PDA

Visualizza Versione Completa : Volevo cominciare a giocare..



hellspawn
21-10-2007, 17:39
Ma possibile che esiste gia una sq col mio nome? :suspi:

Deve essere solo uno che vive nel mio stesse paesino :asd:

ialdo
21-10-2007, 20:22
:asd::asd:..o forse anni fa ti eri iscritto ma subito dopo hai scoperto HT e ti sei completamente dimenticato di averlo fatto e la squadra č rimasta..sapessi a quanti manageriali online mi sono iscritto io, ormai ho perso il conto (il 90% di questi fa veramente cacca..)..

Apparte gli scherzi provalo e non demoralizzarti se magari non ti attira subito, tra l'altro domenica prossima comincia il campionato quindi sei arrivato giusto in tempo :sisi::sisi:..

clacla
21-10-2007, 21:08
Ma possibile che esiste gia una sq col mio nome? :suspi:

Deve essere solo uno che vive nel mio stesse paesino :asd:
Dillo che hai un fratello gemello!! :asd:
Dai che ci sono appena 6 utenti in lista d'attesa e che ti sei saltato l'aumento di stipendio di sti succhiasangue :p

hellspawn
21-10-2007, 22:24
mo che ci penso meglio probabilmente gia mi sono iscritto pero chissa quanto tempo fa :asd:

hellspawn
22-10-2007, 13:16
Infatti oggi mi hanno attivato la sq!!

andando a cercare San Giorgi 1926:

Il Presidente elpibe_cdmha preso il controllo del team. 2006-12-29

Quello sono io :asd:

hellspawn
22-10-2007, 13:22
Qualche primo consiglio su come cominciare? ^^

ialdo
22-10-2007, 13:57
Qualche primo consiglio su come cominciare? ^^

Credo sia la prima volta che do dei consigli a qualcuno, perņ dai in 3 mesi qualcosina si impara..
Allora per cominciare ti consiglio di non spendere soldi sul mercato (io con la squadra base ho vinto il campionato di promozione l'anno scorso quindi..) o sullo stadio (troppo dispendioso e inconveniente..) poi per me ti conviene cercare un allenatore con dal magico in su in resistenza, assumerlo e cominciare ad allenare la squadra in resistenza appunto (in Sokker conta molto di pił che in HT dal mio punto di vista..). A me per dirti la prima settimana che ho usato questo metodo ho avuto 17 scatti (:eek::eek:)..
Poi per cominciare ti consiglio di andarti a vedere le skill che servono a seconda delle varie zone del campo e sceglierti il modulo e gli undici titolari e farti una tua tattica..
Se non hai molto tempo ci sono dei programmini stile HO di HT che ti facilitano il tutto io uso SokkerViewer..
Per cominciare basta questo direi..buona fortuna!!:up::up:

hellspawn
22-10-2007, 14:29
Ma solo Magica in resistenz anula nelle altre skill da allenare?

e dove trovo sto sokkerviewer? c'e' qualcosa tipo online senza dover installare nulla?

ialdo
22-10-2007, 14:36
Ma solo Magica in resistenz anula nelle altre skill da allenare?

e dove trovo sto sokkerviewer? c'e' qualcosa tipo online senza dover installare nulla?

Si solo magico su quello che vuoi allenare in questo caso resistenza..
Non saprei dirti se c'č qualcosa di solo online..in alternativa se non vuoi installarti programmi ti devi fare i tuoi calcoli diciamo cosģ "a mano" :asd::asd:..
In ogni caso ce ne sono molti altri (che non ho provato che puoi scaricare)
Vai su sto sito http://sokkerit.altervista.org/index.html a destra in Download ci sono tutti i programma fra cui SokkerViewer..

hellspawn
22-10-2007, 14:37
Severo Paba, etį: 56,
salario: 10 850 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
solido allenatore

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attacco

mi sa che e' troppo questo vero? ^^

ialdo
22-10-2007, 14:39
Ti metto il link di SokkerViewer che ho visto che nel link che ti ho messo sopra non funziona..http://www.icpnet.pl/~rymek/download/setup0.10.exe

hellspawn
22-10-2007, 14:39
devo prendere i 3 assistenti?

ialdo
22-10-2007, 14:40
All'inizio ti conviene prenderne 1 solo al massimo..

ialdo
22-10-2007, 14:41
E poi per le giovanili vedi te se creartele o no..da quello che ho capito cmq sono pił prolifiche di quelle di HT..

hellspawn
22-10-2007, 14:44
All'inizio ti conviene prenderne 1 solo al massimo..

devo prenderlo con qualche attitudine particolare? O_o
che skill servono?
perke ne ho alcuni gia li disponibili ma sono di valutazione media sul mediocre debole insoddisfacente.

hellspawn
22-10-2007, 14:46
anke x le giovanili vale la stessa domanda :asd:

scusa se scasso ma meglio cominciare senza fare errori ^^

ialdo
22-10-2007, 14:48
Oddio non saprei dirti con precisione..io tempo fa ho provato a chedere nel forum del gioco e mi hanno detto che all'inizio mi conveniva prenderne 1 al max 2 ma che per chi comincia non ha molta importanza perchč č un po come quello di HT che svolge un ruolo di completamento..insomma se prorpio vuoi fare per bene tutto quanto prova a mettere un messaggio nel forum di solito sono molto veloci e completi nel risponderti se no assumi quello medio e fregatene..

Forza del Vento
22-10-2007, 14:51
devo prenderlo con qualche attitudine particolare? O_o
che skill servono?
perke ne ho alcuni gia li disponibili ma sono di valutazione media sul mediocre debole insoddisfacente.

Allora per l'allenatore primario devi guardare solo le skill mentre per gli assistenti devi considerare solo il valore medio

Severo Paba, etį: 56,
solido allenatore--------------------> valore solo per gli assitenti/ allenatore giovanili

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attaccote
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attacco

All'inizio, licenzia tutti i tuoi di base e punta dritto su un allenatore Sovrumano monoskill (o magico se ti va male) di resistenza utilizzando la ricerca "la slot macine" interna.
Non assumere nessun assistente per ora. Personalmente le prime giornate non aprirei nemmeno le giovanili (aspetterei di vedere il bisettimanale come va) ma nel caso vuoi cominciare chiedi pure ;)

ialdo
22-10-2007, 14:55
Allora per l'allenatore primario devi guardare solo le skill mentre per gli assistenti devi considerare solo il valore medio

Severo Paba, etį: 56,
solido allenatore--------------------> valore solo per gli assitenti/ allenatore giovanili

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attaccote
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attacco

All'inizio, licenzia tutti i tuoi di base e punta dritto su un allenatore Sovrumano monoskill (o magico se ti va male) di resistenza utilizzando la ricerca "la slot macine" interna.
Non assumere nessun assistente per ora. Personalmente le prime giornate non aprirei nemmeno le giovanili (aspetterei di vedere il bisettimanale come va) ma nel caso vuoi cominciare chiedi pure ;)

Ecco hai gią avuto la risposta ;);)..cmq dal mio punto di vista all'inizio ti puoi permettere anche qualche errorino, se non sbaglio parti con 150 K in attivo e a differenza di HT non sai che farne di sti soldi..poi č ovvio che pił soldi risparmi meglio č..

hellspawn
22-10-2007, 15:13
Allora ho fatto cosi : ( nn avevo letto ancora il consiglio di forza del vento)

allenatore :
Gelindo Bassanelli, etį: 60,
salario: 5 925 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
debole allenatore

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, insoddisfacente di parate
scarsa di velocitį, insoddisfacente di difesa
insoddisfacente di tecnica, insoddisfacente di regia
tremenda di passaggio, insoddisfacente di attacco

Assistente:
Chiaffredo Amelia, etį: 61,
salario: 3 125 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
buono allenatore

Abilitį di allenamento:
buona di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, ottima di difesa
solida di tecnica, ottima di regia
tremenda di passaggio, straordinaria di attacco

Giovanili:
Severo Paba, etį: 56,
salario: 10 850 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
solido allenatore

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attacco

Forza dimmi un po tu se spendo troppo licenzio np pero' volevo aprirle le giovanili se nn costa troppo ^^
ciao e grazie ancora.

Forza del Vento
22-10-2007, 15:16
devo prenderlo con qualche attitudine particolare? O_o
che skill servono?
perke ne ho alcuni gia li disponibili ma sono di valutazione media sul mediocre debole insoddisfacente.

Gli allenatori assistenti funzionano da moltiplicatore per le skill dell'allenatore primario --> se hai un monoskill praticamente non c'č nessun vantaggio! Sono utili invece quando potrai permetterti un allenatore multiskill perchč velocizzano gli scatti e favoriscono di conseguenza i cosidetti "scatti random".


anke x le giovanili vale la stessa domanda :asd:

scusa se scasso ma meglio cominciare senza fare errori ^^

Mai partire con il piede sbagliato --> se hai dubbi chiedi ;)

L'allenatore invece per le giovanili serve per velocizzare gli scatti dei giovani. Devi considerare solo il valore medio dell'allenatore (ogni livello in pił da circa 1/2 settimana di anticipo [da un mio personale studio]) Al momento sto studiando anche l'idea di legare le skill dell'allenatore con quelle dei giovani ma č ancora molto presto per trarre le conclusioni.

ialdo
22-10-2007, 15:23
Al momento sto studiando anche l'idea di legare le skill dell'allenatore con quelle dei giovani ma č ancora molto presto per trarre le conclusioni.

Hmmm..non ho capito scusami tu riusciresti quindi a capire le skill dei giocatori nelle giovanili gią prima di promuoverli?

Forza del Vento
22-10-2007, 15:28
Hmmm..non ho capito scusami tu riusciresti quindi a capire le skill dei giocatori nelle giovanili gią prima di promuoverli?

Il mio studio attuale potrebbe legarsi a ciņ che hai detto ma solo in parte.

Ho notato che le ultime pescate rispecchiavano se pur in parte le skill dell'allenatore assegnato. Era un solido e aveva alte solo passaggi e attacco --> i 2 giovani usciti avevano sia passaggi che attacco pił alti rispetto alle altre. Sto cercando di capire se č stata una casualitą o se magari c'č un legame.

hellspawn
22-10-2007, 15:28
Allora ho fatto cosi : ( nn avevo letto ancora il consiglio di forza del vento)

allenatore :
Gelindo Bassanelli, etį: 60,
salario: 5 925 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
debole allenatore

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, insoddisfacente di parate
scarsa di velocitį, insoddisfacente di difesa
insoddisfacente di tecnica, insoddisfacente di regia
tremenda di passaggio, insoddisfacente di attacco

Assistente:
Chiaffredo Amelia, etį: 61,
salario: 3 125 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
buono allenatore

Abilitį di allenamento:
buona di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, ottima di difesa
solida di tecnica, ottima di regia
tremenda di passaggio, straordinaria di attacco

Giovanili:
Severo Paba, etį: 56,
salario: 10 850 €
club: A.S. Facimma, nazione: Italia
solido allenatore

Abilitį di allenamento:
sovrumana di resistenza, tremenda di parate
ottima di velocitį, debole di difesa
ottima di tecnica, magica di regia
ottima di passaggio, tremenda di attacco

Forza dimmi un po tu se spendo troppo licenzio np pero' volevo aprirle le giovanili se nn costa troppo ^^
ciao e grazie ancora.


cosi va bene?

ialdo
22-10-2007, 15:30
Il mio studio attuale potrebbe legarsi a ciņ che hai detto ma solo in parte.

Ho notato che le ultime pescate rispecchiavano se pur in parte le skill dell'allenatore assegnato. Era un solido e aveva alte solo passaggi e attacco --> i 2 giovani usciti avevano sia passaggi che attacco pił alti rispetto alle altre. Sto cercando di capire se č stata una casualitą o se magari c'č un legame.

:cool::cool: Molto interessante potresti aver fatto un ottima scoperta..se vuoi io ti posso aiutare ho un giocatore che mi esce fra 4 settimane ti farņ sapere se segue la tua teoria..bravo lo stesso comunque :up::up:

ialdo
22-10-2007, 15:34
cosi va bene?

Si va bene :up::up:..prova un po a vedere le prime settimane gli aumenti di resistenza che avranno i tuoi giocatori..rimarrai stupito :D:D

Poi la cosa pił bella e quando affronti le altre squadre che magari o sono bot o sono di utenti che ci dedicano poco tempo e che hanno una media in resistenza molto minore della tua e cominci a vedere che man mano che passano i minuti prendi sempre pił il controllo del gioco e finisce con un assedio nella loro metą campo :asd::asd:..

hellspawn
22-10-2007, 15:39
ho messo 6 slot alle giovanili giusto?

Forza del Vento
22-10-2007, 15:42
:cool::cool: Molto interessante potresti aver fatto un ottima scoperta..se vuoi io ti posso aiutare ho un giocatore che mi esce fra 4 settimane ti farņ sapere se segue la tua teoria..bravo lo stesso comunque :up::up:

Si, volentieri! Hai mantenuto sempre lo stesso allenatore?


cosi va bene?

Insomma... stai spendendo tantissimo per avere in cambio poco niente :)

Personalmente l'allenatore delle giovanili lo devi prendere quando hai inizato a trovare qualche giovane interessante (per partire un solido da 3-4k di stipendio al massimo ci puņ stare)

I casi sono 2

- Paba primario con bassanelli assistente (sfrutti il multiskill ma perdi come moltiplicatore in qunto bassanelli da debole non da contributo)
-Bassanelli primario con paba assistente (sfrutti il piccolo contributo di paba che perņ va su una skill sola per di pił al massimo)

Personalmente farei la prima.

Alle giovanili vai con 3-4 posti per partire e cerca di farti un giardinetto (cmq le prime pescate sono sabato e quindi imposta gli allenatori come ti ho detto)

ialdo
22-10-2007, 15:50
Si, volentieri! Hai mantenuto sempre lo stesso allenatore?

Si ho mantenuto lo stesso adesso ci studio su un pochino e poi fra 4 settimane esce il mio primo prodotto dalle giovanili e ti informo su tutto poi le trarrai te le conclusioni..



Insomma... stai spendendo tantissimo per avere in cambio poco niente :)

Personalmente l'allenatore delle giovanili lo devi prendere quando hai inizato a trovare qualche giovane interessante (per partire un solido da 3-4k di stipendio al massimo ci puņ stare)

I casi sono 2

- Paba primario con bassanelli assistente (sfrutti il multiskill ma perdi come moltiplicatore in qunto bassanelli da debole non da contributo)
-Bassanelli primario con paba assistente (sfrutti il piccolo contributo di paba che perņ va su una skill sola per di pił al massimo)

Personalmente farei la prima.

Alle giovanili vai con 3-4 posti per partire e cerca di farti un giardinetto (cmq le prime pescate sono sabato e quindi imposta gli allenatori come ti ho detto)

Beh ineffetti ha ragione Forza del Vento nel senso che in questo momento il miglior allenatore lo stai utlizzando nelle giovanili dove non hai nessun allenando perņ non vorrei dire una cavolata ma per il futuro (quando avrai qualche ragazzuolo nelle giovanili..) io metterei Bassanelli Allenatore in prima con Paba nelle giovanili tanto la skill che puņ allenare č solo 1 giusto?? :confused::confused:

Forza del Vento
22-10-2007, 15:53
Beh ineffetti ha ragione Forza del Vento nel senso che in questo momento il miglior allenatore lo stai utlizzando nelle giovanili dove non hai nessun allenando perņ non vorrei dire una cavolata ma per il futuro (quando avrai qualche ragazzuolo nelle giovanili..) io metterei Bassanelli Allenatore in prima con Paba nelle giovanili tanto la skill che puņ allenare č solo 1 giusto?? :confused::confused:

Con gli allenatori che ha attualmente č l'ideale. Il problema č che pagare 11k un solido a settimana quando con 11k ci prendi un eccellente non č il massimo.

Sembrano tanti i soldi ma qui servono 2-3 stagioni di allenamento per gli allenandi e non č facile campare :sisi:

ialdo
22-10-2007, 15:55
Con gli allenatori che ha attualmente č l'ideale. Il problema č che pagare 11k un solido a settimana quando con 11k ci prendi un eccellente non č il massimo.

Sembrano tanti i soldi ma qui servono 2-3 stagioni di allenamento per gli allenandi e non č facile campare :sisi:

;) Ok capo!! :asd::asd:..

hellspawn
22-10-2007, 16:03
ok fatto i cambi che avete consigliato ^__^
quindi pesco diciamo 3/4 giocatori a settimana e perke nn 6? O_o
hanno un costo maggiore?

cioe h oletto che cmq se ne pescano 6 a settimana se imposto 4 ne perdo 2 che magari sono buoni giusto? ...
mi costano 1000 a giovincello quindi mi conviene tenerne un massimo ?

Dampyr
22-10-2007, 17:18
Il mio consiglio č il solito: se ci tieni a provare il gioco resisti le prime 5-6 settimane in cui non potrai fare altro che aspettare che i tuoi salgano di resistenza, poi passerai a velocitą (come tutti).
Diciamo che alla faccia del gestionale la prima stagione č in fotocopia per tutti. :D
Poi se resisti magari inizi a divertirti :p

hellspawn
23-10-2007, 14:02
ragazzi secondo voi mi bannano la sq???

Cioe come nome ho messo:

A.S. Faccimma che sta x "a Sfaccimma" tradotto dal napoletano all'italiano = sperma :asd:

AboveTheLaw
23-10-2007, 16:21
Il mio consiglio č il solito: se ci tieni a provare il gioco resisti le prime 5-6 settimane in cui non potrai fare altro che aspettare che i tuoi salgano di resistenza, poi passerai a velocitą (come tutti).
Diciamo che alla faccia del gestionale la prima stagione č in fotocopia per tutti. :D
Poi se resisti magari inizi a divertirti :p
č vero all'inizio resistenza e d'obbligo almeno mezza stagione, e per la gioia di dampyr dalla prossima stagione sarą cosģ pure in ht... :asd:
per velocitą dipende, per chi non sa cosa (o chi) allenare č un buon inizio, ma se hai le idee chiare č magari peschi dei giocatori che gią "corrono" non serve


ragazzi secondo voi mi bannano la sq???

Cioe come nome ho messo:

A.S. Faccimma che sta x "a Sfaccimma" tradotto dal napoletano all'italiano = sperma :asd:

:eek:

bho, io che sono romano non ci sarei mai arrivato... certo se qualcuno lo segnala (e lo traduce:asd:).. cmq credo che al max te lo fanno cambiare :rolleyes:

Dampyr
23-10-2007, 16:25
č vero all'inizio resistenza e d'obbligo, e per la gioia di dampyr dalla prossima stagione sarą cosģ pure in ht... :asd:Gią, Gią, ma non sei limitato a fare solo quello. ;) In SK causa finanze non puoi veramente fare altro o l'allenatore ti mangia tutti i soldi (dato che lo dovresti prendere ricco di skill).



:eek:

bho, io che sono romano non ci sarei mai arrivato... certo se qualcuno lo segnala (e lo traduce:asd:).. cmq credo che al max te lo fanno cambiare :rolleyes:

Io lo sapevo (ho amicizie campane :p). Dubito qualcuno protesti, si faranno una risata, al massimo te lo faranno cambiare.. :sisi: