Visualizza Versione Completa : Coppa Italia stagione 14 - II° turno
Forza del Vento
24-10-2007, 16:09
Pensavo di avere una partita impegnativa invece mi ritrovo al secondo turno senza nessuna fatica :sisi:
0-4 che non lascia repliche con un discreto 14k di incasso!
Avanti così :)
apuanista
24-10-2007, 16:16
Realeschivas - Colonnata 0:5
Bella gara degli apuanici, con 3 gol di Zimmer e 2 di Filloni. Sbagliato pure un rigore e prese 2 traverse clamorose (l'avversario ha preso un palo esterno).
Incasso minimo (7850€), ma si va al 2° turno! :up:
ACR Messina 0 : 1 Zeroboys F.C.
11k d'incasso
un mio attaccante ha sbagliato l'impossibile (avesse almeno impegnato il portiere):eek:
sono andato ai rigori e ne ho segnato soltanto 1 con un centrocampista :suspi: mentre il mio avversario ben 0.....................
Vedo molto male la stagione specialmente con i miei giocatori che regalano palla all'avversario come se niente fosse oppure...........
Forza del Vento
24-10-2007, 16:34
Vedo molto male la stagione specialmente con i miei giocatori che regalano palla all'avversario come se niente fosse oppure...........
Questa non era la prima partita con motore nuovo? In teoria hanno rivalutato l'importanza della tecnica no?
Oggi ho fatto il primo gol su corner e nesuun errore nel calciarli :sisi:
hellspawn
24-10-2007, 16:46
io ho perso 0-5 :asd:
AboveTheLaw
24-10-2007, 16:52
io ho vinto 0 a 10 (e ho fatto quasi tutta la partita con un espulso..) mi sa che il mio avversario non l'ha capito molto questo gioco :asd:
per quanto riguarda il muovo motore di gioco, a parte i bug risolti, l'unica modifica sembra questa:
"Modificato il rapporto fra tecnica/difesa durante un tackle. Ciò significa che le possibilità di un attaccante con la tecnica bassa ha di saltare un difensore sono diminuite." in teoria non mi sembra sbagliata, sarà più difficile driblare difensori forti, staremo a vedere...
GIACOMAZZI- Spleen Soccer 1-4 (p.t. 0-4)
I miei hanno sbagliato l'inverosimile (ad es 5 azioni da soli davanti al portiere, senza alcun difensore in zona)..
Preoccupa un po' la vittoria per 17-0 (:eek:) del mio prossimo avversario in campionato, il mio rivale storico in Sokker..
hellspawn
24-10-2007, 17:55
bho io ho messo un 442 ho usato sookerwiv x skierare i giocatori :asd:
The mothmans team0-7 Inter Magic
Putroppo sono molto deluso, non per la sconfitta che ci si poteva ampiamente aspettare (lui fa solido in attacco contro la mia difesa debole..), ma perchè ho sbagliato la tattica in modo clamoroso..diciamo che probabilmente se l'avessi preparata un po meglio forse finiva 0-3 o 0-4, non cambiasse molto però 0-7 è abbastanza sconfortante..cmq adesso dopo questa batosta mi dovrò rifare fra 4 giorni con un avversario alla mia portata per la mia prima volta in Eccellenza :D :D..
fantaluca
24-10-2007, 18:28
vinta 1-0 fuori casa con qualche spunto pregevole, una traversa e 2 gol divorati... bene così
Crash and Burn
25-10-2007, 10:02
perso 1-0 in casa...come preventivato...anzi meglio :asd:
Atletico Buccinasco 1 : 4 squadra del kao
prossimo turno con una neopromossa in eccellenza
Forza del Vento
31-10-2007, 11:10
Ho finito di preparare il 5-1-4 e oggi c'è l'esordio in coppa...
Mi dispiace usare come test una partita davvero delicata come questa però non voglio trascurare il campionato! Domenica mi gioco in casa una partita fondamentale con un avversario si fallito ma di categoria superiore (tutti sopra le 4 stelle per intenderci) e devo risucire a imbrigliare le sue 3 punte eccezionali.
Uffi che sfortuna avere avversari così "troppo" superiori... :( (tutti e due iscritti dal 2005...)
Buon secondo turno per chi è ancora in gioco
Partita sulla carta non impossibile, ma probabilmente uscirò dalla Coppa..
Gara sperimentale, cambio di modulo per passare ad una sorta di 3-3-3-1, con 3 difensori in linea, un mediano a copertura della difesa, 2 arieti molto vicini, e 2 ali (attaccanti) molto offensivi e tecnici..
Potrebbe essere una stronzata, ma tanto lo sfizio di arrivare al quinto turno di coppa me lo son già tolto, e anche se vado fuori subito, amen..:D
La squadra è in piena fase di ricostruzione, e non posso aspettare altre 2-3 settimane per iniziare gli esperimenti folli..:rolleyes:
Partita abbordabile sulla carta ma devo allenare 5 giocatori a centrocampo in tecnica e non sono centrocampisti (1 attaccante, 2 difensori e 2 altri talenti con resistenza nulla tanto per intenderci).
puravida
31-10-2007, 17:29
avversario sulla carta alla mia portata
privilegiando però l'allenamento (velo) ho inzuppato la squadra di riserve, con un paio di ordini di cambio nel caso stia perdendo.
in bocca al lupo a tutti :up:
Forza del Vento
31-10-2007, 17:55
Che delusione.... :(
Perdo 0-2 in casa... infortunio al 5 minuto del mio miglior CC e espulso al 15esimo bartolini (il mio puntero centrale...)
Sono davvero molto amareggiato :(
EDIT: Finita 1-2 peccato davvero... avrei vinto senza troppi patemi ma il random mi ha fatto nukkare
Amen... adesso mi tocca andare alla partita della stagione senza il CC migliore infortunato (l'altro CC per somma di gialli squalificato) e senza il puntero espulso diretto... Andiamo bene direi!!
pavia - Zeroboys 3 - 1
come volevasi dimostrare, ho privilegiato l'allenamento ed ho perso.
4 note da segnalare:
Il mio difensore piu' in forma si e' dimenticato di avere velocita' ottimo e andava a 2km/h :( e si faceva fregare la palla benche' tecnica 8... (che razza di attaccanti aveva quel tizio :eek: )
la seconda: ho fatto goal con una botta da 35 metri :eek:
la terza: ho problemi nel mantenere il possesso della palla durante le mie rimesse laterali (urge modifica tattica)
la quarta: i tifosi non sono piu' innamorati ma soltanto entusiasti
puravida
31-10-2007, 18:32
Perdo 0-2 in casa... infortunio al 5 minuto del mio miglior CC e espulso al 15esimo bartolini (il mio puntero centrale...)
EDIT: Finita 1-2 peccato davvero... avrei vinto senza troppi patemi ma il random mi ha fatto nukkare
Amen... adesso mi tocca andare alla partita della stagione senza il CC migliore infortunato (l'altro CC per somma di gialli squalificato) e senza il puntero espulso diretto... Andiamo bene direi!!
dai, un pò di coraggio ;)
se ti può essere d'aiuto all'ultima giornata dello scorso campionato ho avuto 2 infortuni (portiere titolare e attaccante) e il cc più forte ammonito (già diffidato). in pratica mi sono giocato lo spareggio per non retrocedere contro un'avversario di tutto rispetto senza 3 elementi fondamentali. qualche accorgimento tattico e un pò di culdom :asd: mi hanno portato a una vittoria con 2 gol proprio da chi ha sostituito l'attaccante infortunato... :up:
Mannaggia l'Eva che razza di Srandom che hai avuto..al posto tuo avrei minimo minimo spaccatto un mouse :asd::asd:
apuanista
31-10-2007, 19:13
Vis Roboris - Colonnata 0-4
Il Colonnata B (5 titolari e 6 riserve) vince e convince, approdando al 3° turno con 4 gol di Verhagen :D
fantaluca
31-10-2007, 19:16
preso gol da 30 metri abbondanti con un tiro che faticava ad arrivare in porta da tanto era lento.. portiere ad 1 allenamento da formidabile... ma come si fa ad apprezzare questa "simulazione"? (la metto tra virgolette)
ALE041084
31-10-2007, 19:16
vinto 5 a 0 con un mix tra riserve e titolari ...
si approda al 3 turno
Forza del Vento
31-10-2007, 19:35
dai, un pò di coraggio ;)
se ti può essere d'aiuto all'ultima giornata dello scorso campionato ho avuto 2 infortuni (portiere titolare e attaccante) e il cc più forte ammonito (già diffidato). in pratica mi sono giocato lo spareggio per non retrocedere contro un'avversario di tutto rispetto senza 3 elementi fondamentali. qualche accorgimento tattico e un pò di culdom :asd: mi hanno portato a una vittoria con 2 gol proprio da chi ha sostituito l'attaccante infortunato... :up:
Cavolo non sai quanto mi rode aver perso per colpa del random (avrei vinto senza nessun problema)... Ci ho messo 2 giorni per fare il modulo giusto per la partita di domenica e mi ritrovo azzoppato e fuori dalla coppa....
Mannaggia l'Eva che razza di Srandom che hai avuto..al posto tuo avrei minimo minimo spaccatto un mouse :asd::asd:
:asd:
Eliminazione contro una squadra di categoria inferiore; ci sta, del resto ieri non c'era nessun titolare in campo, anzi molti giocatori quasi completamente senza resistenza (in campo 90'), e due tragici di forma..
Inoltre il nuovo modulo è ancora assolutamente sperimentale (fa acqua da tutte le parti..)
Comunque ho avuto conferma che per vincere le partite basta avere un attaccante forte e supertecnico..La cosa non mi piace affatto, ma mi sono attrezzato, spendendo un occhio della testa..Vedremo, ma ho idea che la tattica non sia più ormai l'aspetto rpeponderante di Sokker..
Forza del Vento
01-11-2007, 11:07
Comunque ho avuto conferma che per vincere le partite basta avere un attaccante forte e supertecnico..La cosa non mi piace affatto, ma mi sono attrezzato, spendendo un occhio della testa..Vedremo, ma ho idea che la tattica non sia più ormai l'aspetto preponderante di Sokker..
Vedremo...
Ma jons, il tuo 18enne è ancora troppo acerbo vero?
Eliminazione contro una squadra di categoria inferiore; ci sta, del resto ieri non c'era nessun titolare in campo, anzi molti giocatori quasi completamente senza resistenza (in campo 90'), e due tragici di forma..
Inoltre il nuovo modulo è ancora assolutamente sperimentale (fa acqua da tutte le parti..)
Comunque ho avuto conferma che per vincere le partite basta avere un attaccante forte e supertecnico..La cosa non mi piace affatto, ma mi sono attrezzato, spendendo un occhio della testa..Vedremo, ma ho idea che la tattica non sia più ormai l'aspetto rpeponderante di Sokker..
Ho avuto anch'io questa impressione è infatti ho speso quasi tutti i miei risparmi per un attaccante abb buono per l'eccellenza..vedremo come andrà certo che nelle prime due partite di questa nuova stagione (coppa e campionato) ho avuto una media di 16 tiri 0 gol, con gli attaccanti che l'anno scorso mi avevano permesso di vincere il campionato, qualcosa bisognava pur fare..
Vedremo...
Ma jons, il tuo 18enne è ancora troppo acerbo vero?
Beh, ha pochissima resistenza, ed è completamente senza velocità; ieri l'ho fatto giocare 90 minuti perchè non mi interessava il risultato, però non giocherebbe neanche in Eccellenza attualmente..
Però le (2) volte (in 2 partite) che si è conquistato palloni decenti ha fatto delle invenzioni pazzesche..Promette bene diciamo..
Anche io ho buttato via la coppa schierando le riserve/allenandi. ( brutta cosa allenare velocità )
Perso 2 a 1 in casa con modulo sperimentale, la stavo quasi vincendo.
preso gol da 30 metri abbondanti con un tiro che faticava ad arrivare in porta da tanto era lento.. portiere ad 1 allenamento da formidabile... ma come si fa ad apprezzare questa "simulazione"? (la metto tra virgolette)
Io ho perso ai rigori giocando tutta la partita con le riserve, mentre il mio avversario al 70' ha inserito 3 titolari... a pensarci prima avrei buttato dentro il portiere titolare solo per i rigori...
pazienza... peccato perchè vincevo 1 a 0, ho sbagliato parecchi gol, anche nei supplementari, e poi ho subìto il pareggio con un tiro da 35 metri... rasoterra... :(
Insomma per ricapitolare anche per la Hita Cup quanti ce ne sono ancora dentro: ALE041084, Apuanista e basta?
Insomma per ricapitolare anche per la Hita Cup quanti ce ne sono ancora dentro: ALE041084, Apuanista e basta?
io sono ancora in gioco
Angeli neri - squadra del kao 0:1
schierando tutte le riserve e con molta fortuna, al terzo turno ho una squadra di D e giocherò di nuovo pieno di riserve (i titolari li ho schierati nell'andata per il titolo, che tra l'altro ho perso) quindi sono quasi certo di uscire