Visualizza Versione Completa : Mercato
ho appena venduto un po' di giocatori e, strano ma vero, i compratori son polacchi
Vi mostro i 2 piu' remunerativi
Teo Massa, età: 22
valore: 148 000 €, ingaggio: 2 200 €
club: Zeroboys F.C., nazione: Italia
buona forma, buona disciplina tattica
ammonizioni:
formidabile resistenza, tragico parate
ottima velocità, scarso difesa
accettabile tecnica, ottimo regia
medio passaggio, accettabile attacco
e' andato a 400k !!!!!!!!:eek:
Marcelo Teni, età: 19
valore: 51 500 €, ingaggio: 800 €
club: Zeroboys F.C., nazione: Brasil
eccellente forma, insoddisfacente disciplina tattica
scarsa resistenza, tremendo parate
accettabile velocità, accettabile difesa
media tecnica, medio regia
medio passaggio, medio attacco
e' andato a 141k e lo pagai 29k con 2 punti di velocita' in meno mezza stagione fa!!!
Sono pazzi questi polacchi............................
Non e' che rischio un TPA vero??
No, il primo li vale tutti; sul secondo ti hanno voluto bene :D
apuanista
24-10-2007, 12:38
Anche il 2°, considerato che è giovane ed è tutto " medio ", può valere quella cifra.
grazie raga, adesso mi sento meglio ;)
E' tanto peregrino vendere costui per prenderne uno uguale ma più vecchio, sperabilmente guadagnandoci qualcosa con l'età? :p
età 19
valore: 157 000 €, ingaggio: 1 850 €
eccellente forma
insoddisfacente resistenza,
accettabile velocità,
scarsa tecnica,
solido passaggi,
solido parate
insoddisfacente difesa
tremendo regia
tremendo attacco
AboveTheLaw
05-11-2007, 21:52
bel portierino, io aspetterei di vedere che talento ha (se allenarai velocità) se invece sei sicuro che non allenerai mai le sue 3 skill, si ci può stare il cambio (magari con uno con più parare e meno secondarie!)!
p.s. certo che sei proprio senza cuore, io mi affezziono subito alle pippe che mi sono ritrovato/pescato e rivenderle è un dramma :p
AboveTheLaw
05-11-2007, 22:01
A proposito di portieri e di strategie di mercato sono indeciso su cosa fare con questi due (come riserva ho già una pippa che va benone :p)
1)attuale titolare:
Danny Freitaler , età 22
valore: 216 250 €, ingaggio: 2 775 €
formidabile forma
formidabile resistenza,
eccellente velocità,
insoddisfacente tecnica,
insoddisfacente passaggi,
solido parate
tremendo difesa
tremendo regia
tremendo attacco
2)appena pescato dalle giovanili :p uscito formidabile molto alto, con talento 4,5 con allenatore ottimo :eek:
Oscar Senegagliesi, età 20
valore: 256 250 €, ingaggio: 3 150 €
solida forma
accettabile resistenza,
buona velocità,
tragica tecnica,
debole passaggi,
eccellente parate
tremendo difesa
tremendo regia
tragico attacco
quale dei due vendereste? quanto valgono più o meno?
thanks! (magari ce lo può dire jons che è l'esperto di portieri del forum!) :)
bel portierino, io aspetterei di vedere che talento ha (se allenarai velocità) se invece sei sicuro che non allenerai mai le sue 3 skill, si ci può stare il cambio (magari con uno con più parare e meno secondarie!)!
p.s. certo che sei proprio senza cuore, io mi affezziono subito alle pippe che mi sono ritrovato/pescato e rivenderle è un dramma :p
Tre li ho già licenziati, erano immondi, e altri 3 sono da segare, ma non posso mettere troppi titolari nelle amichevoli...
Anche il portiere di riserva è decente. ;)
Cmq ho deciso che aspetto velocità poi vedo.
In compenso se a qualcuno interessa c'è questo sul mercato :p
Dariusz Przerywacz [688893]
valore: 1 574 500 €, ingaggio: 18 025 €
club: Dzialki Lesne, nazione: Polska
magica forma, incredibile disciplina tattica
ammonizioni: infortunio: (leggero infortunio)
formidabile resistenza, insoddisfacente parate
magica velocità, accettabile difesa
sovrumana tecnica, ottimo regia
incredibile passaggio, magico attacco
AboveTheLaw
06-11-2007, 11:12
Dariusz Przerywacz [688893]
valore: 1 574 500 €, ingaggio: 18 025 €
club: Dzialki Lesne, nazione: Polska
magica forma, incredibile disciplina tattica
ammonizioni: infortunio: (leggero infortunio)
formidabile resistenza, insoddisfacente parate
magica velocità, accettabile difesa
sovrumana tecnica, ottimo regia
incredibile passaggio, magico attacco
mmm no ha troppe skill non saprei dove farlo giocare :p
:asd:
AboveTheLaw
06-11-2007, 11:49
mmm no ha troppe skill non saprei dove farlo giocare :p
:asd:
:eek::eek::eek:
è arrivato a 21 250 000 €
ps.notare lo stipendio tutto sommato contenuto per un nazionale polacco!:sisi:
p.p.s.cmq gioca attaccante!
edit:scusate il doppio post, ho scritto di fretta ero convinto di stare editanto...
Forza del Vento
06-11-2007, 11:59
è arrivato a 21 250 000 €
No coment. Mi è davvero dispiaciuto venderlo ma non ho potuto fare altrimenti :asd:
Montebellunese
06-11-2007, 12:02
ce credo.... con quello ke ci hai fatto :asd:
Forza del Vento
06-11-2007, 12:05
ce credo.... con quello ke ci hai fatto :asd:
Eh...
:suspi:
Montebellunese
06-11-2007, 12:31
era riferito a qnto ci hai fatto (guadagnato) vendendo quel giocatore :up:
Forza del Vento
06-11-2007, 12:33
era riferito a qnto ci hai fatto (guadagnato) vendendo quel giocatore :up:
Si, avevo capito :asd:
Il problema è che magari avessi avuto un giocatore così ;)
Montebellunese
06-11-2007, 13:39
pensavo fossd tuo.. sorry :suspi:
A proposito di portieri e di strategie di mercato sono indeciso su cosa fare con questi due (come riserva ho già una pippa che va benone :p)
1)attuale titolare:
Danny Freitaler , età 22
valore: 216 250 €, ingaggio: 2 775 €
formidabile forma
formidabile resistenza,
eccellente velocità,
insoddisfacente tecnica,
insoddisfacente passaggi,
solido parate
tremendo difesa
tremendo regia
tremendo attacco
2)appena pescato dalle giovanili :p uscito formidabile molto alto, con talento 4,5 con allenatore ottimo :eek:
Oscar Senegagliesi, età 20
valore: 256 250 €, ingaggio: 3 150 €
solida forma
accettabile resistenza,
buona velocità,
tragica tecnica,
debole passaggi,
eccellente parate
tremendo difesa
tremendo regia
tragico attacco
quale dei due vendereste? quanto valgono più o meno?
thanks! (magari ce lo può dire jons che è l'esperto di portieri del forum!) :)
Non so cosa alleni, comunque se alleni velocità tieni Senegagliesi senza pensarci..:sisi:
Uno perchè è talentuoso e ti cresce in fretta, due perchè comunque è parecchio meglio di Freitaler, tre perchè è cresciuto nel club..:p
Nel caso tu voglia monetizzare, col secondo, soprattutto se ben publicizzato, ci fai di più..:sisi:
Io, comunque, tutto sommato terrei Senegagliesi..
AboveTheLaw
06-11-2007, 16:53
Non so cosa alleni, comunque se alleni velocità tieni Senegagliesi senza pensarci..:sisi:
Uno perchè è talentuoso e ti cresce in fretta, due perchè comunque è parecchio meglio di Freitaler, tre perchè è cresciuto nel club..:p
Nel caso tu voglia monetizzare, col secondo, soprattutto se ben publicizzato, ci fai di più..:sisi:
Io, comunque, tutto sommato terrei Senegagliesi..
la rosicata è che ho allenato velocità fino alla passata stagione ora alleno almeno per una stagione intera attacco!
cmq l'allenatore è multikill, quindi non escludo di poterci tornare in futuro, velocità per me è una skill fondamentale per i portieri e non solo...
cmq grazie dei consigli, tutto sommato credo che terrò il mio pupillo delle giovanili!:sisi:
Forza del Vento
06-11-2007, 16:57
cmq grazie dei consigli, tutto sommato credo che terrò il mio pupillo delle giovanili!:sisi:
:sisi:
Complimenti per l'ottima pescata!! Se poi hai un allenatore con parate sopra l'incredibile in poco tempo te lo ritrovi pure formidabile :sisi:
AboveTheLaw
06-11-2007, 17:26
:sisi:
Complimenti per l'ottima pescata!! Se poi hai un allenatore con parate sopra l'incredibile in poco tempo te lo ritrovi pure formidabile :sisi:
è solo accettabile in parate, ma mi hai dato una buona idea per il prossimo allenatore, magari non allenerò mai seriamente parate, ma gli allenamenti passivi in sokker non sono affatto da sottovalutare!:sisi:
Per chi volesse rifarsi da quello di ieri, è in vendita costui
Sławomir Kiemlicz, età: 26
valore: 1 765 000 €, ingaggio: 25 375 €
club: Sparta Kraków, nazione: Polska
solida forma, magica disciplina tattica
ammonizioni:
formidabile resistenza, tremendo parate
magica velocità, eccellente difesa
incredibile tecnica, divino regia
divino passaggio, medio attacco
Per ora l'offerta è di oltre 26 milioni 0_o
AboveTheLaw
08-11-2007, 20:46
ma hanno aumentato le tasse al momento della vendita?
anzi se non sbaglio le tasse nn c'erano proprio una stagione fa' :suspi:
bho è parecchio che non faccio mercato, magari mi sbaglio!
cmq per la cronaca di portiere alla fine ho venduto il tedesco per 170k! (l'avevo preso a 17 quando ho cominciato ad allenare velocità!)
ora ho un bel gruzzoletto (+ di 600) che mi consiglate di puntare su un solo giocatore (mi serve un bel mediano) o su due (anche un dif centrale)?
si accettano consigli per le skill di un mediano come si deve (per l'eccellenza si intende, non proponetemi un nazionale polacco :p )
EDIT:
ho visto andare via ora un 23n con:
reistenza=eccellente
difesa=ottimo
regia, velocità, tecnica=solido
il resto scarso o meno a 600k! :eek:
ma non è tanto?!?
i risparmi di quasi due stagioni per uno che non arriva a 40 di valutazione! :suspi:
uff voglio il confronta trasfermimenti di hattrick!!! :(
Se ti può interessare, pochi giorni fa ho comprato questo, dopo una lunga ricerca, per 519k..
Elmer Parksepp, età: 23
valore: 149 750 €, ingaggio: 2 625 €
club: Spleen Soccer, nazione: Eesti
tragica forma, scarsa disciplina tattica
formidabile resistenza, tremendo parate
formidabile velocità, accettabile difesa
ottima tecnica, solido regia
accettabile passaggio, debole attacco
Statistiche:
Partite ufficiali: 17
Goal segnati in partite ufficiali: 0
Assist fatti in partite ufficiali: 4
..e tra l'altro proprio oggi m'è sceso da scarso a tragico di forma..:suspi:
..e tra l'altro proprio oggi m'è sceso da scarso a tragico di forma..:suspi:
:asd::asd::asd::bd:
Bel giocatorino :p
AboveTheLaw
08-11-2007, 22:13
:asd::asd::asd::bd:
Bel giocatorino :p
c'è poco da ridere, non hai idea di quando diavolo costa un cc o mediano completo!!!
p.s. casomai se scende a disastroso me lo puoi rivendere :p
c'è poco da ridere, non hai idea di quando diavolo costa un cc o mediano completo!!!
p.s. casomai se scende a disastroso me lo puoi rivendere :p
Se non sbaglio ai tempi della prima squadra avevo venduto Pontis (che è ancora in giro) a 350k o giù di lì... ed aveva quasi tutti buoni e un solido.. :p
AboveTheLaw
09-11-2007, 11:24
Se non sbaglio ai tempi della prima squadra avevo venduto Pontis (che è ancora in giro) a 350k o giù di lì... ed aveva quasi tutti buoni e un solido.. :p
ho l'impressione che da allora i prezzi siano saliti e anche di molto...:sisi:
Forza del Vento
09-11-2007, 11:33
Mi sembra anche giusto! Son 2 stagioni che sto allenando i CC e non sono acora pronti.... Al''inizio della prossima credo di lasciar partire il primo 20enne e spero che il mercato mi ripaghi bene tutta la "fatica" fatta fino ad ora :sisi:
La cosa bella di sokker è proprio questa --> Prendi dei giovani 16/17enni a poco e li plasmi a tuo piacimento. Ne ho alcuni che alla fine non venderò mai dal gran che mi ci sono affezionato :)
Adesso è così:
Benedykt Ozimkowski, età: 19
valore: 190 500 €, ingaggio: 2 175 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Polska
incredibile forma, media disciplina tattica
accettabile resistenza, tragico parate
solida velocità, debole difesa
accettabile tecnica, incredibile regia
debole passaggio, insoddisfacente attacco
Adesso sta salendo in difesa poi chiuderò con mezza stagione di velocità.
Mi sembra anche giusto! Son 2 stagioni che sto allenando i CC e non sono acora pronti.... Al''inizio della prossima credo di lasciar partire il primo 20enne e spero che il mercato mi ripaghi bene tutta la "fatica" fatta fino ad ora :sisi:
La cosa bella di sokker è proprio questa --> Prendi dei giovani 16/17enni a poco e li plasmi a tuo piacimento. Ne ho alcuni che alla fine non venderò mai dal gran che mi ci sono affezionato :)
Adesso è così:
Benedykt Ozimkowski, età: 19
valore: 190 500 €, ingaggio: 2 175 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Polska
incredibile forma, media disciplina tattica
accettabile resistenza, tragico parate
solida velocità, debole difesa
accettabile tecnica, incredibile regia
debole passaggio, insoddisfacente attacco
Adesso sta salendo in difesa poi chiuderò con mezza stagione di velocità.
non è un po' "sbilanciato"? Oppure le secondarie a buono bastano e avanzano?
Forza del Vento
09-11-2007, 11:44
E' sbilanciato infatti in campo rende da schifo :asd:
A parte gli scherzi è sicuramente mal costruito e frutto di una stagione di totale disinteresse da parte mia nei confronti del gioco. Ho impostato regia, preso i giocatori e collegamenti ogni 15-20 giorni :)
Però sta venendo su bene... se reggo economicamente lo vorrei tenere e vendere a 21 completo... dipende da tanti fato comunque.
AboveTheLaw
09-11-2007, 12:23
tu hai visto troppi nazionali polacchi :asd:
già adesso il tizio vale uno sproposito, cmq se lo fai salire in passaggi e tecnica, invece che in difesa ci fai di più.
cmq sempre uno sproposito :D
p.s. scusa ma quante stagioni hai lasciato ad allenare regia?
oppure ha un talento clamoroso!?
Forza del Vento
09-11-2007, 12:30
p.s. scusa ma quante stagioni hai lasciato ad allenare regia?
oppure ha un talento clamoroso!?
1 stagione piena (forse 15-16 partite). E' stato un colpo di fortuna sul mercato (pagato 60k)... era già eccellente con secondarie basse e nessuno se lo è filato :sisi:
Come talento è un 4 secco.
già adesso il tizio vale uno sproposito, cmq se lo fai salire in passaggi e tecnica, invece che in difesa ci fai di più..
Passaggi l'ho già tirato su da tremendo a debole e credo di fermarmi così... tecnica invece la alzerò nella seconda parte della stagione. Adesso altri 2 giri di difesa se li fa (passando così a medio)
Ne ho altri 5-6 che son davvero belli... sarà davvero un dispiacere quando dovrò venderli :sisi:
tu hai visto troppi nazionali polacchi :asd:
Chiedevo... dato che servono tante skill (3 almeno) quale fosse l'approccio giusto.
Forza del Vento
09-11-2007, 13:03
Chiedevo... dato che servono tante skill (3 almeno) quale fosse l'approccio giusto.
Dal mio punto di vista l'ideale sarebbe riuscire a portare 3 skill all'eccellenza. Però è davvero difficile e molte volte mi fermo al solido/ottimo. Poi ovviamente va tutto rapportato alla disponibilità e alla divisione di appartenenza.
AboveTheLaw
09-11-2007, 13:12
lo so, infatti ho solo fatto una battuta, non ti ho detto che hai torto :D
cmq per risponderti seriamente, no, io non mi fermerei con le secondarie a buono, se per questo, per me è anche difficile identificare qual'è la primaria?:p
per esempio siamo sicuri che per un cc davanti alla difesa, regia sià più importante di difesa?
oppure per uno che costruisce gioco, regia è sempre più imprtante di passaggi?
In questo Forza del Vento ha avuto una mentalità molto hattrickiana (ma non è detto che sbagli, anzi...)
nel senso: io un regista eccellente/medio/debole ecc... lo allenerei prima nei medi o nei deboli, non in primaria, per avere un doppio eccellente, piuttosto che un debole/incredibile, questo per lo meno come rendimento, come mercato non lo so cosa conviene!
Poi se magari fai una stategia sul lungo periodo co può anche stare come sta facendo Forza del Vento!:sisi:
Poi se magari fai una stategia sul lungo periodo co può anche stare come sta facendo Forza del Vento!:sisi:
Guarda, la mia idea al momento è questa: sto prendendo punte molto giovani (ho un 18enne, ho già preso un 17enne e ne sto prendendo un altro) con una tra velocità e tecnica almeno ad accettabile, e l'altra (assieme a attacco) a medio. Poi vabbè, c'è Ginestra che è un caso a parte. :p
Resistenza sale adesso quindi no problem. :sisi:
Poi, copiando un'idea di ale041084 (accidenti a te, non potevi usare un nome più semplice? :asd: ) dopo il monoskill resistenza punterò a un triskill velocità-attacco-tecnica, ne ho visti a meno di 14k di stipendio anche con resistenza decente. :sisi: il bisettimanale me lo permetterebbe già ora, ovviamente senza giovanili. :sisi:
Lo uso per velocità prima e attacco poi, e tecnica per gli scatti random. :sisi:
:D
AboveTheLaw
09-11-2007, 13:31
Guarda, la mia idea al momento è questa: sto prendendo punte molto giovani (ho un 18enne, ho già preso un 17enne e ne sto prendendo un altro) con una tra velocità e tecnica almeno ad accettabile, e l'altra (assieme a attacco) a medio. Poi vabbè, c'è Ginestra che è un caso a parte. :p
Poi, copiando un'idea di ale041084 (accidenti a te, non potevi usare un nome più semplice? :asd: ) dopo il monoskill resistenza punterò a un triskill velocità-attacco-tecnica, ne ho visti a meno di 14k di stipendio anche con resistenza decente. :sisi: il bisettimanale me lo permetterebbe già ora, ovviamente senza giovanili. :sisi:
Lo uso per velocità prima e attacco poi, e tecnica per gli scatti random. :sisi:
si l'allenatore 3skill è esattamente quello che ho preso io all'inizio (prende sui13-14k) anche se le skill non stanno al massimo ma poco meno (sul magico mi pare) però per noi squattrinati all'inizio va benone :)
cmq attacco (inteso come le 3 suddette skill) è un ottimo allenamento per iniziare, però ho l'impressione che se si ha la calma di allenare un cc con 4/5 skill (magari anche lasciandone alcune a circa accettabile) i guadagni siano superiori (O perlomeno io con 600k mi sentivo ricco invece non riesco a trovare un mediano da 3,5 stelle :()
Sexyalba
09-11-2007, 13:34
Esattamente come farei (e faccio) io. :D
Addirittura, io punterei a gente molto tecnica, e anche molto bassa in velocità e attacco. In modo da poter sopravvivere con tecnica solo dagli scatti random.
Il mio mister è esagerato, ma per farti un'idea che si trovano:
Alin Udrescu, etá: 68,
salario: 18 050 €
club: SexyAlba FC, nazione: România
eccellente allenatore
Abilitá di allenamento:
formidabile di resistenza, insoddisfacente di parate
magica di velocitá, insoddisfacente di difesa
sovrumana di tecnica, eccellente di regia
straordinaria di passaggio, sovrumana di attacco
Menzione personale a parte: per come la vedo io, non comprare in ottica di vendere. Compra gente da formare e poi tenere per sempre, secondo me è molto più divertente. Io dai miei allenandi (3 dei quali nella rosa di partenza, ora molto cresciuti) non riesco a staccarmi, ed è bellissimo: :asd:
Napoleone Delli Carri, età 21
valore: 210 750 €, ingaggio: 2 600 €
incredibile forma
eccellente velocità, buono difesa
debole tecnica, buono regia
accettabile passaggi, solido attacco
Silvano Marzapane, età 21
valore: 257 250 €, ingaggio: 2 900 €
incredibile forma
ammonizioni:
formidabile velocità, tremendo difesa
buona tecnica, tremendo regia
scarso passaggi, ottimo attacco
Cezary Materzok , età 21
valore: 216 250 €, ingaggio: 2 750 €
straordinaria forma
ammonizioni:
straordinaria velocità, scarso difesa
solida tecnica, scarso regia
scarso passaggi, buono attacco
si l'allenatore 3skill è esattamente quello che ho preso io all'inizio (prende sui13-14k) anche se le skill non stanno al massimo ma poco meno (sul magico mi pare) però per noi squattrinati all'inizio va benone :)
cmq attacco (inteso come le 3 suddette skill) è un ottimo allenamento per iniziare, però ho l'impressione che se si ha la calma di allenare un cc con 4/5 skill (magari anche lasciandone alcune a circa accettabile) i guadagni siano superiori (O perlomeno io con 600k mi sentivo ricco invece non riesco a trovare un mediano da 3,5 stelle :()
Da quel che si legge sul forum di sokker i centrocampisti tendono a mantenere il loro valore anche a fine anno e a costare un fottio (c'e' piu' sabtti rispetto agli altri reparti, portiere escluso) quando praticamente tutti gli altri hanno un calo.
Per Forza del Vento: forse ti converrebbe vendere 1 max 2 centrocampisti (con quello che costano ti ci fai la difesa)e tenerti gli altri per parecchi anni.
AboveTheLaw
09-11-2007, 13:47
tho chi si rivede il buon sexyalba :p
quanto valgono i tuoi fenomeni?
nn è ironica è una domanda?
a parte delli carri che è un 3/4 e ti potrebbe pure giocare terzino...
gli altri due in campo son fortissimi sicuramente più di 40 di voto, ma quanto valgono ciascuno sul mercato? 400k? 500k? (non lo so, domando!)
sto notando che per avere un cc di
prestazioni corrispondenti, ti costa molto, molto di più... (e poi noi ne alleniamo solo 6, e ne rivendiamo solo 3)
quasi quasi mi metto pure io a fare il 523 :D
Menzione personale a parte: per come la vedo io, non comprare in ottica di vendere.
Infatti non ho parlato di vendere. :)
Ma sono molto tirchio sugli acquisti. :asd:
@Above: Non ne dubito, ma appunto perchè formare centrocampisti è dannatamente difficile parto con un profilo un po' più basso. ;)
P.S. Sexyalba, mi ha inserito tra le squadre? :mad: :p
Sexyalba
09-11-2007, 14:06
Quanto valgono sinceramente non ne ho idea: seguo pochissimo il mercato e cmq non li venderò mai.. :D Cmq fanno tra il 40 e il 43/45, o giù di lì.
Come modulo, io gioco qualcosa stile-Roma: Delli Carri in effetti è il trequartista, poi Marzapane fa la punta centrale e materzok e un'altro uguale gli att esterni (ma incrociano, quindi è un posizionamento variabile).
I due mediani sono più o meno coompleti, solo senza tecnica, comprati due stagioni fa e mai cambiati. :D
Forza del Vento
09-11-2007, 15:40
In questo Forza del Vento ha avuto una mentalità molto hattrickiana (ma non è detto che sbagli, anzi...)
nel senso: io un regista eccellente/medio/debole ecc... lo allenerei prima nei medi o nei deboli, non in primaria, per avere un doppio eccellente, piuttosto che un debole/incredibile, questo per lo meno come rendimento, come mercato non lo so cosa conviene!
Hai ragione... All'inizio son partito subito di primaria con primaria sbagliando :sisi:
Però col tempo mi sono appassionato e piano piano sto cercando di completare un lavoro inizato male. Effettivamente i 21enni (che sono 3) e i 19enni (che sono 2) hanno primaria tutti sopra il formidabile e meno secondarie, mentre i 18enni (che sono 4 --> presi con più testa) hanno primaria sull'ottimo ma secondarie già quasi formate.
Il progetto madre era quello di creare dei terzini da paura, ma volendo possono essere considerati anche CC.
Allenandi completi! :D
Ho pure strappato un accettabile attacco, buono tecnica/passaggio 18enne a un prezzo decente... resistenza e velocità salgono. :p
Forza del Vento
10-11-2007, 20:00
Allenandi completi! :D
Ho pure strappato un accettabile attacco, buono tecnica/passaggio 18enne a un prezzo decente... resistenza e velocità salgono. :p
Bon adesso puoi anche ricollegarti tra un mesetto :asd:
Ma come cavolo faccio a vendere un giocatore? :confused:
Clicco su vendi --> Definisci il prezzo minimo: 0 --> Prossimo ma non lo vedo tra i partenti...
nello specifico stavo provando a piazzare tomasig
edit: fatto, ho messo base d'asta 1...
ma ricordo male io o una volta si poteva mettere anche 0?
AboveTheLaw
21-11-2007, 22:26
no c'è sempre stata questa cavolata dei 1€ minimo :suspi:
no c'è sempre stata questa cavolata dei 1€ minimo :suspi:
ops... chiedo venia... :)
speriamo che il tizio che m'ha fatto un'offerta via skmail rispetti la promessa... :D
avevo aperto un topic transfer...