Visualizza Versione Completa : Girone sempre + forte.
jakethesnake
23-10-2007, 12:42
Pensavo che il mio girone fosse forte... pensavo che non potesse far altro che indebolirsi un po'. Invece dalla nona sale una squadra che ha già allenatore buono, ed uno stadio da 14.000 posti. Oltre ad avere valutazioni abbastanza superiori alle mie.
Io ci ho messo una vita a farmi tutto questo. Ed ora mi trovo contro, in un girone già fortissimo, una squadra che, salendo dalla IX, ha già tutto. Si tratta senza dubbio di un giocatore con esperienze di hattrick passate, che ha fatto trading selvaggio riuscendo ad arrivare a questo punto in questa situazione.
Al terzo campionato in ottava speravo almeno in una salvezza tranquilla dopo due campionati di sudore lacrime e sangue, ed invece mi aspetta un altro campionato a dir poco di sofferenza.
Dopo 2 anni in ottava ancora hai come obiettivo quello di salvarti?
jakethesnake
23-10-2007, 16:30
Dopo 2 anni in ottava ancora hai come obiettivo quello di salvarti?
Premesso che Anno = stagione.
Il primo anno: (niubbo vero, ho perso diversi allenamenti prima di capire cose come gli allenamenti, o lo skill trading) in nona mi sono svenato. Ero ultimo staccato, e sono stato promosso. I problemi sono venuti dopo.
La prima stagione (seconda effettiva) in ottava avevo la squadra + o meno della nona. Giocatori vecchissimi, ho ringiovanito un po' la rosa fatta interamente di trentenni, l'ho rinforzata un po' ma gli slot di allenamento erano vuoti o quasi. Economia pressocchè bloccata dal fatto che ho preferito rinforzarmi subito per salvarmi senza provare molto lo ST (anche se era meglio retrocedere allenando per poi risalire, è contro i miei principi non giocare per vincere).
La seconda stagione, ho una rosa migliore. Ho preso l'allenatore buono, ho ampliato lo stadio (ma ci sono riuscito solo a fine stagione). Ho riempito gli slot di allenamento con 17enni allenabili (ci sono già due buoni), mi sono formato un centrocampista splendido in casa, ho preso due eccellenti di esperienza per rinforzare il centrocampo.
Pensavo bastasse almeno per un campionato tranquillo. Errore. Chi era nel girone è forte, ed Alltid dice che chi sale lo è di +. Quindi devo ancora colmare divario con quelle davanti a me.
Speriamo bene.
Nick_ag0
23-10-2007, 20:29
presumo alleni regia... per me hai perso tempo facendo giocare 30 enni a cc buttando via un sacco di slot.... e cmq vedendo le tue ultime partite fai valutazioni abbastanza basse.... :sisi:
Anche in X si fanno valori piu alti.... :)
speriamo che ora gli allenandi ti vengano su bene così ti salvi in scioltezza.... :up: