PDA

Visualizza Versione Completa : In vista dello spareggio



Karalis
21-10-2007, 14:31
Ho il miglior cc 28enne a +2, sto con 10 medici ma non credo che recupererà per sabato....quanto ne devo assumere in + per farcela? Sono anche disposto a far scendere l'umore dei tifosi...lui mi sembra + forte e devo cercare di lottarmela al meglio...

Fla
21-10-2007, 14:53
Ho più o meno lo stesso tuo problema, soltanto che uno dei miei centrocampisti è squalificato e purtroppo non potrà giocare. Io credo di venderlo per sostituirlo, ti consiglio di fare altrettanto e di comprarne un altro con caratteristiche simili se riesci, perchè gli effetti dei medici dopo il decimo sono molto bassi e dovresti spendere un sacco di soldi non avendo nemmeno la certezza di riuscire a guarirlo.

fischio
21-10-2007, 15:06
Ho il miglior cc 28enne a +2, sto con 10 medici ma non credo che recupererà per sabato....quanto ne devo assumere in + per farcela? Sono anche disposto a far scendere l'umore dei tifosi...lui mi sembra + forte e devo cercare di lottarmela al meglio...

solo per i complimenti per il sito.... lo sponsor ichnusa è favoloso :D:up:
viva i 4 mori!!!

slaine
21-10-2007, 18:43
Ho il miglior cc 28enne a +2, sto con 10 medici ma non credo che recupererà per sabato....quanto ne devo assumere in + per farcela? Sono anche disposto a far scendere l'umore dei tifosi...lui mi sembra + forte e devo cercare di lottarmela al meglio...

con 30 dottori servono meno di 5 update per portarlo al cerotto...
http://www.student.kun.nl/rvanaarle/injury.php?lng=en

Karalis
21-10-2007, 18:54
solo per i complimenti per il sito.... lo sponsor ichnusa è favoloso :D:up:
viva i 4 mori!!!

Grazie 1000 :asd: