Visualizza Versione Completa : acquisti
moreno84
24-10-2007, 22:33
esiste un modo x calcolare quanto sarà bravo un giocatore che compri?mi spiego meglio:su hattrick organizer la bravura di un giocatore è espressa in numero secondo il ruolo in cui rendono meglio(3,3 ad esempio) c'è un modo x saperlo prima di comprarli?:cool:
Forza del Vento
24-10-2007, 22:38
Si certo.
La primaria fa sempre la differenza --> più è alta meglio è :)
Le secondarie aiutano la resa in campo (e non solo)
L'esperienza del giocatore aiuta ad incrementare la resa (3 livelli equivalgono a circa 1 di primaria)
esiste un modo x calcolare quanto sarà bravo un giocatore che compri?mi spiego meglio:su hattrick organizer la bravura di un giocatore è espressa in numero secondo il ruolo in cui rendono meglio(3,3 ad esempio) c'è un modo x saperlo prima di comprarli?:cool:
si, su HO esiste un tab che si chiama "Scout Trasferimenti".
Lì puoi "costruire" il giocatore con le sue varie skill e puoi vedere le valutazioni che farebbe nei vari ruoli.
c'è da dire che però causa modifiche in futuro non so quanto potrà essere affidabile......o sbaglio??
c'è da dire che però causa modifiche in futuro non so quanto potrà essere affidabile......o sbaglio??
non sbagli del tutto...