalità: Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Arab Union
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Scadenza: 14/11/2007 alle 12:58

Prezzo richiesto: 100 000 €

Offerta più alta:
149 750 € da Dynamo Siemiatycze

Allora, il giocatore è ovviamente stapromettentissimo.
Il suo unico problema sta nell'età.
Quei 45 giorni "di troppo" gli permetteranno di giocare solo 8 delle 14 partite delle qualificazioni.
Io penso che quando verrà il momento della convocazione, lui sarà talmente forte che sarebbe un peccato lasciarlo fuori.
Se ci fossi io, lo convocherei (a meno che non mi peschino 2 fenomeni più giovani settimana prossima :asd: ), però magari un altro coach potrebbe escludere a priori tutti quelli che non possono giocare tutta le qualificazioni.

Aggiunto questo rischio c'è il problema prezzo.
Secondo me un giocatore come lui rischia di arrivare a prezzi alti anche se spero non sia così.
Proprio per questo lo segnalo qua in maniera generale senza indirizzarmi a nessuno in particolare. Se uno vuole lo compra conscio di quel rischio dovuto all'età.

Quindi il fatto che diventerà un fenomeno è contrastatato dall'età. Che potrà essere un non-problema o un problema insormontabile a seconda di chi ci sarà alla guida dell'u20 in quel momento.

Bon, la situazione è questa.
Probabilmente se va ad un prezzo normale o poco più, è un rischio che si può correre. Dovesse andare a prezzo alto.. forse non ne vale la pena.. (per voi)


La situazione ora sapete qual è, prendete la vostra decisione.
Vi chiedo solo di evitare di rilanciarvi tra di voi, se vedete che il miglior offerente è un italiano.. magari contattelo prima..
Ma soprattutto vi chiedo di non rilanciare su Hyppia (stex19 su HT) e i suoi Brumbies. Lui piazzerà un offerta in serata perchè domani probabilmente non potrà essere online al termine dell'asta. Per cui, finchè rimane lui il miglior offerente, per favore non rilanciate :) Gli chiedrò poi chi ha rilanciato su di lui eh! :D

kataclo
12-11-2007, 17:17
E il secondo giocatore? O.o

Dott_Divine
12-11-2007, 17:23
Il secondo giocatore invece è un assoluto pippone (non è uno scherzo eh):
Malik Al-Amal (182983859)
17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 25/02/2008
Nazionalità: Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Dope Hooks
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Scadenza: 14/11/2007 alle 17:16

Prezzo richiesto: 0.0 €

Francamente mi vergognavo a segnalare un giocatore così a qualcuno :asd:, per cui preferisco metterlo qua. Se qualcuno vuole scommettere su di lui.. secondo me può tirar fuori l'affarone..

Come dato di cronaca vi dico la situazione attuale dei centrocampisti..
tra i centrocampisti per le prossime qualificazioni c'è un buono (sto qui tra 2 stagioni gli sta abbondantemente sopra) e fuori dalla rosa c'è solo un accettabile, pure allenato malissimo.
Giusto per dire i danni che hanno fatto le nuove giovanili ai centrocampi delle piccole nazioni.
Quindi, anche se può sembrare una vaccata.. un giocatore del genere ha reali possibilità di arrivare in nazionale.
Il problema qui sta nel dover allenare un emerito pippone (ma per chi non va avanti in coppa sarebbe solo il problema di "sprecare uno slot") e nel fatto che dal punto di vista teorico, ci potrebbe essere effettivamente pescate migliori in futuro.. anche se la storia recente mi ha fatto capire che è altamente improbabile che vengano pescati 6 centrocampisti migliori di lui in futuro.

Piccola cosa, ma importantissima.
Il giocatore è buono in carisma, quindi da metà di questa stagione SE non verranno pescati 3-4 centrocampisti migliori (ed è altamente improbabile che ciò avvenga in poche settimane.. specie considerando che per allora il giocatore sarà quasi buono) e si riproporrà quindi per essere addirittura un titolare in futuro.. verrà convocato per fare esperienza e diventare il futuro capitano!
Quindi giocherebbe già ora e parecchio!

Insomma, spero di avervi ingolosito nonostante vi abbia messo davanti agli occhi un cucchiano ci olio di ricino :)
Le possibilità dell'affarone del secolo ci sono, ma come tutti gli affaroni non è esente da rischi.

Giusto per ingolosirvi ancora un po', vi racconto la storia di Ali Kaleel (127318164). Pescato insuf alla prima settimana della stagione viene pagato solo 16k (è monoskillissimo).
A fine carriera in U20 ha racimolato ben 18 presenze.

p.s. IMPORTANTE: c'è un altro centrocampista molto simile a questo qui, al primo giro sul mercato è andato invenduto. Rispetto a questo giocatore segnalato non ha carisma alto.. e quindi le sue possibilità di convocazione saranno decise tra 2 stagioni (ma ha le stesse probabilità di questo qui di arrivarci in u20). Altra cosa, è imprevedibile. Sarebbe un bel malus in tutti i casi.. tranne qui in Arabia dove ci sono 8 centrocampisti in tutto pescati nelle ultime 2 stagioni :D
Qui in Arabia è un malus pressochè insignificante.. anzi.. facciamo che è un bonus perchè può dare qualche SE positivo :P bè passando da Lourdes.. :P
Cmq mo il giocatore è tenuto in rosa da chi l'ha pescato senza che giochi e si alleni. Se rimane così è perso, se qualcuno vuole mi contatti (se lo fa su ht è meglio) e provo a chiedere la messa in vendita.

Allora, qualcuno che vuole scommeterci 1k?

anzul
12-11-2007, 17:31
Allora, qualcuno che vuole scommeterci 1k?
...non dirmi che sarà anche il vostro rigorista eh?!? :asd:

kataclo
12-11-2007, 17:33
ce lo scommetto io, se posso allenarlo in cross :D

PALO
12-11-2007, 17:36
Il primo giocatore è questo:
Kamal Dabbagh (182964988)

Ma soprattutto vi chiedo di non rilanciare su Hyppia (stex19 su HT) e i suoi Brumbies. Lui piazzerà un offerta in serata perchè domani probabilmente non potrà essere online al termine dell'asta. Per cui, finchè rimane lui il miglior offerente, per favore non rilanciate :) Gli chiedrò poi chi ha rilanciato su di lui eh! :D

Andato ad Hyppia come da previsione :up:

derblauereiter
12-11-2007, 17:46
Ovviamente mi metto in fila dopo di lui (mutande di ferro, Hyppia :asd::asd:).

Cioè per gli attaccanti si fa il trenino ? :suspi:
Vabbè.....ultimo :D

Ricky
12-11-2007, 18:07
Il secondo giocatore invece è un assoluto pippone (non è uno scherzo eh):
Malik Al-Amal (182983859)
17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 25/02/2008
Nazionalità: Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Dope Hooks
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Scadenza: 14/11/2007 alle 17:16

Prezzo richiesto: 0.0 €


Allora, qualcuno che vuole scommeterci 1k?

Io 1K ce lo scommetto sicuro! :D
Nome Squadra: Real VooDoo
Tanto per quanto gioco ad HT non sarebbe una grossa perdita

Dott_Divine
12-11-2007, 18:23
Io 1K ce lo scommetto sicuro! :D
Nome Squadra: Real VooDoo
Tanto per quanto gioco ad HT non sarebbe una grossa perdita

ma sei un grande!
ti adoro :up:

Spero davvero che questo possa essere per te l'affarone della vita!

In realtà non è vero perchè spero che mi peschino 5 centrocampisti eccellenti settimana prossima :asd:
Ma siccome è alquanto improbabile mi conviene puntare sulle tue fortune :sisi:

Non è che vuoi metterci 1k pure su quell'altro?
Con una coppia di sauditini li in mezzo faresti rosicare in molti :D

cekkino
12-11-2007, 18:26
Ma di ali ancora niente all'orizzonte :D ?

Ricky
12-11-2007, 18:27
ma sei un grande!
ti adoro :up:

Spero davvero che questo possa essere per te l'affarone della vita!

In realtà non è vero perchè spero che mi peschino 5 centrocampisti eccellenti settimana prossima :asd:
Ma siccome è alquanto improbabile mi conviene puntare sulle tue fortune :sisi:


Facciamo che ne pescano 2 ed il 3° CC rimane il Malik:asd:


Non è che vuoi metterci 1k pure su quell'altro?
Con una coppia di sauditini li in mezzo faresti rosicare in molti :D
Adesso non esageriamo :D
uno slot lo posso liberare al volo, 2 è un po' più difficile
Devo aspettare qualche settimana che mi scattano gli altri allenandi

PS: certo che non è un monoskillone scrauso, è peggio!! :asd:

Dott_Divine
12-11-2007, 18:34
Facciamo che ne pescano 2 ed il 3° CC rimane il Malik:asd:

Affare fatto! :asd:



Adesso non esageriamo :D
uno slot lo posso liberare al volo, 2 è un po' più difficile
Devo aspettare qualche settimana che mi scattano gli altri allenandi

ok, ok.. tu hai offerto la mano e io ti volevo prendere braccio, spalla, scafoide, mento e osso sacro :asd:


PS: certo che non è un monoskillone scrauso, è peggio!! :asd:

eheh non trattarlo male porello che se no si deprime :P
Quando sarà sovrannaturale in exp e buono in carisma al termine della sua avventura in u20 non dirai più così! :asd:

Dott_Divine
12-11-2007, 18:37
Ma di ali ancora niente all'orizzonte :D ?

sto bevendo litri di red bull ma nulla :suspi:

Ricky
12-11-2007, 18:42
Ma che stroooonnnnzoooooo!!!!!!!!!! :eek:
Già hanno rialzato la mia offerta, non dovevi parlare del possibile sovrannaturale in exp :D

Mikeowen79
12-11-2007, 18:50
Se c'è qualche altro cc insuff io ho uno slot libero allenatore buono e 10 assistenti!
Allenerò regia ancora x parecchio

Dott_Divine
12-11-2007, 18:52
Ma che stroooonnnnzoooooo!!!!!!!!!! :eek:
Già hanno rialzato la mia offerta, non dovevi parlare del possibile sovrannaturale in exp :D

ehm il mio era un volo pindarico :p però sarebbe bello :D

Dott_Divine
12-11-2007, 18:53
Se c'è qualche altro cc insuff io ho uno slot libero allenatore buono e 10 assistenti!
Allenerò regia ancora x parecchio

adoro moltissimo anche te :asd:

ti contatto su ht e ti do l'id del giocatore. Devi aspettare però che il proprietario lo metta in vendita.

Ricky
12-11-2007, 18:54
ehm il mio era un volo pindarico :p però sarebbe bello :D
Infatti, però fatto sta che subito dopo il tuo post un milanese ha offerto 2K

Mikeowen79
12-11-2007, 18:57
adoro moltissimo anche te :asd:

ti contatto su ht e ti do l'id del giocatore. Devi aspettare però che il proprietario lo metta in vendita.

Ok.

Il nick è lo stesso che ho qui sul forum.
Al momento posso spendere fino a 365k, andando sotto di 200... quindi penso di farcela! ;)

Ma quello già postato lo prende ricky?????
Io l'ho messo nei segnalibri... se x caso serve avvertimi che prendo anche quello. :sisi:

Ricky
12-11-2007, 19:02
Ma quello già postato lo prende ricky?????
Non so, io pensavo di si, ma il Dott consigliava di non rilanciarci tra italiani.
Quindi per ora non rispondo allo screzio del milanese, poi verso fine asta vedrò che offerta ci stà e deciderò di conseguenza.

derblauereiter
12-11-2007, 19:13
Tra l'altro...a parte le battute sul trenino...:asd:

L'attaccante varrebbe un botto di soldi anche se non fosse saudita.
17n, cdt, tanti tanti decimali. Prevedo asta furiosa e prezzo alle stelle.

beppeverg
12-11-2007, 20:22
Se non avete ricevuto comunicazione avversa, siete presi un considerazione.
Il problema è che siete più voi dei giocatori pescati :asd:
E ho altra gente che si è proposta, quindi insomma, è un gran casino.
Io vorrei riempirvi di papabili.. ma se questi qua non pescano nulla di decente non posso inventarmeli io i giocatori :asd:

Cmq oggi segnalazione di 2 giocatori particolari, che non segnalo al singolo perchè in entrambi i casi c'è un problema.

Il primo giocatore è questo:
Kamal Dabbagh (182964988)
17 anni e 46 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 17/01/2008
Nazionalità: Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Arab Union
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Scadenza: 14/11/2007 alle 12:58

Prezzo richiesto: 100 000 €

Offerta più alta:
149 750 € da Dynamo Siemiatycze

Allora, il giocatore è ovviamente stapromettentissimo.
Il suo unico problema sta nell'età.
Quei 45 giorni "di troppo" gli permetteranno di giocare solo 8 delle 14 partite delle qualificazioni.
Io penso che quando verrà il momento della convocazione, lui sarà talmente forte che sarebbe un peccato lasciarlo fuori.
Se ci fossi io, lo convocherei (a meno che non mi peschino 2 fenomeni più giovani settimana prossima :asd: ), però magari un altro coach potrebbe escludere a priori tutti quelli che non possono giocare tutta le qualificazioni.

Aggiunto questo rischio c'è il problema prezzo.
Secondo me un giocatore come lui rischia di arrivare a prezzi alti anche se spero non sia così.
Proprio per questo lo segnalo qua in maniera generale senza indirizzarmi a nessuno in particolare. Se uno vuole lo compra conscio di quel rischio dovuto all'età.

Quindi il fatto che diventerà un fenomeno è contrastatato dall'età. Che potrà essere un non-problema o un problema insormontabile a seconda di chi ci sarà alla guida dell'u20 in quel momento.

Bon, la situazione è questa.
Probabilmente se va ad un prezzo normale o poco più, è un rischio che si può correre. Dovesse andare a prezzo alto.. forse non ne vale la pena.. (per voi)


La situazione ora sapete qual è, prendete la vostra decisione.
Vi chiedo solo di evitare di rilanciarvi tra di voi, se vedete che il miglior offerente è un italiano.. magari contattelo prima..
Ma soprattutto vi chiedo di non rilanciare su Hyppia (stex19 su HT) e i suoi Brumbies. Lui piazzerà un offerta in serata perchè domani probabilmente non potrà essere online al termine dell'asta. Per cui, finchè rimane lui il miglior offerente, per favore non rilanciate :) Gli chiedrò poi chi ha rilanciato su di lui eh! :D


direi che ha appena piazzato un'offerta pesantina da rilanciare!!!!!!

Seya
12-11-2007, 20:24
E' appena arrivata una super offerta di quelle che nn si superano. 876 543 €:eek:

anzul
12-11-2007, 20:41
Tra l'altro...a parte le battute sul trenino...:asd:

L'attaccante varrebbe un botto di soldi anche se non fosse saudita.
17n, cdt, tanti tanti decimali. Prevedo asta furiosa e prezzo alle stelle.
ci hai azzeccato solo a metà... niente asta furiosa! :asd:

Hyypia
12-11-2007, 20:53
che colpa ne ho se parto domani mattina e trono a asta finita?? :asd:
si fa quel che si puo... :rolleyes:

derblauereiter
12-11-2007, 21:19
Io di sicuro non rilancio. Ma non sono affatto certo che nessun altro lo farà.
Ribadisco: questo in 2 allenamenti è eccellente e vale 700-800k come niente (anche senza nazionale).

beppeverg
12-11-2007, 22:37
anche secondo me le probabilità di rilancio sono buone...
io starò all'occhio, se tutto va bee dovrei avere i soldi per piazzare un altro rilancio...
se no sto solo a guardare!!!

Dott_Divine
12-11-2007, 22:43
io ho lasciato decidere a lui perchè non ci capisco una cippa di prezzi :asd:
anzi, io avevo sparato lì 500k come offerta.. lui è andato ben oltre. Speriamo che i suoi sforzi siano ben riconpensati in futuro :)
In effetti nella valutazione non avevo considerato che fosse buono alto.. quindi in effetti quei 500k mi sa che sono davvero pochini.
Vediamo se qlc altro rilancia.

Intanto per l'insuf si è scatenata un asta "furiosa" O_o io pensavo che avrei fatto addirittura fatica a piazzarlo. Dovevo tenermi la carta della possibile convocazione anticipata solo se la situazione si metteva male :asd:

però dai, non fate gli infamoni e non scannatevi per nulla :)
E se vedete che l'ultima offerta è di ricky, non ostacolatelo dai :) E' stato il primo a immolarsi alla causa :D

anzul
12-11-2007, 22:52
Intanto per l'insuf si è scatenata un asta "furiosa" O_o io pensavo che avrei fatto addirittura fatica a piazzarlo. Dovevo tenermi la carta della possibile convocazione anticipata solo se la situazione si metteva male :asd:
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...

cekkino
12-11-2007, 23:00
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...


Quoto :D

Mi sa che hai sbagliato a postare quella mezza specie di regista sul forum :asd:

Se a me segnali un'ala preferirei anch'io che lo facessi in privato :up:

ilbarbadatre
12-11-2007, 23:22
poi segnala anche a me portieri e ali cosi faccio gli scherzi a cekkino e anzul

io purtroppo allenando passaggi nn posso avere nessuno, se passo a regia ti faro sapere

cekkino
12-11-2007, 23:40
poi segnala anche a me portieri e ali cosi faccio gli scherzi a cekkino e anzul


:suspi:........................................... ......:asd:

ilbarbadatre
12-11-2007, 23:47
:suspi:........................................... ......:asd:

soprattutto ad anzul :asd:

Shevron
12-11-2007, 23:55
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...

quoto in pieno, chissà come mai rilanciano quasi solo italiani...

anzul
12-11-2007, 23:59
soprattutto ad anzul :asd:
no hay problema hombre...
il primo rilancio che ti vedo fare te lo lascio, così ci pensi tu a pompare a manetta il portierino in passaggi e alle prossime modifiche di HT-coso avrai un pezzo unico e richiestissimo dal mercato! :asd:

Dott_Divine
13-11-2007, 00:42
se mai dovessi decidere di assegnarmi un portierino, gradirei che lo facessi in privato ;)
ho come l'impressione che ci siano molti più utenti che leggono il forum di quanti non partecipino attivamente. la segnalazione pubblica ha lo svantaggio di far svenare l'acquirente prescelto e il rischio per te che il giocatore finisca nelle mani di un utente che non si è impegnato sulle tue condizioni e non segua i tuoi dettami...

ma infatti il programma è quello di fare tutto in privato. Ma francamente il giocatore fa talmente schifo che non pensavo ci fossero così tanti disposti ad allenarlo O_o
Specie perchè il rischio che sia sorpassato c'è sempre.. vabbè.. buono a sapersi per il futuro :D
Prossimo giro propongo pure i deboli :asd:

Ricky
13-11-2007, 00:44
Puoi andare anche sugli scarsi: tanto con le nuove regole cresceranno più rapidamente :sisi:







:asd::asd::asd:

lupennino
13-11-2007, 10:01
su su dott... dai a lupennino un bel difensorino da allenare :P

EESS71
13-11-2007, 10:09
su su dott... dai a lupennino un bel difensorino da allenare :P

ehi c'è la fila lup!! .... :asd:

dj501
13-11-2007, 11:08
stessa cosa per me se vuoi segnalarmi un centrocampista.
Onestamente 16k per una pippa immane che si sarebbe pagata forse 1k, ora come ora non ce li spendo. Peccato perchè lo avrei anche preso il giocatore, ma a quanto pare il forum è molto seguito.
Anche xche' se non ricordo male la proposta iniziale era quella di segnalare i giocatori in pvt o sbaglio?

Dott_Divine
13-11-2007, 21:06
infatti quei 2 sono un eccezione per i motivi che ho scritto

marcosanta_031
14-11-2007, 09:12
L'insufficiente in regia lo allenerei volentieri anche io... dovrei liberare uno slot ma quello si fa senza problemi... al momento non si capisce di chi sia l'offerta peroò...se è uno degli adepti del dott divine o no...

Ricky
14-11-2007, 14:53
L'insufficiente in regia lo allenerei volentieri anche io... dovrei liberare uno slot ma quello si fa senza problemi... al momento non si capisce di chi sia l'offerta peroò...se è uno degli adepti del dott divine o no...
Finché lo prende un italiano con allenatore Buono io lo lascio, altrimenti, all'ultimo secondo, potrei (e sottolineo potrei) fare una pazzia :sisi:

derblauereiter
14-11-2007, 14:59
Per la cronaca Hyppia per l'attaccante alla fine ha speso 913k.

cekkino
14-11-2007, 15:11
Per la cronaca Hyppia per l'attaccante alla fine ha speso 913k.


Infatti l'avevo notato anch'io!

Ma secondo voi non è troppo come cifra?

Forza del Vento
14-11-2007, 15:13
Ma secondo voi non è troppo come cifra?

Per me ci sta.

cekkino
14-11-2007, 15:18
Per me ci sta.


Per un "vero" nazionalino ci sta pure come cifra!

Ma questo è un 17 anni e 45 giorni quindi non si sa se sarà titolare ai prossimi mondiali (in cui avrà 19 anni e potrebbero esserci dei 20enni migliori) e quindi dovrebbe (ma non ne sono sicuro) giocare solo le qualificazioni quando avrà 20 anni....e neanche tutte per via dei giorni aggiuntivi che possiede!

derblauereiter
14-11-2007, 15:22
Infatti l'avevo notato anch'io!

Ma secondo voi non è troppo come cifra?

Tanto è tanto, non ci piove. Ma non è scandaloso.
E' un 17n quasi eccellente (già prezzo da 500k), con una ottima specialità (altri 50-100k), di un paese esotico (incide), in periodo di prezzi folli.

lupennino
14-11-2007, 15:25
ci sta ci sta :sisi:

Forza del Vento
14-11-2007, 15:26
Per un "vero" nazionalino ci sta pure come cifra!

Ma questo è un 17 anni e 45 giorni quindi non si sa se sarà titolare ai prossimi mondiali (in cui avrà 19 anni e potrebbero esserci dei 20enni migliori) e quindi dovrebbe (ma non ne sono sicuro) giocare solo le qualificazioni quando avrà 20 anni....e neanche tutte per via dei giorni aggiuntivi che possiede!

Verissimo. Se avesse avuto 6-7 giorni questo andava a 2 milioni :sisi:
In ogni caso non ci vedo un prezzo così esagerato in questa follia di mercato (è quasi nella norma :asd:)

anzul
14-11-2007, 16:38
anche il regista pippone sta volando...
Offerta più alta: 55 000 € :p

dj501
14-11-2007, 16:53
65 atm e il precedente allenatore si lecca ampiamente i baffi.
Altro che buttare 1 kappino...

Joey-sama
14-11-2007, 17:14
65 atm e il precedente allenatore si lecca ampiamente i baffi.
Altro che buttare 1 kappino...

tutti lettori del forum? :rolleyes:

Forza del Vento
14-11-2007, 17:39
Malik Al-Amal (182983859)
17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Questo 65k?

Ricky
14-11-2007, 18:03
Questo 65k?
No, questo è andato via a 101Kappini :eek:
Come avevo annunciato pensavo di fare la mattata, ma offrire più di 100K per un insufficente monoskillone era troppo :sisi:

anzul
14-11-2007, 18:40
tutti lettori del forum? :rolleyes:
l'ho seguito un attimo e ho visto tutti rilanci italiani tranne quel crucco che poi se l'he portato a casa...

Dott_Divine
14-11-2007, 20:02
ma dai, tutti a scannarsi per l'insuf e alla fine l'ha preso un crucco :D :asd:

Ha comprato un sacco di pipponi di nazioni piccole.. speriamo che abbia intenzione di fare collezione di nazionalini e non di ucciderli :suspi: Son in attesa di risposta :suspi:

Dott_Divine
14-11-2007, 20:05
Per un "vero" nazionalino ci sta pure come cifra!

Ma questo è un 17 anni e 45 giorni quindi non si sa se sarà titolare ai prossimi mondiali (in cui avrà 19 anni e potrebbero esserci dei 20enni migliori) e quindi dovrebbe (ma non ne sono sicuro) giocare solo le qualificazioni quando avrà 20 anni....e neanche tutte per via dei giorni aggiuntivi che possiede!

credo che al mondiale si guadagnerebbe un posto in rosa senza troppi problemi.
Il problema è riuscire a portarceli sti catorci al mondiale :asd:
Infatti quando io parlo di papabili, faccio sempre riferimento al poter giocare le qualificazioni.

cekkino
14-11-2007, 20:36
credo che al mondiale si guadagnerebbe un posto in rosa senza troppi problemi.
Il problema è riuscire a portarceli sti catorci al mondiale :asd:
Infatti quando io parlo di papabili, faccio sempre riferimento al poter giocare le qualificazioni.


Certo quello preso da Hyypia è un bel giovane e poi ha anche un allenatore serio (forse no :p ) alle spalle quindi ci arriverà con skill ottime :sisi:


Quindi quelli che ci dovresti proporre dovrebbero essere 17enni di pochi giorni che dovrebbero fare un mondiale come 19enni e le qualificazioni come 20enni?

Forza del Vento
14-11-2007, 20:38
credo che al mondiale si guadagnerebbe un posto in rosa senza troppi problemi.

Ma davvero i 20enni non saranno all'altezza?
Qual'è la situazione attuale delle punte 18enni?

Shiran
14-11-2007, 21:00
Ho letto solo ora il Thread e sono interessato a fare quest' esperimento. (se ancora sono in tempo ovviamente)

-Raptor F.C. (545886)
-Regia
-Posso arrivare anche ad 1-1,5 Milioni.
-Disponibile da subito.
-Allenatore Buono con 9 assistenti.


Mi metto in coda, se dovesse servire sono a vostra disposizione.

Hyypia
14-11-2007, 23:16
beh... lo so che 913k sono tanti, ma ho bisogno di nuove motivazioni per giocare a ht... :D :D
la settimana scorsa mi hanno convocato l'indiano è mi è venuta voglia di prenderne un'altro da u20.... :p


@dott divine: se hai bisgono di qualche informazione sul giocatore o su come lo alleno mandami pure pm qua o su ht... peccato che questa settimana perda l'allenamento... :(

lodone
15-11-2007, 03:44
@dott divine: se hai bisgono di qualche informazione sul giocatore o su come lo alleno mandami pure pm qua o su ht... peccato che questa settimana perda l'allenamento... :(

Manda a me, manda a me.......che Divine ha già tutto il resto del lavoro da fare!!! ;)
Intanto quello fra 2 giornate è eccellente...e già questo è ottimo!!! :sisi:
Inoltre per una nazionale come l'Arabia Saudita che spesso è costretta a giocare CA un bell'attaccante CDT è una manna dal cielo!!!

Tra l'altro che bella coppia potrebbe fare con quell'imprevedibile+passaggi.....potrebbero dare grandi soddisfazioni due specialisti così là davanti!!! :sisi:

Dott_Divine
15-11-2007, 05:29
Quindi quelli che ci dovresti proporre dovrebbero essere 17enni di pochi giorni che dovrebbero fare un mondiale come 19enni e le qualificazioni come 20enni?

No, sono 17enni che dovranno fare le qualificazioni da 20 enni :D

Il mondiale da 19enni lo fanno solo se particolarmente dotati :asd:



Ma davvero i 20enni non saranno all'altezza?
Qual'è la situazione attuale delle punte 18enni?

Sono andato a controllare per curiosità. Tra quelli che potranno giocare il primo gironcino dei mondiali, Kabbagh è secondo dietro ad Hamdan (che è già in rosa). E Hamdan potrebbe giocare in ogni caso solo il primo gironcino.. ma tanto già arrivare lì è impossibile.. inutile fare calcoli per i giorni dopo :asd:

slaine
15-11-2007, 08:15
Inoltre per una nazionale come l'Arabia Saudita che spesso è costretta a giocare CA un bell'attaccante CDT è una manna dal cielo!!!

perchè, avete un tiratore almeno accettabile in rosa?

lodone
15-11-2007, 14:12
perchè, avete un tiratore almeno accettabile in rosa?

Che c'entra il tiratore???

Io parlo di SE cross+CdT che dopo il veloce(specialità di cui per ora non disponiamo in attacco!) credo sia decisamente uno dei più comuni per gli attaccanti se si gioca anche con un'ala con cross alto.
E visto che giocando CA è molto probabile che un'ala offensiva venga schierata direi che avere un CdT là davanti può essere molto utile.

Inoltre anche se avessimo un tiratore in squadra purtroppo un solo CdT non cambierebbe di troppo le cose se il nostro avversario ne avesse 3 oppure 4! :(

slaine
15-11-2007, 14:31
Io parlo di SE cross+CdT
dipende dal numero di CdT in squadra...

che dopo il veloce(specialità di cui per ora non disponiamo in attacco!) credo sia decisamente uno dei più comuni per gli attaccanti se si gioca anche con un'ala con cross alto.
se vedi le stat il + comune è cross+attacco (che può essere finalizzato come CdT ma non serve CdT a chi finalizza)...


se dici che il CdT è una manna del cielo visto che giocate spesso CA mi domandavo solo "perchè"? senza CdT vi perdete gli evnetuali corner+CdT ma se non c'è un tiratore (e normalmente in U20 non c'è) anche l'attaccante con CdT è quasi inutile...

draghetto
16-11-2007, 12:50
Scusate anche io sono in ritardo ma se avete una punta da allenare io sarei molto felice, tanto ho già Panzieri quindi mi tocca allenare attacco finchè diventa divino :(

PEr i soldi adesso ho circa 6 milioni, non dovrei avere problemi
Team Desperados A.C.

Dott_Divine
16-11-2007, 15:09
gli ex ct niubbi non li vogliamo :asd:

per te che sei ricco ho una bella preda :p ma tra qualche settimana ;)

lodone
16-11-2007, 22:39
gli ex ct niubbi non li vogliamo :asd:

per te che sei ricco ho una bella preda :p ma tra qualche settimana ;)

:asd:

Quella sì che è una bella preda!!!! :sisi:

scipio
17-11-2007, 10:17
sto bevendo litri di red bull ma nulla :suspi:

se dovesse spuntarti la seconda ala io ci sono eh :)
...... sempre se andava bene qualche giro di assist a stagione, non mi pare di aver ricevuto ne conferme ne smentite

paladinif
17-11-2007, 10:41
ora sono arrivato a 2M(non riesco a comprare una bella punta e quindi la mia disponibilità è ancora cresciuta) x comprare qualke giocatore da tirare su in regia, ancora nada for me?
Se ti interessa potrei anche prendere un giocatore con cross da allenare in regia, oppure cedere dopo un paio di stagioni un giocatore con regia a ki allena cross,ke ne pensi?

cekkino
20-11-2007, 00:21
Stanotte è stato comprato questo giovane cc:


Tariq Salim (179608233)

17 anni e 91 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 1 890
Ingaggio: 610 €/settimana

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


E' andato alla modica cifra di 911k!

L'ha comprato uno italiano che gioca in VII però non mi sembra nessuno di quelli che si sono proprosti!

Ma questo giocatore non è stato segnalato oppure non è un papabile nazionalino :suspi: ?

Dott_Divine
20-11-2007, 01:06
E' un papabilissimo e infatti verrà convocato tra poco. E' stato segnalato a 2 compratori ma sono stati battuti da quello che l'ha comprato :asd:

Pare sia scoppiata la sauditini-mania.. vedo offrire chiunque a manetta :asd: specialmente italiani.
Le offerte per chi avevo segnalato qui pensavo fossero arrivate perchè la gente avevo letto il mio intervento.. ma vedo che anche senza dire nulla a nessuno si sono scannati :asd:

Se da una parte la cosa mi fa piacere, perchè cmq di solito chi compra lo fa nelle migliori intenzione dando subito l'impressione di poter essere un proprietario affidabile. Dall'altra mi dispiace un po' per voi che state qua in attesa perchè se alla fine chi si propone non riesce a portarselo a casa.. la "coda" non si svuota mai :(

Cmq non disperatevi.. man mano che si va in là con la stagione sarà sempre più difficile capire se un giocatore ha ancora possibilità di arrivare in nazionale ed è lì che si iniziano a fare i veri affari, e spero che a fine stagione si possa dire che l'utilità di questo thread non è stata nulla

Dott_Divine
20-11-2007, 01:11
ora sono arrivato a 2M(non riesco a comprare una bella punta e quindi la mia disponibilità è ancora cresciuta) x comprare qualke giocatore da tirare su in regia, ancora nada for me?
Se ti interessa potrei anche prendere un giocatore con cross da allenare in regia, oppure cedere dopo un paio di stagioni un giocatore con regia a ki allena cross,ke ne pensi?

il doppio allenamento cross-regia lo escluderei. In nazionale è troppo facile mettere un cc in più quando c'è bisogno di centrocampo che l'ala TM non ha praticamente senso di esistere. E le ali molto meglio allenarle in cross per riuscire a sfondare.. sperando che abbiano un po' di regia di base.

Però a quanto pare i prezzi finora son belli alti, mi sa che dovrò puntare per ora su compratori con un budget come il tuo. E' molto probabile che il prossimo centrocampista buono sia segnalato a te :sisi:

cekkino
20-11-2007, 10:30
E' un papabilissimo e infatti verrà convocato tra poco. E' stato segnalato a 2 compratori ma sono stati battuti da quello che l'ha comprato :asd:

Pare sia scoppiata la sauditini-mania.. vedo offrire chiunque a manetta :asd: specialmente italiani.
Le offerte per chi avevo segnalato qui pensavo fossero arrivate perchè la gente avevo letto il mio intervento.. ma vedo che anche senza dire nulla a nessuno si sono scannati :asd:

Se da una parte la cosa mi fa piacere, perchè cmq di solito chi compra lo fa nelle migliori intenzione dando subito l'impressione di poter essere un proprietario affidabile. Dall'altra mi dispiace un po' per voi che state qua in attesa perchè se alla fine chi si propone non riesce a portarselo a casa.. la "coda" non si svuota mai :(

Cmq non disperatevi.. man mano che si va in là con la stagione sarà sempre più difficile capire se un giocatore ha ancora possibilità di arrivare in nazionale ed è lì che si iniziano a fare i veri affari, e spero che a fine stagione si possa dire che l'utilità di questo thread non è stata nulla


L'avevi segnalato ma sono stati un pò tirchierelli :asd:

Almeno a 1M potevano arrivarci perchè questo oltre ad essere un papabile nazionalino è anche un bel cc difensivo......gli mancava solo la specialità potente ed era perfetto :D

Io sono sempre in attesa che esca un'ala però non si vede nulla all'orizzonte....il mio timore è che esca proprio quando investo i miei risparmi e mi dispiacerebbe perchè è tanto che aspetto :-o

Vabbè aspetto ancora un paio di settimane e poi li butto nello stadio :p

Dott_Divine
20-11-2007, 14:41
boh i prezzi non li conosco, ma considera che questo giocatore si giocherà il suo posto le prossime qualificazioni come 5°6° centrocampista e a termine qualificazioni già saluterà tutti (a meno che non ci qualificassimo :asd: ). Per la nazionale lui è già un 18enne..

Se 1M è il prezzo di un normale giocatore del genere allora son stati tirchi, altrimenti han fatto benissimo a mollare :D

paladinif
20-11-2007, 23:59
il doppio allenamento cross-regia lo escluderei. In nazionale è troppo facile mettere un cc in più quando c'è bisogno di centrocampo che l'ala TM non ha praticamente senso di esistere. E le ali molto meglio allenarle in cross per riuscire a sfondare.. sperando che abbiano un po' di regia di base.

Però a quanto pare i prezzi finora son belli alti, mi sa che dovrò puntare per ora su compratori con un budget come il tuo. E' molto probabile che il prossimo centrocampista buono sia segnalato a te :sisi:

così ompari a non avvisarmi :P
stasera ho letto il messaggio di cekkino convinto di fare a tempo x l'asta,poi ho visto ke le 00.14 erano di ieri :(
sinceramente però non so se sarei arrivato davvero a 1M tondo:confused:

francesco3
21-11-2007, 00:01
Dott Divine leggo solo ora e mi propongo:

-PANDEV FC
-Alleno ATTACCO e lo continuerò a fare a lungo!
-budget 500k (ma dipende dai periodi,può anche salire,ad esempio ora ho 600-700k)
-resistenza per ora 13%
-nella pausa scegli tu
-non mi sconfinfera troppo di spendere una cifra assurda in medici ma se ne può parlare
-disponibilità totale

Dott_Divine
21-11-2007, 01:37
hai preso il numero? perchè qui la coda è lunghetta :P

Dott_Divine
21-11-2007, 01:40
così ompari a non avvisarmi :P
stasera ho letto il messaggio di cekkino convinto di fare a tempo x l'asta,poi ho visto ke le 00.14 erano di ieri :(
sinceramente però non so se sarei arrivato davvero a 1M tondo:confused:

ahhhhhhhhh pure tu tirchiarello :sisi::asd:

cmq dai, anche se la cosa non sta andando propriamente come l'avevo prevista.. rimango soddisfatto.. per ora tutti i giovincelli interessanti sono finiti a qualcuno che li allena e tutti paiono molto ben disposti.. speriamo che il futuro ci riservi solo sorprese positive.
E soprattutto che i sauditi peschino sempre meglio :sisi:

lodone
21-11-2007, 02:41
E soprattutto che i sauditi peschino

:confused:


:asd::asd::asd:

francesco3
21-11-2007, 15:47
hai preso il numero? perchè qui la coda è lunghetta :P

non so quanto sia lunga l'attesa,ma spero arrivi il mio turno:)
e poi con me crescono meglio:asd:

Dott_Divine
22-11-2007, 00:05
chiedilo agli altri che son qui dall'inizio e sono ancora qui che aspettano :asd:

francesco3
23-11-2007, 10:40
chiedilo agli altri che son qui dall'inizio e sono ancora qui che aspettano :asd:

vabbè,nell'attesa mi vado a fare un caffè:asd:
priam che arrivo in serieA uno me lo trovi?:D:D:D tanto ci vorranno 25-30anni:suspi:

Uomodipiazza
23-11-2007, 11:15
da poco ho venduto un portiere buono 17enne e 30 giorni a 688k ed il proprietario mi ha assicurato ke lo avrebbe allenato..anche se non era speranzoso per la nazionale..se serve vi do il numero del giocatore

Forza del Vento
23-11-2007, 11:20
da poco ho venduto un portiere buono 17enne e 30 giorni a 688k ed il proprietario mi ha assicurato ke lo avrebbe allenato..anche se non era speranzoso per la nazionale..se serve vi do il numero del giocatore

Ma avevi un portiere saudita buono così giovane? Allora ci sono speranze ;)

cekkino
23-11-2007, 11:23
da poco ho venduto un portiere buono 17enne e 30 giorni a 688k ed il proprietario mi ha assicurato ke lo avrebbe allenato..anche se non era speranzoso per la nazionale..se serve vi do il numero del giocatore


Ma sei sicuro che era saudita?

Io è più di un mese che controllo il mercato saudita e non ne ho visto uscire nessuno di quel tipo :suspi:

mjasky
23-11-2007, 11:46
Ma sei sicuro che era saudita?

Io è più di un mese che controllo il mercato saudita e non ne ho visto uscire nessuno di quel tipo :suspi:

era italiano....

Uomodipiazza
23-11-2007, 14:43
azz:D:D:D:D..kiedo scusa..non avevo capito ti servissero gli arabi:D:D

l'effetto dell'ichnusa di ieri notte

pardon

cekkino
23-11-2007, 14:46
azz:D:D:D:D..kiedo scusa..non avevo capito ti servissero gli arabi:D:D

l'effetto dell'ichnusa di ieri notte

pardon


Evidentemente avevi gli occhi socchiusi e anziche leggere "Tutti uniti per l'Arabia" avrai letto "Tutti uniti per la rabbia" :asd:

Dott_Divine
23-11-2007, 22:31
vabbè, un paio di pratiche e un antenato saudita lo si trova a chiunque :asd:

anzul
23-11-2007, 22:59
giusto per curiosità, potresti postare gli affari andati a buon fine?
...a vendita conclusa, ovviamente ;)

Dott_Divine
24-11-2007, 12:38
per buon fien cosa intendi? finiti ai proprietari voluti? bè sono pochi :D però tutti i giocatori alla fine sono cmq allenati, quindi va bane uguale :D

I 17enni più o meno interessanti son questi:
Def
Mahmood Shadi Al-Abdel 181013900 (Ita)
Omer Khalladi 181427025 (SA)
Shareef Mansour 183632880 (ita)
Cen
Mustafa Bashani 181419384
Malik Al-Amal 182983859
Mansour Hamdan 180147168(ita)
Naser Murat Abed-Aziz 177886133
Tariq Salim 179608233 (ita)
ali
Abdeen Yousef 179034611
att
Zakariyya Abu-Mansour 181363139
Yaseen Al-Mansour 181377043 (ita)
Kamal Dabbagh 182964988 (ita)
Alam Karim Mundakar 180081008
Abdessamad Katib 183463124

p.s.In grassetto i giocatori andati a chi volevamo (che non sempre è il compratore a cui è stato proposto il giocatore, alcune collaborazioni sono nate durante l'asta, specie per i giocatori non proprio giovani)
p.s.2 non tutti questi 17enni hanno reali possibilità di arrivare in u20, causa età.

Hyypia
24-11-2007, 14:40
oggi Kamal Dabbagh ha fatto il suo primo gol... :D :D

Drakkar
26-11-2007, 15:03
Capo, la informo che ho venduto quel famoso allenando e a questo punto ho 750k tondi tondi per prendere il papabile difensorino... Li rimango da parte in attesa della sua eventuale segnalazione. :D

PALO
28-11-2007, 17:40
- Nome e Id della vostra squadra --> Palo FC 1989 (723643)
- Ruolo che volete allenare --> ATTACCO
- Budget per l'acquisto --> ora 350k, ma arrivo sul 1M volendo e vendeno 1 allenando: ovviamente avvisatemi per tempo!
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> dopo questa pausa in cui faccio salire tutti, 5% fissa

PRIMARIA IN PAUSA SEMPRE E COMUNQUE da quando gioco.

Nessun problema sugli oltre 10 medici.

Allenatore BUONO + 10

Se tutto gira come spero sappi che punto a farmi l'allenatore eccellente tra due stagioni.

Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D

Io mi tiro indietro dalla candidatura, sia per mancanza attuale di cash sia perchè prevedo di cambiare allenamento a fine stagione.

paolinho83
30-11-2007, 16:28
Ho letto, non del tutto a dir la verità, il progetto e penso di poter essere d'aiuto.

Alleno regia e devo sostituire un mio allenando, indi slot libero, e parecchi soldini da investire. Se mi fate una buona segnalazione posso provare ad accaparrarmi qualcuno.

Attendo notizie

Dott_Divine
30-11-2007, 21:26
bè dovrai attendere un po', le pescate sono un po' pochine :D

lupennino
30-11-2007, 21:33
bè dovrai attendere un po', le pescate sono un po' pochine :D

un pò molto pochine :)

Dott_Divine
06-12-2007, 17:21
un bel applausone per drakkar che per non lasciar andare in turchia un papabile ha sborsato un sacco di soldi per un pippone :p
Il Ct, lo staff e l'Arabia Saudita tutta ringraziano sentitamente :)

Mikeowen79
06-12-2007, 17:29
un bel applausone per drakkar che per non lasciar andare in turchia un papabile ha sborsato un sacco di soldi per un pippone :p
Il Ct, lo staff e l'Arabia Saudita tutta ringraziano sentitamente :)

Hey doctor ma di registi ancora nisba???
Qua c'è una lista d'attesa che non finisce più!! :asd:

Drakkar
06-12-2007, 17:53
un bel applausone per drakkar che per non lasciar andare in turchia un papabile ha sborsato un sacco di soldi per un pippone :p
Il Ct, lo staff e l'Arabia Saudita tutta ringraziano sentitamente :)

Basta, basta così mi commuovi... :p

Anzi se penso che ho speso tutti quei soldi per uno che rischia neanche di essere convocato mi vien proprio da piangere :asd:

Comunque è dovuto anche al fatto che con tutti quei soldi fermi non ce la facevo più a stare. :D

paladinif
06-12-2007, 20:36
anch'io vorrei spendere un pò di soldi ma non mi dici mai niente :( (ovviamente parlo dei registi)
potresti dirmi in Pvt quanti ce ne sono prima di me?
giusto x sapere xkè se no intanto provo a fare qualke acquisto mirato di giovane nostrano x ST ;)

Dott_Divine
06-12-2007, 23:56
le nuove giovanili hanno ucciso 2 ruoli nelle piccole nazioni: i portieri e i centrocampisti.

I portieri perchè nessuno li allena per non dover allenare un solo giocatore.
I centrocampisti perchè più difficili da scoprire a causa della bassa resistenza.. e in una nazione ad alto livello di niubbezza questo vuol dire che ne ne scopriranno manco uno.
Mo con resistenza e forma fissa per tutti spero sia più agevole anche per loro :P

Quindi per ora di portieri ne è stato pescato uno (che come età cmq salterebbe le ultime 3 partite delle qualificazioni). Grazie a dio c'è un italiano che gioca in arabia e fa quello che gli chiedo :D E se lo allenerà lui (è stato il proprietario del portiere di riserva nelle qualificazioni e di uno dei 3 portieri in rosa). Quindi nulla sul mercato.

Di centrocampisti, finora ci arrabattiamo con gli insuf.. e sono solo 3 in totale.. 1 l'avevo postato qui ed è finito in germania, all'altro avevo fatto accenno sempre qua e l'avevo segnalato in privato ma è finito pure lui in crucconia.
L'ultimo era un centrocampista nuove giovanili style (insuf e tutti disastroso), mi ha contattato subito un olandese, mi è sembrato a posto e quindi non l'ho segnalato a nessuno. Quest'ultimo è scattato immediatamente ad accettabile e si prospetta come miglior centrocampista dell'annata :asd:

P.s. non esiste nessuna graduatoria predeterminata eh, la scelta è totalmente ad muzzum tra quelli che mi hanno dato fiducia, purtroppo se in 5settimane han tirato fuori 3 centrocampisti non posso farci molto, specie se poi chi sa, se lo fa sfuggire. L'unica cosa che posso dire è che chi si gioca l'opportunità non è affatto detto che ne avrà un'altra col giocatore successivo.. quindi non è che qualcuno spilorcetto può fare da tappo agli altri :D
Cmq abbiate fede, un centrocampista accettabile nella seconda metà di stagione non se lo cagherà nessuno.. ma visto l'andazzo in arabia avrà ancora possibilità.. e li potreste fare l'affarone.. almeno spero :asd:

foxyb
07-12-2007, 15:01
visto che portierone? :asd:


Ehi, chi sta criticando il mio pargoletto?


Mi accorgo di questa discussione soltanto adesso. (vabbè, colpa mia che dopo mesi di frequentazione assidua mi sono assentato... uhm... solo per sei mesi! :) )

Dott_Divine
07-12-2007, 17:49
Ammazza, leggero ritardo :asd:
Cmq ai tempi era ancora accettabile, ora s'è fatto più maturo :D
Non fosse che dovremmo avere un portiere un anno + vecchio e con 3 livelli in più.. sarei quasi contento :asd:

Cmq oggi son scattati pure gli altri a formidabile, lotta dura eh :asd:

foxyb
08-12-2007, 15:17
si, ma so (e vedo) che premierai la gioventù... :D

Sto aspettando questo famosi scatti velocissimi di esperienza, è ancora disastroso.

Io posso aiutarlo poco, per adesso. Diventerà titolare anche nella squadra di club non appena sarà (almeno) straordinario.

Ironia della sorte, il titolare è un 18enne italiano splendido medio-alto che non vedrà mai la sua nazionale.

Dott_Divine
20-12-2007, 15:06
paladinif s'è aggiudicato un bel centrocampista pippone a ben 1k :)
potrebbe essere l'affarone della vita :asd:

mirtino
23-12-2007, 16:18
Ehi.. Ciao Divine

non ho sfogliato tutte le 11 pagine di questo thread quindi non sò quanti si sono proposti per allenare difensori comunque io ci sono!!

Ho un allenatore buono e 10 assistenti questi sono i miei "piccoli" requisiti.. ti garantisco serietà a "lungo termine"...

per quanto riguarda il budget a disposizione se mi avvisi in tempo 1M non è un problema (quindi se serve anche più)

Se mi dai la tua "disponibilità" avrei qualche altra domandina da farti!!

Mikeowen79
23-12-2007, 18:09
paladinif s'è aggiudicato un bel centrocampista pippone a ben 1k :)
potrebbe essere l'affarone della vita :asd:

Grande Paladinif!!!

Caxxo solo a me sono arrivati a più di 400k x un insuff in regia??? :mad:


Mi raccomando se ci sono altri cc segnalate pure è ;)

charlie84
12-02-2008, 12:30
Risplovero il thread. Ci sono novità??

going to brazil
12-02-2008, 13:59
non so se sia ancora in atto questa cosa ad ogni modo io sto iniziando a allenare parate ma mi manca ancora il secondo allenando, volentieri allenerei un talentino arabo. se posso essere utile fatemi sapere.

anzul
12-02-2008, 14:35
non so se sia ancora in atto questa cosa ad ogni modo io sto iniziando a allenare parate ma mi manca ancora il secondo allenando, volentieri allenerei un talentino arabo. se posso essere utile fatemi sapere.
auguri! :-o
è una stagione intera che lo aspetto...

cekkino
12-02-2008, 14:42
Io la mia aletta ho dovuta aspettarla parecchio però ne è uscita una niente male e non me la sono fatta scappare :D

going to brazil
12-02-2008, 14:45
auguri! :-o
è una stagione intera che lo aspetto...

dai allora ti lascio spazio e mi metto in coda... :D

lupennino
12-02-2008, 15:47
dai allora ti lascio spazio e mi metto in coda... :D

sceglie dott, la coda...tranquillo....
in base a tanti fattori :)

EESS71
12-02-2008, 17:42
si vero, ma almeno dire:

Se non vi ho contattato entro tal giorno vuol dire che mi sono rivolto ad altri...

sarebbe servito per essere chiari.

Tutto sommato qui si era data una disponibilità che meritava una risposta.
Diciamo che me lo sarei atteso.

Poi non cade mica il mondo ;) ;) .... solo che come anzul ho aspettato parecchio e ancora non so se sono nella lista dei possibili referenti o meno... :confused:

Nick_ag0
12-02-2008, 22:23
si vero, ma almeno dire:

Se non vi ho contattato entro tal giorno vuol dire che mi sono rivolto ad altri...

sarebbe servito per essere chiari.

Tutto sommato qui si era data una disponibilità che meritava una risposta.
Diciamo che me lo sarei atteso.

Poi non cade mica il mondo ;) ;) .... solo che come anzul ho aspettato parecchio e ancora non so se sono nella lista dei possibili referenti o meno... :confused:

a me la volta che è stato segnalato il giocatore ero via per le vacanze di capodanno.... :D
tra l'altro era andato via a 2 k... che nervi.... :rolleyes:

paladinif
12-02-2008, 22:53
come novità posso segnalarvi ke il pippone preso a 1k, tale Hani El-Ibrahim (185887836), è arrivato ad accettabile in regia da qualke settimana...:sisi:
quindi,nel caso ci fosse un pischello più attrezzatoio sono disponibile a un nuovo investimento o anche a un cambio di allenando ;):asd:

lupennino
13-02-2008, 09:51
si vero, ma almeno dire:

Se non vi ho contattato entro tal giorno vuol dire che mi sono rivolto ad altri...

sarebbe servito per essere chiari.

Tutto sommato qui si era data una disponibilità che meritava una risposta.
Diciamo che me lo sarei atteso.

Poi non cade mica il mondo ;) ;) .... solo che come anzul ho aspettato parecchio e ancora non so se sono nella lista dei possibili referenti o meno... :confused:

Avete ragione ragazzi, ma il problema è che i giocatori sono veramente pochi... di pescate degne di allenamento (ripeto non di nazionale, ma degne di allenamento) ce ne è una ogni tot mesi... è quello il problema.
Quindi è difficili darvi una data... capito?

EESS71
13-02-2008, 10:53
Lup...ma io non parlo di data, parlo di una risposta che dica

sei considerato tra gli allenatori oppure
non sei considerato tra gli allenatori.

Poi che il giocatore disponibile/compatibile con le finanze di ognuno possa essere lontano è comprensibilissimo. :sisi:

Il punto che sollevo (e che mi pare sollevasse anche anzul, ma magari a lui il feddback è arrivato e sta solo aspettando che gli venga indicato il giocatore.... io non lo so questo) è che si è chiesta una disponibilità ma che a questa non è mai stato fornito un ritorno positivo o negativo che fosse.

Ad oggi io non so se venisse fuori un difensore se sarò mai contattato o meno.
Il tutto ripeto senza polemica. ;)
Figuriamoci se può essere questo un problema.... c'è già mia moglie che mi aiuta a tenermi concentrato su altro :asd:

lupennino
13-02-2008, 12:55
Lup...ma io non parlo di data, parlo di una risposta che dica

sei considerato tra gli allenatori oppure
non sei considerato tra gli allenatori.

Poi che il giocatore disponibile/compatibile con le finanze di ognuno possa essere lontano è comprensibilissimo. :sisi:

Il punto che sollevo (e che mi pare sollevasse anche anzul, ma magari a lui il feddback è arrivato e sta solo aspettando che gli venga indicato il giocatore.... io non lo so questo) è che si è chiesta una disponibilità ma che a questa non è mai stato fornito un ritorno positivo o negativo che fosse.

Ad oggi io non so se venisse fuori un difensore se sarò mai contattato o meno.
Il tutto ripeto senza polemica. ;)
Figuriamoci se può essere questo un problema.... c'è già mia moglie che mi aiuta a tenermi concentrato su altro :asd:
io direi che quelli che sono qui dovrebbero essere tutti considerati ma con un ordine di Dott.
Comunque ti faccio sapere :)

lucianomafia
13-02-2008, 16:24
do la mia disponibilità per attacco,

allenatore buono + 9,

resistenza al 15 ma si può tranquillamente scendere al 10

in pausa alleno passaggi

disponibilità variabile, ma se avvisato per tempo anche molto alta

paolinho83
13-02-2008, 16:52
Colgo l'occasione per sottolineare che continuo ad essere disponibile!

Ciauz

anzul
13-02-2008, 18:25
Il punto che sollevo (e che mi pare sollevasse anche anzul, ma magari a lui il feddback è arrivato e sta solo aspettando che gli venga indicato il giocatore.... io non lo so questo) è che si è chiesta una disponibilità ma che a questa non è mai stato fornito un ritorno positivo o negativo che fosse.
quando ho venduto Masin, per capire cosa fare dello slot che si liberava ho contattato privatamente il Dott il quale mi ha gentilmente confermato di essere tra i papabili per un portierino, quindi ho impostato l'allenamento della riserva sullo slot trading settimanale per essere a disposizione in qualsiasi momento. in una stagione intera non mi è arrivata nemmeno una segnalazione al che ho presunto che le pescate decenti siano veramente poche... :(

cekkino
13-02-2008, 19:20
quando ho venduto Masin, per capire cosa fare dello slot che si liberava ho contattato privatamente il Dott il quale mi ha gentilmente confermato di essere tra i papabili per un portierino, quindi ho impostato l'allenamento della riserva sullo slot trading settimanale per essere a disposizione in qualsiasi momento. in una stagione intera non mi è arrivata nemmeno una segnalazione al che ho presunto che le pescate decenti siano veramente poche... :(


Infatti io pure ho aspettato tantissimo fino a quando hanno pescato un'ala decente........a quel punto non me la sono fatta scappare perchè se no quella senegalese si sentiva sola :p

lodone
13-02-2008, 21:56
quando ho venduto Masin, per capire cosa fare dello slot che si liberava ho contattato privatamente il Dott il quale mi ha gentilmente confermato di essere tra i papabili per un portierino, quindi ho impostato l'allenamento della riserva sullo slot trading settimanale per essere a disposizione in qualsiasi momento. in una stagione intera non mi è arrivata nemmeno una segnalazione al che ho presunto che le pescate decenti siano veramente poche... :(

Poche????

Per quel che riguarda parate son state pratcimamente nulle.......il miglior portiere credo sia stato un difensore con tremendo in parate! :asd:

Ricky
13-02-2008, 22:18
Poche????

Per quel che riguarda parate son state pratcimamente nulle.......il miglior portiere credo sia stato un difensore con tremendo in parate! :asd:
e cosa aspetti a far diventare un difensore con parate un portiere con difesa?
con le nuove regole potrebbe convenire! :D

Dott_Divine
14-02-2008, 23:55
Ragasuoli, se rispettate le mie richieste è difficile che non veniate considerati. Però siete + voi dei giocatori, non tutti verranno accontentati.

Mi dispiace per gente tipo Anzul che è dall'inzio che aspetta.. ma porcaccia i giocatori non è che posso crearli.. o vi do delle mezze pippe che possibilità ridicole o in diversi aspetteranno invano.
Incredibile la situazione di Anzul, visto che di portieri ne continuiamo ad avere soltanto uno.. e pensare che lui si era pure offerto di allenare un difensore in parate.. mai avrei pensato che sarebbe effettivamente stato utile.
Non che di difensori ce ne siano così tanti eh :D però su qualcuno si poteva anche lavorare..

Cmq d'ora in poi non fate + affidamento a questa cosa, a questo punto della stagione la rosa dei vari papabili è pressochè completa.. c'è ancora la possibilità di inserire qualcuno nelle posizioni di rincalzo.. ma non so quanti saranno effettivamente segnalabili.
L'unico che aspetto davvero è un secondo portiere -_- O eventualmente a sto punto vediamo che succede col prossimo difensore..

In ogni caso, è anche vero che poi ci son state persone che hanno ricevuto la segnalazione, ma che poi non ne hanno approfittato. Alcuni per motivi più che logici, altri per motivi extra-HT, altri per non aver voluto metterci quei 100k in +.

2 esempi sono quel cc insuf con carisma buono poi finito a un tedesco che lo sta allenando così così che doveva fare il capitano ma che si è perso l'occasione. L'altro, recentemente, un centrocampista buono con accettabile in carisma che è stato subito convocato e farà lui le veci del capitano.. anche se potrà fare solo le 3 ultime amichevoli in sta stagione, finito fortunatamente ad un olandese abb serio.

Cmq, visto che ormai come detto le possibilità sono poche, io sono disponibilissimo a tenere i nomi di chi è ancora qui in attesa per il giocatore e non verrà soddisfatto, per la generazione dei 17enni che uscirà tra 2 stagioni.. in modo che essi siano i primi nomi che contatterò in quel momento (se mi rieleggono eh).
Così, avreste aspettato invano ora, ma almeno guadagnereste l'assoluta priorità tra 2 stagioni e li avrete pressochè la certezza di essere contattati essendo proprio i primi :)

stefmas
28-02-2008, 08:14
DI questo cosa ci dici?

Kadir Abu-Abdul (194049818) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È inesistente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 11/06/2008
Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: al3arabi FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Potrebbe essere un papabile difensore per la nazionale? Io me lo allenerei volentieri :P

Dott_Divine
28-02-2008, 21:07
come ti ho scritto nell'ht-mail, e per info agli altri, è difficile arrivi in nazionale perchè questa è la stagione sbagliata

Ale 9
01-03-2008, 21:08
Io è dall inizio che aspetto un difensore, ma non mi avete fatto sapere niente, fino a una settimana fa avevo 700 k di disponibilità. Ora non ho più niente perchè li ho spesi.

Nick_ag0
01-03-2008, 21:13
Io è dall inizio che aspetto un difensore, ma non mi avete fatto sapere niente, fino a una settimana fa avevo 700 k di disponibilità. Ora non ho più niente perchè li ho spesi.

ma guarda che è così per quasi tutti.... sfornano veramente pochi giocatori decenti che hanno realmente chance di andare in nazionale....avendo un bacino d'utenza molto ridotto.... :asd:

l'unica è aspettare.....

lupennino
03-03-2008, 08:46
Congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni ;)

anzul
03-03-2008, 09:07
Congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni ;)
congratulazioni! :up:

* si rimette comodo in poltrona ad aspettare 'sto benedetto portierino *

Dott_kober
03-03-2008, 09:32
Grande Divo, complimentoni per la rielezione :)

...e questa volta con un margine schiacciante sugli avversari :sisi: :p

cekkino
03-03-2008, 09:37
Congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni ;)


Grande Dott_Divine :D


Io aspetto con ansia la convocazione del mio fortissimo El-Nabil :p

slaine
03-03-2008, 12:26
Congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni ;)

:sisi:

Drakkar
03-03-2008, 14:50
Ambè, è stato un plebiscito: ben 10 votanti... :asd:

Complimenti comunque... :up:

anzul
03-03-2008, 15:12
fantastico!
1. Dott_Divine 5 voti
2. osspower 3 voti
3. RoMeO93 1 voti
4. amino720 1 voti

speriamo che almeno sti 10 peschino! :D

Dott_Divine
03-03-2008, 22:29
muahahaha tra 3-4 anni andrò in doppia cifra!

Mi accontento se metà di quelli che hanno votato pescano regolarmente :D

E mi accontenterei se 2 di quei 5 pescassero portieri quando glielo dico (da inizio stagione :asd: )