PDA

Visualizza Versione Completa : giovane attaccante



alemezzana
22-10-2007, 16:05
ho pescato questo giovane che mi fa 5 stelle e mezzo e vorrei sapere se allenando attacco e pasaggi come faccio adesso potrei ricavarci qualcosa
Questo mi ha detto lo scout:
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa.

hellspawn
22-10-2007, 16:08
certo che devi allenarlo e' anche notevole in crescita skill ^^

Io sto facendo come te ne sto allenado 3 di attaccanti da 6 stelle a crescere :P

Ferlons
22-10-2007, 16:10
certo! 5 stelle e mezzo potrebbe essere circa insuff/acc, se poi è anche notevole in crescita...

alemezzana
22-10-2007, 16:57
certo! 5 stelle e mezzo potrebbe essere circa insuff/acc, se poi è anche notevole in crescita...bene, ma secondo voi dato che ha 17 anni lo tiro su subito appena finisce la stagione delle giovanili?

Ferlons
22-10-2007, 17:59
bene, ma secondo voi dato che ha 17 anni lo tiro su subito appena finisce la stagione delle giovanili?

Beh se ha 17 anni adesso ti conviene tirarlo su appena finisce la stagione obbligatoria nelle giovanili (avrebbe 18 anni potresti massimizzarne la vendita come allenando ad altri o allenarlo tu stesso se alleni attacco in prima squadra), è proababile che dopo una stagione sarà almeno buono e se hai fortuna avrà anche decimali che lo possono avvicinare a eccellente (alla fine è talentuoso ;) )

alemezzana
22-10-2007, 18:06
Beh se ha 17 anni adesso ti conviene tirarlo su appena finisce la stagione obbligatoria nelle giovanili (avrebbe 18 anni potresti massimizzarne la vendita come allenando ad altri o allenarlo tu stesso se alleni attacco in prima squadra), è proababile che dopo una stagione sarà almeno buono e se hai fortuna avrà anche decimali che lo possono avvicinare a eccellente (alla fine è talentuoso ;) )


perfetto, comunque si puo considerare uno scatto il fatto che nelle prime due partite mi faceva 5 stelle e nella terza me ne ha fatte 5 e mezzo?

ilbarbadatre
22-10-2007, 18:11
perfetto, comunque si puo considerare uno scatto il fatto che nelle prime due partite mi faceva 5 stelle e nella terza me ne ha fatte 5 e mezzo?

no, lo scatto te lo dovrebbe segnalare il tuo allenatore con frasi specifiche

alemezzana
22-10-2007, 18:19
no, lo scatto te lo dovrebbe segnalare il tuo allenatore con frasi specifiche

ah ok con frasi tipo?
scusate le tante domande ma visto che siete così esperti ne approfitto :asd:

ilbarbadatre
22-10-2007, 18:41
ah ok con frasi tipo?
scusate le tante domande ma visto che siete così esperti ne approfitto :asd:

di preciso nn me ne ricordo, ma se cerchi nel foum nella sezione giovanile, la parola scatto trovi molte informazioni

Ferlons
22-10-2007, 19:46
Lo scatto non è sempre segnalato, è una cosa assodata (il mio portiere ne sa qualcosa :asd: ) la differenza in stelle può dipendere dalla forma, io ho avuto un difensore che ha fatto 2 stelle o 4 a seconda della forma senza allenarlo direttamente