PDA

Visualizza Versione Completa : va bene, mi serve un difensore



fantaluca
24-10-2007, 17:09
ok mi serve un bel difensore da piantare in mezzo alla difesa (e dove altrimenti? :asd: )... difesa, velocità, passaggi e regia in ordine di importanza?

ditemi voi

Dampyr
24-10-2007, 17:10
ok mi serve un bel difensore da piantare in mezzo alla difesa (e dove altrimenti? :asd: )... difesa, velocità, passaggi e regia in ordine di importanza?

ditemi voi

tutto a parte parate e attacco :sisi:
e non è una battuta :sisi:

fantaluca
24-10-2007, 17:13
tutto a parte parate e attacco :sisi:
e non è una battuta :sisi:
già mi sono dimenticato di tecnica :D

ALE041084
24-10-2007, 17:27
non ascoltare damp che è il + gniubbo dei gnubbi :asd::asd::asd::asd:
1a cosa che ti deve fare sto difensore difendere e solo spazzare o anche deve cercare di impostare l'azione?

fantaluca
24-10-2007, 17:29
non ascoltare damp che è il + gniubbo dei gnubbi :asd::asd::asd::asd:
1a cosa che ti deve fare sto difensore difendere e solo spazzare o anche deve cercare di impostare l'azione?
il difensore di solito spazza appena tocca palla... e a sto gioco ho imparato che è meglio spazzare che "provare" a passarla :D

per impostare uso il mediano davanti alla difesa

ALE041084
24-10-2007, 17:35
allora almeno buono in velocità difesa + alta che puoi e almeno medio in tecnica e regia stop

apuanista
24-10-2007, 17:36
In Promozione - Eccellenza direi:

Difesa almeno buono (7)
Velocità almeno accettabile (6)
Tecnica almeno media (5)

Secondarie interessanti: passaggi e regia.

fantaluca
24-10-2007, 17:38
io di solito parto dalla primaria del reparto solida... le secondarie utili le filtro per accettabile... ovvio che devo andare in la con l'età ma per adesso mi va bene dai 28 in su

AboveTheLaw
25-10-2007, 10:45
hai già visto quanto costa un solido, con tutte le secondarie accettabili? :D