PDA

Visualizza Versione Completa : 825 euro perse per il liverpool....



alexsbt
25-10-2007, 01:59
Volevo condividere con voi questa cosa incredibile che mi è capitata stasera:
e ne stavo tutto tranquillo a casa di amici a godermi una bella serata conclusasi con una partita a carte, quando, verso le 23, un mio amico, "istruito" a dovere,mi comunica tramite sms tutti i risultati della Champions..un grido di gioia ed esaltazione "rompe" il religioso silenzio nella stanza: UFFICIOSAMENTE(poi capirete il motivo :P :mad::( ) avevo vinto 825 euro alla SNAI....
tutto contento me ne torno a casa e vedo ora su gazzetta.it che il liverpool aveva perso e non vinto come aveva, per errore di battitura, scritto un mio amico per sms....come 825 euro vanno in fumo!:((((((((

"Magra" consolazione il fatto che a carte ho vinto 70 euro e ieri 102 sempre alle scommesse....!!!! Sono un neofita del settore,ho iniziato da poco a scommettere e già rinizio a rimettere le prime incazzature!!! Non l'avessi mai fatto!!! :sisi::mad::(

Mr _Lellino
25-10-2007, 11:50
picchia il tuo amico burlone

Ferlons
25-10-2007, 18:04
Picchia il tuo amico.

Piccolo consiglio: non dire mai agli altri su cosa punti, se no sei scoperto a questi "attacchi"

jakethesnake
29-10-2007, 10:04
Sei un neofita del settore e già scommetti quelle cifre?
Mah. Accetta un consiglio da uno che ha una decina di account sparsi su internet e che ha studiato queste cose. Non bisogna mai, ma proprio mai impostare le scommesse sui favoriti. Oggi succede al Liverpool, domani al Milan con l'Empoli, dopodomani a Federer con Nalbandian.