PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda calciomercato...



hellspawn
26-10-2007, 13:12
visto che alleno resistenza nn converrebbe piazzare qualche acquisto con poco resistenza cosi da alzarla e trovarmi un giocatore un po + completo tra un po di settiamne?

kao
26-10-2007, 13:22
visto che alleno resistenza nn converrebbe piazzare qualche acquisto con poco resistenza cosi da alzarla e trovarmi un giocatore un po + completo tra un po di settiamne?

e visto che poi allenerai velocità per parecchio tempo, se ne trovi con queste due skill basse (anche inesistenti) ci riesci anche a guadagnare o a trovare ottimi futuri titolari che ti vendono a pochissimo viste le skill basse
io ho usato questo metodo con quasi tutte le riserve all'inizio e mi ci sono trovato benissimo (anche se facevo pessime figure in amichevole)

hellspawn
26-10-2007, 18:33
Astôr Siqueira, età: 21
valore: 55 250 €, ingaggio: 850 €
club: A.S. Facimma, nazione: Brasil
eccellente forma, tragica disciplina tattica

tragica resistenza, tremendo parate
debole velocità, tremendo difesa
insoddisfacente tecnica, buono regia
accettabile passaggio, buono attacco

Ho comprato sto puzzone puo essere buono? O_o

clacla
27-10-2007, 00:33
mmmmmmmm
gli manca anche tecnica, oltre a velocità e resistenza che allenerai.
In piu' ha 21 anni...
In soldoni non mi piace

apuanista
27-10-2007, 00:53
Anche a me non piace granché...

Tufio
27-10-2007, 01:02
Fa veramente schifo.

Ad allenare resistenza solo a fiene campionato ci si mette 4 stagioni a renderlo utilizzabile.

Ha bisogno sia di velocità che di tecnica ed a 21 anni è tardi per allenare due skill, questo tipo sarà uscito 20enne dalle giovanili e non avrà giocato manco una partita...

kao
27-10-2007, 13:17
direi che sono doverose delle scuse da parte mia
non ti ho detto la cosa più importante: che non deve avere più di 19 anni e meglio se più giovane, visto che almeno tutta questa stagione ti andrà via con l'allenamento in resistenza e poi velocità (io per esempio ho allenato un'intera stagione resistenza ed ho cominciato la seconda di velocità, ma sono un caso a parte) per poi passare a tecnica o passaggi se il giocatore non è più che giovane ci fai poco

scusa ancora

hellspawn
27-10-2007, 13:50
direi che sono doverose delle scuse da parte mia
non ti ho detto la cosa più importante: che non deve avere più di 19 anni e meglio se più giovane, visto che almeno tutta questa stagione ti andrà via con l'allenamento in resistenza e poi velocità (io per esempio ho allenato un'intera stagione resistenza ed ho cominciato la seconda di velocità, ma sono un caso a parte) per poi passare a tecnica o passaggi se il giocatore non è più che giovane ci fai poco

scusa ancora

figurati np :P
cmq ho comprato 5/6 under 19 :P

puravida
29-10-2007, 10:34
figurati np :P
cmq ho comprato 5/6 under 19 :P

perfetto ;)

ora cerca di far attenzione al talento... così scarterai quelli che hanno talento alto :up:

jons
29-10-2007, 20:27
Mi aggrego a questo thread di calciomercato, e vi chiedo: a quanto dovrebbe andare all'incirca un giocatore del genere, 21enne?

buona resistenza, tragico parate
formidabile velocità, buono difesa
ottima tecnica, tragico regia
debole passaggio, solido attacco

muntzer
29-10-2007, 23:06
Mi aggrego a questo thread di calciomercato, e vi chiedo: a quanto dovrebbe andare all'incirca un giocatore del genere, 21enne?

buona resistenza, tragico parate
formidabile velocità, buono difesa
ottima tecnica, tragico regia
debole passaggio, solido attacco


Bellino, non meno di 350k credo..Ma se si scatena l'asta li superi ampiamente.
Che talento ha,che mi interessa? :)

jons
30-10-2007, 08:14
Bellino, non meno di 350k credo..Ma se si scatena l'asta li superi ampiamente.
Che talento ha,che mi interessa? :)

Veramente dovrei comprarlo..:p
Comunque, mi sa che ora costa ben di più, se riuscissi a prenderlo a 350-400k farei i salti di gioia!:D

hellspawn
30-10-2007, 10:25
perfetto ;)

ora cerca di far attenzione al talento... così scarterai quelli che hanno talento alto :up:

talento? che e' qualcosa che si mangia? :suspi:

jons
30-10-2007, 10:38
talento? che e' qualcosa che si mangia? :suspi:

Il talento è una caratteristica nascosta, di ogni giocatore, fin dalle giovanili; in base al proprio talento un giocatore scatta più o meno rapidamente di un altro giocatore con talento diverso..
Il talento lo scopri con l'allenamento; ad es se il 19enne A ti scatta in velocità ogni 3 settimane, e il 19enne B ti scatta nella stessa skill, a parità di allenamenti presi, in 6 settimane, è evidentemente più vantaggioso puntare sul giocatore A!

Tufio
30-10-2007, 10:54
Al contrario di hattrick, in sokker i giocatori migliorano a velocità differenti in base al loro valore ( nascosto ) di talento.

Cerchi giocatori possono richiedere anche solo 3 o 4 allenamenti per migliorare una skill ( definiti talento 3 e 4), altri possono mettercene 6, altri ancora 8, fino a quelli che fanno uno scatto a stagione...

Tenendo però conto che le skill, più sono basse, meno ci mettono a salire.

Per questo motivo comprare a molto un allenando senza conoscerne il talento è un rischio.

hellspawn
30-10-2007, 11:39
uhm quindi mi devo segnare da qualche parte ogni settimana che scattano o qualche software e' cosi gentile che ti calcola gia questo talento? ^^

Bloody
30-10-2007, 11:50
uhm quindi mi devo segnare da qualche parte ogni settimana che scattano o qualche software e' cosi gentile che ti calcola gia questo talento? ^^

Il software ( Sokker Viewer è attualmente il più evoluto ) ne tiene traccia...il numerello lo deduci tu ;)

muntzer
30-10-2007, 12:00
Veramente dovrei comprarlo..:p
Comunque, mi sa che ora costa ben di più, se riuscissi a prenderlo a 350-400k farei i salti di gioia!:D

:asd: Si, adesso i prezzi sono abbastanza altini..
E' bellino,l'unica pecca è quel tragico in regia.. E' proprio brutto da vedere (un po' come un disastroso in passaggi :asd:) e poi un pizzico di regia torna utile anche in un attaccante in termini di rapidità di scelta..


Il software ( Sokker Viewer è attualmente il più evoluto ) ne tiene traccia...il numerello lo deduci tu ;)

Oppure ti plussi (ovvero diventi "supporter" di Sokker) :)

Bloody
30-10-2007, 12:17
Oppure ti plussi (ovvero diventi "supporter" di Sokker) :)

Bé, conta però che io, da plussato, preferisco comunque la schermata riassuntiva di sokker viewer... :)
Vero anche che, da non plussato non esiste scelta ;)

muntzer
01-11-2007, 17:42
Aiuto sulla valutazione.. che valore ha secondo voi?

età: 22
magica forma, ottima disciplina tattica
ammonizioni:

eccellente resistenza, tragico parate
ottima velocità, debole difesa
formidabile tecnica, accettabile regia
insoddisfacente passaggio, buono attacco

jons
01-11-2007, 21:35
non meno di 300k direi, ma anche ben di più forse..
i prezzi ora sono folli, il tipo che mi valutasti 350k, che io valutavo sui 500k, andò venduto a 800 e passa k..:eek:

aed1248
24-11-2007, 12:36
riesumo qiesto thread per una domanda spinosa...

ho venduto un giocatore originale che avevo allenato a 354K, non male direi... ora ce l'ho nella pagina dei trasferimenti, in attesa di mandarlo via o che l'acquirente confermi l'acquisto...
la domanda è... se lo facessi giocare domani, succederebbe qualcosa? oppure poi potrei mandarlo via comunque, infortunio compreso?

Noevdia
24-11-2007, 12:39
Non lo so... Ma se per sfortuna l'acquirente se lo porta a casa poco prima della partita che fai? Mandalo via ti conviene.

aed1248
24-11-2007, 12:42
Non lo so... Ma se per sfortuna l'acquirente se lo porta a casa poco prima della partita che fai? Mandalo via ti conviene.

volevo portarlo in panca e metterlo in una condizione particolare, che mi piaceva testare quelle carqtteristiche in un altro ruolo... non l'ho mai fatto che essendo un allenando ne avrei penalizzato l'allenamento

AboveTheLaw
24-11-2007, 12:50
Non lo so... Ma se per sfortuna l'acquirente se lo porta a casa poco prima della partita che fai? Mandalo via ti conviene.

concordo, rischi di giocare con un altro sostituto :sisi:

se hai bisogno di un giocatore, mandalo via e comprane un altro entro domani ;)

aed1248
24-11-2007, 12:59
concordo, rischi di giocare con un altro sostituto :sisi:

se hai bisogno di un giocatore, mandalo via e comprane un altro entro domani ;)

no, non mi serve... ora devo solo decidere dove operare e comprare 2 titolari... probabilmente 2 mediani...

AboveTheLaw
24-11-2007, 14:11
no, non mi serve... ora devo solo decidere dove operare e comprare 2 titolari... probabilmente 2 mediani...

due mediani decenti con 350€? non hai ancora visto quanto costano vero?:D

aed1248
24-11-2007, 14:15
due mediani decenti con 350€? non hai ancora visto quanto costano vero?:D

due mediani decenti con un milioncino... :p
il resto va tutto in stadio... ;)

AboveTheLaw
24-11-2007, 14:17
due mediani decenti con un milioncino... :p
il resto va tutto in stadio... ;)

ah ecco c'è il trucco :p
hai messo su un bel gruzzoletto, ma non ti sarai mica venduto il bomber delvecchio?

aed1248
24-11-2007, 15:29
ah ecco c'è il trucco :p
hai messo su un bel gruzzoletto, ma non ti sarai mica venduto il bomber delvecchio?

scherzi??? Quello mi fa reparto da solo... gli voglio far fare un ultimo scatto in attacco... poi vedo un po' se fare tecnica o meno... in mezzo anche un paio di giri di velocità per tutti.
In effetti, senza giovanili e con una politica del risparmio (leggi non avendo voglia di sbattermi a cercare nuovi giocatori) ho messo via oltre un milione... ora vorrei prendere questi due giocatori per fare il salto di qualità e puntare alla serie D... se prendo loro, posso permettermi di rinviare l'acquisto dei difensori... che al momento si comportano benino... con 2 campioncini a costruire gioco e a fare filtro dovrebbero essere all'altezza...