Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 32 : 14° E ULTIMA Giornata
Visto che gli staff oggi si fanno i ***** loro apro io
Ricordo a tutti che Evil si incazza come una jena se cazzeggiate, ergo 1 post a testa e pedalare
BUONA ULTIMA GIORNATA A TUTTI!!!!
per me fine primo tempo, 3-0 in casa e si va in sesta...
edito per aggiornare!!5-0
:asd:
Io sto stra-perdendo, ma era preventivato, dato che ho piccato per lo spareggio :sisi:
Scorrwick
20-10-2007, 14:29
FC Porto Recanati - ScorrWick FC (70 minuti giocati): 2 - 3
basta un pareggio per salire in VIII!!!
EDIT 40° minuto
Scorrwick vince 1 a 0 e la promozione si fà sempre più vicina!!!!!!
Salvatore Ciulla è una spina nel fianco destro della difesa di casa: al 40° raccoglie un pallone che si stava perdendo in fallo laterale, salta un uomo, e regala ai suoi tifosi la gioia del vantaggio. 0 a 1, quindi. !
EDIT 64° minuto
I padroni di casa raggiungono Scorrwick :(
Il minuto numero 64, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Giosue' Di Carlo involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Anders Sidendahl: 1 - 1.
EDIT 69° minuto
Ma porca miseria!!La promozione si allontana!
Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 70° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Aleš Zíma nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 2 a 2.
EDIT 70° minuto
LA PROMOZIONE SI AVVICINA!!
Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 70° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Aleš Zíma nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 2 a 2.
EDIT 74° minuto
La promozione sempre più vicina!!!
Karsten Radich è una spina nel fianco destro della difesa di casa: al 74° raccoglie un pallone che si stava perdendo in fallo laterale, salta un uomo, e regala ai suoi tifosi la gioia del vantaggio. 2 a 3, quindi.
EDIT 90° minuto
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si và in VIII!!!!!!!!!!! Pooo po po po po pooooo pooooooooooooo Pooo po po po po pooooo pooooooooooooo
Joey-sama
20-10-2007, 14:31
vinco 4-1 in trasferta e la terza perde 2-0, mi tocca andare in sesta :cry:
finale 5-1 con secondo tempo di pura melina.... il risultato dell'altro campo dava la matematica promozione quindi anche lo schema previsto nel secondo tempo di farsi 5 autogol non sarebbe bastato
Drazenit
3-0 per me a fine primo tempo! il secondo posto è mio:D
luposolitario
FC Porto Recanati - ScorrWick FC (32 minuti giocati): 0 - 0
2 occasioni per lui, 1 per me
basta un pareggio per salire in VIII!!!
IV serie e vittoria 5-0 contro un semi-bot:D
Menhir_ds
20-10-2007, 14:37
In palio ancora per me solo il terzo posto e risultato importante per la zona salvezza.
Bradipo Football Club - Menhir Carmiano 0 - 4
Da quando sono in VI ho collezionato 4 terzi posti consecutivi. Un piccolo record? :p
Vinco 3-0 a fine primo tempo :up:
Finita 4-0 :up:
TheDubliner
20-10-2007, 14:48
Korca - Montevarchi Red Sox
Con la promozione in VI già in saccoccia, mi gioco il primo posto.
5° minuto: 0-1 :D
16° minuto: 1-1 :(
19° minuto: 2-1 :(:(
A fine primo tempo perdo 2-1, ma anche la prima perde. Al momento sono secondo per la peggior differenza reti :(
Finita 2-1! Non riusciamo nell'impresa, purtroppo...
Askani81
20-10-2007, 14:53
VITTORIA!!!:asd:
ultima partita contro un bot.. vado fuori casa...
supermattiu team - **Planet**
Primo tempo:
1-1
con gol suo in rimonta con un SE veloce :suspi: :suspi:
lui è in nove per due infortuni e non ha sostituti, io son in 11, ma mi si è infortunato un cc titolare e al suo posto è entrata una pippa mostruosa :asd:
45° minuto: Il centrocampo di **Planet** è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 91 per cento di possesso palla. :eek::eek::eek:
vinta 1-2 per me :D
*Planet** ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 86 per cento del tempo.
mi aspettavo solo di fare più gol :asd:
Vittoria 1-9 fuori casa...gli Elfishes approdano in III serie.
Mikeowen79
20-10-2007, 15:01
A. C. MAINA 2007 - Racelons : 6 - 0
Col campionato che ormai non ha più nulla da dire,ospitiamo la quarta in classifica.
A fine primo tempo siamo sul 3 a 0 e con il pienone allo stadio di 14.000 posti,nonostante la minaccia di pioggia.
Si va in VIII con 14 vittorie su 14 partite :up:
Finita 6 a 0!!!
Si va in VIII concludendo il campionato a punteggio pieno!
Speriamo sia di buon auspicio... senz'altro è un ottimo biglietto da visita! ;)
mezzosangue
20-10-2007, 15:04
sto vincendo 1-0 fuori casa a 7 minuti dalla fine. Il portiere è uscito per infortunio ed è entrato l'allenatore... speriamo di reggere. Se vinco salgo in VII se pareggio arrivo 2°
Vittoria!!!!!!! si sale in VII sperando di far qualche punto
OrsettiOrsetti
20-10-2007, 15:10
Pareggio casalingo sfortunato oggi, il mio miglior cc si rompe (solo un +2 ad un 25enne, quindi viene pronto per la Coppa senza rischi:)) nel primo tempo facendomi subire a centrocampo, dove già schieravo solo 3cc e un'ala offensiva, ma tanto la promozione era assicurata, quindi poco importa.:D
Peccato solo per l'umore dei tifosi, me lo devo tenere a soddisfatti fino al reset.:(
Grande vittoria per 0-4 contro la seconda in classifica, e contemporanea sconfitta della prima mi danno la promozione in VII; e il prox anno sarà durissima con la squadra che mi ritrovo. e mhò tutti a bere
GodSigmA
20-10-2007, 15:17
Perso 3-0 contro la prima e chiuso il campionato 4° :(. Peccato perchè con una vittoria sarei stato 1° io per differenza reti, ma era troppo forte :-o
Filippo81
20-10-2007, 15:18
ho perso 2-1 contro la squadra che è promossa in VIII contento comunque della prestazione....loro certo 2 azioni 2 gol :rolleyes:
legionario
20-10-2007, 15:25
vinto 6 a 1 contro un bot!
hattrick del mio 17e!che così ci fa rinpiangere la futura vendita!
derblauereiter
20-10-2007, 15:29
Wobbegongs - AS J.Mirò 3-3
secondo pareggio consecutivo dopo la matematica promozione.
se la partita contasse qualcosa ci sarebbe pure da recriminare. Ma va bene così.
amsterdamPsycho
20-10-2007, 15:33
vinto 5 a 0 in trasferta l'ultima contro la penultima. 3° in classifica a 1pt dalla seconda e a 4 dalla prima.
Scontro decisivo per salire, punti pari, io sopra per differenza goal ma nella tana del nemico.
All'andata i miei attaccanti si spaccarono entrambi nei primi 10 minuti e persi in casa.
Al 78° si vince 4-0, si va in nona! :up:
( e col primo goal vinco anche la classifica marcatori :bravo: )
gazzolano
20-10-2007, 15:50
romanazzi - GAZZOLO 0-3
e promozione in V serie!!
Pareggiato 0-0 e in attesa di sapere se andrò in quinta diretto con 34 punti (roba difficile) o se mi tocca uno spareggio. Purtroppo l'ultima l'ho MOTSata per giocarmi il tutto per tutto. Speriamo :p
Promozione in VII dopo aver fatto il pieno di vittorie (14) :p
Temo un pò per il mio cc che non credo sia ancora all'altezza, soprattutto giocando TA.. :rolleyes:
apuanista
20-10-2007, 16:15
finezza - Apuana FC 2-5 (tripletta di Larsen, Fraisse e Paris)
La seconda stagione in VI.911 si conclude con un lusinghiero 2° posto in graduatoria.
Adesso tutti a festeggiare!
paladinif
20-10-2007, 16:31
vinto 5-3 fuori casa:up:
primo posto:eek:
capocannoniere e miglior attacco:asd:
Vinto 3-1 in trasferta e dopo un anno di VII si torna in VI serie.... speriamo di vincerne tre e di salvarci quest'anno :D
soullessguy
20-10-2007, 16:50
ammazza ma qua vincono tutti! :D
Tranne me. -.-"
Perso 1-2 in casa contro la prima in una partita che non mi è proprio chiara :suspi:, scendo al 4° posto e finisco per la 289a stagione consecutiva a metà classifica. :(
gighen33dado
20-10-2007, 20:24
vinto 9a1 contro il secondo che ha deciso di mettere le riserve....:suspi:
si va in VI, speriamo di salvarci, sarà dura...
Forza del Vento
20-10-2007, 20:27
Vittoria sofferta 2-1 in casa che mi fa salire in IX divsione :)
Andava tutto benissimo fino a chè al 30esimo del primo tempo mi hanno espulso il mio difensore migliore facendo crollare i valori della difesa...
Per fortuna il dio random ha colpito bene e forte ma non sono caduto ;)
Vittoria 1-9 fuori casa...gli Elfishes approdano in III serie.
e grazie con quella falce pure la notte se la sognano:D io ho perso la mia 13 partita :(
marcejap
20-10-2007, 21:52
Vittoria in casa per 5-0. Agguanto la mia diretta concorrente per la salvezza e resto in VI per differenza reti.
Comunque si passa al 352. Col 343 un si va da nessuna parte, via.
gli Elfishes approdano in III serie.
quindi sei al livello di MaD :asd:
Ho vinto per 6-0 in trasferta, condannando gli avversari alla retrocessione.
Striscia positiva di 5 incontri e 4° posto in classifica, a 3 punti dai terzi e secondi, a 5 dai primi. Bilancio positivo, vediamo cosa si combina nella prossima stagione.
vinto 9-0 con un bel bot :D ora mi appresto a completare la squadra,x andarmene dalla mia maledetta VI :asd:
Vittoria 8-1 fuori casa
grazie a due goals 1°posto conquistato da un mio giocatore nella classifica capocannonieri :up:
quindi sei al livello di MaD :asd:
Mi interessa di più essere due serie sopra fantaluca e pap
elvisthepelvis
22-10-2007, 09:39
ed artemide vince fuori casa 4-1 e va a farsi dare tante legnate in sesta:D
:up:
Ho perso..ma avevo staccato il pass per la sesta serie all'penultima giornata di campionato in trasferta:P
promozione diretta in III :D
carvaldo
28-10-2007, 14:04
Vinto 5-0 contro un bot
Vado in IV! :eek:
:bottles: