PDA

Visualizza Versione Completa : Porc... Rischio enormemente di essere promosso



victor59
20-10-2007, 12:51
E io che puntavo al terzo posto per farmi un'altra stagione in settima prima del salto (il secondo) in sesta... :eek::eek::eek:

Scorrwick
20-10-2007, 13:27
come me..volevo arrivare terzo per prendere più soldi e salire la prox stagione..ma avendo un 4° classificato che mi stava col fiato sul collo ho dovuto vincerle tutte anche contro la prima e con la seconda e quindi mi sono ritrovato secondo :D adesso mi basta un pareggio e salgo

fantaluca
20-10-2007, 13:30
salite sempre, non commettete l'errore di dare per scontato che la serie superiore sia molto più forte... soprattutto in IX, VIII e VII

eagle81
20-10-2007, 13:34
quindi io che salgo in sesta ce l'ho nel...:asd:?

Scorrwick
20-10-2007, 13:34
salite sempre, non commettete l'errore di dare per scontato che la serie superiore sia molto più forte... soprattutto in IX, VIII e VII
si si la penso come te...se poi prendo mazzate pazienza faccio esperienza! :sisi:

fantaluca
20-10-2007, 13:36
quindi io che salgo in sesta ce l'ho nel...:asd:?

fino a qualche anno fa lo scalino era la V, adesso col rafforzamento generale è diventata la VI. Io sono da una vita in V con una scappatella in IV e devo dire che le squadre che salgono dalla VI spesso sono molto competitive

fantaluca
20-10-2007, 13:37
si si la penso come te...se poi prendo mazzate pazienza faccio esperienza! :sisi:
ricorda anche che la promozione ti aumenta i tifosi del 10% all'istante... quindi non è per forza vero che non essere promossi volontariamente implichi guadagni maggiori

Joey-sama
20-10-2007, 13:45
ricorda anche che la promozione ti aumenta i tifosi del 10% all'istante... quindi non è per forza vero che non essere promossi volontariamente implichi guadagni maggiori

vero, ma in VII avrei riempito lo stadio ogni sabato, in VI la vedo nera :-o
non ho neanche motsato oggi, ma i maledetti tramano contro di me e alla faccia di chi dice che serve una grande abilità tattica per fare AOW continuano a sfornare azioni sulle fasce :suspi:

Scorrwick
20-10-2007, 13:45
ricorda anche che la promozione ti aumenta i tifosi del 10% all'istante... quindi non è per forza vero che non essere promossi volontariamente implichi guadagni maggiori

si lo so ma io avevo in testa questo pensiero:
ho una squadra che non è in grado di andare in VIII, ma per la IX è più che sufficiente..allora arrivo in 3° posizione così prendo più soldi(rispetto il 4° posto). Poi vincendo partita dopo partita, per non scendere al 4° posto, mi sono ritrovato in 2° posizione :) :D

eagle81
20-10-2007, 13:54
vero, ma in VII avrei riempito lo stadio ogni sabato, in VI la vedo nera :-o
non ho neanche motsato oggi, ma i maledetti tramano contro di me e alla faccia di chi dice che serve una grande abilità tattica per fare AOW continuano a sfornare azioni sulle fasce :suspi:


e allora sei un rotto nell'a*o!!!che ti lamenti...

io per fare un'azione sulla fascia quando uso la tattica devo fare la danza della pioggia e i riti vodoo!!!:mad:

Joey-sama
20-10-2007, 13:55
e allora sei un rotto nell'a*o!!!che ti lamenti...

io per fare un'azione sulla fascia quando uso la tattica devo fare la danza della pioggia e i riti vodoo!!!:mad:

ho eliminato i tremendi in passaggi e gioco sempre con fiducia alta (mantengo un branco di psicologi in attesa che li chiami bruno vespa per porta a porta :sisi:)

fantaluca
20-10-2007, 14:08
vero, ma in VII avrei riempito lo stadio ogni sabato, in VI la vedo nera :-o
non ho neanche motsato oggi, ma i maledetti tramano contro di me e alla faccia di chi dice che serve una grande abilità tattica per fare AOW continuano a sfornare azioni sulle fasce :suspi:

l'anno di quarta (sarà anche che il 10% di tifosi in più su 2000 unità sono ben 200) ho quasi sempre fatto il pienone in casa pur retrocedendo

derblauereiter
20-10-2007, 14:11
vero, ma in VII avrei riempito lo stadio ogni sabato, in VI la vedo nera :-o
non ho neanche motsato oggi, ma i maledetti tramano contro di me e alla faccia di chi dice che serve una grande abilità tattica per fare AOW continuano a sfornare azioni sulle fasce :suspi:

oh...ma quanto te la tiri ?

E' tutto il girone di ritorno che fai il prezioso: ma non so se salire....poi cosa succede....in VI fa freddo...non ho il vestito adatto.

ah Joey....manco fossi una bella fi*a :asd:

teppic
20-10-2007, 14:11
l'anno di quarta (sarà anche che il 10% di tifosi in più su 2000 unità sono ben 200) ho quasi sempre fatto il pienone in casa pur retrocedendo



Ma la smetti di dare consigli su un gioco che non conosci! :D

Joey-sama
20-10-2007, 14:26
oh...ma quanto te la tiri ?

E' tutto il girone di ritorno che fai il prezioso: ma non so se salire....poi cosa succede....in VI fa freddo...non ho il vestito adatto.

ah Joey....manco fossi una bella fi*a :asd:

se vedi i risultati sono gli altri che si sono eliminati a vicenda :-o

fantaluca
20-10-2007, 14:35
Ma la smetti di dare consigli su un gioco che non conosci! :D
ecco quello che deve sfruttare i bug delle tattiche altrimenti non combina una minchia :asd:

teppic
20-10-2007, 14:44
ecco quello che deve sfruttare i bug delle tattiche altrimenti non combina una minchia :asd:

Tu parli ed io vinco...questa è la differenza.:D

fantaluca
20-10-2007, 15:22
Tu parli ed io vinco...questa è la differenza.:D
la tua stessa figura è un bug :asd:

victor59
20-10-2007, 16:52
Alla fine ho perso sia l'eventuale promozione e il terzo posto per differenza reti... Ora ci si rimbocca le maniche e si lavora seriamente per la promozione nella prossima stagione... Buon gioco a tutti.

pulvis
20-10-2007, 16:56
oh...ma quanto te la tiri ?

E' tutto il girone di ritorno che fai il prezioso: ma non so se salire....poi cosa succede....in VI fa freddo...non ho il vestito adatto.

ah Joey....manco fossi una bella fi*a :asd:

Ahah :D :D

Comunque mi ritrovo nella stessa situazione di Joey, sono salito in VI ..quasi senza volerlo.
Il problema è che io non alleno regia e non sono attrezzato per il TA, quindi la prossima stagione, che si giocherà con le vecchie regole, sarà un vero tormento.

Sbobolo
20-10-2007, 17:25
Ahah :D :D

Comunque mi ritrovo nella stessa situazione di Joey, sono salito in VI ..quasi senza volerlo.
Il problema è che io non alleno regia e non sono attrezzato per il TA, quindi la prossima stagione, che si giocherà con le vecchie regole, sarà un vero tormento.

Benvenuto nel club! :up: