PDA

Visualizza Versione Completa : Non sarà un record....però - Parte seconda



Noevdia
20-10-2007, 18:56
Mi unisco al precedente post di Der per ringraziare anche io tutti voi del forum, che molto mi avete aiutato e molto mi aiutate ad andare avanti. Anche per me 4 promozioni su 4 stagioni e si va in sesta. Io però retrocederò ma cmq un sentito ringraziamento a tutti voi!!! :sisi: :up: :D

derblauereiter
20-10-2007, 19:02
Gemellaggio subito !!!!

:bottles:

Mikeowen79
20-10-2007, 19:04
Grandi tutti e due!!!
Complimenti da un niubbo appena promosso in VIII. ;)

mezzosangue
20-10-2007, 19:04
grandissimi!

Noevdia
20-10-2007, 19:19
Gemellaggio subito !!!!

:bottles:

Volentierissimo anche se dato che sei molto più forte di me sarebbe più opportuno una "Vassallaggio subito!" :asd: Forza che te puoi fare anche il 5 su 5!!!

Grazie ancora a tutti voi, lo scorso anno di questi tempi potevo contare solo su di voi, FANTASTICI!!!

derblauereiter
21-10-2007, 01:31
Volentierissimo anche se dato che sei molto più forte di me sarebbe più opportuno una "Vassallaggio subito!" :asd: Forza che te puoi fare anche il 5 su 5!!!

Grazie ancora a tutti voi, lo scorso anno di questi tempi potevo contare solo su di voi, FANTASTICI!!!

Ma figurati. Anche per me si prospetta un'annata di vacche magre.
Ma senza un pò di sofferenza non ci sarebbe gusto ;)

Joey-sama
21-10-2007, 01:38
Ma figurati. Anche per me si prospetta un'annata di vacche magre.
Ma senza un pò di sofferenza non ci sarebbe gusto ;)

io ho appena visto dove dovrei finire... mi attrezzo già per la stagione 35 di nuovo in VII :sisi:

Noevdia
21-10-2007, 09:28
Se alltid dice bene il girone di sesta in cui capiterò non è tra i più difficili, peccato che io non abbia una squadra all'altezza. Ho una squadra che ritengo alla mia portata dopodichè spero nei bots, che però non dovrebbero esserci GULP

derblauereiter
21-10-2007, 12:40
io ho appena visto dove dovrei finire... mi attrezzo già per la stagione 35 di nuovo in VII :sisi:

Non è che a me sia andata meglio. Tra l'altro se dovevo soffrire avrei almeno voluto finire nel girone con Slaine. :asd:

Comunque basta frignare. Mercato a manetta e andiamo a vendere cara la pelle.

kekko
21-10-2007, 13:22
Non è che a me sia andata meglio. Tra l'altro se dovevo soffrire avrei almeno voluto finire nel girone con Slaine. :asd:

Comunque basta frignare. Mercato a manetta e andiamo a vendere cara la pelle.

così vi voglio, per me la scorsa stagione (cioè questa :suspi:), la prima in VI, è stata difficile, molto, ma alla fine mi sono guadagnato una buona salvezza..

in bocca al lupo, stategli dietro, e forza :up:

cekkino
21-10-2007, 13:33
:bravo:


La prossima stagione vi seguirò e farò il tifo per voi :sisi:

Peccato non essere salito anche io in VI.....non ce l'ho fatta per un misero punticino :( .....ma tenterò di nuovo la prossima stagione e spero di raggiungervi :up: